GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da Valemar » 31 lug 2013, 22:39

Ciao ragazze
Stasera il nipotino piccolo non sta bene, vomita in continuazione. Ora dorme e speriamo che non sia gastroenterite, ma solo qualcosa che ha mangiato.
FedericaT mi dispiace molto per la tua situazione, ma tu e il tuo compagno state per avere un bambino e state per sposarvi. Pure se è complicato da accettare, gli altri vengono dopo, anche se si tratta dei familiari stretti. Resta serena per il piccolino. E da quello che dici sembra che la cosa sia passeggera ed io te lo auguro, per la serenità della tua "nuova" famiglia, ma se così non fosse, ognuno deve essere libero di vivere la vita che ha scelto per sé. :incrocini per tutto! Ah, per la tinta non ho capito se hai bisogno di un suggerimento per il colore oppure per la marca da poter utilizzare in gravidanza :perplesso
Bibi81 mi dispiace per le rosse e per la discussione col socio, ma fai come senti...la spalla è la tua!
A domani, un :bacio a tutte tutte
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 31 lug 2013, 22:45

scusate l'orario, ma sono stata dalle 5 alle 9 dalla cucciola :emozionee

BIBI, io se fossi in te proverei anche questo tipo di ginnastica, si sa mai che ti dia dei benefici..ma perchè tuo marito non è daccordo? bho, tentar non nuoce.. :ok
sò che ne avevi parlato del dolore, ma non mi ricordo che ti era successo per aver problemi anche dopo un anno.. :coccola

FEDERICA, ma avete giá deciso la data del matrimonio?
e saresti ancora una marzolina, o passo giá agli aprilini? :emozionee
per i tuoi stai tranquilla, sapevi fin dall'inizio che non avrebbero proprio fatto i salti di gioia per tutte le varie situazioni, ma vedrai che appena si renderanno conto che voi siete felici e non vedete l'ora di abbracciare il vostro fagiolino, anche loro non sapranno resistere alla gioia del nipotino.. :ok

HEAVEN, allora forza rosse..venite che poi si parte.. :incrocini
noi facciamo tutte il tifo per te :clap

KIKKA, un abbraccio forte a Marilú.. :emozionee
lo spotting è aumentato o si è fermato? :incrocini

VALEMAR, com'è andata la giornata di mare?
un abbraccio :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 31 lug 2013, 22:47

VALEMAR, abbiamo scritto insieme :hi hi hi hi
mi spiace per il nipotino, speriamo che col riposo domani si alzi come nuovo :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 31 lug 2013, 23:04

Speriamo Enny, si è appena svegliato ed ha avuto qualche conato. La madre insiste con la gastroenterite :x:
Tu hai già qualche altro nipote o Madeleine è la prima? Quello di zia è un bel ruolo :ok
Ma io cambio anche pannolini di cacca, eh? Pensa che stasera ho pulito io a terra, immagina cosa, ed il socio fa: "Luca, la zia ti vuole proprio bene!"
:risatina:
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 1 ago 2013, 9:04

buongiorno a tutte :byeee
sono una tota, lo só, di solito ovulo sempre verso il 16°\17° giorno, allora visto che mi rimaneva un solo test ovulatorio l'ho fatto, e la linea è sbiaditissima..panico.. :che_dici. se ho giá ovulato mi sa che è andata anche stavolta..se invece dovessi ancora ovulare, ovulerei troppo tardi visto che ho il ciclo di 26 giorni..uffi..triste..

VALEMAR, Madeleine è la prima nipotina.. :emozionee
io non sono la zia diritta a dir la veritá, ma abitando sopra di noi me la coccoleró piú di tutti.. :ok
ieri quando l'ho presa in braccio per la tensione che avevo mi erano venute le formiche ad una mano :risatina: sono proprio pazza..però quando le parlavo sembrava che mi facesse i sorrisini.. :cuore
il tuo nipotino come sta?
per quanto riguarda la pupú, ne pulisco quasi tutti i giorni quella dei nonni al lavoro, quindi penso di essere giá quasi promossa a questo compito.. :ok

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 1 ago 2013, 10:15

Buongiorno care!!!
Oggi sono molto fiacca...x il caldo :prr ...e a mare non possiamo andare perche' ho tante cosine da svolgere x il socio e x me :che_dici , se ne parla domenica a vedere il mare :che_dici

Valemar...ke zia!!!! Io non so se ci riuscirei a raccogliere lo schifezz di altri bimbi al di fuori di mia figlia. Beh non mi e' mai capitato... Adesso come sta?

Kikka...ti penso tanto, come stai, come va??? :incrocini

Alenny...non hai compitato a ridosso dell'ovulazione? Non ho capito bene....sorry!!!

Federica...beh, sulla tinta, io sono una di quelle ke in grav non fa piu' nulla, perche penso sia nociva la tinta...quindi non saprei, devi decidere tu, magari puoi cercare una senza ammoniaca...

Bibi...secondo me fai bene ha provare altro x la spalla, se ancora non hai avuto miglioramenti...la piscina aiuta pure tantissimo, li i movimenti son dolci ed efficaci!!!! :incrocini
E non pensare ke non riuscirai un giorno a tenere in braccio il tuo futuro cucciolo :aargh :martello

:byeee a tutte le altre ragazze!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 1 ago 2013, 10:28

HEAVEN, questo mese non ho sticcato, avevo solo uno stick e l'ho fatto stamattina..
il muco a parte due giorni fa che era filamentoso, ma solo per un giorno poi piú nulla..quindi non sò se ho ovulato o meno..bho.. :perplesso
e i compitini sono stati fatti ogni 2/3 giorni..non sò se bastano..

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 1 ago 2013, 10:40

Alenny...dunque la presenza del muco anche se x un giorno, e poi la sua scomparsa, mi fa pensare che hai ovulato... E lo stick di oggi, dato ke c'era la linea leggera, ha rilevato la presenza dell'Lh ormai in calo...perche' l'ovulazione e' avvenuta!!!
Hai compitato quando hai visto il muco?

Quindi tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini , non resta ke aspettare!!! :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 1 ago 2013, 10:55

HEAVEN, abbiamo compitato il 23 24 26 e 29 il giorno del muco..pochino.. :buuu

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 1 ago 2013, 10:57

scusami, anche il 30..
adesso avete il calendario della mia vita sessuale :risatina:

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 1 ago 2013, 11:00

Buongiorno ragazze!!

e brava Alenny secondo me hai compitato bene :hi hi hi hi
tanti tanti :incrocini
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 1 ago 2013, 11:09

Federica mi dispiace che la tua famiglia al momento non ti dia l'appoggio e il sostegno di cui hai bisogno, speriamo sia solo questa fase particolare, in ogni caso ti faccio i miei migliori auguri per la nascita di una nuova e bella famiglia :cuore ovviamente anche tanti auguri al piccolino/piccolina che porti con te!
a quando allora le nozze? inizio settembre?

per la tinta non saprei però ho trovato questo
forum/tinta-capelli-in-gravidanza-topic ... gravidanza
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 1 ago 2013, 11:19

Vale come sta il nipotino? che brava che sei ad occuparti di loro, anch'io ho spesso curato i figli di mia sorella, lei i miei mai :che_dici , in compenso la sua figlia più grande mi aiuta spesso con il piccolino :ok
spero comunque che la vacanza proceda bene :sorrisoo

Kikka tesoro, come va oggi?

Carmen sei già partita per Castrocaro?

ragazze io sono agli sgoccioli, sbrigo le ultime faccende in ufficio e poi scappo a casa a fare le valigie, così domani ultimo giorno di lavoro e poi si parte...........ci starà tutto sulla macchina :domanda da quest'anno c'e' anche Paolina con la sua trasportina e le sue cosucce...
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 1 ago 2013, 11:24

FEDE, anche io sono un pò come Heaven e non la farei, però bho, ci sono quelle naturali, magari puoi valutare quelle..

ALBIMICKY, invece io penso proprio di aver toppato, dal 26 al 29 sono passati piú di tre giorni.. :buuu
scusate, ma erano mesi che ovulavo tardi e avevo la convinzione di intensificarr i rapporti in questi giorni e invece nada..

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 1 ago 2013, 11:30

Grazie amlby per la dritta :)
Stamani sono riuscita a parlare un attimo con la gine e mi ha detto di fare una tinta senza ammoniaca: di solito io, causa psoriasi al cuoio capelluto, faccio sempre quella senza ammoniaca....però non lo so...sabato chiederò al parrucchiere se posso cavarmela i primi 3 mesi con un riflessante, ma dubito perchè i capelli bianchi incombono minacciosi oramai da un paio d'anni!!!
Eh...i figli bisogna farli a 20 anni!!! :risatina:
Sto scherzando un po'....
Per il resto lunedì mattina dovrò fare il dosaggio delle beta e così magari saprò di quante settimane sono.... e poi mercoledì ho l'aereo e me ne vado due settimane in sardegna....ed a fine settembre ci sposiamo! Ecco il programma :sorrisoo
Speriamo di stare ancora nel vestito :domanda
Volevo inotre rassicurare le maratonete dei compitini che dopo mesi di calcoli e rapporti mirati....sono rimasta incinta con solo n. 2 rapporti fatti quando il test dell'ovulazione era negativo!!! :pensieroso
Questa cosa mi lascia veramente basita....volevamo aspettare oramai l'inverno e vedere se il lavoro riprendeva un po'....
Più che dispiaciuta per la reazione dei miei (esclusa mamma) sono angosciata per i problemi economici....speriamo che qualche santo provveda!
Ora torno al lavoro...ciao a tutte
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 1 ago 2013, 11:37

FEDERICA, grazie per l'incoraggiamento :incrocini
speriamo allora..
bel programmino intenso il tuo agosto/settembre..sono proprio felicissima per voi.. :clap
noi saremo tutte tue damigelle col pensiero.. :cuore

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 1 ago 2013, 11:55

FedericaT ti auguro tanto che il lavoro riprenda alla grande, vedrai che piano piano tutto s'aggiusterà.
bellissima la Sardegna!! io sono stata solo a Stintino ormai 13 anni fa... :buuu ma era stata una vacanza bellissima! allora anche buone vacanze!!
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 1 ago 2013, 11:59

Alenny...x me pure hai compitato benissimoooo :ok !!! Ma non ti devi preoccupare dal 26 al 29, l'ovulazione avviene dopo il muco... :ok

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 1 ago 2013, 12:01

Albi... ti auguro Buone Vacanze Cara, se non c incrociamo prima...e tanti :incrocini x la mutanda bianca!!!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 1 ago 2013, 12:04

Ciao ragazze care! Allora purtroppo lo spotting di ieri si è trasformato in ciclo stanotte e stamattina quindi non c'è più nulla da pensare! E' andata ko anche questa volta :nonegiusto Ieri ho pianto abbastanza ed ero proprio giù perchè vi giuro che questa volta sia io sia mio marito ne eravamo veramente convinti... ed invece per l'ennesima volta siamo stati messi alla prova! :domanda Non capisco bene il motivo, nel senso che come ci siamo dette molte volte ci sono genitori che menano i bimbi fino a farli morire, che li lasciano in macchina per farsi un giro da soli etc... allora sono li che penso PERCHE'??? Noi siamo uniti, stiamo insieme da tanti anni ci amiamo e ci rispettiamo, abbiamo questo desiderio in comune, ci stiamo impegnando in tutti i sensi e lui??? Non arriva! :buuu Allora credo che sia perchè dobbiamo ancora aspettare e aspetteremo! Ma io ragazze con un pò di amarezza nel cuore vi dico che CI CREDO ANCORA... e stamattina ho iniziato già ad informarmi su tutte le analisi che devo fare per la ICSI :x: Ieri ho sentito la mia ginecologa che cmq stamattina mi ha fatto fare le beta (è prassi quando fai una forte stimolazione e IUI essere sicuri al 100% di non essere incinta anche in presenza di ciclo per poi iniziare una nuova stimolazione) e quindi immaginatevi lo strazio per me di doverle fare con il ciclo e con la consapevolezza del risultato...CHE AMAREZZA e poi ci siamo accordate di spostare l'inizio dell'iter dell'ICSI da fine agosto a metà/fine settembre. Devo staccare un attimo e almeno evitare per un pò di ricominciare con punture e ovuli e calcoli e stick... Domani o dopo mi rialzerò e ritornerò a essere la persona di sempre :cuore
Passando a voi mie care amiche mi dispiace di avervi angosciato così :x: ... Heaven tesoro grazie per essermi stata vicino e anche a te albimicky... ora resto :incrocini per voi...
Alenny anche a te :coccola e vedrai che hai compitato bene e come dice Federica non sempre è come ci aspettiamo... anche mia sorella me lo dice sempre... basta una volta e non è detto che sia quella durante l'ovulazione! Lei della seconda bimba Marilù è rimasta incinta dopo 1 anno e 1/2 di tentativi con un solo rapporto in quel mese avuto il giorno dopo l'ovulazione... quindi ragazze riprendiamoci un attimo la nostra vita e i nostri tempi!!! Ovviamente lo dico per convincere me stessa per prima!!! :sorrisoo
Valemar brava zietta! Anche io con le mie piccole nipotine faccio tutto... cambio pannolini, faccio bagnetti raccolgo tutto quello che fanno... alla fine loro sono le bimbe di mia sorella e quindi un pochino anche bimbe mie :emozionee
Federica allora per te tanti in bocca al lupo per tutta questa organizzazione!!! Sono proprio felice della tua testimonianza perchè cmq ci da molta speranza e poi sicuramente qualche tua piumetta prima o poi ci arriva!
Bibi tesoro spero oggi stai un pochino più su di morale... sai che ti dico? TIRIAMOCI SU INSIEME e ricominciamo!!! Tu con la tua fisioterapia e la tua caccia ed io co un pò di pausa e poi con tutte le analisi che devo fare!!! :argh Ce la faremo anche noi!!! Mi raccomando fa quello che senti giusto per te! Il corpo è tuo ed è giusto provare! :incrocini
Samborina e Camen mando un bacio grandissimo anche a voi e alle altre! A dopo :byeee
...scusate se sono stata troppo prolissa... :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”