GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi consigliate una bella borsa????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Mi consigliate una bella borsa????
Cmq e` un messaggio per floddi. Ma lei non ha colto!!!!!!

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a me no, non fa quell'effetto. e per dirla tutta, mi pare una con la camicia dell'ospedale.hamilton ha scritto:Niente, nessuna battuta.
Ma hai presente quando si grattano le unghie sulla lavagna???
Ecco, a guardarla bene, quella foto dopo le dichiarazioni di Topillo, fa esattamente lo stesso effetto.
ma si sa, io non faccio parte del branco EMOTIONale per una quisquilia...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

omaròòòò ho dovuto ingrandire al 400 %. topillo, paiono le gambe di un'anor..... ecco ora non averne a male eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- yoga
- Master~GolGirl®

A me sembra una di quelle foto che le ragazzine si fanno mettendosi seminude e pubblicando poi su facebook, onestamente la trovo abbastanza di cattivo gusto.
E 2006
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Di tutto quello che vuoi tu? Sicuramente è un refuso... ma fa rifletterehamilton ha scritto: potro' andare a prendere Gio a scuola, portarlo a scuola di chitarra, di inglese, di karate', di ballo, di tutto quello che voglio!!!!!!!!!!!!!!!
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
ottyx
- Master~GolGirl®

MASTINA per tornare all'argomento del post, ti consiglio di andare in un negozio con articoli di Marc Jacobs.
Io ho questa e questa (regali di mia mamma, io non sono una fanatica delle borse), ma in foto non rendono come dal vivo.
Consiglio: qualsiasi sia la marca ed il modello, scegli una borsa che sia comoda da portare in ufficio... vedendola ogni volta che sarai al lavoro, ti permetterà di goderti ancora di più il confronto con la vecchia esperienza
Io ho questa e questa (regali di mia mamma, io non sono una fanatica delle borse), ma in foto non rendono come dal vivo.
Consiglio: qualsiasi sia la marca ed il modello, scegli una borsa che sia comoda da portare in ufficio... vedendola ogni volta che sarai al lavoro, ti permetterà di goderti ancora di più il confronto con la vecchia esperienza
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma non che non mi offendo, Ely. Però siccome mi spiace aver urtato Yoga, ho messo la faccia. Spero che quella non urti nessuno.
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Grazie Ottyx, questo è esattamente quanto sto maturando nel mio cuore.ottyx ha scritto:Consiglio: qualsiasi sia la marca ed il modello, scegli una borsa che sia comoda da portare in ufficio... vedendola ogni volta che sarai al lavoro, ti permetterà di goderti ancora di più il confronto con la vecchia esperienza
Borsa bella ma comoda, che rispecchi il mio modo di essere e che mi ricordi che sto facendo un passo avanti.
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm
- lalat
- Silver~GolGirl®

Per quanto riguarda la bambola a cui si potevano tagliare i capelli, bisognava tagliarli e poi tirarli per farne uscire altri ... ovviamente non erano infiniti ... ma nei negozi vendevano i capelli di ricambio se non ricordo male.
Io avevo il Birimbo che faceva pipì nei pannolini ogni volta che gli si dava il biberon, una volta finiti i 3 pannolini dati in dotazione, usavo gli assorbenti di mia mamma
Io avevo il Birimbo che faceva pipì nei pannolini ogni volta che gli si dava il biberon, una volta finiti i 3 pannolini dati in dotazione, usavo gli assorbenti di mia mamma
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®

Chiedo scusa credevo di aver postato nel topic sulla barbie.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E credo che le Birkin (le ho guardate, mi sono documentata) questo requisito lo soddisfino.Mastina ha scritto:Grazie Ottyx, questo è esattamente quanto sto maturando nel mio cuore.ottyx ha scritto:Consiglio: qualsiasi sia la marca ed il modello, scegli una borsa che sia comoda da portare in ufficio... vedendola ogni volta che sarai al lavoro, ti permetterà di goderti ancora di più il confronto con la vecchia esperienza
Borsa bella ma comoda, che rispecchi il mio modo di essere e che mi ricordi che sto facendo un passo avanti.
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Su questo hai assolutamente ragione, però obiettivamente non mi sento di spendere una cifra del genere.Topillo ha scritto:E credo che le Birkin (le ho guardate, mi sono documentata) questo requisito lo soddisfino.Mastina ha scritto:Grazie Ottyx, questo è esattamente quanto sto maturando nel mio cuore.ottyx ha scritto:Consiglio: qualsiasi sia la marca ed il modello, scegli una borsa che sia comoda da portare in ufficio... vedendola ogni volta che sarai al lavoro, ti permetterà di goderti ancora di più il confronto con la vecchia esperienza
Direi che mi sono orientata in maniera pressoché definitiva sul marchio Prada che mi sembra rappresentare il giusto compromesso: budget da regalo bello e stile che si adatta bene al mio modo di essere.
E vorrei anche abbinarci un bel capo di abbigliamento. Su questo sto ancora ragionando.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e se prendi scarpe e borsa abbinate?
Mi addentro nel campo insidioso degli abbinamenti...
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

La mia collega superfescion in mensa dice sempre che è OUT abbinare la borsa alle scarpe.Topillo ha scritto:e se prendi scarpe e borsa abbinate?
Per cui sì, quello degli abbinamenti è un terreno molto insidioso.
Se non costa una cifra indecente mi piacerebbe un portafogli nuovo.
Sai la Prada con il portafogli Carpisa forse stona un po' ...
Per inciso, a me non me ne frega nulla pesò è un po' rovinato per cui potrei anche comprarmene uno nuovo, che non deve necessariamente essere di Prada.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ecco, lo sapevo che avrei cannato!!!Mastina ha scritto:La mia collega superfescion in mensa dice sempre che è OUT abbinare la borsa alle scarpe.Topillo ha scritto:e se prendi scarpe e borsa abbinate?
Per inciso, a me non me ne frega nulla pesò è un po' rovinato per cui potrei anche comprarmene uno nuovo, che non deve necessariamente essere di Prada.
boh, un portafoglio non mi dice molto. Forse è meglio un abito.
Però visto che l'unico consiglio che ho dato era sbagliato, meglio che stia zitta a leggere gli altri suggerimenti.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

E??????Topillo ha scritto:Cmq e` un messaggio per floddi. Ma lei non ha colto!!!!!!![]()
dunque.
Se era un messaggio per me...ESIGO vederle ste gambe visto che sono l'unica che non le ha viste!!!!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

sisisi, sicuramente è un refuso.ottyx ha scritto:Di tutto quello che vuoi tu? Sicuramente è un refuso... ma fa rifletterehamilton ha scritto: potro' andare a prendere Gio a scuola, portarlo a scuola di chitarra, di inglese, di karate', di ballo, di tutto quello che voglio!!!!!!!!!!!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Ma noooooo che non hai dato un consiglio sbagliato, figurati.Topillo ha scritto:ecco, lo sapevo che avrei cannato!!!Mastina ha scritto:La mia collega superfescion in mensa dice sempre che è OUT abbinare la borsa alle scarpe.Topillo ha scritto:e se prendi scarpe e borsa abbinate?
Per inciso, a me non me ne frega nulla pesò è un po' rovinato per cui potrei anche comprarmene uno nuovo, che non deve necessariamente essere di Prada.![]()
boh, un portafoglio non mi dice molto. Forse è meglio un abito.
Però visto che l'unico consiglio che ho dato era sbagliato, meglio che stia zitta a leggere gli altri suggerimenti.
Il mio era un commento ironico verso la collega superfescion.
Dico la verità, non capisco questa avversione per l'abbinamento borsa-scarpe.
Fermo restando che non sempre possono essere abbinate, essere definiti OUT perché magari a volte lo fai lo trovo ridicolo.
Poi guarda, se chiedo consigli su una borsa sarà anche perché nemmeno io sono proprio fescion eh!!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Topillo ha scritto:ma non che non mi offendo, Ely. Però siccome mi spiace aver urtato Yoga, ho messo la faccia. Spero che quella non urti nessuno.
tu rimetti le gambe che poi agli urti ci pensiamo dopo.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

esci dal corpo di Topillo chiunque tu sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:e se prendi scarpe e borsa abbinate?