GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rassetto
- bio301
- Master~GolGirl®
Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse
io stamattina per non pensare ho sistemato casa da cima a fondo
Ora manca solo james ma lo faccio domani mattina
Volantini delle offerte li ho in cucina ma anche a me durano poco e alcuni li butto direttamente perché non mi interessano
Carte li ho in una cartella in camera nell'armadio
Ora manca solo james ma lo faccio domani mattina
Volantini delle offerte li ho in cucina ma anche a me durano poco e alcuni li butto direttamente perché non mi interessano
Carte li ho in una cartella in camera nell'armadio
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
seeeeeeeeeeera
val, conta del concertooo!!!
hotspot, io ce l'ho davanti alla tastiera del pc. ogni settimana circa lo ripulisco, ma ci lascio comunque le cose in scadenza, tipo il bb che devo fare per il summer camp.
offerte i volantini finiscono direttamente nel cestone delle immondizie, poi le separo.
e guardo le offerte online dei miei supermercati o discount nelle vicinanze.
casa ok, il che mi pare persino strano. devo stirare solo (solo
) due lavatrici di panni.
stamattina giro alla lavanderia automatica, lavati 3 piumoni, un po' di pelouche, poi giro al mercato, frutta freschissima e ehm... fritto misto di mare. e uffaaaaaaaa a me MI piace!
oggi ditta, domani ditta. ferie.... arriverenno no????????
val, conta del concertooo!!!
hotspot, io ce l'ho davanti alla tastiera del pc. ogni settimana circa lo ripulisco, ma ci lascio comunque le cose in scadenza, tipo il bb che devo fare per il summer camp.
offerte i volantini finiscono direttamente nel cestone delle immondizie, poi le separo.
e guardo le offerte online dei miei supermercati o discount nelle vicinanze.
casa ok, il che mi pare persino strano. devo stirare solo (solo

stamattina giro alla lavanderia automatica, lavati 3 piumoni, un po' di pelouche, poi giro al mercato, frutta freschissima e ehm... fritto misto di mare. e uffaaaaaaaa a me MI piace!

oggi ditta, domani ditta. ferie.... arriverenno no????????

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- stele
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
scusate manco da qualche giorno....ma è un periodo di m**** che non so se e quando passerà!
Per ora cerco di fare il possibile in casa, ma senza seguire le missioni....come arrivano le cestino....vorrei solo scappare via da tutto....vorrei poter ricominciare, ma non ne ho la forza!
Vi abbraccio immensamente
scusate manco da qualche giorno....ma è un periodo di m**** che non so se e quando passerà!
Per ora cerco di fare il possibile in casa, ma senza seguire le missioni....come arrivano le cestino....vorrei solo scappare via da tutto....vorrei poter ricominciare, ma non ne ho la forza!
Vi abbraccio immensamente

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Ormai dormire rmane un miraggio, già la mattina presto mi sveglio rantolante e poi riaddormentarsi non è più possibile.
Ieri sono stata a fare la visita: Minirosso ha diversi picchi tachicardici, ha rallentato la sua crescita ed io non sono migliorata affatto.
Per farvela breve: il 13 agosto decideremo la data del cesareo, tenteranno di farmi arrivare a 36 settimane anche se l'obiettivo è di 34 (e direi che ormai ci siamo)
Sono un misto di sollievo, preoccupazione, euforia.
Ora faccio colazione, solito doping e poi arriva mia madre ad aiutarmi con i pavimenti e la lavatrice.
Ormai dormire rmane un miraggio, già la mattina presto mi sveglio rantolante e poi riaddormentarsi non è più possibile.
Ieri sono stata a fare la visita: Minirosso ha diversi picchi tachicardici, ha rallentato la sua crescita ed io non sono migliorata affatto.
Per farvela breve: il 13 agosto decideremo la data del cesareo, tenteranno di farmi arrivare a 36 settimane anche se l'obiettivo è di 34 (e direi che ormai ci siamo)
Sono un misto di sollievo, preoccupazione, euforia.
Ora faccio colazione, solito doping e poi arriva mia madre ad aiutarmi con i pavimenti e la lavatrice.
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- bio301
- Master~GolGirl®
Ape
Io ho stirato ma sono piegata in.due per colpa del ciclo

Io ho stirato ma sono piegata in.due per colpa del ciclo

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
stele mi dispiace per il periodo negativo
Per le missioni non sei l'unica, io non ne ho proprio la forza...
ely66 teoricamente quando dovresti essere in ferie? Spero arrivino presto
bio301 se proprio hai bisogno di non pensare puoi passare da me, visto che ho la casa talmente in disordine che sembra sia passato un tornado
Enjoy sono contenta che la tallonite sia passata
Io ho tutte le bollette domiciliate, tranne la TARES e il telefono. In quel caso attacco la bolletta con la calamita alla lavagnetta prendi appunti così non me la dimentico visto che ce l'ho sotto gli occhi continuamente
newbetti
affinchè il socio mantenga la parola
azzurra80 da quello che scrivi devi aver avuto un post parto non proprio facilissimo
kerubi buonissime vacanze! Ve le meritate tutte!
val978
per martirio che ha deciso di sbottonarsi nei tuoi confronti. Speriamo sia solo l'inizio!
Per la mosca:
Però sappi che io ho fatto di peggio: falenina nel condotto auricolare. Sono dovuta andare al pronto soccorso per farmela togliere e dopo mezz'ora di dolorossissimi smucinamenti l'hanno tirata fuori
coloricaldi sono contenta che la festa di Amelia sia andata bene!
cicci massima solidarietà! Spero che il prossimo controllo vada bene e che Giorgio debba portare il gesso pochissimo
sissi77 alla fine chi dei tre pargoli è partito?
dandi bentornata dalle vacanze!
licia74
per l'inizio del percorso
05maggio vedrai che non ci sarà bisogno di andare al pronto soccorso e il nocciolo troverà la sua strada
pallapunda le tue cucciole sono tenerissime
tittiale effettivamente ti hanno fatto pagare un bel po' la certificazione...
chiarasole salutaci il Cilento!
buona giornata con le ali a tutte!

Per le missioni non sei l'unica, io non ne ho proprio la forza...
ely66 teoricamente quando dovresti essere in ferie? Spero arrivino presto

bio301 se proprio hai bisogno di non pensare puoi passare da me, visto che ho la casa talmente in disordine che sembra sia passato un tornado

Enjoy sono contenta che la tallonite sia passata

newbetti

azzurra80 da quello che scrivi devi aver avuto un post parto non proprio facilissimo

kerubi buonissime vacanze! Ve le meritate tutte!
val978

Per la mosca:

coloricaldi sono contenta che la festa di Amelia sia andata bene!
cicci massima solidarietà! Spero che il prossimo controllo vada bene e che Giorgio debba portare il gesso pochissimo

sissi77 alla fine chi dei tre pargoli è partito?

dandi bentornata dalle vacanze!
licia74

05maggio vedrai che non ci sarà bisogno di andare al pronto soccorso e il nocciolo troverà la sua strada

pallapunda le tue cucciole sono tenerissime

tittiale effettivamente ti hanno fatto pagare un bel po' la certificazione...
chiarasole salutaci il Cilento!
buona giornata con le ali a tutte!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- val978
- Silver~GolGirl®
Ape un abbraccione, ne hai fatta di strada anche se con doppia fatica, minirosso può essere fiero della sua mamma rantolante!
stele un abbraccione anche a te. ti auguro (anzi: sono sicura!) che il nuvolone nero vada via
cicci come va?
bollette: le teniamo all'ingresso, su un mobile (diverso al variare della casa
in questo momento ho le crisi di identità...e pure mio marito. certe volte la sera sbagliamo strada, andiamo nella casa sbagliata... :ahah ). mucchietto bollette da pagare, mucchietto "altro" che periodicamente butto. volantini: li tengo in bagno
il tempo di leggerli e poi li butto, ma a volte li butto direttamente tanto non sto dietro alle offerte.
concerto: è stato spettacolare. il muro era lungo circa 150 metri e d era in parte già pronto, poi è stato costruito durante il concerto con singoli blocchi, fino a lasciare una finestra dietro cui cantava Roger, e poi è stata chiusa anche quella. I musicisti hanno suonato dietro il muro, poi lui è venuto davanti, poi anche i musicisti davanti.
Nel frattempo sul muro hanno proiettato dei video meravigliosi, angoscianti, inquietanti... Alla fine il muro viene buttato giù.
Tema principale (oltre alla storia classica di The Wall, che poi sarebbe autobiografica) le guerre, tutte le guerre e le vittime di guerra, con facce, date di nascita e morte, di tutto il mondo, di tutte le età. davvero emozionante!
Il più bel concerto/spettacolo della nostra vita. Sul prato, a 40 metri da palco, un'emozione incredibile!
giusto per rendere l'idea
https://www.youtube.com/watch?v=mg9m2VEmYCw
il w.e con Marty, come prevedevo, è stato utile anche a noi come coppia, abbiamo avuto il tempo di parlare, senza interruzioni e senza intrusioni, abbiamo chiarito alcune cose, messo sul tavolo davvero i nostri sentimenti, e adesso possiamo continuare a venirci incontro. ci sono dei problemi oggettivi che dobbiamo risolvere (tra cui quello della casa perchè non avere uno spazio nostro inizia a pesarci) però possiamo continuare a lavorarci su.
e questo consiglio a tutte quelle che hanno problemi di coppia: un bel w.e. da soli, liberi di parlare, litigare e urlare, sfogarsi e dirsi anche le cose più profonde, poi ritrovare la calma (non si fa pace, ma si continua a parlare, pensare, cercare nell'altro la persona che si ama, che a volte sembra sparita)
stele un abbraccione anche a te. ti auguro (anzi: sono sicura!) che il nuvolone nero vada via
cicci come va?
bollette: le teniamo all'ingresso, su un mobile (diverso al variare della casa

concerto: è stato spettacolare. il muro era lungo circa 150 metri e d era in parte già pronto, poi è stato costruito durante il concerto con singoli blocchi, fino a lasciare una finestra dietro cui cantava Roger, e poi è stata chiusa anche quella. I musicisti hanno suonato dietro il muro, poi lui è venuto davanti, poi anche i musicisti davanti.
Nel frattempo sul muro hanno proiettato dei video meravigliosi, angoscianti, inquietanti... Alla fine il muro viene buttato giù.
Tema principale (oltre alla storia classica di The Wall, che poi sarebbe autobiografica) le guerre, tutte le guerre e le vittime di guerra, con facce, date di nascita e morte, di tutto il mondo, di tutte le età. davvero emozionante!
Il più bel concerto/spettacolo della nostra vita. Sul prato, a 40 metri da palco, un'emozione incredibile!
giusto per rendere l'idea
https://www.youtube.com/watch?v=mg9m2VEmYCw
il w.e con Marty, come prevedevo, è stato utile anche a noi come coppia, abbiamo avuto il tempo di parlare, senza interruzioni e senza intrusioni, abbiamo chiarito alcune cose, messo sul tavolo davvero i nostri sentimenti, e adesso possiamo continuare a venirci incontro. ci sono dei problemi oggettivi che dobbiamo risolvere (tra cui quello della casa perchè non avere uno spazio nostro inizia a pesarci) però possiamo continuare a lavorarci su.
e questo consiglio a tutte quelle che hanno problemi di coppia: un bel w.e. da soli, liberi di parlare, litigare e urlare, sfogarsi e dirsi anche le cose più profonde, poi ritrovare la calma (non si fa pace, ma si continua a parlare, pensare, cercare nell'altro la persona che si ama, che a volte sembra sparita)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
qui sono rimasta sconvolta dal socio: stamattina ha proposto, e messo in pratica, di portare a lavare le coperte/trapunte (una è ferma da circa10 mesi, e l'altra da aprile)...
lavate al lava-tu automatico, ed è stato entusiasta del risultato...
Spero che questo voglia dire che piove ancora un po'

lavate al lava-tu automatico, ed è stato entusiasta del risultato...
Spero che questo voglia dire che piove ancora un po'

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno
letto tutto, memoria andata...
solo Apezzetti XXXX per l'incontro del 13 agosto.
a tutte un buon lavoro
Gom???????? Vajana??? disperse oramai si?
letto tutto, memoria andata...
solo Apezzetti XXXX per l'incontro del 13 agosto.
a tutte un buon lavoro

Gom???????? Vajana??? disperse oramai si?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
APE, ma ci pensi che forse già tra 13-15 giorni potresti abbracciare il tuo piccolo??
STELE,
Casa è a posto, ieri sera prima di andare a nanna ho lavato i pavimenti e non contenta questa mattina prima di uscire ho fatto partire il roomba
James è piiiiccolo piiiiicolo...e la biancheria da piegare non è molta!
Mio marito è molto contento dell'aspetto della casa e ogni tanto collabora un po', non fa molto ma sono contenta lo stesso!
Lo apprezzo anche se non è un vero Flyboy...
Ho la fortuna immensa di avere un marito che mi ama e che è anche un bravo papà, quindi proprio non posso lamentarmi!!!
Quoto in pieno il consiglio di VALE!!
APE, ma ci pensi che forse già tra 13-15 giorni potresti abbracciare il tuo piccolo??

STELE,

Casa è a posto, ieri sera prima di andare a nanna ho lavato i pavimenti e non contenta questa mattina prima di uscire ho fatto partire il roomba

James è piiiiccolo piiiiicolo...e la biancheria da piegare non è molta!
Mio marito è molto contento dell'aspetto della casa e ogni tanto collabora un po', non fa molto ma sono contenta lo stesso!
Lo apprezzo anche se non è un vero Flyboy...
Ho la fortuna immensa di avere un marito che mi ama e che è anche un bravo papà, quindi proprio non posso lamentarmi!!!

Quoto in pieno il consiglio di VALE!!

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
mio figlio (26 mesi) sta mangiando con il babbo i "bovoetti"...
https://www.google.it/search?q=bovoetti ... 1024%3B768
a me non piacciono.
non sono in grado di forzarmi a prepararli
non sono in grado di assaggiarli
e mi rifiuto pure di starli a guardare mentre babbo e figliolo, tutti felici, mangiano questo piatto
https://www.google.it/search?q=bovoetti ... 1024%3B768

a me non piacciono.
non sono in grado di forzarmi a prepararli
non sono in grado di assaggiarli
e mi rifiuto pure di starli a guardare mentre babbo e figliolo, tutti felici, mangiano questo piatto
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma ma ma... ma sono le lumachine bianche?
o sono cose di mare? miiiiii fame, se sono quelli che penso io

- bio301
- Master~GolGirl®
val grazie del consiglio ma qua ci vuole altro che un weekend... Almeno per me!
ape più che volentieri
peccato non essere vicine!
Casa deve resistere almeno finché andiamo via. Poi il gatto ne sarà il padrone incontrastato
ape più che volentieri

Casa deve resistere almeno finché andiamo via. Poi il gatto ne sarà il padrone incontrastato

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
può essere... non sono certa di quale nome abbiano in altre zone dell'italia...ely66 ha scritto:ma ma ma... ma sono le lumachine bianche?

qui sono considerate una cosa goduriosa da mangiare... ma a me è proprio l'animale che mi disgusta alquanto...

poi vabbè, se sono a cena con altri che le mangiano sto in compagnia... ma se sono solo marito e tato1.. beh, li lascio anche da soli a succhiare questo mollusco...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
newbetti, che schifo le lumachine da mangiare... mi fa senso il pensiero!!!
enjoy, bravissima con la casa e bravo anche al marito un po' flyboy che fa del suo meglio!
val, sono molto contenta per questo tuo "reincontrarsi" col Marty (o a questo punto è tornato marito?)
bellissimo il concerto, è emozionante anche solo leggerlo. la scenografia è davvero curatissima!
stele, super
per il tuo periodaccio
APE, dai dai dai che manca pochissimo.
per i prossimi controlli, pensa positivo che tra poche settimane tornerai a respirare come prima e in più avrai un bellissimo Minirosso tra le braccia!
newbetti, che schifo le lumachine da mangiare... mi fa senso il pensiero!!!

enjoy, bravissima con la casa e bravo anche al marito un po' flyboy che fa del suo meglio!
val, sono molto contenta per questo tuo "reincontrarsi" col Marty (o a questo punto è tornato marito?)
bellissimo il concerto, è emozionante anche solo leggerlo. la scenografia è davvero curatissima!
stele, super

APE, dai dai dai che manca pochissimo.

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte ragazze
grazie per la vostra vicinanza, amicizia e solidarietà.
nonostante per molte di voi sia un periodaccio avete tutte qualche bella parola per le altre...
Abbracci speciali a Apez, Stele, bio, kerubinewbetti, Enjoy, a zia Ely, alle desaparecide Gom e Vajana e a tutte quelle che ho dimenticato di citare e che adesso si offenderanno
Per Val un
e uno
: per questa volta passi, visto che il w-e romano è stata una bella occasione di dialogo con il martirio, ma la prossima volta ti conviene NON dire che vieni a Roma, perchè potrei arrabbiarmi moltissimo se non riuscissi a incontrarti 
grazie per la vostra vicinanza, amicizia e solidarietà.
nonostante per molte di voi sia un periodaccio avete tutte qualche bella parola per le altre...

Abbracci speciali a Apez, Stele, bio, kerubinewbetti, Enjoy, a zia Ely, alle desaparecide Gom e Vajana e a tutte quelle che ho dimenticato di citare e che adesso si offenderanno
Per Val un

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ora vi pongo un quesito:
per una combinazione astrale accidentalmente favorevole, la prossima settimana andrò qualche giorno in vacanza.
Martedì, dopo il nuovo controllo traumatologico di Giorgio, partiremo per la montagna. Purtroppo niente Alpi, per 4 giorni e mezzo ci dobbiamo accontentare del Parco Nazionale d'Abruzzo.
Ora, ho il GROSSO problema di come vestire Giorgio.
Per ora con il caldo sta indossando solamente canotte, che io e mia madre abiamo modificato, scucendo la spalla sinistra e applicandoci degli automatici. In più può mettere la maglietta che aveva al momento dell'incidente, che era stata tagliata sulla spalla, e che mia madre ha "salvato" mettendoci una fettuccia di sbieghino e anche lì automatici, e poi una camicia a mezza manica, che con mooooooolta difficoltà riesce a passare il gomito.
Perchè il problema è il gomito: avendo dei ferri che escono dall'osso e coperti dal gesso, in quel punto è molto molto largo.
Gli ho provato diverse camicie, ma nessuna riesce a passargli.
Come faccio? mi avventuro in montagna con solo canotte? Sacrifico un'altra maglietta? Mi servirà qualcosa a maniche lunghe? Felpe?
Ovviamente non faremo escursioni in quota, giusto qualche passeggiata facile, magari nei fondovalle, o intorno ai laghi. Ma la mia esperienza montanara mi fa ricordare che qualcosa di lungo era sempre bene tenerlo a portata di mano.
Come posso fare?
Urgono consigli

per una combinazione astrale accidentalmente favorevole, la prossima settimana andrò qualche giorno in vacanza.
Martedì, dopo il nuovo controllo traumatologico di Giorgio, partiremo per la montagna. Purtroppo niente Alpi, per 4 giorni e mezzo ci dobbiamo accontentare del Parco Nazionale d'Abruzzo.
Ora, ho il GROSSO problema di come vestire Giorgio.
Per ora con il caldo sta indossando solamente canotte, che io e mia madre abiamo modificato, scucendo la spalla sinistra e applicandoci degli automatici. In più può mettere la maglietta che aveva al momento dell'incidente, che era stata tagliata sulla spalla, e che mia madre ha "salvato" mettendoci una fettuccia di sbieghino e anche lì automatici, e poi una camicia a mezza manica, che con mooooooolta difficoltà riesce a passare il gomito.
Perchè il problema è il gomito: avendo dei ferri che escono dall'osso e coperti dal gesso, in quel punto è molto molto largo.
Gli ho provato diverse camicie, ma nessuna riesce a passargli.
Come faccio? mi avventuro in montagna con solo canotte? Sacrifico un'altra maglietta? Mi servirà qualcosa a maniche lunghe? Felpe?
Ovviamente non faremo escursioni in quota, giusto qualche passeggiata facile, magari nei fondovalle, o intorno ai laghi. Ma la mia esperienza montanara mi fa ricordare che qualcosa di lungo era sempre bene tenerlo a portata di mano.
Come posso fare?
Urgono consigli

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno
Cicci, che ne dici dei golf? o delle maglie delle tute da ginnastica, con la cerniera?
durante il giorno se fa caldo come qui, può anche evitare di mettersi qualsiasi cosa. però le camicie eviterei.
e divertiti!!! almeno un pochetto.
missione di oggi, manco letta. tanto non ce l'avrei fatta a fare nulla. per il resto ho james che cresce sigh
devo ancora capire se sono lumachine di terra o di mare. se sono quelle di terra, da noi non si mangiano, mi hanno sempre detto che non sono buone. ma ora potrei anche cercare di capire meglio... e poi con la polenta sono buonissssssssime
buon giovedì a tutte!
Cicci, che ne dici dei golf? o delle maglie delle tute da ginnastica, con la cerniera?
durante il giorno se fa caldo come qui, può anche evitare di mettersi qualsiasi cosa. però le camicie eviterei.
e divertiti!!! almeno un pochetto.

missione di oggi, manco letta. tanto non ce l'avrei fatta a fare nulla. per il resto ho james che cresce sigh

devo ancora capire se sono lumachine di terra o di mare. se sono quelle di terra, da noi non si mangiano, mi hanno sempre detto che non sono buone. ma ora potrei anche cercare di capire meglio... e poi con la polenta sono buonissssssssime

buon giovedì a tutte!
- val978
- Silver~GolGirl®
Cicci1, per vestire giornio in montagna sicuramente dovrai sacrificare qualcosaltro, magari magliette vecchie vostre che accorciate...
come felpe, possono andare bene le giacche della tuta con la cerniera, ma non della sua misura... provagli qualcosa della sorella oppure vostra... io non sono pratica di montagna ma le due volte che ci sono stata d'estate mi ricordo che la felpa, il k-way (potresti procurarti una mantella) e i pantaloni lunghi li abbiamo messi (in abruzzo poi pioveva tutti i pomeriggi
altrimenti il poncho
noia agli scout lo facevamo bucando un plaid
mi fa piacere che riusciate ad andare in vacanza per qualche giorno
come felpe, possono andare bene le giacche della tuta con la cerniera, ma non della sua misura... provagli qualcosa della sorella oppure vostra... io non sono pratica di montagna ma le due volte che ci sono stata d'estate mi ricordo che la felpa, il k-way (potresti procurarti una mantella) e i pantaloni lunghi li abbiamo messi (in abruzzo poi pioveva tutti i pomeriggi

altrimenti il poncho

mi fa piacere che riusciate ad andare in vacanza per qualche giorno

- sissi77
- Master~GolGirl®
Cicci ma direi che qualcosa di lungo in montagna ci vuole..maglie della tuta con la zip magari un po' più grandi della sua taglia....due anni fa Matteo si è rotto l'omero ed era tutto bloccato con il gesso,gomito piegato sulla apncia e tutto avvolto nel gesso,insomma non riusciva a mettersi nulla,son stati due mesi lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....alla fine avevo preso una camicia da decathlon a maniche corte e poi felpe con la zip
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6