GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scarpe con le dita
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: scarpe con le dita
pure a me piacciono, quest'anno li prendo anche alla mia polpetta
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Guarda Ci, io faccio la voglia di prenderlo per Giorgio ma mio marito non vuole
Se avessi una bimba li prenderei al volo anche io.
Se avessi una bimba li prenderei al volo anche io.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

la mia ha questi color cammello:
http://www.uggaustralia.eu/kids-classic ... lder-girls
http://www.uggaustralia.eu/kids-classic ... lder-girls
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

da maschio invcece non mi piacciono affatto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- yoga
- Master~GolGirl®

Mio figlio le ha, ma il modello senza le dita, uguali a quelle di suo papa'.Giulia80 ha scritto: mi domandavo se non fossero una buona idea per i bambini, dal momento che hanno questa suola effetto "nudo".
E 2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e quando aveva pochi mesi aveva anche quelli rosa con la suola morbida.. 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

secondo me fanno tanto cartone animato giapponese.
sulle bambine mi piacciono, ma perchè sono buffi e mi fanno tenerezza.
ma sugli adulti
sulle bambine mi piacciono, ma perchè sono buffi e mi fanno tenerezza.
ma sugli adulti
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- yoga
- Master~GolGirl®

A me gli Uggs piacciono e li trovo comodissimi, li metto coi vestitini corti di lana e secondo me stanno benissimo. E poi mi tengono caldi i piedi anche quando li metto senza calze e fuori ci sono -30.
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Secondo me per un bambino un nel color cioccolato suo jeans o su pantaloni imbottiti un po' attillati non starebbe male.
Io oserei....
Io oserei....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

ho visto che ci sono quelle per bambini!yoga ha scritto:Mio figlio le ha, ma il modello senza le dita, uguali a quelle di suo papa'.Giulia80 ha scritto: mi domandavo se non fossero una buona idea per i bambini, dal momento che hanno questa suola effetto "nudo".
sì, per il nano le avrei immaginate senza dita, se non altro perchè le scarpe se le mette da solo e vorrei che andasse avanti così.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma io ne ho visti parecchi di bambini alla'asilo di mia figlia.hamilton ha scritto:Secondo me per un bambino un nel color cioccolato suo jeans o su pantaloni imbottiti un po' attillati non starebbe male.
Io oserei....
E non mi piacciono.
- yoga
- Master~GolGirl®

Ha queste, spero che si veda il link. Sia mio marito che mio figlio le trovano molto comode. In teoria andrebbero a piedi nudi ma io gliele metto coi calzini perche' gli vengono sempre le vescicheGiulia80 ha scritto:ho visto che ci sono quelle per bambini!yoga ha scritto:Mio figlio le ha, ma il modello senza le dita, uguali a quelle di suo papa'.Giulia80 ha scritto: mi domandavo se non fossero una buona idea per i bambini, dal momento che hanno questa suola effetto "nudo".
sì, per il nano le avrei immaginate senza dita, se non altro perchè le scarpe se le mette da solo e vorrei che andasse avanti così.
http://www.merrell.com/US/en-US/Product ... mensions=0
E 2006
- ci610
- Silver~GolGirl®

lei li vorrà sicuramente viola, ma io glieli prendo cammello
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

ok, sciocco l'abbiamo esplorato.Ari ha scritto:giulia la definizione di ridicolo è "che fa ridere perché sciocco o goffo o strano".
i casi citati da te possono essere considerati sciocchi, ma le scarpe con le dita possono essere considerate ridicole perchè goffe o strane.
ho visto donne sui tacchi altissimi camminare come fossero sulle uova. quello era goffo. camminare con una cosa che di fatto è una scarpa da sport, proprio non mi pare goffo.
e definiamo strano. perchè ridicolo e strano hanno due connotazioni un po' diverse, ti pare?
se vogliamo dire che sono non proprio convenzionali (anche se vedo che anche qui sul forum c'è chi le conosce), è vero. ridicole direi di no.
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- yoga
- Master~GolGirl®

Oppure sono belli anche cioccolato, e per una bambina forse si sporcano meno.ci610 ha scritto:lei li vorrà sicuramente viola, ma io glieli prendo cammello
E 2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®

è strano tutto ciò che non rientra nella norma e almeno per il momento, vista la loro scarsa diffusione nella vita di tutti i giorni, queste scarpe possono ancora essere classificate come strane.Giulia80 ha scritto:ok, sciocco l'abbiamo esplorato.Ari ha scritto:giulia la definizione di ridicolo è "che fa ridere perché sciocco o goffo o strano".
i casi citati da te possono essere considerati sciocchi, ma le scarpe con le dita possono essere considerate ridicole perchè goffe o strane.
ho visto donne sui tacchi altissimi camminare come fossero sulle uova. quello era goffo. camminare con una cosa che di fatto è una scarpa da sport, proprio non mi pare goffo.
e definiamo strano. perchè ridicolo e strano hanno due connotazioni un po' diverse, ti pare?
se vogliamo dire che sono non proprio convenzionali (anche se vedo che anche qui sul forum c'è chi le conosce), è vero. ridicole direi di no.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- floddi
- Platinum~GolGirl®

lo stavo scrivendo io!yoga ha scritto:Oppure sono belli anche cioccolato, e per una bambina forse si sporcano meno.ci610 ha scritto:lei li vorrà sicuramente viola, ma io glieli prendo cammello
Quelli della mia si sono macchiati e si vede molto bene, quelli della figlia di una mia amica, color cioccolato, sembrano nuovi.
- ci610
- Silver~GolGirl®

yoga ha scritto:Ha queste, spero che si veda il link. Sia mio marito che mio figlio le trovano molto comode. In teoria andrebbero a piedi nudi ma io gliele metto coi calzini perche' gli vengono sempre le vescicheGiulia80 ha scritto:ho visto che ci sono quelle per bambini!yoga ha scritto:Mio figlio le ha, ma il modello senza le dita, uguali a quelle di suo papa'.Giulia80 ha scritto: mi domandavo se non fossero una buona idea per i bambini, dal momento che hanno questa suola effetto "nudo".
http://www.merrell.com/US/en-US/Product ... mensions=0
ah ma queste sono carine!
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:lo stavo scrivendo io!yoga ha scritto:Oppure sono belli anche cioccolato, e per una bambina forse si sporcano meno.ci610 ha scritto:lei li vorrà sicuramente viola, ma io glieli prendo cammello
Quelli della mia si sono macchiati e si vede molto bene, quelli della figlia di una mia amica, color cioccolato, sembrano nuovi.
mi avete convinta! cioccolato sia!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

va bene. ma perchè strano=ridicolo?Ari ha scritto:è strano tutto ciò che non rientra nella norma e almeno per il momento, vista la loro scarsa diffusione nella vita di tutti i giorni, queste scarpe possono ancora essere classificate come strane.Giulia80 ha scritto:ok, sciocco l'abbiamo esplorato.Ari ha scritto:giulia la definizione di ridicolo è "che fa ridere perché sciocco o goffo o strano".
gli hugg quando hanno cominciato a girare ti sembravano ridicoli o solo inusuali?
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare