Ah, ecco, questo mi fa sentire meno chioccia, visto che il tuo secondo è coetaneo del mio...ottyx ha scritto:Ecco, brava. Se anche i miei non fossero kiulo e camicia non concederei allo gnomo di 6 anni la stessa libertà. La femmina ha 8 anni e alla sua età si può già stare più tranquille.tatai ha scritto:Io penso che dipenda anche da bambino a bambino la fiducia che si può concedere. Io sono fortunata. I miei bimbi sono sempre uniti e se trovo uno c'è sempre anche l'altro!
E poi noi non andiamo sempre nello stesso mare e la spiaggia dove eravamo quest'anno non era affatto piccola e c'erano pochissimi bambini italiani con cui fare gruppetto, quindi lui non aveva un riferimento di altri bambini con cui muoversi. Inoltre, mio figlio ha una strana predilezione per le teppe, se mi devo fidare che segua quelli, siamo a posto...
E poi è in una fase davvero strana, mi pare che faccia stupidate per vedere che reazioni abbiamo... paradossalmente, l'anno scorso in spiaggia eravamo più tranquilli perché era meno "estroso", diciamo così.