sono d'accordo.lalat ha scritto:Secondo me come idea è pessima. I bambini odiano le infradito, perché non ci sono abituati; mio figlio Fabio ad esempio prova fastidio a dividersi le ditine dei piedi per lavarli ... Magari se le provano le trovano comode e poi dopo averci camminato 30 minuti ti dicono che non le vogliono più.Giulia80 ha scritto:mi domandavo se non fossero una buona idea per i bambini, dal momento che hanno questa suola effetto "nudo".
la bellezza del camminare a piedi nudi non è data tanto dalla stabilità della pianta del piede sul terreno, ma proprio dalla sensazione di libertà di non avere nulla di fasciante attorno alla pelle.
mia figlia, che non appena può si libera delle calze anche in inverno, dubito fortemente che apprezzerebbe delle scarpe così attillate.



