innanzitutto grazie a LICIA per i consigli!!

Ben tornata DANDI!
Ieri, anche se era domenica, ho fatto un bel po' di lavoretti in casa tra cui lavaggio cuscini sedie cucina ma soprattutto lavaggio tappeti soggiorno. Ho usato una spazzola, acqua e ammoniaca e taaaanto olio di gomito. Messi sul terrazzo ad asciugare di sera li ho già potuti ritirare

E meno male perchè qui questa mattina c'è stato il diluvio universale, con piccola tromba d'aria annessa

Per cena ho già preparato lo zuccotto di melanzane e poi voglio fare le frittelle di zucchine.
Vado a preparare la pastella così quando è ora devo solo friggere.
A dopo!

di corsa al lavoro ed ora aspetto il prossimo paziente e scrivo quì. Praticamente hanno fornito il protocollo terapeutico, spiegato 2 robe su IUI e FIVET/ICSI e detto che volendo possiamo avere sostegno dalle psicologhe dell'ospedale previo appuntamento. In effetti avevo un poco di ansia mentre aspettavo il nostro turno per il colloquio individuale per eventuali domande/dubbi da chiarire con la dottoressa (che poveraccia era stufa marcia dopo 17 coppie con le stesse domande quindi con noi è stata piuttosto rapida, e dopo di noi ne aveva credo altre 5). Boh, vedrò cosa fare ma al momento ho parecchie cosine da sistemare per arrivare all'eco con transert simulato (il 29) che se non è tutto ok non posso fare le terapie. Puf pant.
  di corsa al lavoro ed ora aspetto il prossimo paziente e scrivo quì. Praticamente hanno fornito il protocollo terapeutico, spiegato 2 robe su IUI e FIVET/ICSI e detto che volendo possiamo avere sostegno dalle psicologhe dell'ospedale previo appuntamento. In effetti avevo un poco di ansia mentre aspettavo il nostro turno per il colloquio individuale per eventuali domande/dubbi da chiarire con la dottoressa (che poveraccia era stufa marcia dopo 17 coppie con le stesse domande quindi con noi è stata piuttosto rapida, e dopo di noi ne aveva credo altre 5). Boh, vedrò cosa fare ma al momento ho parecchie cosine da sistemare per arrivare all'eco con transert simulato (il 29) che se non è tutto ok non posso fare le terapie. Puf pant. e far andare ancora 1 lavatrice, ed avrei anche dei lavori di cucito in arretrato e la sistemazione del roomba appena comperato. Ce la posso fare ma non a fare tutto stasera. Ripuf e ripant.
  e far andare ancora 1 lavatrice, ed avrei anche dei lavori di cucito in arretrato e la sistemazione del roomba appena comperato. Ce la posso fare ma non a fare tutto stasera. Ripuf e ripant. , quelli che sono in pianta stabile in bagno per i cambi mattutini e serali non sono ancora convinta che vadano bene piegati così. Devo verificare strada facendo.
 , quelli che sono in pianta stabile in bagno per i cambi mattutini e serali non sono ancora convinta che vadano bene piegati così. Devo verificare strada facendo.   
  grazie a tutte per gli incrocini!!!
  grazie a tutte per gli incrocini!!!

per te e
  per te e   che l'urlatore si calmi un pochino. povero, dal suo punto di vista deve essere davvero stressante non potere muoversi liberamente...
  che l'urlatore si calmi un pochino. povero, dal suo punto di vista deve essere davvero stressante non potere muoversi liberamente...

io sono una specie di diavolo tentatore! (adesso ti vengo a cercare anche su pinterest!)
 io sono una specie di diavolo tentatore! (adesso ti vengo a cercare anche su pinterest!)