GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da Valemar » 30 lug 2013, 21:02

Ma dài Fede sono strafelice per voi :vaiii: :yeee
Stavo leggendo il messaggio e da come l avevi impostato non mi aspettavo la notizia! Sono contenta anche che stiate organizzando il matrimonio! Bravi! Ma alla gine non puoi telefonare perché sai già che non ti risponderà? Ancora :congratulations: e piumette prese :bacio
alenny benvenuta alla tua nipotina Madeleine :congratulations:
:emozionee
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 lug 2013, 21:57

evviva FEDE.. :congratulations:
per la cicogna e per il matrimonio..sono proprio felicissima per voi.. :clap
tuo marito come sta?
comunque prova lo stesso a chiamare il ginecologo, ti dirá lui se aspettare il suo rientro o cosa..no?
comunque piumetta presa..speriamo che tu faccia da apripista.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 lug 2013, 22:51

Bibi81 ha scritto: Valemar, muco giallino filante a me non è mai capitato ma ho guardato in vari siti internet, dicono che è il muco pre-ovulatorio però tu l'hai già passata giusto? :pensieroso mah!
Grazie Bibi81, ma non so come spiegare, mi sembrava diverso dal muco pre ovulatorio. Per il colore soprattutto...cmq è durato poco. Grazie per esserti interessata!!!
:bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 30 lug 2013, 23:23

Buonasera e quasi buonanotte a tutteee e in particolare a FedericaT :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Piumetta presa!!! :hi hi hi hi
Auguri zia Alenny!!! :clap :clap :clap Benvenuta alla piccolina! Sei andata a trovarla?? Domani io vado a trovare la piccola Daria, la bimba dei miei amici :sorrisoo patatina!!!
è un periodo che son un po' di fretta... ieri ho passato tutta la sera a cercare di far scendere l'acqua dalla vasca da bagno...che scendeva poco... ma zero.nemmeno mr muscolo mi ha aiutata... alle 11 ho perso le speranze e ho mandato la vasca da bagno a quel paese...ci penserò in un altro momento :perplesso oggi sono tornati suocera cognata e nipote e sono venuti tutti qui a cena. Poi però se ne sono andati presto e ne abbiam approfittato per cancellare qualche prenotazione delle vacanze (cancellabili...) per trovare qualcosa di più carino non cancellabile che costa meno :ok visto che non serve quell'opzione... amen... E adesso eccomi qui...
La partenza si avvicina...partiamo il 9!!! Non vedo proprio l'ora!!!! Ho bisogno di andar via...da tutto e tutti e staccare la spina. La mia fortuna è che appena preparo la valigia e metto il piede fuori di casa...basta, cancello tutto e la mia mente si libera... ecco l'unica cosa che mi spiace è lasciare a casa le mie due patatine Jackie e Krusty... per due settimane!!! Non sono mai state da sole per così tanto. povere! Mi sa che faranno come Bea poi... me la faranno stra pagare... ma pazienza...
Bibi mi spiace per le rosse :nonegiusto capisco il tuo stato d'animo!!! Forza e coraggio...voltiamo pagina e ricominciamo daccapo... che magari la prossima è quella giusta!!! :sorrisoo :incrocini Carmen come ti capisco anche a me il caldo mi distrugge... ieri tregua, oggi ancora caldo, non come prima...ma sui 32-33 gradi mi sa che siamo arrivati oggi. Valemar ti stai divertendo/riposando?? Muco così non so che voglia dire... mi spiace non poterti esser di aiuto. Kikka tesoro forza che magari non è niente... e poi potrebbero essere perditine causate da un altro motivo :incrocini speriamo ancora dai!!!! Albimichy anche per te una dose gigante di :incrocini Speriamo che seguirai a ruota Federica!!!
Ora vado a nanna... notte notte a tutte !!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 31 lug 2013, 8:57

buongiorno a tutte.. :byeee

SAMBORINA, per le vacanze e i tuoi mici ti capisco, perchè come vi ho detto mille volte sarei stata volentieri a casa per lei..però loro staranno bene..c'è qualcuno che andrá a vederli?
per il viaggio ormai mamca davvero poco..speriamo partiamo in tre :incrocini

VALEMAR, ecco anche il mio muco era cosí :perplesso
l'ho avuto solo ieri e poi basta..chissá che era..o se magari è dato davvero dal nuovo integratore..mha..intanto non sticco piú, quindi non só se io abbia giá ovulato o meno..intanto continuiamo con i compitini e :incrocini

BIBI, mi spiace per le rosse :coccola
ma forza.. :incrocini
tua sorella è stata carinissima.. :emozionee
comunque sai che pensavo mi desse un pò fastidio questa nascita, forse perchè se il nostro puntino fosse stato aggrappato a me a quest'ora avremmo anche noi un cucciolo da stringere..invece sono proprio super contenta, daltronde non ne hanno colpa loro se a noi non è andata bene..pazienza..inizieremo a fare gli zii :emozionee

ALBIMICKY, si, settimana soft al lavoro, faccio dall'1 alle 5 :sorrisoo
almeno ho avuto il tempo di sistemare tutto e di coccolarmi Bea.. :cuore
sono due notti che ci fa dormire, anzi la mattina quando si alza Ale non va nemmeno a mangiare e resta a letto con me..cambierá da lunedî la storia.. :risatina:
i tuoi bimbi come stanno?
ti mando mille :incrocini. e che questo sia il mese buono..

CARMEN, che ridere Cora e le puzzette.. :ahaha
mi ricordo che una volta avevamo amici a cena e Bea era passata a farsi accarezzare da tutti, e ad un certo punti si è sentita una puzza..e tutti si guardavano l'un l'altro..ma è lei la puzzona..
comunque magari tira perchè è ancora cucciola, ricordo che i primi mesi anche il mio pastore era ingestibile, e calcola che lui quando era giovane pesava quasi 60 kg..ma poi si è calmato..
per il resto come stai? :cuore

KIKKA, come va lî sotto?
io continuo ad :incrocini. per voi..

ovviamente ieri siamo rimasti tre ore a spupazzarci la cucciola, pesa 3,8 per 52 cm..
è bellissima, nemmeno per un pò ringrinzita, e poi è buonissima, ha dormito tutto il tempo..e non si è mai sentita piangere, ad un certo punto mia cognata ci ha chiesto di guardare se era viva perchè non si muoveva proprio..
mia cognata in compenso non stava benissimo, ma oggi stará giá meglio..anche solo per la stanchezza e il non aver mangiato e riposato per 36 ore incide, e poi insomma un parto è sempre un parto..peró che emozione.. :emozionee

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 31 lug 2013, 8:59

KIKKA, come si chiama la tua nipotina?
l'avevo letto ancora quando ero al mare che ha due mesi, ma poi non ti ho piú chiesto.. :cuore

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 31 lug 2013, 9:32

Buongiorno ragazze!!!

e tanti tanti :congratulations: :congratulations: a Federica :yeee :yeee
che bellissima novità!! beh poi molto emozionante anche il matrimonio!
quante novità tutte insieme, che periodo entusiasmante che vi aspetta!
cerca di contattare la gine anche solo telefonicamente, il mio prima di 8 settimane non fissa visite ed ecografie quindi magari fai in tempo a tornare dalle ferie, però ogni gine ha i suoi protocolli per cui devi proprio sentire la tua.
stai bene? hai sintomi?
e come sempre si riconferma il detto che quando meno te lo aspetti......

e ovviamente benvenuta alla nipotina di Alenny!! che ha fatto stancare un po' la mamma, vedrai si riprenderà subito, ma dev'essere davvero un amore di bimba!! :cuore :cuore
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 31 lug 2013, 9:47

Kikka ho quasi paura a chiedere se ci sono novità... :freddo
beh ovviamente alla 4° iui la delusione sarebbe proprio tanta, ma cerchiamo di pensare positivo fino all'ultimo :ok

dal canto mio novità non ce n'e', le giornate però sono lunghissime :impiccata:
occupo il tempo e la mente a preparare le cose per il mare, ormai confermato, si parte venerdì pomeriggio.
però sai le mie aspettative sono ben diverse dalle tue, sono tanti tanti mesi che ci proviamo, conosciamo la situazione soldatini un po' così....la mia ovulazione un po' cosà , è un terzo figlio desiderato tantissimo assolutamente come il primo, però la delusione del non avercela fatta lascia amarezza e tristezza per brevissimo tempo.
a proposito, oggi è l'ultimo giorno di lavoro? ci sentiamo comunque anche mentre sei in ferie?
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 31 lug 2013, 9:51

Carmen ciao!! che bello che puoi tenere Cora con te in negozio...allungale qualche erbetta/infuso per il meteorismo... :risatina: :ahaha hai ragione sull'addestramento e se puoi parti il prima possibile, io pur avendo un piccolo bassotto ho fatto 3 lezioni, a circa 4 mesi e mezzo, per portarla al guinzaglio senza problemi, deve imparare a stare seduta, ti insegnano davvero tanti trucchi e la relazione con l'animale migliora notevolmente, il bassotto poi è piccolo di taglia ma è davvero molto testardo, se non imponi regole fisse fin da subito non ubbidisce proprio più.....
in gioventù ho avuto per 13 anni un dalmata, bellissimo e molto più furbo di Paolina... :che_dici però l'ho allevato male, lui avendo la possibilità era sempre libero in giardino e non lo abbiamo mai abituato al guinzaglio, insomma quando al top era 45 kg non lo potevo portare da nessuna parte perché era ingestibile, un bellissimo esemplare di cane ma "selvaggio"....
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 31 lug 2013, 9:52

ALBIMICKY, suvvia che arriverá anche il terzo pupo..solo che vi fa aspettare un pò di piú.. :incrocini
alla fine state via 3 settimane?
riuscirai a darci tue notizie? :bacio

KIKKA.. :incrocini :cuore

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 31 lug 2013, 10:31

federica :cuore :incrocini
presa la piuma ormai con tutte quelle che ho preso ci posso fare un ventaglio gigante con questo caldo fa anche comodo :risatina:

Il 6 agosto ho la visita dal ginecogolo per vedere l'ecografia che ho fatto ai primi di luglio, mentre i primi di settembre ho la visita dall'endocrinologo e nel frattempo siamo ancora in attesa del ciclo :argh
Un anno fa stavo partendo con mio marito per il ns viaggio di nozze :cuore
Mio marito non è ancora stato chiamato per l'operazione credo che lo chiameranno a settembre ormai :grrr tanta fretta per fare tutti i controlli e poi se la prendono comoda :martello nel frattempo stiamo facendo la cura che ci ha prescritto l'androloga :risatina: e poi finita faremo uno spermiogramma di confronto tra prima e dopo :ok
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 31 lug 2013, 10:41

Ciao Alenny!
si si ne sono certa che prima o poi arriverà.... :fischia

sono al mare per tre settimane, ho il tablet che posso utilizzare quando i bimbi non mi vedono altrimenti è il caos, quindi o al pomeriggio ...se non dormo anch'io...oppure alla sera tardi.
sicuramente riuscirò a leggere , magari un po' meno a scrivere.
sono in appartamento per cui mi toccano anche tutte le faccende e soprattutto il far da mangiare, ma in questi giorni mi sto organizzando con sughi fatti e surgelati pronti all'uso e riscopriremo il gusto di una buona caprese quotidiana....pomodoro , mozzarella e basilico, veloce e fresca :ok
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 31 lug 2013, 11:07

ALBIMICKY, sei organizzatissima.. :ok
allora ogni tanto ci scriverai lo stesso.. :cuore

GATTOLINA, dai che ormai la visita si avvicina, e in un batter d'occhio arriverá anche settembre per l'endocrinologo.. :ok tu come stai?

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 31 lug 2013, 12:04

Eccomi qui :)
Ho contattato la gine e mi ha detto che il 5 devo fare un esame del sangue (dosaggio beta) e poi comunicarglielo per telefono...e poi ci vedremo a fine mese...anche se non sono sicura di sceglierla per seguirmi perchè lei è una per il parto naturale mentre io voglio il cesareo e quindi devo iniziare a trovare qualcuno che mi accontenti....
Per il resto non ho nessun sintomo, forse qualche doloretto al basso ventre...e poi sono un po' stranita...non mi sento incinta...mi sento strana a pensarci...ed ho tante paure.
Approposito...sabato mattina ho appuntamento dal parrucchiere....che colore posso fare? :)
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 31 lug 2013, 12:05

Buongiorno ragazze mamma mia quante novità e quanto avete scritto!
Io purtroppo nessuna bella notizia: stamattina lo spotting era più intenso... quasi ciclo e i dolori proprio quelli del ciclo quindi credo proprio di aver finito di sperare! :nonegiusto Come hai detto tu cara albimicky la delusione è veramente tanta perchè non solo sono 2 anni ormai di tentativi ma poi come sapete benissimo ho fatto anche 4 IUI negli ultimi 5 mesi di cui 3 con stimolazione credo che più di così cosa devo fare??? Cioè lo so... sono in attesa di ICSI ma sinceramente nel mio cuore speravo di risolvere così e un ci ho creduto ogni volta con la stessa intensità senza mai abbattermi ma ora sono proprio triste! Anche perchè non so proprio contro chi sto combattendo: non ho grossi problemi ne io ne mio marito allora mi chiedo: perchè??? :x:
Vabbè cmq ragazze mie meno male che ci siete voi con cui posso manifestare tutte le mie sensazioni... non ne parlo con altri apparte con mio marito e un pochino con mia sorella!
Passando avanti faccio le mie super :congratulations: a FedericaT che bello!!! Ti ho sempre pensata questo periodo di tua assenza e sono proprio felice di tutte queste novità!!! Non solo il matrimonio ma ora anche il bimbo così inaspettatamente è fantastico e ovviamente MI PRENDO UNA PIUMETTA sperando che prima o poi mi possa servire!!! :incrocini Però tu ora raccontaci di più... come l'hai scoperto, che sentivi etc...
Alenny tesoro allora la mia piccola nipotina si chiama Marilù :cuore secondo me è un nome bellissimo e troppo dolce proprio come lei! Vedrai ti innamorerai subito della tua piccolina!
Carmen cara allora la situazione mia è un pò questa: siamo ricorsi alla PMA perchè dopo quasi un anno e mezzo di tentativi più o meno mirati non avevamo avuto risultati e visto che non sono proprio una bimba non volevamo perdere tempo e eccoci qui. Ricerche genetiche per ora ho fatto solo alcune analisi (tipo riserva fattore II e fattore V, omocisteina, antimullerano, fsh e lh...) e ora ne ho già prescritte altre per ICSI tipo cariotipo, fibrosicistica... ma non so proprio che pensare!
Gattolina in bocca al lupo per le visite! Mi raccomando tienici aggiornate :incrocini
Bibi tu come stai? Che dolce tua sorella! Lo sai anche la mia è sempre molto positiva e ogni mese sembra che aspetta con me le non rosse... speriamo di riuscirci prima o poi!
Valemar e Heaven un bacione grandissimo anche a voi! E speriamo che la cicogna prima o poi "appanza" tutte!!!
Bacioni alle altre :bacio

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 31 lug 2013, 12:51

Eh....io non mi sentivo e non mi sento nulla...in mattinata avevo pure preso un pacco doppio scorta di assorbenti.....ma poi la sera m'è venuto il dubbio...perchè il ciclo non era arrivato...ho fatto i conti ed erano già 3 giorni di ritardo...ho fatto 4 test...tutti positivi...sono andata nel panico...la mattina alle 7:30 ero già al centro analisi e mi hanno dato la conferma: positivo!!!
Sono stranita...a parte mia mamma che è un po' tiepida nelle sue manifestazioni , il resto dei miei non sono contenti e pensano che io sia una pazza sconsiderata...questa cosa mi pesa molto.
In più ho avuto una discussione con mio padre il quale mi ha detto che non verrà nemmeno al matrimonio!
Vabbè....so che in questo periodo sta passando un momento molto difficile...lascerò decantare la cosa...
Mio quasi marito è contento come una pasqua e questo mi da tanta carica! :ok
Ora vi spargo un po' di piumette.... :risatina:
Ciaooo
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 31 lug 2013, 13:05

Buongiorno ragazze!!! Io aspetto con ansia lunedi...il giorno delle rosse :spiteful: ...e poi si inizia...
Anke se c' e' in me un brivido freddo :freddo ...mi :incrocini :incrocini :incrocini fin da adesso!!!

Ma ke bella notiziaaaa Federica doppie :congratulations:

Kikka...mi auguro ke non siano :nonegiusto rosse, rimaniamo :incrocini :incrocini
Ah, sicula sono :hi hi hi hi !!!!
Alenny... :congratulations: x la nipotinaaaa
Vedrai ke presto anke tu avrai un puntino nel pancino :incrocini forza cara, x ora allenati con la nipotina :cuore
Gattolina.. :incrocini x le visita!!!
Albi...venerdi sta arrivando, dai ke vi rilassate!!! E tanti :incrocini x la mutanda bianca, dai ke manca poco, dacci notizie!!!
Vale...come procede la vacanza :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 31 lug 2013, 13:13

FedericaT ha scritto:Eh....io non mi sentivo e non mi sento nulla...in mattinata avevo pure preso un pacco doppio scorta di assorbenti.....ma poi la sera m'è venuto il dubbio...perchè il ciclo non era arrivato...ho fatto i conti ed erano già 3 giorni di ritardo...ho fatto 4 test...tutti positivi...sono andata nel panico...la mattina alle 7:30 ero già al centro analisi e mi hanno dato la conferma: positivo!!!
Sono stranita...a parte mia mamma che è un po' tiepida nelle sue manifestazioni , il resto dei miei non sono contenti e pensano che io sia una pazza sconsiderata...questa cosa mi pesa molto.
In più ho avuto una discussione con mio padre il quale mi ha detto che non verrà nemmeno al matrimonio!
Vabbè....so che in questo periodo sta passando un momento molto difficile...lascerò decantare la cosa...
Mio quasi marito è contento come una pasqua e questo mi da tanta carica! :ok
Ora vi spargo un po' di piumette.... :risatina:
Ciaooo
Mi spiace veramente tanto ke i tuoi non sono daccordo! Poi ke non vengano pure al matrimonio poi :pensieroso
Tu cerca di non stressarti, si forte, e pensa al tuo puntino, le prime settimane son le piu' delicate, e al tuo futuro maritino!!!
Al resto penserai dopo, magari le cose si aggiustano, tanti ma tanti :incrocini
:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 31 lug 2013, 16:22

Sì sì, non me la prendo troppo :sorrisoo e poi manca ancora più di un mese e le cose cambiano...e poi non mi aspettavo una reazione tanto diversa....so cosa pensano...non tutti pensano che un figlio sia un dono!
Ma....ditemi cosa devo fare per la tinta....sono impresentabile!!! :buuu
Immagine

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 31 lug 2013, 20:48

ciao ragazze! e tantissime :congratulations: a FedericaT!! è proprio vero che arriva quando meno te l'aspetti!! che sia così anche per noi compagne di Cika! :incrocini .... piumette prese!
trovo un po' strana la reazione dei tuoi, i miei sarebbero al 7 cielo!! però se stanno passando un periodo un po' così forse devono ancora realizzare la notizia, dagli tempo!! come dice Heaven, devi pensare a te e al tuo puntino, forza! :ok
tinta? che colore hai tu i capelli? io sono castana scura ma da anni mi faccio rossa, un rosso non troppo intenso, sembra naturale! mi piace molto :ahaha

... io sta sera sono abbastanza giù... ho appena discusso con il socio... sapete, sono in cura da 1 anno per la mia spalla e ancora non ci sono miglioramenti... sta sera sono stata da un osteopata che mi ha consigliato il fisioterapista. secondo loro, lavorando sia con l'uno che con l'altro dovrei migliorare ma non c'è certezza. il socio non approva ma io vorrei provare perché mi fido di quello che mi dicono...
poi ho preso appuntamento la settimana prossima in un centro dove fanno riabilitazione in acqua, non l'ho mai fatta con costanza ma è un altra cosa che vorrei provare perché lavorare in acqua mi da sollievo!
boh, non so cosa fare!! io vorrei solo stare bene!! il mio terrore più grande è di non poter tenere in braccio mio figlio un domani!!! :buuu
scusate lo sfogo ma sono davvero preoccupata...
vi lascio, tornerò domani con un po' di positività in più! :ok
vi abbraccio forte tutte :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”