GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scarpe con le dita
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

scarpe con le dita
qualcuna di voi le conosce?
https://www.google.com/search?q=scarpe+ ... B497%3B358
le ho viste ai piedi di una ragazza all'aeroporto e mi sono piaciute. vorrei regalarle al mio martirio che sono certa apprezzerebbe il genere, ma vorrei beccarle giuste al primo colpo, quindi ho bisogno di capire come vestono (e poi, pazienza, al massimo le cambio! ma se riuscissi a imbroccare il numero al primo colpo sarebbe meglio) e poi vorrei capire che modello prendere, posto che le userà immagino per stare a casa o passeggiare e biciclettare con la prole, non per scalare i monti o fare la maratona di NY.
esperienze? pareri?
grazie!
le ho viste ai piedi di una ragazza all'aeroporto e mi sono piaciute. vorrei regalarle al mio martirio che sono certa apprezzerebbe il genere, ma vorrei beccarle giuste al primo colpo, quindi ho bisogno di capire come vestono (e poi, pazienza, al massimo le cambio! ma se riuscissi a imbroccare il numero al primo colpo sarebbe meglio) e poi vorrei capire che modello prendere, posto che le userà immagino per stare a casa o passeggiare e biciclettare con la prole, non per scalare i monti o fare la maratona di NY.
esperienze? pareri?
grazie!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: scarpe con le dita
anche io le ho viste in giro...ma non mi ispirano....
tutte le dita fasciate dalla gomma mi mettono senso di sudore e claustrofobia
non voglio pensare agli odori
tutte le dita fasciate dalla gomma mi mettono senso di sudore e claustrofobia
non voglio pensare agli odori
There must be some kind of way out of here ...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

CHE BRUTTE!!!!
Le ho viste anche io indossate e non mi ispirano per niente!
Le ho viste anche io indossate e non mi ispirano per niente!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Eccomi, sono anni che ci passo davanti (davanti al negozio che le vende) e alla fine le ho anche provateGiulia80 ha scritto:qualcuna di voi le conosce?
esperienze? pareri?
grazie!
Mi servivano per il Trekking in montagna.
Poi però non le ho comprate. In primo luogo sono avvolgenti, tanto avvolgenti, troppo per i miei gusti e mi hanno dato la sensazione del caldo eccessivo (e io vado in montagna d'estate). Quindi a mio parere vanno assolutamente provate, meglio non comprarle on line.
In secondo luogo sono terribili, anche l'orrido ha un suo fascino ma a tutto c'è un limite, indossandole mi sono sentita decisamente ridicola
Invece ti confermo che la suola in vibram è una fig@ta pazzesca: l'ho scelta per gli scarponcini tradizionali che alla fine mi sono comprata (tradizionali e bellissimi, nella loro sportività sono quasi eleganti).
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Questo solo per dire che anche le cose comode possono essere belle, per essere comodi non è necessario abbruttirsi a tutti i costi...STEFI@VALERIO ha scritto: Invece ti confermo che la suola in vibram è una fig@ta pazzesca: l'ho scelta per gli scarponcini tradizionali che alla fine mi sono comprata (tradizionali e bellissimi, nella loro sportività sono quasi eleganti).
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

a me piacciono e sono certa piaceranno anche al martirio.
volevo sapere se qualcuno le ha e le ha usate davvero.
Stefi, avevo letto che dovrebbero essere traspiranti (più o meno a seconda dei modelli).
Leda, non so per gli odori, ma credo vadano in lavatrice.
Al massimo le compro e poi le rendo se non mi ispirano. Più che altro volevo sapere se qualcuna sa come regolarsi sul numero.
volevo sapere se qualcuno le ha e le ha usate davvero.
Stefi, avevo letto che dovrebbero essere traspiranti (più o meno a seconda dei modelli).
Leda, non so per gli odori, ma credo vadano in lavatrice.
Al massimo le compro e poi le rendo se non mi ispirano. Più che altro volevo sapere se qualcuna sa come regolarsi sul numero.
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- yoga
- Master~GolGirl®

Un mio amico corridore che le ha provate dice che personalmente preferisce i nuovi modelli di vibram che non hanno le dita perche' offrono lo stesso tipo di esperienza "barefoot" ma sono piu' comode ed e' piu' facile che vadano bene. Mio marito, anche lui corridore, le ha (quelle senza dita) e si trova molto bene.
E 2006
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Mio marito ne ha un paio che usa per correre. Quelle da running seguono la nuova filosofia dello zero drop (ossia dislivello tra dita e tallone) e non è così immediato adattare la corsa.
Ho colleghi che utilizzano per trekking od arrampicata e, e qui qualcuno cadrà anche dalla sedia, ci vengono pure in ufficio.
Se non sbaglio esistono più modelli ed ognuno ha un uso specifico.
Comunque mio marito le ha prese dello stesso numero di tutte le altre scarpe.
Ho colleghi che utilizzano per trekking od arrampicata e, e qui qualcuno cadrà anche dalla sedia, ci vengono pure in ufficio.
Se non sbaglio esistono più modelli ed ognuno ha un uso specifico.
Comunque mio marito le ha prese dello stesso numero di tutte le altre scarpe.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

ok, quindi la suola è ottima, ma meglio senza dita.
peccato, a me piacevano proprio le dita!
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

ok, quindi stesso numero.
non so, mi sa che provo perchè mi piacciono proprio. alla peggio se al marty non piacciono le restituisco e bon.
non so, mi sa che provo perchè mi piacciono proprio. alla peggio se al marty non piacciono le restituisco e bon.
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- yoga
- Master~GolGirl®

Be' ma se ti piacciono e pensi che a lui piacciano prova a prendergliele, al limite se non sono comode le puoi restituire? Alla fine penso che sia questione di preferenze personali.Giulia80 ha scritto:ok, quindi la suola è ottima, ma meglio senza dita.
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Abbiamo detto la stessa cosa! Comunque se guardi su Amazon per esempio le recensioni sono in grandissima parte positive 
E 2006
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

stavo guardando su ebay e vedo che ce ne sono a prezzi ragionevoli. per fare una prova potrebbe andare.
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

mai viste prima. Non ti sono di aiuto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

condividoSTEFI@VALERIO ha scritto:anche le cose comode possono essere belle, per essere comodi non è necessario abbruttirsi a tutti i costi...
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

-
Emanuela71
- New~GolGirl®

Anche a me piacciono. Le ho provate e mi sembravano comode quelle del mio numero normale. Poi non le ho prese perché c'era mio marito che le trovava orrende. Tornerò senza di lui
e le metterò quando non siamo insieme 
Matteo il vulcano 23/12/09 e Simona l'uccellino 19/12/13
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

sono d'accordo anch'io.nocciolina ha scritto:condividoSTEFI@VALERIO ha scritto:anche le cose comode possono essere belle, per essere comodi non è necessario abbruttirsi a tutti i costi...
solo che io le trovo graziosissime e per nulla abbruttenti.
tra l'altro, la ragazza che ho visto che le portava aveva addosso un tailleur bianco a pantalone e le scarpe con le dita azzurre e grigio perla. mi piaceva moltissimo!
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- rossella
- Original~GolGirl®

tra l'altro, la ragazza che ho visto che le portava aveva addosso un tailleur bianco a pantalone e le scarpe con le dita azzurre e grigio perla.
anche io le trovo orride sinceramente
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®

aiuto, sono orribili!
poi se mi parlate di corsa o trekking allora è altra cosa.
poi se mi parlate di corsa o trekking allora è altra cosa.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

belle o brutte, comode o non comode, son gusti. e comunque vanno provate. magari mio marito le proverà e mi dirà che non se le mette nemmeno morto.
e no, io parlo di mettersele e bon, trekking o no.
e in tema di tailleur, quando mi sono laureata, la ragazza che discuteva prima di me aveva anche lei un tailleur pantalone color panna, abbinato a queste https://www.google.com/search?q=onizuka ... 1280%3B850
e tra parentesi, le tiger gialle le ha anche mio marito e se le mette in ufficio.
e no, io parlo di mettersele e bon, trekking o no.
e in tema di tailleur, quando mi sono laureata, la ragazza che discuteva prima di me aveva anche lei un tailleur pantalone color panna, abbinato a queste https://www.google.com/search?q=onizuka ... 1280%3B850
e tra parentesi, le tiger gialle le ha anche mio marito e se le mette in ufficio.
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare