tutta la pazienza che vuoi!nanachan ha scritto:eh sono lenta... porta pazienzafrency72 ha scritto:ti ho appena risposto dalla sossinenanachan ha scritto: frency72, ma allora sto mc??????![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATO UN 2008 FORTUNATO X LA PARTICELLA IN AGGUATO!
- frency72
- Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATO UN 2008 FORTUNATO X LA PARTICELLA IN AGGUATO!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- coyote
- Expert~GolGirl®

son71 ha scritto:BUON GIORNO FANCIULLE!
COYOTE se io e KIKA ci siamo preoccupate è perchè ci teniamo a te, cmq ora riposati! Sai che non ho capito il perchè tuo suocero è venuto a annaffiare le tue piante? Cerca di non stressarti e di non stancarti!
GIULLI la fotina che hai messo come avatar è stupendissima! C' ho provato pure io qualche giorno fà con quella di mio nipote, ma viene stile francobollo... forse ha una risoluzione troppo alta . peccato! Tantissimiper le analisi e a dopo!
Non cè un motivo particolare...lui viene di qua (abita nella via accanto) entra senza suonare (e molte volte te lo trovi in casa e ti prendi dei colpi..che non ti dico
e lui è fissato con le piante..perchè dice che noi non le custodiamo...e innaffia...come spazza il cortile..o la scala...insomma..non lo fa ora perchè sono incinta...lui viene di qua e fa come se fosse a casa sua..
Solo che non ha l'accortezza di dire : sono a casa di altri..quindi..prima vanga l'orto, poi con le scarpe interrate mi viene in casa e se secondo lui i miei fiori ( che sono quasi tutti cactus quindi poca anzi niente acqua) hanno bisogno di acqua gliela da'..e non ti dico quante me ne ha ammazzate.
Sono 4 anni che gli dico che le gestsco io...ma non cè verso.
E pensare che gli ho dato l'acqua 2 gg fa
bah.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- frency72
- Expert~GolGirl®

COYOTE ciaocoyote ha scritto:son71 ha scritto:BUON GIORNO FANCIULLE!
COYOTE se io e KIKA ci siamo preoccupate è perchè ci teniamo a te, cmq ora riposati! Sai che non ho capito il perchè tuo suocero è venuto a annaffiare le tue piante? Cerca di non stressarti e di non stancarti!
GIULLI la fotina che hai messo come avatar è stupendissima! C' ho provato pure io qualche giorno fà con quella di mio nipote, ma viene stile francobollo... forse ha una risoluzione troppo alta . peccato! Tantissimiper le analisi e a dopo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non cè un motivo particolare...lui viene di qua (abita nella via accanto) entra senza suonare (e molte volte te lo trovi in casa e ti prendi dei colpi..che non ti dico)
e lui è fissato con le piante..perchè dice che noi non le custodiamo...e innaffia...come spazza il cortile..o la scala...insomma..non lo fa ora perchè sono incinta...lui viene di qua e fa come se fosse a casa sua..
Solo che non ha l'accortezza di dire : sono a casa di altri..quindi..prima vanga l'orto, poi con le scarpe interrate mi viene in casa e se secondo lui i miei fiori ( che sono quasi tutti cactus quindi poca anzi niente acqua) hanno bisogno di acqua gliela da'..e non ti dico quante me ne ha ammazzate.
Sono 4 anni che gli dico che le gestsco io...ma non cè verso.![]()
E pensare che gli ho dato l'acqua 2 gg fa![]()
bah.
io non so come fai a sopportarlo, a me darebbe fastidio che mi entrasse in casa senza suonare ... potresti essere a vestirti o più semplicemente a farti due coccole con il maritino ...
Francesca
- coyote
- Expert~GolGirl®

ho letto un po di arretrati..ma..il marito chiama...l'acqua bolle...come se non sapesse buttare giu un piatto di pasta..
vado a sfamarlo ...cosi smette di rompere.. 
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

coyote, oh mamma...
io l'ho sempre detto...
io un Bel 220 volt all'ingresso di casa lo metterei...
io ho lo stesso problema con mio suocero.. però a furia di mandarlo a cagher sta iniziando a capire... pensa che mi ha fregato le chiavi di casa di nascosto e le ha duplicate, dopo di che portava i suoi amici a casa per fargli vedere come l'avevamo ristrutturata... noi intanto eravamo ignari al lavoro... una volta mi hanno pure rifatto il letto...
Mio marito mi ha tenuta, stavo per fare una strage, la privacy è indispensabile.
Appena nasceranno i gemellini sarò CHIARA SECCA ACIDA e INCAXXATA se no questi mi dormono in casa...
io l'ho sempre detto...
io ho lo stesso problema con mio suocero.. però a furia di mandarlo a cagher sta iniziando a capire... pensa che mi ha fregato le chiavi di casa di nascosto e le ha duplicate, dopo di che portava i suoi amici a casa per fargli vedere come l'avevamo ristrutturata... noi intanto eravamo ignari al lavoro... una volta mi hanno pure rifatto il letto...
Mio marito mi ha tenuta, stavo per fare una strage, la privacy è indispensabile.
Appena nasceranno i gemellini sarò CHIARA SECCA ACIDA e INCAXXATA se no questi mi dormono in casa...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
son71
- Master~GolGirl®

frency72 ha scritto:Ciao SONson71 ha scritto:Ciao piccola!frency72 ha scritto:Buongiorno belle bimbe!!!!!!!!!!
SON GIULLI bellissimi i vostri avatar!!!!!!! Voglio metterla anche io la fotina del nipotino ...![]()
![]()
GIULLI hai fatto la signora stamani!!!!![]()
NANA ma ciaoooooo![]()
Non ce l'ho fatta a passare prima, perchè c'era il tizio dei computer!!!!Sì, dai, metti anche tu la fotina del nipotino!
![]()
lo devo fare da casa perchè qui non ho nè foto, nè il programmino per il resize!
Spero di riuscire a farlo a casa dato che il maritino ha la sciatica e fra massaggi ed elettrostimolatore è tutto un chiamare![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

son tutti ugualicoyote ha scritto:ho letto un po di arretrati..ma..il marito chiama...l'acqua bolle...come se non sapesse buttare giu un piatto di pasta..vado a sfamarlo ...cosi smette di rompere..
Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®

BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!nanachan ha scritto: coyote, oh mamma...
io l'ho sempre detto...
Francesca
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

frency72, certa gente non capisce... quando ho detto a mio suocero che doveva bussare prima di aprire perchè magari mi stavo cambiando la sua risposta è stata...
"ma sai quanti culi ho visto???"
gli stavo per ficcare un petardo dentro al suo di chiulo
e pensa che mio padre non è MAI entrato in camera mia, mia madre prima di andare a trovare mio fratello chiama e chiede se può e se disturba... qui invece anarchia totale...
"ma sai quanti culi ho visto???"
gli stavo per ficcare un petardo dentro al suo di chiulo
e pensa che mio padre non è MAI entrato in camera mia, mia madre prima di andare a trovare mio fratello chiama e chiede se può e se disturba... qui invece anarchia totale...
- frency72
- Expert~GolGirl®

SON ... anche peggio ...son71 ha scritto:frency72 ha scritto:Ciao SONson71 ha scritto:Ciao piccola!frency72 ha scritto:Buongiorno belle bimbe!!!!!!!!!!
SON GIULLI bellissimi i vostri avatar!!!!!!! Voglio metterla anche io la fotina del nipotino ...![]()
![]()
GIULLI hai fatto la signora stamani!!!!![]()
NANA ma ciaoooooo![]()
Non ce l'ho fatta a passare prima, perchè c'era il tizio dei computer!!!!Sì, dai, metti anche tu la fotina del nipotino!
![]()
lo devo fare da casa perchè qui non ho nè foto, nè il programmino per il resize!
Spero di riuscire a farlo a casa dato che il maritino ha la sciatica e fra massaggi ed elettrostimolatore è tutto un chiamare![]()
Francesca
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

frency72, pensa che se viene fuori casa e trova tutto chiuso mi telefona per vedere che sto facendo...
miiii...
DORMO E CHE FACCIO... LA NOTTE LA PASSO IN BIANCO E IL POMERIGGIO RIESCO A RIPOSARE UN'ORETTA... MA SE UN CAGACHEZ COME LUI MI DISTURBA IO CHE FACCIO???!!!???....
l'ultima volta gli ho quasi chiuso il telefono in faccia...
ora invece... attacca l'orecchio alla porta e ascolta... e poi lo sento dire "Paolaaaaaa.... Paola........ sei sveglia???"... e io zitta zitta
alzo il dito medio e me ne vado in camera
miiii...
DORMO E CHE FACCIO... LA NOTTE LA PASSO IN BIANCO E IL POMERIGGIO RIESCO A RIPOSARE UN'ORETTA... MA SE UN CAGACHEZ COME LUI MI DISTURBA IO CHE FACCIO???!!!???....
ora invece... attacca l'orecchio alla porta e ascolta... e poi lo sento dire "Paolaaaaaa.... Paola........ sei sveglia???"... e io zitta zitta
alzo il dito medio e me ne vado in camera
-
son71
- Master~GolGirl®

COYOTE e NANA io non resisterei con queste continue intrusioni! Se c' è una cosa a cui tengo è la privacy, la gente invadente non la tollero minimamente! Io non ficco il naso negli affari degli altri e gli altri non devono ficcarlo nei miei!
Ce ne avete di pazienza!

-
son71
- Master~GolGirl®

:ahahnanachan ha scritto: frency72, pensa che se viene fuori casa e trova tutto chiuso mi telefona per vedere che sto facendo...
miiii...
alzo il dito medio e me ne vado in camera![]()
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

il problema e che con i miei genitori mi posso permettere alcune licenze letterarie (son71 ha scritto:COYOTE e NANA io non resisterei con queste continue intrusioni! Se c' è una cosa a cui tengo è la privacy, la gente invadente non la tollero minimamente! Io non ficco il naso negli affari degli altri e gli altri non devono ficcarlo nei miei!Ce ne avete di pazienza!
![]()
ma con miei suoceri no... o comunque non come vorrei... ci dovrebbe pensare mio marito... ma lui dice... "la casa è un loro regalo e non riesco a trattarli male!"... miiiiiiii.... ma questo è un ricatto psicologico....
pensa che hanno già scelto LORO il pediatra dei gemelli e ci sono pure andati a parlarci
-
son71
- Master~GolGirl®

nanachan ha scritto: frency72, certa gente non capisce... quando ho detto a mio suocero che doveva bussare prima di aprire perchè magari mi stavo cambiando la sua risposta è stata...
"ma sai quanti culi ho visto???"![]()
gli stavo per ficcare un petardo dentro al suo di chiulo![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

Noi abbiamo dato le chiavi sia ai miei genitori che hai miei suoceri, ma nessuno di loro si è mai sognato di venire a casa mia e farci i cavoli suoi!!!nanachan ha scritto: frency72, certa gente non capisce... quando ho detto a mio suocero che doveva bussare prima di aprire perchè magari mi stavo cambiando la sua risposta è stata...
"ma sai quanti culi ho visto???"![]()
gli stavo per ficcare un petardo dentro al suo di chiulo![]()
Pensa che mia mamma mi tocca pregarla per farla venire a prendere un caffè, perchè ha paura di disturbare!!!
Francesca
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

son71,

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

frency72, pure mia madre è così 
- frency72
- Expert~GolGirl®

nanachan ha scritto: frency72, pensa che se viene fuori casa e trova tutto chiuso mi telefona per vedere che sto facendo...
miiii...
alzo il dito medio e me ne vado in camera![]()
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

La casa l' avranno regalata loro, ma ora è vostra e chi ci abita siete voi quindi dovrebbero avere più rispetto. Poi riguardo al pediatra non se ne parla neanche. Io non sò come tuo marito possa stare zitto... ma a lui non dà fastidio questa situazione?nanachan ha scritto:il problema e che con i miei genitori mi posso permettere alcune licenze letterarie (son71 ha scritto:COYOTE e NANA io non resisterei con queste continue intrusioni! Se c' è una cosa a cui tengo è la privacy, la gente invadente non la tollero minimamente! Io non ficco il naso negli affari degli altri e gli altri non devono ficcarlo nei miei!Ce ne avete di pazienza!
![]()
)
ma con miei suoceri no... o comunque non come vorrei... ci dovrebbe pensare mio marito... ma lui dice... "la casa è un loro regalo e non riesco a trattarli male!"... miiiiiiii.... ma questo è un ricatto psicologico....
pensa che hanno già scelto LORO il pediatra dei gemelli e ci sono pure andati a parlarci![]()