GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi consigliate una bella borsa????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Mi consigliate una bella borsa????

Messaggio da hamilton » 30 lug 2013, 12:04

ci610 ha scritto:tu pensa che ho iniziato a sfruttare ora la facoltativa (prima non l'avevo perchè ero lavoratore autonomo), quindi ho i 6 mesi di dodò e i 6 di papelina, posso stare un anno a casa :ahah
sono entusiasta perchè ho sempre desiderato poter mettere i puffi davanti a tutto
CI!
Capisco PERFETTAMENTE la tua gioia, hai in mano delle giornate d'oro, gestiscile come meglio credi, ma se posso darti un piccolo consiglio sfruttale principalmente d'estate, per periodi non troppo lunghi, occhio a esaurirle entro gli 8 ann dei tuoi rispettivi bambini, e ricorda (ma scommetto che lo sai gia'! :risatina: ), se prendi settimane attaccate (o se li attacchi a settimane di ferie!), ti vengono conteggiati anche i sabati e le domeniche.
Io l'ho scoperto durante il percorso :che_dici e man mano che i giorni andavano esaurendo sono stata attenda a prendere settimane staccate le une dalle altre. :ok
Sono molto contenta per te, oltre che per me! :-D
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 30 lug 2013, 12:21

Io sono a 25 da ormai 4 anni
La cosa meravigliosa della mia azienda è l'home working
Sui progetti ti gestisci e se non hai team o clienti lavori da casa
Log in e viaaaaaa
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2013, 13:54

hamilton ha scritto: l'emotion!!!! :clap :clap
!

ehhhhhhh.. l'emoZZZZZione è una brutta bestia, insieme all'ìnglese.. :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 lug 2013, 13:58

:pensieroso :pensieroso :pensieroso

http://en.wikipedia.org/wiki/Emotion

E mo' traduci....

senza usare le dita pero'!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2013, 13:59

si parla di EMOTICON non di emotion. se non sai la differenza, usa l'italiano vah. e dimostra di essere al mondo, non di avere il suggeritore quando scrivi "certe" cose
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 lug 2013, 14:03

Si puo' dire in un modo e nell'altro.
Io uso l'altro. :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2013, 14:06

si si, tu può :arrampicarsi: . si si, certo, come no.. :arrampicarsi: :ahaha :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2013, 14:08

bello il part time a 25 ore.
Che sogno.
Ora insisto perchè mio marito diventi un magnate e poi lo chiedo anche io. :hi hi hi hi
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 lug 2013, 14:15

Si, e' bello il part time da 25 ore. :sorrisoo
L'ho fortemente desiderato per mesi, adesso mi sento sgonfia, come se tuttta la tensione di questi mesi mi avesse abbandonata tutta in una volta.
Ho tanti progetti in testa!!! :-D :buuu :-D :-D :-D :-D

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 30 lug 2013, 14:47

Io ho fatto part time a 25 ore fino ai 7 anni di mia figlia.
Non li cambierei con nulla al mondo!!! Ora che lei ha quasi 9 anni, mi sento più rilassata, anche se il tempo che lei richiede adesso è ben più complesso di prima!! Ma ecco....non le starei attaccata tutta la giornata come prima. E spesso per accompagnarla a destra e a manca chiedo "l'aiuto del pubblico" !!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 lug 2013, 14:57

Io mi diverto ad accompagnare Giorgio nelle varie attivita' che svolge, e faccio solo da taxista, giuro!
Per il resto non gli sto attaccata come una cozza.
Mi piace l'idea che possa andare a ginnastica anche alle 3 del pomeriggio, per esempio, invece che dover aspettare le 6 di sera.
Mi piace l'idea che il pomeriggio possa studiare in camera sua, invece che insieme ad altri 30 bambini in una stanza che io ho reputato troppo piccola per accoglierli tutti insieme, e che abbia me a disposizione per spiegargli qualcosa se ne ha bisogno.
Mi piace l'idea di portarlo al parco in ottobre dopo pranzo, e di fare i compiti quando si torna a casa con le gote rosse.
Gioisco all'idea di poter gestire e organizzare il mio tempo piu' liberamente: di andare dalla parrucchiera dopo pranzo, magari mentre lui fa la giornata di rientro a scuola.
Di poter aggiungere un'attivita' se ne ha voglia.
Di accompagnarlo a casa di questo o di quello oppure di ricevere a casa questo e quello.
E ho un piccolo progetto, che i miei colleghi mi hanno fatto sottoscrivere in ufficio perche' non ci credono :risatina: : alla concessione del part time mi sarei iscritta ad una scuola di cucina, si!!!! di cucina, ho voglia di imparare a cucinare, di cucinare per mio marito, dopo tanti anni voglio che smetta di cucinare per me e voglio essere io a cucinare per lui!!!
E devo anche rispoleverare gli orari di yoga, chissa' che non riesca a trovarne di piu' congeniali alla mia nuova vita!!
Poche ore, davvero poche ore in meno che mi hanno regalato una sensazione di LIBERTA' ASSOLUTA impagabile" e tanta energia nuova!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2013, 15:04

mina79 ha scritto:Io ho fatto part time a 25 ore fino ai 7 anni di mia figlia.
Non li cambierei con nulla al mondo!!! Ora che lei ha quasi 9 anni, mi sento più rilassata, anche se il tempo che lei richiede adesso è ben più complesso di prima!! Ma ecco....non le starei attaccata tutta la giornata come prima. E spesso per accompagnarla a destra e a manca chiedo "l'aiuto del pubblico" !!

:-D :yeee
e poi te l'immagini la nanetta o tra un paio d'annetti max?? "mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa levati dai piediiiiiiii" :caduta_sedia: :caduta_sedia: e c'hanno pure ragione.

e poi mi chiedo... una borsa con un p.t., zzo c'entra? (per inciso io non ho il p.t. ho il t.c.v.i. :risatina: )

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 lug 2013, 15:09

ok adesso tutte sappiamo che ad hamilton hanno concesso il pt.
Io ce l'ho già da 5 anni.
Mia soerlla da sempre
Ely cià il tbvhftr
e poi? :sarcastico_1: :sarcastico_1:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 30 lug 2013, 15:11

ely66 ha scritto:
mina79 ha scritto:Io ho fatto part time a 25 ore fino ai 7 anni di mia figlia.

:-D :yeee
e poi te l'immagini la nanetta o tra un paio d'annetti max?? "mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa levati dai piediiiiiiii" :caduta_sedia: :caduta_sedia: e c'hanno pure ragione.

e poi mi chiedo... una borsa con un p.t., zzo c'entra? (per inciso io non ho il p.t. ho il t.c.v.i. :risatina: )
:hi hi hi hi non lo so, ma delle borse non mi interessa un piffero, quindi avevo glissato sul "cuore" del topic"!!! :prr skiusassero!!!

P.S. O.T. Extra (..) : :buuu E non me lo ricordare che mancano solo 2-3 anniiiiiiiiiiiiii!!!!! :buuu

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 lug 2013, 15:14

Io invece ce l'ho da dopodomani e non sto nella pelle dalla felicita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :festa

E tie'! Ci caccio pure queste EMOTIONS! :57_party1: :57_party1: :57_party1:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2013, 15:15

sono lussi che ci si concede. Chi la borsa, chi il PT.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2013, 15:21

Chi la borsa, chi il PT.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... capito.
no.. mi sa di no, ma fa istess. sopravivvo con il mio tcvi o come dice floddi tchfrwtchemefregaame :ahaha

però la borsa, mastina, non la mollare!!!!!!!!!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 30 lug 2013, 15:28

hamilton ha scritto:E devo anche rispoleverare gli orari di yoga, chissa' che non riesca a trovarne di piu' congeniali alla mia nuova vita!!
al posto di yoga che ormai è sorpassato... fai "ponzio pilates..." molto molto meglio :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 30 lug 2013, 15:32

Topillo ha scritto:sono lussi che ci si concede. Chi la borsa, chi il PT.
Insomma.....il pt può essere anche una necessità, non sempre lavorare di più permette di avere più tranquillità economica se devi trovare qualcuno che debba mantenerti il/i figlio/i.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2013, 15:33

Sì, ma nel caso di Hamilton è evidente che è un lusso. E lo sarebbe anche per me... se potessi.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”