GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate ormai avanza e noi mostriam la panza (nov.2013)

Bloccato
cledia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'estate ormai avanza e noi mostriam la panza (nov.2013)

Messaggio da cledia » 2 ago 2013, 11:56

buongiorno a tutte! ragazze ma come siete brave col peso, io ieri mi sono pesata e per poco non svenivo, +7,5kg :urka ma son gonfia da morire, piedi, mani, caviglie e mi fa tutto male... ma bevo bevo tanto e mangio poco salato nonostante le voglie di porcherie....
stanotte alle 3 e mezza marco ha cominciato a fare il ballerino e son stata almeno mezz'ora seduta sul letto che manco potevo distendermi.. io più che essere curiosa del peso son curiosa di sapere quant'è lungo, non ne sto capendo più niente :perplesso l'unica cosa che l'esperienza precedente mi dice è che non è podalico (al momento) perchè in alto quando si muove non sento proprio il bozzo della testa, mi capita di sentirlo più sotto l'ombelico, a volte vicino le ossa del bacino... boh!!!! a 25 settimane ne fanno ancora di capriole quindi!!!
per il bagno io anzi vado troppo spesso, io che son sempre stata stitica.... ma credo siano le enormi quantità di anguria... a casa mia ne consumiamo mediamente 9 kg la settimana... io mio marito e non sempre Saretta...
oggi ho una voglia di acqua e anice che devo rimediare.....

cledia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cledia » 2 ago 2013, 12:00

ah per il fuoco di sant'antonio... mia mamma lo prese 3 anni fa e il medico le raccomandò di non stare a contatto con mia figlia se non l'avevo ancora vaccinata per la varicella... ma dura poco in ogni caso...

melita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melita » 2 ago 2013, 12:07

speriamo in bene e che gli passi presto sta cosa e messo maluccio :impiccata:
Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 ago 2013, 12:11

io direi che siamo state tutte bravissime!!!! :ok

siamo quasi nel 3 trimestre è... alcune di noi ci sono gia altre arrivano a breve... e nessuna ha preso tutto sto gran peso!!!
un applauso a noi :clap
festeggiamo con un bel BUE MUSCHIATO ALLA PIASTRA con contorno di PATATINE FRITTE e una bella TORTA con gelato per dolce ecco!!!! :yeee :ahah

e invece no... farro senza sale e verdurine scialacquate... con un filo l'olio e aceto balsamico... eeeehh va beh.... che ci dobbiamo fare :fischia :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 2 ago 2013, 12:13

Prima di partire per la settimana al mare andavo abbastanza regolarmente, in 7 giorni al mare sono andata sì e no 2 volte (di solito quando viaggio mi succede anche per più giorni di non far visita a waLter), al ritorno pensavo di sbloccarmi e invece...
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 2 ago 2013, 12:18

Alikucciola ha scritto:io direi che siamo state tutte bravissime!!!! :ok

siamo quasi nel 3 trimestre è... alcune di noi ci sono gia altre arrivano a breve... e nessuna ha preso tutto sto gran peso!!!
un applauso a noi :clap
festeggiamo con un bel BUE MUSCHIATO ALLA PIASTRA con contorno di PATATINE FRITTE e una bella TORTA con gelato per dolce ecco!!!! :yeee :ahah
Ma sì dai, festeggiamo così...magari :buuu

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 2 ago 2013, 12:20

Comunque pranzo anticipato alle 13:30, il marito torna prima, mano male, ho una fame, che novità :risatina:

cledia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cledia » 2 ago 2013, 12:20

alikucciola 7 kg in 25 settimane la festa me la fa la ginecologa lunedì quando rientra dalle ferie :impiccata:
e io la invito al mc lei che è una guru della dieta sana :spiteful:

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 2 ago 2013, 12:22

Melita che brava la tua bimba che a richiesta si sposta! Le mie sono monellissime :risatina:
Zeit, più che brava ho avuto una nausea pazzesca per tre mesi che non mi faceva mandar giù granchè, per fortuna senza vomito, poi o ripreso a mangiucchiare ma mi riempio facilmente,ora poi che una bimba spinge con la testolina sullo stomaco non ti dico... :risatina:
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 2 ago 2013, 12:23

cledia ha scritto:alikucciola 7 kg in 25 settimane la festa me la fa la ginecologa lunedì quando rientra dalle ferie :impiccata:
e io la invito al mc lei che è una guru della dieta sana :spiteful:
Ma la gine ha figli? Vorrei proprio sapere quanti chili ha preso lei...lo so che lo dicono per il nostro bene, ma per quanto mi riguarda sto facendo davvero i salti mortali e nonostante tutto 7 kg li ho presi...

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 ago 2013, 12:30

cledia :ahah :ahah :ahah

quando ti romperà le cocoritas.. diglielo... dottoressa... che famo??? MAC o BURGER KING?? scelga!!! :risatina:

come gia detto piu volte... lo dicono per noi.. piu ci assillano piu noi cerchiamo di stare attente... ma se fanno terrorismo pIsicologico... eh no è :che_dici li glie lo si dice... dottoressaaaaaa... ma vaaaaff....arti na magnata dal mac e non rompere le cocones dai :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 2 ago 2013, 12:33

Francesca invece fa dei movimenti tipo serpente per la maggior parte delle volte, poi sento dei colpi ma non capisco se sia la testa o i piedi o cos'altro, alla morfologica mi dissero che aveva il culetto in basso, spesso sento spingere sulla vescica, chissà cosa mi combina lì dentro :emozionee

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 ago 2013, 12:38

zeit... quando puntano i piedini e spingono come i matti te ne rendi conto.. perchè si sente proprio la forma... :risatina:
alla mia piace ogni tanto fare le passeggiate sotto al mio ombelico.....
sento proprio i piedini che scalciano di brutto.... tipo tante pedatine in fila :ahaha è una monellina la mia polpettina :emozionee :cuore la ADORO!!!!!!
Immagine

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 2 ago 2013, 12:43

Il più delle volte la sento in basso, altezza ovaie, ultimamante la sento anche intorno all'ombelico, ma non riesco ancora a capire bene quali parti del corpo siano

melita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melita » 2 ago 2013, 12:49

la mia ultimamente ha la testa a sinistra e i piedi in basso a destra, infatti scalcia proprio lì che sembra stia per uscire :urka oramai mi sono abituata, poi si mette anche di traverso con in piedi alla destra e da dei calci che si vedono ad occhio nudo, quando vuole perchè se appena appena tocco o cerco di farla scalciare si ferma e non fa più nulla..si vede che si intimidisce

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 ago 2013, 12:50

io per ora riconosco solo il tocco delle manine... e il tocco dei piedini... perchè cambia proprio l'intensità del calcettino o della botta...

a volte sento un rigonfiamento ma faccio ancora fatica a capire bene dov'è la testina.. dove il cul1no..

piu si stringerà lo spazio piu capiremo dove e come sono messi questi gioiellini :hi hi hi hi
Immagine

melita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melita » 2 ago 2013, 12:53

idem, capisco solo dove sono i piedini e le mani ma dalla intensità, se non fosse perchè il gine mi ha detto ieri che è di traverso avrei pensato che ha la testa bella dritta e non sdraiata, invece sembra che è una poltrona che è sempre sdraiata :emozionee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 2 ago 2013, 13:07

Eccomi :sorrisoo avete scritto un sacco ! :-D
Ieri l'eco è andata bene :ok il bimbo è podalico, stava praticamente seduto e con le gambe incrociate. Sta volta non ci ha fatto vedere il pisellino ma abbiamo visto solo i testicoli :emozionee
Pesa 1 kilo e la lunghezza non ce l'ha detta :che_dici
Ho spiegato al gine il problema di quando mi sdraio sul lato destro per la colecisti e mi ha detto che il bimbo ha la testolina proprio lì sotto quindi è normale che mettendomi su quel lato schiaccio tutto e ne risento,mi ha consigliato di asportarla non appena partorisco...ma va !
Stamattina ho mandato il socio a prenotarmi le analisi e il tampone vaginale al cup e indovinate ?
il tampone non lo fanno pur essendoci la ginecologia...e per le analisi (urine e sangue) devo andare in ospedale cioè in un altro paese perchè quì non ce la facciamo con i tempi ! :x:
credo che farò un giro ai laboratori a chiedere quanto mi costa farlo a pagamento :che_dici

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 2 ago 2013, 13:13

Buondì a tutte...
Ma quanto avete scritto da ieri sera...ben 4 pagine!?! :urka Però lette tutte! :spiteful:
Anche io finora faccio fatica a capire con quale parte del corpo mi tocca la mia piccola Aurora :emozionee , a volte quando sono seduta sento come dei colpettini poco più su dell'ombelico sulla destra, :perplesso e mi sono convinta che possano essere i piedini o le manine...ma sono solo congetture basate sul nulla! :risatina:
Riguardo al peso devo dire che il malessere del primo trimestre :impiccata: ha fatto sì che non diventassi una balenottera sin dall'inizio, e quando ho avuto l'ultima visita con annessa pesata giorno 11 luglio avevo raggiunto il mio peso iniziale, quindi ero a +0, ma adesso mi sa che ho già preso qualcosina in più visto che il più delle volte la fame non mi manca.
La bilancia che ho a casa fa cilecca quindi nemmeno la uso! :che_dici
Le mie misure prima della gravidanza non le conosco, ma di certo la panza ha guadagnato parecchi centimetri :ahah e qualcosina anche il seno, che era già abbondante di suo (avrei preferito fosse più piccolo, è più un ingombro che altro! :che_dici )
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 2 ago 2013, 13:21

Riguardo al waLter, ieri sera ho percepito uno stimoletto e allora ho deciso di incoraggiarlo con una "spruzzatina" di microclisma, e sono riuscita nell'intento! :yeee
Ieri sera vi avevo scritto dal cel mentre ero già quasi in catalessi distesa sul lettone, ma mi sa che mio marito ha staccato il wifi :martello quindi in realtà non è rimasta traccia :bomba
Vabè, vi avevo solo scritto che finalmente ieri sono uscita con la macchina da sola :yeee (cosa che non accadeva da metà marzo, inizialmente perché non stavo bene e non me la sentivo, e poi perché quando uscivo c'era sempre mio marito con me quindi per comodità guidava sempre lui) e ho fatto un saltino da Kiabi.
Non vi dico :fischia ...ho speso altre 72 € per Aurora :unghiette tra pagliaccetti in ciniglia di varie misure, pagliaccetti in cotone, body in cotone, bavaglini...c'era il 70% quindi immaginate quante cose ho preso.
Se mi capita di entrare in negozi per bebè direi che sarebbe meglio non avere con me contanti o bancomat perché è la mia rovina :nonegiusto , anche perché tra tutto ciò che ho preso finora, chissà SE riuscirò effettivamente ad usare la maggior parte delle cose! :perplesso
Però taaaaaaaaaaaanto carine!!! :emozionee
Ieri pomeriggio quando sono tornata ho già messo tutto a lavare così oggi le ritiro e le metto nelle buste per indumenti e le chiudo nei cassetti belle pulite!
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

Bloccato

Torna a “Novembre”