P.s.povero il tuo lui, immagino la sofferenza per il dolore alla sciatica che è uno di quei dolori che noi comuni umani non possiamo neanche immaginare....

Messaggio da piccolayaya » 29 lug 2013, 20:06

Messaggio da alenny » 29 lug 2013, 20:26

Messaggio da Liquirizia » 29 lug 2013, 20:42
 Tanto, non temere, presto il problema non si porrà più: se tu vorrai dormire sul fianco sinistro, ti arriveranno calci perché la posizione non è gradita. Se vorrai dormire sul fianco destro, ti arriveranno calci perché la posizione non è gradita. Se vorrai dormire a pancia in su (finché ce la farai senza andare in apnea) verrai presa a calci perché la posizione non è gradita. Dormi come ti pare finché puoi!
  Tanto, non temere, presto il problema non si porrà più: se tu vorrai dormire sul fianco sinistro, ti arriveranno calci perché la posizione non è gradita. Se vorrai dormire sul fianco destro, ti arriveranno calci perché la posizione non è gradita. Se vorrai dormire a pancia in su (finché ce la farai senza andare in apnea) verrai presa a calci perché la posizione non è gradita. Dormi come ti pare finché puoi!  

Messaggio da Liquirizia » 29 lug 2013, 20:55

Messaggio da zaby » 30 lug 2013, 9:22

Messaggio da Midori80 » 30 lug 2013, 11:00

Messaggio da gattin14 » 30 lug 2013, 11:13

...ancora un po' a riposo, progesterone ed integratori poi se Dio vuole si potrà tornare a respirare aria aperta e a farsi baciare da un po' di sole!!!!
 ...ancora un po' a riposo, progesterone ed integratori poi se Dio vuole si potrà tornare a respirare aria aperta e a farsi baciare da un po' di sole!!!! 

Messaggio da zaby » 30 lug 2013, 11:56

Messaggio da Liquirizia » 30 lug 2013, 12:48

Messaggio da piccolayaya » 30 lug 2013, 13:51

Non lo fa con cattiveria, è una collega del mio compagno...incinta anche lei e...è effettivamente un po' esagerata! Pensa che una volta, nelle prime settimane, siamo andati a pranzo fuori e io mi sono presa un piatto di spaghetti con le vongole...lei mentre me li assaporavo tutta soddisfatta mifa "ma noooo, non li puoi mangiare, ti viene un'allergia! Devi ELIMINARE molluschi e crostacei...è pericoloso!!!" Io e il mio compagno ci siamo guardati sconcertati, anche perché lei si stava mangiando un bel piatto di risotto alla crema di scampi...
 Non lo fa con cattiveria, è una collega del mio compagno...incinta anche lei e...è effettivamente un po' esagerata! Pensa che una volta, nelle prime settimane, siamo andati a pranzo fuori e io mi sono presa un piatto di spaghetti con le vongole...lei mentre me li assaporavo tutta soddisfatta mifa "ma noooo, non li puoi mangiare, ti viene un'allergia! Devi ELIMINARE molluschi e crostacei...è pericoloso!!!" Io e il mio compagno ci siamo guardati sconcertati, anche perché lei si stava mangiando un bel piatto di risotto alla crema di scampi...  (E pensa che abbiamo pure la stessa ginecologa!!)
 (E pensa che abbiamo pure la stessa ginecologa!!) 

Messaggio da Liquirizia » 30 lug 2013, 14:16

Messaggio da piccolayaya » 30 lug 2013, 14:35

Messaggio da Liquirizia » 30 lug 2013, 15:17

Messaggio da marissa » 31 lug 2013, 8:52

Messaggio da alenny » 31 lug 2013, 9:07

Messaggio da Liquirizia » 31 lug 2013, 10:51

Messaggio da marissa » 31 lug 2013, 10:52

Messaggio da zaby » 31 lug 2013, 11:02

Messaggio da alenny » 31 lug 2013, 11:03

Messaggio da piccolayaya » 31 lug 2013, 15:47

)
    )