GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

enigma in rete

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: enigma in rete

Messaggio da picchia76 » 7 gen 2008, 19:20

faccio leva sui buoni sentimenti che nel post-natale ci accompagnano per chiedervi

AIUTO PER IL LIVELLO 36....SOGNO DA PRIMA DI NATALE (scusate se è poco :che_dici ). AIUTI SPUDORATI O SOLUZIONE ESPLICITA :hi hi hi hi

P.S. ma siete andate avanti tantissimo :buuu

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 gen 2008, 21:23

Picchia...ma bentornata!!! :-D L'altro giorno mi chiedevo che fine avessi fatto...
Allora sei ferma dove ti ho lasciata...io sono andata un cicinino avanti... :fischia
Mi ricordi qual era il 36? Ho l'assurda tendenza a resettare il mio cervello non appena riesco a superare un livello... :domanda :ahaha (ma capita anche a voi???)

Zero, poi ho superato il 46 :yeee A volte basta mettercisi a mente fresca e cose che per 2 giorni non ti hanno detto niente all'improvviso si illuminano e la soluzione appare quanto mai ovvia....in questo caso, poi, avrei potuto superarlo fin dall'inizio (senza passare per pagine intermedie, html, titoli di versi ecc. ecc.) se solo avessi dato un po' più retta alla mia intuizione... :che_dici ti ricordi quando ti ho detto che avevo capito subito di che p****a si trattava? (senza audacity, solo ad orecchio) ecco, appena l'ho capita oltre al titolo senza articolo :che_dici ho provato anche, nell'ordine:
- co***me dell'au***e
- n**e e c*****e COMPLETO dell'au***e (con tanto di secondo n**e)
- n**e e secondo n**e

MA non ho avuto la "forza", dopo tutti quei PAGE NOT FOUND, di fare l'ultimo tentativo, ovvero solo il n**e...cioè la soluzione! e così ho perso 2 giorni :pistole :ahaha
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 gen 2008, 21:26

Picchia...il 36 è per caso quello con i disegni delle casetta, spiaggia, ferrovia ecc.?
Hai già capito di che si tratta e dove cercare per decifrare?
Dimmi a che punto sei, così ti dò una mano... :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 7 gen 2008, 21:51

Vale70 ha scritto:immagino si riferisca al c****e b*****o e in quelle caselle vada messa una p****a in quel c****e ma non so quale
nell'indizio ci sono delle lettere m*******e e M*******E centra qualcosa?
Si c'entrano...praticamente da lì crei una nuova sequenza di c****e b****o
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 gen 2008, 10:37

Livello 48 :-D :yeee

...lo sentite il mio fiato sul collo, eh??? :prrrr

A proposito, Zerofolle, a che punto sei tu?? :domanda
I LOVE AQ

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 gen 2008, 12:51

mimì :bacio effettivamente mi sono goduta ( :fischia ) il maritino durante le feste e non ho acceso il computer praticamente MAI.

allora dicevamo, livello 36.
ho decifrato il "codice" e trovato il sogno. oltre ai disegni dati ne ho trovati altri (casa sbarrata) ma non riesco proprio a capire come andare avanti. cioè c'ho tutte 'ste lettere che mi dovrebbero pur dire qualcosa, o no????
perchè a me NO, non dicono proprio niente :buuu

soluzione o GROSSA spinta?! :fischia
dai che così ti raggiungo

:ahah :ahah :ahah

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 gen 2008, 13:00

Picchia, ma il sogno lo hai "interpretato"? :fischia
Cioè, da tutto quell'ambaradan di chiacchiere, prova a tirare fuori alcuni simboli significativi sulla base del carattere che hai trovato...e poi traduci! :hi hi hi hi

Oppure sei già al dopo...alle lettere intervallate da slash??? :domanda In quel caso dovresti metterle su 3 livelli (andando a capo dopo lo slash) e poi tradurle di nuovo...poi ingrandire un po'...allontanarti quanto basta...e...leggere!
(ti darei anche la soluzione, ma non me la ricordo! e purtroppo ho il mio pc rotto e sto scrivendo da quello della collega quindi non posso neanche controllare se in cronologia è rimasta traccia.... :che_dici )
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 gen 2008, 13:04

Per quanto riguarda il livello 48 invece, Zero.... :buuu sembrava così facile....e invece...
Ho visto subitissimo il micro-indizio nel solito posto. Fatta la dovuta modifica sono arrivata all'operazione apparentemente banale e visto nel solito posto di questa pagina quello che c'era da vedere! Pensavo volesse dire che dovevo tradurre l'operazione in l**t ma non è così! :domanda
Sul forum leggo che alcuni fanno riferimento al titolo del livello e che bisogna giocare al gioco a cui si riferisce...ma altri dicono che non serve...non ci sto a capire niente...
So che poi ci arriverò in qualche modo...nel frattempo mi dai un aiutino piccolo piccolo piccolo...quasi invisibile?????? :hi hi hi hi
I LOVE AQ

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 8 gen 2008, 13:13

Picchia se ti serve la soluzione io ce l'ho...però Mimì ti ha spiegato benissimo il procedimento....

Io sono al livelo 68 o meglio dovrei dire io sono super bloccata al livello 68 :che_dici

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 gen 2008, 13:14

mimì ha scritto:Picchia, ma il sogno lo hai "interpretato"? :fischia
Cioè, da tutto quell'ambaradan di chiacchiere, prova a tirare fuori alcuni simboli significativi sulla base del carattere che hai trovato...e poi traduci! :hi hi hi hi

Oppure sei già al dopo...alle lettere intervallate da slash??? :domanda In quel caso dovresti metterle su 3 livelli (andando a capo dopo lo slash) e poi tradurle di nuovo...poi ingrandire un po'...allontanarti quanto basta...e...leggere!
(ti darei anche la soluzione, ma non me la ricordo! e purtroppo ho il mio pc rotto e sto scrivendo da quello della collega quindi non posso neanche controllare se in cronologia è rimasta traccia.... :che_dici )

ecco, sono a questo punto. ho tentato di tradurre il sogno e ho trovato i simboli significativi ma non trovo niente di sensato quindi:
- o ne prendo in considerazione troppi
- o troppo pochi
- o sono tonta

:perplesso

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 8 gen 2008, 13:33

Sono sei i simboli che deivi trovare nel testo del sogno.....

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 gen 2008, 14:24

grazie zero, in effetti ne prendevo in considerazione troppe.
ora l'ho passato ma hanno resettato gli indizi del livello 37 e credo che ci dovrò sbattere la testa per moooolto tempo.
vado

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 gen 2008, 14:25

Picchia, prendi solo quelli sicurissimi, non equivocabili...gli altri lasciali stare! :ok

Zero, un aiutino piccino per me??? :fischia
I LOVE AQ

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 gen 2008, 14:44

grazie mimì, risolto. una volta trovate le lettere è stato facile.
per il 37 (quello con il bottone da non premere) mi potresti dire dove guardare? ho cercato nell'h**l di tutte le pagine man mano che clicco il bottone ma non vedo niente di interessante.

per caso bisogna ingrandire l'immagine? perchè c'ho provato ma non trovo niente.

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 gen 2008, 15:25

forse ho capito....
bisogna cliccare mentre cambia l'ultima immagine? boh :domanda

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 gen 2008, 15:35

Quello è davvero assurdo, Picchia...io stavo impazzendo...poi la mia collega "fresca fresca" mi ha detto come fare...come se fosse la cosa più banale del mondo...tanto che mi sono anche chiesta come aveva fatto ad arrivarci così facilmente (non perchè lei non sia in grado, ma di solito non era così rapida....)...poi ho scoperto che ha trovato da qualche parte tutte le soluzioni... :che_dici vabbè...così son capaci tutti.... :aargh

Comunque, tornando a te...hai avuto l'intuizione giusta...devi fare qualcosa mentre cambia l'ultima pagina, ma devi essere veramente veloce e...fortunata a beccare il momento giusto...per quanto riguarda il cosa fare...vuoi che te lo dico espressamente o vuoi pensarci un po' su?
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 gen 2008, 15:37

Intanto ho capito cos'era l'operazione...e sono arrivata alla nuova stringa...di lì alla nuova pagina con l'immagine del g***o...ora ci penso un po' su...
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 gen 2008, 15:43

Sìììììì...... :-D 49 :yeee :yeee :yeee :yeee
I LOVE AQ

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 gen 2008, 15:43

grazie mimì, per ora ci penso un pò su.....sapendo già da dove partire spero che arrivi l'intuizione geniale

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 gen 2008, 17:01

mimì ha scritto:
Comunque, tornando a te...hai avuto l'intuizione giusta...devi fare qualcosa mentre cambia l'ultima pagina, ma devi essere veramente veloce e...fortunata a beccare il momento giusto...per quanto riguarda il cosa fare...vuoi che te lo dico espressamente o vuoi pensarci un po' su?
guarda un bel pò di tentativi li ho fatti (guardare nell'html durante il cambio, tasto destro per bloccare l'immagine...) a questo punto gradirei l'aiuto esplicito (anche in mp)

grazie

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”