GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da heaven » 29 lug 2013, 12:09

Kikka...abbiamo mandato il mess in contemporanea...
Dai non demoralizzarti :martello , i sintomi da ciclo, possono essere anke altro :fischia , rimaniamo :incrocini !!! Io nell'ultima gav, prima del test avevo una pancia goooonfia...
Forza :vaiii:
:bacetto
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 29 lug 2013, 12:33

Kikka pensiamo positivo fino all'ultimo!!!
il mal di testa magari è dovuto al caldo e all'aria condizionata. tanti :incrocini :incrocini
io al momento non ho sintomi né in positivo né in negativo, ma la mia fase luteale è lunghina 16 giorni, per cui è ancora troppo presto per i sintomi da rosse.

heaven credo bene che la tua principessa sia stata contenta, al mare ci si rinfresca bene, noi ieri pomeriggio abbiamo messo due bacinelle piene d'acqua in giardino e i miei piccoli si sono rinfrescati così...manca poco e anche noi ci tuffiamo nel mare, forse riesco già a partire venerdì pomeriggio..... :fischia
Immagine

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 29 lug 2013, 18:18

eccomi ragazze!
Samborina mi dispiace un sacco però ti sento positiva! brava! :ok e cmq io ti seguo a ruota...
non le aspettavo per ieri però oggi è iniziato lo spotting quindi credo che domani arriveranno le rosse :nonegiusto
grazie per gli :incrocini e il sostegno ragazze, siete dei tesori :bacio !!
Heaven, la tua vagonata di :incrocini mi ha fatto sorridere! li tengo per la prox volta!!
vi confesso che questa volta sono arrivata alla data delle rosse con più tranquillità, senza troppa ansia! però oggi ogni volta che andavo in bagno la mia speranza cresceva :buuu
vabbè dai, sarà per il prossimo mese ! :incrocini
Cris, è sempre un piacere sentire che tutto procede bene, piumette prese!! :bacio
Valemar non sai quanto ti invidio, anche oggi l'afa mi sta uccidendo! :argh
Alenny te com 'è andato il rientro? quanto hai coccolato BEA? :coccola
Kikka, Albimicky :incrocini :incrocini :incrocini , non dico altro! :fischia
Piggy tu come stai, va meglio?
Carmen, Gattolina voi come state?

buona serata ragazze, vi abbraccio forte e :incrocini per tutte, sempre!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 lug 2013, 20:39

ragazze, buonasera :byeee
scusate se passo solo ora, ma sabato siamo rientrati nel tardo pomeriggio e mi sono messa a far lavatrici e sistemare casa, piû la spesa e la sera ero ko..e ieri siamo andati ad un raduno di macchine, di cui facciamo parte, e la sera pizza con la cognata che stamattina è stata ricoverata per l'induzione, ma per ora ancora nulla.. :che_dici
e oggi ho ripreso il lavoro..
al mare è andato tutto bene, il mare è davvero stupendo, non avrei mai immaginato, e anche come paesi sono proprio belli e caratteristici, con mercatini e concerti in piazza tutte le sere, bello..l'unica pecca sono che non ci sono parcheggi, e sia quelli che la spiaggia hanno di quei costi :martello , e le struttute abbastanza vecchiotte, anche gli alberghi a 4 stelle fanno paura..e stra costano..però tutto sommato bella vacanza, ci ritornerei, magari in appartamento la prossima volta, però i posti meritano..
l'esperienza in canoa non só come descriverla, diciamo che io non só nuotare bene, e ho l'ansia dell'acqua alta, e quindi è stata una bella esperienza, ma traumatica al tempo stesso..e per di piú avevo il bagnino che mi tirava le storie, a dirmi che ero la dea della spiaggia, che ero bellissima, anche davanti ad Ale, mha.. :ahaha. che personaggio..
per quanto riguarda Bea, sta Str@nz@ continua a miagolare se non la guardiamo, anche la notte viene sul letto e se non la coccoli inizia a miagolare, mentre mangiamo se non la guardiamo sale sul tavolo, poi con mia suocera ha sempre mangiato tutto, con noi nulla e miagola miagola miagola, anarchia totale insomma.. :che_dici speriamo riprenda il ritmo perchè sono due notti che non ci fá dormire..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 lug 2013, 20:54

ora passiamo a voi..
innanzitutto un abbraccio a tutte le appanzate vecchie e nuove..MODEPIA, SARINS E CRIS, teneteci aggiornate.. :bacio

VALEMAR, buone vacanze allora..certo che sei sempre in ferie.. :risatina:
quanto statr via?
hai giá avuto tutti gli esiti degli esami? magari l'avrai scritto, ma non ho riletto tutte le pagine, e l'alzhaimer sta iniziando e non ricordo.. :che_dici

PIGGY, tu come stai?
eravate poi andati a trovare i parenti di tuo marito? :bacio

SAMBORINA, vedrai che le vacanze vi faranno distrarre e patapum..cucciolo in arrivo.. :incrocini
avete stabilito tutto per il viaggio?

ALBIMICKY, ormai siete in partenza anche voi.. :ok
i cuccioli stanno bene?
ma tu di che zona sei che non ricordo? :perplesso

HEAVEN, voi vi godete il mare..beate voi..
ieri qui si moriva di caldo, oggi invece con tutti i temporali, fa freddo, infatti sono sul divano con calzettoni e copertina.. :che_dici
Aurora come sta? :bacio

GATTOLINA, news delle rosse?
hai a giorni l'eco giusto? :incrocini
tuo marito l'hanno poi chiamato per l'operazione?

BIBI, finchè non ci sono le rosse vere e proprio bisogna sperarci.. :incrocini
forza che bisogna inaugurare le apriline.. :clap

KIKKA, sai che i sintomi possono essere uguali, quindi continuiamo ad :incrocini
forza tesoro, non abbatterti.. :cuore

CARMEN, come stai?
Cora cresce? :emozionee

non ci sono piú novitá dalle disperse??? e VIOLA? nessuno l'ha piû sentita?
:cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 lug 2013, 0:29

Ciao!
I nipoti mi danno un po' di tregua solo a quest' ora :risatina:
samborina80 mi dispiace per le rosse. Vi farete una bella vacanza spensierata e ci scapperà il pupo! :incrocini Qui tutto bene, sono sempre sempre in ammollo :hi hi hi hi
Bibi81 :incrocini per le non rosse, magari sono solo perdite :incrocini
Qui tutto ok, fa caldo, ma meno che a casa e poi il rimedio c'è :fischia
piggy ciao!
Mi si è scaricato il tab e non ho una presa vicino al letto :argh
to be continued...
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 lug 2013, 8:38

buongiorno amiche mie.. :byeee
stanotte ho dormito super male, avevo un freddo..ma non avevo voglia di alzarmi a prendere una coperta.. :fischia
vabbò..ora scappo a fare due commissioni, questa settimana lavoro solo il pome, quindi sono abbastanza tranquilla..
voi ragazze che mi raccontate?
bacioni :bacio

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 30 lug 2013, 9:46

Buongiorno :sorrisoo !!!
Oggi qui da me, si sta leggermente piu' freschi, c'e' un venticello ke fa respirare... :clap

Alenny...bentornataaaaa :yeee , son contenta ke la vacanza sia andata bene!!! La prossima estate pero' ti consiglio la sicilia :hi hi hi hi , tra mare e cultura e divertimento non c si annoia!!!
Ma ke tipo l'istruttore, poi davanti al tuo socio :risatina:
La tua gatta, secondo me vuole attenzioni, dato ke x una sett non vi ha visti...e rompe... Adesso s e' calmata?
Da te fa freschino :-D ? Noi senza aria condizionata soffochiamo :che_dici

Valemar...ciaoooo, meno male stai piu' fresca rispetto casa...a mollo :ahaha , giusto? Buon proseguimento!!!

Un :bacio atutte le altre...devo andare!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 lug 2013, 11:46

HEAVEN, stanotte Bea è stata piú brava..speriamo continui.. :incrocini
ora qui ci sono 22°, con i pantaloncini prima mi veniva la pelle di gallina..

ragazze, ma ho del muco strano, che non avevo mai avuto, puó essere il nuovo integratore che mi ha dato la gine? :perplesso

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 30 lug 2013, 12:29

ciaooo!!!

anche da noi oggi si sta un po' meglio ...ma ieri che brutto temporale, un vento fortissimo mi ha steso tutte le piante del balcone e questa mattina c'era mezzo sacco di roba da spazzare ... :che_dici

Alenny allora fai un rientro soft se lavori solo al pomeriggio, certo che la tua Bea è proprio come gli umani, si è offesa che l'avete lasciata a casa e si vendica...fantastico il bagnino che ci ha provato anche in presenza del tuo lui... :risatina: cosa da prendersi anche :martello

Valemar buon proseguimento di vacanza, leggeremo tue notizie a notte fonda....

Kikka come stai? passato il mal di testa? hai sempre la pancia gonfia?
mi raccomando la solita dose di positività!!! e tanti :quadrifoglio: :quadrifoglio

Carmen come stai?

buona giornata a tutte....e un bacino a tutte le panzine estive....
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 30 lug 2013, 12:53

Buongiorno! Eccomi qui!
Allora cara Albimicky oggi mal di testa passato e la pancina si è sgonfiata... ieri ho avuto anche tipo una colichetta :x: forse è stata davvero tutta l'aria condizionata di domenica?!?!?!?! Però ho notato oggi un altra cosa che come al solito non mi fa bene sperare: il seno lo sento più sgonfio rispetto ai giorni passati :buuu uffi... è un brutto segno questo vero??? :nonegiusto Vabbè però finchè non vedo rosso resto sempre così :incrocini e magari mi dico che fino a domenica il seno era gonfissimo per via di tutta quella stimolazione e ora sta tornando normale!!!???!!! Che dite potrebbe essere :argh :incrocini :incrocini :incrocini
Tu tesoro come stai? :incrocini sono per te e hai qualche sintomo qualcosa? Restiamo unite!!! :ok
Alenny buongiorno e bentornata tra noi!!! Hai visto alla fine la tua nipotina ti ha aspettato!!! CHE BELLO!!! Così te la potrai godere davvero! Bea mi ha fatto troppo ridere!!! Gelosona!!! Pensa un domani quando avrai un bebè!!! :clap
Valemar buon proseguimento di vacanze! :coccola
Heaven come stai? Ma non ricordo mai ragazze ma tu di dove sei? Della Sicilia? :perplesso
Samborina come ti senti oggi? Passati i dolori delle rosse maelfiche??? Dai dai che tra un pò si parti e non ci pensi più almeno per un pò! Approposito quando partite???
Bibi cara alla fine lo spotting è rimasto tale? Lo spero davvero e resto così anche per te! :incrocini
Piggy ciao come stai? Sei riuscita a dormire stanotte? :argh
Un bacio alle pancione a Carmen e Gattoline e alle disperse! :bacio

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 30 lug 2013, 13:35

KIkka :vicinivicini: sono incrociatissima per te e ovviamente anche per me

e comunque fintanto che sventoli mutanda bianca .... :mi_arrendo:
per i sintomi di seno che si gonfia e si sgonfia proprio non saprei, io non l'ho mai notato,
come anche la pancia dura...sarà perché ho parecchi chili di troppo... :che_dici ma è un sintomo non mio...
tu hai fatto un percorso particolare, di bombe di ormoni, per cui potrebbe essere quello, l'importante è che adesso stai meglio, ipoteticamente quando dovresti fare un test?

non vorrei essere troppo pessimista perché ci vuole positività :martello ma penso che questo, per me, non sarà il mese buono, così come sensazione....spero ovviamente di sbagliarmi.
tanto ormai manca così poco.....
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 30 lug 2013, 14:43

Uffi :buuu :domanda :nonegiusto Albimicky sono appena tornata dal bagno e ho delle macchiette tipo spotting... credo il mio sogno stia finendo qui... ovviamente mi viene da piangere :nonegiusto sono tristissima! E' vero che tutto potrebbe ancora succedere ma queste macchiette mi sembrano proprio lo spotting pre-ciclo che tra l'altro io ho sempre... quindi niente di buono! E poi ho i classici doloretti anche questi pre-ciclo...Inutile dire che ci speravo anche questa volta...
Vabbè scusate lo sfogo e la tristezza! Vi bacio tutte e ci aggiorniamo dopo! :domanda

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 lug 2013, 15:40

Buongiorno
Arieccomi
kikka10 :nonegiusto però magari si fermano le perditine :incrocini :bacio
alenny bentornata eeee no, non sono sempre in vacanza :hi hi hi hi Tornerò sabato. Le analisi saranno pronte, ma aspetterò. Tanto se c'è qualcosa che non va, da qui non è che possa fare molto. Bea mi sa che ve la sta facendo pagare...ma vedi un po'.
albimicky grazie e non abbatterti! :incrocini
heaven :risatina: sempre in acqua per il caldo. Oggi anche qui mooolto ventilato :bacio
Un :abbraccione1: a tutte!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 lug 2013, 15:43

Enny a proposito di muco, anch'io ieri ho notato qualcosa di strano e nel mio caso l ho attribuito al progesterone :perplesso
Scusate lo schifo...muco giallino filante :pensieroso
Mah

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 lug 2013, 17:32

ragazze, passo di corsa per aggiornarvi che dopo 12 giorni di ritardo, 2 induzioni e quasi 36 ore di travaglio la piccola MADELEINE, è venuta al mondo..
3,8 kg di puro amore..tutta uguale allo zio Ale.. :cuore
appena mi è arrivata la foto con scritto ciao zia Enny, mi volevo mettere a piangere, per non parlare di quando sono arrivata a casa e ho visto appeso il fiocco rosa..l'adoro giá.. :emozionee
ora scappo a fare la doccia che vado a vederla..
a piû tardi..

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 30 lug 2013, 17:34

Ma che bello :congratulations: :congratulations: :congratulations: zia Enny e che bel nome!!!
Auguri e corri subito a vederla! :emozionee
A più tardi! Bacini!!!!!!!!! :bacio

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 lug 2013, 18:12

Auguri Alenny!!!! :congratulations: :congratulations:
Kikka come stai?? scusa io non so tutta la tua storia ma hai fatto anche delle ricerche a livello genetico?? speriamo che sono delle macchiette che non vogliono dire nulla :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao a tutte, in questo momento quì ci sono 36 gradi e io non ho voglia di far niente, dovrei fare delle pulizie in negozio, ma guardo Cora che dorme e vorrei sdraiarmi vicino a lei e sonnecchiare... :caldo:
Domenica l'abbiamo portata a mare e non vi dico la faticaccia: fa come una pazza, tira a destra e a sinistra, mangia di tutto, non sta ferma un attimo. sono tornata a casa distrutta e con l'assoluta certezza che la porterò da un educatore per insegnarle a non tirare e altre cosette che mi saranno utili quando sarà di 35 kg e la forza di un toro....
bene mentre scrivo ha fatto pure una puzzetta :urka si muore... speriamo che non entri subito un cliente se no crede che sia stata io :ahaha

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 30 lug 2013, 18:29

ciao a tutte!
che bella notizia Alenny!! e che bel nome la tua nipotina!! :congratulations:
la posso immaginare la tua emozione, una nuova vita ti riempie il cuore di gioia! :cuore
purtroppo le rosse malefiche sono arrivate!! :nonegiusto peccato, pensavo che il week end al mare avesse dato i suo frutti! :risatina: e pensavo che il pensiero che mi ha fatto mia sorella mi portasse fortuna! mi ha regalato un adesivo x auto di quelli con scritto bimbo a bordo... cara lei! :emozionee
pazienza, si riparte ad Agosto! :pistole
Albimichy, Kikka, non siate così pessimiste! finchè le rosse non arrivano gustiamoci la speranza che la cika arrivi, perciò :incrocini a raffica!! e poi questo mese manca ancora la nostra panciuta quindi forza!! :ok
Valemar, muco giallino filante a me non è mai capitato ma ho guardato in vari siti internet, dicono che è il muco pre-ovulatorio però tu l'hai già passata giusto? :pensieroso mah!
Samborina tu tutto ok?
Heaven anche qui oggi si sta un po' meglio ma non credo durerà... questa mattina si stava proprio bene!!

buona serata ragazze, :bacio a tutte!
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 30 lug 2013, 19:24

Ragazze.....sono tornata! :)
Scusatemi se mi sono allontanata dal forum ma avevo bisogno di non pensare più alla gravidanza, con il mio compagno avevamo deciso di rimandare viste anche i problemi di salute ed economici....abbiamo deciso di sposarci e stiamo organizzando un matrimonio molto semplice che ci sta entusiasmando molto!
Fatto sta che....ho iniziato ad usare i test dell'ovulazione al contrario in modo da non riprendere ad usare anticoncezionali...e vi consiglio di farlo anche voi....perchè sono passata a spargere le mie piumette...sono incinta da credo due o tre settimane!!! L'ho scoperto sabato mattina dopo 4 test delle urine ed uno del sangue....sono incredula, spaventata, felice, sconvolta....tutto insieme... Dopo mesi di tentativi e calcoli....e dopo la sofferta decisione di accantonare il progetto....booom...la cika c'ha messo lo zampino lo stesso!!! :clap
Mah...ora che devo fare....la mia ginecologa è in ferie ed io partirò per due settimane per una vacanza mista a lavoro....boh...
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”