GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da Valemar » 26 lug 2013, 10:23

Pausetta...
Un :bacio alle nostre mammine modepia, CrisRm87 e sarins :incrocini per le visite e gli esami :incrocini
alenny buona giornata di sole e relax!
carmen82 oltre all ansia legata al sogno c'è anche il desiderio forte di un bimbo da allattare. Ora sei in cura e lo so che non è una garanzia, ma è un passo avanti verso il tuo sogno che si realizzerà :incrocini
kikka10 tutto ok? :incrocini :incrocini :quadrifoglio:
heaven ma la Marini è incinta o no?
:prr
Vado :triste
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 26 lug 2013, 10:50

Vale dai dai fai presto le valigie così poi chiacchieriamo un po'.....
ma poi riuscirai a collegarti o ci abbandoni per tutto il periodo delle vacanze??

io quando andrò in vacanza sparirò....abbiamo l'ipad ma posso usarlo solo quando dormono i figli perché siamo stati costretti a toglierlo, altrimenti stavano diventando dipendenti, al piccolino piace tantissimo ascoltare la musica, il grande si guarda tutti i filmati di costruzioni di lego...
e c'era sempre la guerra :che_dici
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 26 lug 2013, 11:07

Ciao bimbe, come va oggi?? Avete tutte ragione, devo stare più calma e più serena, ma da noi si dice che chi nasce tondo non può morire quadrato :hi hi hi hi
Cmq la notte è dura, prima sognavo sempre Cora e ora i bambini, inizio ad invidiare mio marito che non sogna niente :ahaha
Voglio mandare tanti tanti :bacio :bacio :bacio alle panzute, siete la nostra forza e la nostra speranza!!!
Kikka anche io sono sicura che la 4 è la volta buona!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Alenny ti capisco, durante il mio viaggio di nozze ho avuto un bambino che mi ha quasi perseguitata: 12 ore di volo andata e 12 al ritorno con lui dietro il mio sedile che tirava calci e piangeva in continuazione e poi era anche nel mio stesso albergo :urka
Samborina, devi avere pazienza, ma sai anche io 3 giorni prima del ciclo avevo una fanta linea e poi ero incinta, devi vedere se questa fanta linea si scurisce piano piano anche dopo ore o sparisce completamente, se rimane hai buone speranze, se sparisce no :incrocini :incrocini :incrocini

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 26 lug 2013, 11:33

Buondì belle fanciulle! Finalmente venerdì!!! Per chi come me lavora in ufficio il venerdì è il giorno più bello perchè sai che poi hai 2 giorni di riposo!!! :fischia
Samborina mannaggia al test... però anche io penso che finchè non hai le rosse puoi sempre sperare quindi rimango :incrocini anche per te!
Albimicky allora io dal giorno dopo la IUI, quindi da sabato sera, sto mettendo un ovulo di progesterone da 200 a sera prima di andare a nanna e spero servi... :incrocini :freddo :cuore
Valemar allora domani parti?!?!?!?! Buon viaggo tesoro! Ma quando torni??? Ci sentiremo lo stesso la settimana prossima?!?!?!?! Non ci abbandonare!!! :bacetto Cmq BUON VIAGGIO E DIVERTITI!!!
Gattolina oggi siamo a 100 gg :x: cavoli?!?!?!?! Ma il dottore non ti può dare qualcosa che stimola il ciclo? Per esempio io quando ero giovane :fischia cioè a circa 23 anni una volta mi è saltato il ciclo (mi è successo solo quella volta) e il mio medico (di base tra l'altro...) mi ha fatto 3 punture (una al giorno) per 3 giorni dicendomi che al 4° mi sarebbe venuto il ciclo... e così è stato! Il 4° giorno ho avuto il ciclo regolare e di li non mi è mai più successo :ok però non so che era... sono passati 13 anni :buuu (sono la vecchietta io ;-))
Cmq la storia della Santa l'ho letta tutta, piacerebbe anche a me andarci!!! Magari potremmo un giorno fare una gita tutte insieme!!! :-D
Carmen sono contenta di leggerti oggi più positiva! Dai dai che tra un pochino finirai anche tu la cura e poi entrerai ufficialmente a far parte delle GUERRIERE :pistole
Heaven come stai oggi? Che farete di bello tu e la piccina??? Altro shopping!!! :vaiii: Io rimango sempre :incrocini per me e per tutte voi!!!
Alle panzerotte mondo bacini sparsi e anche alle disperse!!! Ragazze dateci vostre notizie! :bacio

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 26 lug 2013, 12:19

Buongiorno care!!!
Oggi siamo uscite con mia sore...x...shopping suo pero' :prr

Vale...no no,la valeriona non e' incinta :hi hi hi hi , smentita e querele ai giornali!!!
Divertiti care, buone vacanze...a settimana prox se non ti connetterai :cuore
samborina... :sberla: non si fanno i test precoci!!! Ma ti auguro con tutto il :cuore ke la fantalinea, come la chiami tu, diventi visibilissima :incrocini
Kikka... :incrocini :incrocini quotidiani!!!
Carmen...Tutti questi sogni, non vogliono dire altro ke hai un desiderio fortissimo, ed e' piu' ke normale!!! Forza ke agosto sta arrivandooooo :spiteful: :incrocini , anke x me :fischia :incrocini
Gattolina...concordo con kikka...secondo me ci vuole nen altro x sbloccarle...una bella stimolazione...non puoi stare cosi' nel limbo!!!
Albi...Allora quando sarai in ferie, sapremo ke scriverai di sera :ok , a proposito :incrocini x la mutanda bianca!!!
Alenny... :bacio

Vado a fare la pappa... :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 26 lug 2013, 12:55

:cuore Buongiorno
festeggiamo i 100 giorni senza ciclo :festa
Ai primi di agosto ho appuntamento dal ginecologo per vedere l'ecografia e vedere cosa mi dice :domanda nella speranza che nel frattempo il ciclo si sia fatto rivedere :aargh non mi ha prescritto nulla solo la visita dell'endocrinologo e l'ecografia, forse pensava ci mettessi meno tempo ma l'endocrinologo a pagamento è un vero salasso :x: .
La dieta prosegue anche se non sto facendo movimento perchè fa troppo caldo durante il giorno oggi già alle 8.30 c'erano 29 gradi :argh .
Continuo a prendere l'acido folico e vediamo cosa succede :risatina: .
samborina80, :martello :martello :martello :martello :martello :martello
heaven, spero che i primi di agosto mi dica qualcosa ma scommetto che vorrà aspettare l'endocrinologo perchè qui non si muove nulla ora quando so che un'amica ha il ciclo le sfrego la pancia come si fa con la gobba :risatina: :ahaha :ahaha magari mi porta fortuna
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 26 lug 2013, 19:13

Che caldo, non si può!
albimicky posso immaginare le lotte per l ipad...se dove andrò ci sarà linea tre, allora ci sentiremo!!! kikka10 grazie, starò via una settimana, torno presto! heaven grazie anche a te!
gattolina83 sono tanti 100 gg, l importante è che tu ti senta seguita bene dai tuoi doc.
Un :bacio a tutte, vado a fare la valigia :hi hi hi hi

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 26 lug 2013, 20:44

Ciao a tutte!!! Passo veloce... Buone vacanze Valemar!!! :byeee
Avete tutte ragione...non si fanno prima i test... ma purtroppo è stato più forte di me... :fischia
Mamma mia che caldo che fa... son distrutta dal caldo, dalla tosse e dal mal di schiena... mi sento uno straccio!!!
Vi abbraccio tutte e mi butto sotto la doccia!!! Se riesco ripasso dopo!! :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 26 lug 2013, 20:58

Grazie samborina80! E dopo il :martello
mille :incrocini e infiniti :quadrifoglio:
Spero che con un po' di riposo tu possa sentirti meglio
:bacio
alenny :bacio anche se oggi ci hai abbandonate :sigh1

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 27 lug 2013, 12:52

Buongiorno ragazze,
so che al sabato non c'e' quasi mai nessuna...ma vi lascio i miei salutini quotidiani :byeee

in particolare un buon inizio vacanze a Valemar :ok

e un super bentornata a Alenny :clap anche se tu non sarai proprio così contenta....

e poi tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Kikka, una dose doppia perché domani di sicuro non riesco a collegarmi

e anche a Samborina... :fischia sempre mutanda bianca?? :incrocini

e per il resto un salutone complessivo a tutte le altre... :byeee
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 27 lug 2013, 18:34

Ciao Albimichy e buona giornata a tutte!!! :byeee
Oggi qui il caldo è devastante e proprio oggi le rosse han deciso di arrivare con qualche perditina e anche tutti i doloretti che le accompagnano... mal di testa, mal di pancia... evviva. quindi ho passato tutto il pomeriggio a boccheggiare dal caldo e rotolarmi sul letto per i dolorini... buuuuuu che gg sprecato. stasera avevo anche una cena...ma abbiamo annullato. il mal di testa è già tornato dopo una pastiglia... quindi me ne sto buona a casa :buuu
Spero che per voi oggi sia stata una giornata migliore!!!
Un abbraccio a tutte
:byeee

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 28 lug 2013, 0:26

Notte ragazze
Io sono arrivata al mare e i nipoti mi hanno sequestrato il tab...albimicky è successo anche a me :che_dici Grazie per avermi augurato ancora una buona vacanza! Mille :incrocini
samborina80 finché non arriva il fiume :incrocini e spero che i vari dolorini siano passati. Resto :incrocini per te!
Buonanotte a tutte e a domani

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 28 lug 2013, 14:59

Ciao ragazze,
vedo che siamo tutte impegnate :clap
e con questo caldo spero che siate tutte al mare!
Un :bacio

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 28 lug 2013, 19:39

ciao ragazze! scusate l'assenza ma da mercoledì sera sono sempre stata fuori a cena!! vi ho sempre letto ma non ho mai avuto tempo di scrivere!! :sorry
ma quanto caldo fa?? ieri sono andata a trovare mia sorella che abita a Pordenone, non ha l'aria condizionata in casa e nel pomeriggio stavo fondendo!! :caldo:
Valemar, buone vacanze cara!! sicuramente starai benissimo, lontano dal caldo della città! qui ieri c'erano 38 gradi, non so da voi!!
Samborina come stai tu? spero un po' meglio e che le perditine siano rimaste tali e che non siano arrivate le rosse!! :incrocini :incrocini

scappo ragazze, è arrivato il socio con le pizze!! :bacio
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 28 lug 2013, 20:12

ciao ragazze!!! Bibi anche noi stiamo aspettando le pizze!! è in ritardo!!!! fameeee! purtroppo non eran solo perdite, ma proprio rosse malefiche :pistole e vabbè... è andata anche stavolta. l'unica cosa che sto notando è che da dopo l'isterosuzione i cicli son andati accorciandosi. 28 gg - poi 26 e stavolta 24!! cmq stavolta credo abbia influito anche il caldo torrido che c'è... in ogni caso... speriamo nel prossimo!!! Anche se dubito... perchè saremo in vacanza. e le ns vacanze sono on the road e stancanti e faticose :sorrisoo Oggi siamo andati dai miei a pranzo, poi un gelatino e poi a casa... 1 ora e mezza in bici al parco. faticaaaaaaaa :cyclette: Ora vi mando un bacione.. ciao ciao!! Alenny tornata?? Valemar come va??

piggy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piggy » 29 lug 2013, 3:08

Ciao a tutte ragazze, vi scrivo nel cuore della notte, con questo caldo alla fine la notte non riesco a dormire e passo le giornate a letto come uno zombie, oltretutto mi sono pure beccata un'influenza :buuu
Scusate se non vi scrivo, ma da quando ho riavuto il computer non lo apro mai e solo per fare qualche ricerca veloce...
Scusate se non faccio l'elenco, ma se scrivo troppo sveglio il socio :risatina:
Un bacio a tutte :bacio
Ciao a tutte

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 29 lug 2013, 9:19

Buongiorno ragazze!

Samborina mi dispiace tanto :coccola per le rosse malefiche, per fortuna siamo in clima vacanze!
anche se la vacanza sarà on the road e un po' stancante prima o poi dovrete pur riposarvi... :lettone: :lettone: (....) :hi hi hi hi

Vale bene che siete arrivati a destinazione...i bambini sono proprio attratti dalle tecnologie e anche un piccolo tablet è una finestra sul mondo.

Alenny sei già rientrata al lavoro? oppure hai ancora un po' di ferie, siamo in attesa di un bel racconto sulle tue vacanze Liguri, e Bea quante feste vi ha fatto al vostro rientro? e la nipotina?

BIbi come stai? a parte il gran caldo che credo sia ovunque!
il tuo ticker è aggiornato? son curiosa hai novità?

Kikka come hai passato il week-end? coraggio ultimi giorni di lavoro!!
e ultimi giorni d'attesa tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :fiore :fiore

un :bacio a tutte!!
Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 29 lug 2013, 9:30

Buongiorno ragazze!! :bacio :bacio :bacio
Come state? Novità?
Ho letto delle rosse di samborina :buuu ! Mi dispiace un sacco!
Voi come state a caccia?
Io non ho più le nausee, e ogni tanto solo qualche dolorino... venerdì ho l'eco :emozionee e poi passerò a raccontarvi.

VI MANDO UN SACCO DI PIUMETTE!!!

Bacioni :bacio :bacio
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 29 lug 2013, 12:02

Buongiorno amiche eccomi qua!
Allora oggi ho tutti i sintomi delle rosse e questo pensiero mi sta già demoralizzando :buuu :nonegiusto Da ieri ho un fortissimo mal di testa e poi pancia gonfia e meteorismo proprio come quando mi devono arrivare le rosse :buuu :nonegiusto :bomba Uffi io però ovviamente resto sempre così :incrocini :incrocini :incrocini
Vabbè andiamo avanti... :fischia
Voi come state? Albimicky tu tutto ok? Grazie per le dose di :incrocini che mi mandi ovviamente ne mando altrettanti pure a te visto che tra l'altro le stiamo non aspettando insieme! :coccola Questo we sono stata sabato in piscina e ieri tutto il giorno al centro commerciale con il maritino a fare un pò di shopping ma principalmente per la casa! (Può essere che c'era troppa aria condizionata e oggi sto così per quello??? :pensieroso Magari..............)
Samborina mi spiace per le rosse ma vabbè dai prossimo giro prossima corsa... magari la vacanza sarà iper divertente e porterò un bel fagottino anche a te! :ok
Alenny sei tornata? Che ci racconti? Valemar cara a te ancora buon divertimento e fatti qualche bagno anche per me che sono in ufficio e fuori ci saranno circa 40 gradi! :urka
Bibi allora tu novità? Anche io sono curiosa come Albimicky... dicci dicci!!!???!!!
Piggy ciaoooooooo! Siamo contente ogni tanto di leggerti... non sei nella lista delle disperse! :-D
Cris che bello che va tutto ok! Tienici sempre aggiornate e grazie per le piumette... io sto cercando di acchiapparle!
Carmen tutto bene tu? Gattolina novità con le rosse??? Heaven tu come stai? Novità?
Amiche mie io continuo a sperare anche se mi sto demoralizzando...ma vedremo! Un bacio grande anche alle altre a più tardi! :cuore

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 29 lug 2013, 12:04

Ciao ragazze!!!
Passato bene il we? Anke qui caldo caldo... Ieri mare...in acqua si trovava refrigerio al caldo...x la felicita' della mia principessa :emozionee

Cris... Ciaooo, ti lascio tantissimi :incrocini x la visita!!! :vaiii:
Samborina... mi spiace x le rosse :nonegiusto !!! Pazienza...altro giro altra corsa :incrocini :incrocini :i
Valemar...rilassati cara, quanto puoi, nipoti permettendo :risatina: , scrivici :bacio !!!
Alenny...ke fai, rientrata dalla vacanza e gia' 6 al lavoro? :bacio
Kikka... :incrocini quotidiani... Come va? :bacio
Bibi...vedendo il tuo ticker, :-D ti lascio una vagonata di :incrocini !!!
Albi... :incrocini mancano 6gg
Piggy...capisco bene cosa significa avere l'insonnia...e' troppo brutto!!! Mi spiace pure x l'influenza, d'estate e' pesante :coccola
Carmen...come stai?

:byeee a tutte!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”