ThanksAlikucciola ha scritto:bellissimo nome auroraaggiornata pagina 1
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate ormai avanza e noi mostriam la panza (nov.2013)
- aurora1891
- Active~GolGirl®

Re: L'estate ormai avanza e noi mostriam la panza (nov.2013)
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
Noi aspettavamo solo TE!
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Grazie Ali, accetto volentieri l'aiuto
In realtà fino ad adesso crescono come fossero due bimbe singole, quindi ho già una bella panza e l'affanno da quasi subito, però rispetto a voi sono indietro di circa un mesetto, in questo senso sono un po' più piccole, ma comunque di circa 26 cm ciascuna quasi una settimana fa!
In realtà fino ad adesso crescono come fossero due bimbe singole, quindi ho già una bella panza e l'affanno da quasi subito, però rispetto a voi sono indietro di circa un mesetto, in questo senso sono un po' più piccole, ma comunque di circa 26 cm ciascuna quasi una settimana fa!
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Ok sissy... allora ti mando MP 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

mandato 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Grazie!!
da tutte noi per tutte voi 
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

- aurora1891
- Active~GolGirl®

Stiro
o non stiro?
stiro
o non stiro?
stiro
o non stiro?
E vabè va...stiro!
E vabè va...stiro!
Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- melita
- Basic~GolGirl®

Avevo lo stesso dilema qualche giorno fa, alla fine ho risolto: mi si è rotto il ferro da stiro!
e mio marito non me l'ha ancora sistemata.
Intanto ho un piccolo terremoto in pancia che prende la rincorsa per da i calci ma avendo i piedini sotto è una strana sensazione li sotto
a volte sembra che voglia uscire di colpo
Intanto ho un piccolo terremoto in pancia che prende la rincorsa per da i calci ma avendo i piedini sotto è una strana sensazione li sotto
Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26
-
Zeitgeber
- Basic~GolGirl®

Ben trovate carissime! Siamo tornati sabato da una meravigliosa settimana al mare, poi ieri ci siamo concessi un'altra giornata di mare, troppo caldo per rimanere in città. Complimenti a chi è entrata nel 6.o e 7.o mese e chi ha raggiunto i -100. La piccola Francesca si fa sentire sempre più spesso, e anche la fame...Infatti 1 settimana in pensione completa mi ha regalato ben 2 kg
sto cercando di perderli per il prossimo controllo dal gine la settimana prossima, ma non è facile...
Inoltre la stipsi ha colpito anche me, questo ha influito sicuramente sull' aumento ponderale. Un bacio a tutte
Inoltre la stipsi ha colpito anche me, questo ha influito sicuramente sull' aumento ponderale. Un bacio a tutte
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

melita come ti capisco
a me oggi sembra tornata di traverso o comunque a testina piu in basso.. i piedini sono di nuovo un po piu su.. ma nei giorni scorsi....
a volte sembrava che di botto mi dovesse uscire un piedino da la..... sentivi come un vuoto... spem.. in basso ... monelline che sono :ahah
io stirato ieri sera
almeno per due gg sono a posto 
a me oggi sembra tornata di traverso o comunque a testina piu in basso.. i piedini sono di nuovo un po piu su.. ma nei giorni scorsi....
a volte sembrava che di botto mi dovesse uscire un piedino da la..... sentivi come un vuoto... spem.. in basso ... monelline che sono :ahah
io stirato ieri sera

- aurora1891
- Active~GolGirl®

Allora i miracoli esistono!!!melita ha scritto:Avevo lo stesso dilema qualche giorno fa, alla fine ho risolto: mi si è rotto il ferro da stiro!![]()
![]()
Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
-
Zeitgeber
- Basic~GolGirl®

Io ho stirato prima di partire per il mare, adesso si è già accumulato un po' di roba, ma sinceramente non ho le forze, io rimando, al limite stiro al momento 
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

aurora1891 ha scritto:Allora i miracoli esistono!!!melita ha scritto:Avevo lo stesso dilema qualche giorno fa, alla fine ho risolto: mi si è rotto il ferro da stiro!![]()
![]()
:ahah

-
Zeitgeber
- Basic~GolGirl®

Sono anch'io nel listone, adesso mi sento una novembrina a tutti gli effetti
Grazie Ali
Grazie Ali
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Bellissimo il ferro da stiro suicida
Io ho risolto che stiro solo l'essenziale e al momento del bisogno. Per esempio, le magliette del marito si stirano un po' con le mani e va bene così
Sono invece indecisa per le cose delle pescioline: le ho lavate, ma stirarle? Non tanto le tutine in ciniglia quanto i body di cotone...
Comunque, sabato siamo andati in missione all'Ikea e abbiamo preso la cameretta con due armadi, un mobile a scaffali e due grandi scatole per i giochi al prezzo di una normale cassettiera da neonato, che oltretutto odio. Vaschetta e fasciatoio li ho trovati all'usato, di quelli che si montano sulla vasca affiancati e non devi fare le acrobazie per aprire e chiudere bagnetto/fasciatoio con bimba gocciolante in braccio!
Comunque sta venendo una cameretta che è un amore
Comunque, sabato siamo andati in missione all'Ikea e abbiamo preso la cameretta con due armadi, un mobile a scaffali e due grandi scatole per i giochi al prezzo di una normale cassettiera da neonato, che oltretutto odio. Vaschetta e fasciatoio li ho trovati all'usato, di quelli che si montano sulla vasca affiancati e non devi fare le acrobazie per aprire e chiudere bagnetto/fasciatoio con bimba gocciolante in braccio!
Comunque sta venendo una cameretta che è un amore
- aurora1891
- Active~GolGirl®

Anche le magliette di mio marito (e anche alcune mie) spesso si stirano con le mani, faccio la centrifuga più bassa possibile, le stendo con arteSissy81 ha scritto:Bellissimo il ferro da stiro suicidaIo ho risolto che stiro solo l'essenziale e al momento del bisogno. Per esempio, le magliette del marito si stirano un po' con le mani e va bene così
Sono invece indecisa per le cose delle pescioline: le ho lavate, ma stirarle? Non tanto le tutine in ciniglia quanto i body di cotone...
Invece io oggi ho lavato alcune tutine in cotone della piccola, quindi vedrò quando saranno asciutte se necessiteranno di stirata (e spero vivamente di no
Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

io stiro il minimo standard e velocemente (tipo oggi in 30 + 10 minuti ho fatto la biancheria di oltre una decina di giorni.. certo il fatto che io sono a casa dal lavoro ha influito diminuendo gli abitini complicati da stirare).
asciughini per i piatti, asciugamani, bodi tato1, lenzuola con angoli, calzini, mutande, canottiere NON si stirano
magliette da sotto o per casa si stirano moooolto velocemente
lenzuola da sopra, si piegano bene e si stira solo la parte a vista
maglie e pantaloncini e canotte di tato1 le stiro velocemente.
polo, pantaloni "belli" e vestitini miei, ecco, quelli li stiro bene.
asciughini per i piatti, asciugamani, bodi tato1, lenzuola con angoli, calzini, mutande, canottiere NON si stirano
magliette da sotto o per casa si stirano moooolto velocemente
lenzuola da sopra, si piegano bene e si stira solo la parte a vista
maglie e pantaloncini e canotte di tato1 le stiro velocemente.
polo, pantaloni "belli" e vestitini miei, ecco, quelli li stiro bene.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Newbetti, stiri anche più di me
non credo stirerò mai lenzuola e intimo neanche sulle parto visibili
Oggi le bimbe hanno fatto grandi manovre. Credo stiano cercando di allargare il monolocale perchè dalla sera alla mattina mi é quasi uscito fuori l'ombelico
dite che è normale? O devo preoccuparmi?
Oggi le bimbe hanno fatto grandi manovre. Credo stiano cercando di allargare il monolocale perchè dalla sera alla mattina mi é quasi uscito fuori l'ombelico
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Sissy
non ti preoccupare è normalissimo...
io pensavo mi fosse venuta l'ernia ombelicale..... poi mi guardo bene.. e c'era un piedino della signorina che spingeva come una pazza... quando l'ha tirato via.. l'ombelichino è rimasto in avanti
quando iniziano a stare strette allargano!!!
anche la mia ogni tanto parte e si allunga da un fianco all'altro e probabilmente spiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinge

non ti preoccupare è normalissimo...
io pensavo mi fosse venuta l'ernia ombelicale..... poi mi guardo bene.. e c'era un piedino della signorina che spingeva come una pazza... quando l'ha tirato via.. l'ombelichino è rimasto in avanti
quando iniziano a stare strette allargano!!!
anche la mia ogni tanto parte e si allunga da un fianco all'altro e probabilmente spiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinge

- melita
- Basic~GolGirl®

Io stiro poco, perchè anche io metto la centrifuga bassa in lavatrice e estendo bene così mi esce abbastanza bene. Ho quelle poche camicie e vestiti che andrebbero stirati da fare ma sono max 10 pezzi che sono li da almeno 1 mese.
Quando ho detto a mio marito che si era rotto il ferro mi sa che nn mi ha creduto tanto
e il peggio che probabilmente succederà è che quando si mette a controllare vada tutto senza problemi
Io ho l'ombellico molto ma molto profondo di solito, difatti ancora non mi è uscito completamente ma ci sono momenti in qui la bimba spinge talmente tanto che sembra non abbia ombellico
E oggi
si inizia il 7° mese!!! Sembra ieri che ho fatto il test 
Quando ho detto a mio marito che si era rotto il ferro mi sa che nn mi ha creduto tanto
Io ho l'ombellico molto ma molto profondo di solito, difatti ancora non mi è uscito completamente ma ci sono momenti in qui la bimba spinge talmente tanto che sembra non abbia ombellico
E oggi
Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26