eh no, mi spiace. Se le rimetto poi mi sento dire che pensare che una donna debba essere libera di fare quello che vuole con il proprio corpo, senza che gli altri ci mettano becco, pensare che si possa tranquillamente andare in ufficio scosciate senza che gli altri debbano prendersela, affermare che le pubblicità che mostrano donne mezze nude anche per vendere la colla presentano un unico modello di donna come oggetto del desiderio maschile e quindi per forza ci sono persone che pensano che se una si scoscia si stia autopresentando come merce al mercato (mentre così non è) e poi appunto mettere una foto delle mie gambe (nemmeno riconosciute, tra l'altro!!!!) sia una roba che stride.floddi ha scritto:E??????Topillo ha scritto:Cmq e` un messaggio per floddi. Ma lei non ha colto!!!!!!![]()
dunque.
Se era un messaggio per me...ESIGO vederle ste gambe visto che sono l'unica che non le ha viste!!!!!!!!![]()
![]()
Siccome non ho voglia di rovinare il post di mastina, che si sta rivelando pure interessante, non le rimetto.
Metterò un post apposito, se mi gira.
Però nelle mie PP c'è un accenno.