GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE
- LiMa
- Basic~GolGirl®
Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE
Ragazze caldoooooooooooooooooooooo!! Nn ne posso +!!!!!!!!!!!!!
A parte questo.... chi mi illumina bene in cosa consiste il bilancio di salute??? Devo prenotarlo ma nn idea di che cosa mi aspetta.
A parte questo.... chi mi illumina bene in cosa consiste il bilancio di salute??? Devo prenotarlo ma nn idea di che cosa mi aspetta.

- betelgeuse
- Basic~GolGirl®
Siiii mammine, inizia proprio a far caldo... Ma noi resisteremo... Io in questi giorni mi sento finalmente meglio... Sarà merito delle siringhe!
Una buona giornata a tutteeee

Una buona giornata a tutteeee

Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm
-
- Basic~GolGirl®
PucciBirba04 ha scritto:Per me questa è la terza gravidanza in cui il 3 trimestre coincide con l'estate.... stavolta mi è particolarmente dura, forse perché fino alla settimana scorsa si stava bene...niente caldo asfissiante,sempre ventilato e la notte era fresco.... ed è arrivato tutto di colpo......
Ho detto al socio che il prossimo o me lo fa fare in primavera o lo porta lui per 9 mesi:ahah :ahah
Il prossimo??????????????
4 figliiiiii?????????
Elisaaaaaaaaa.......che grinta!!!

-
- Basic~GolGirl®
Mai sentito....LiMa ha scritto:Ragazze caldoooooooooooooooooooooo!! Nn ne posso +!!!!!!!!!!!!!

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ciao panciotte
alikucciola e pucci
poi ieri ali ci siamo perse? nn ti ho più sentita, noi eravamo là davanti seduti e abbiamo cantato a squarciagola, tant'è che pulce inside scalciava
lara che bello che hai preso tutto, io la culla ce l'ho in prestito
dai domani weekend e poi settimana prox sono in partenza anch'io, ragazze io sono sempre sudata fradicia, giro per casa tutta bagnata...bho...e la notte mi addormento all'una e alpome nn riesco proprio....ritirai esami sangue ok e urine pure, glucosio alto nei valori normali 96 il max è 90 ma poi con la soluzione dolce è nei range...bho
un baciotttolo e buon we!
no bilancio della salute mai sentito...io ho eco martedì, ma sarà accrescimento? a me ha detto che la fa a settembre nn è tardi?in che settimane si fa?
bacio
alikucciola e pucci

poi ieri ali ci siamo perse? nn ti ho più sentita, noi eravamo là davanti seduti e abbiamo cantato a squarciagola, tant'è che pulce inside scalciava

lara che bello che hai preso tutto, io la culla ce l'ho in prestito

dai domani weekend e poi settimana prox sono in partenza anch'io, ragazze io sono sempre sudata fradicia, giro per casa tutta bagnata...bho...e la notte mi addormento all'una e alpome nn riesco proprio....ritirai esami sangue ok e urine pure, glucosio alto nei valori normali 96 il max è 90 ma poi con la soluzione dolce è nei range...bho

un baciotttolo e buon we!
no bilancio della salute mai sentito...io ho eco martedì, ma sarà accrescimento? a me ha detto che la fa a settembre nn è tardi?in che settimane si fa?
bacio

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ma ma ma.....oggi settimo mese

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- betelgeuse
- Basic~GolGirl®
Grande kylieeeeee!!! E domani tocca a noiiiiii il 7' meseeeee!
-
- Expert~GolGirl®
Grisux ha scritto:PucciBirba04 ha scritto:Per me questa è la terza gravidanza in cui il 3 trimestre coincide con l'estate.... stavolta mi è particolarmente dura, forse perché fino alla settimana scorsa si stava bene...niente caldo asfissiante,sempre ventilato e la notte era fresco.... ed è arrivato tutto di colpo......
Ho detto al socio che il prossimo o me lo fa fare in primavera o lo porta lui per 9 mesi:ahah :ahah
Il prossimo??????????????
4 figliiiiii?????????
Elisaaaaaaaaa.......che grinta!!!

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Lara11
- Active~GolGirl®
Pucci,
Mi fai morire da ridere!
Vi sto scrivendo dal tel. Siamo partiti tre ore fa ma non siamo ancora nemmeno a meta ' strada. Un traffico pazzesco!!! Aiuto! Povero socio prima bestemiava e ora sta in silenzio assoluto con la faccia disperata. Ma se a me non mi fa piu' guidare io non ci posso far nulla, giusto?
Betel, Kylie
Auguri per l'inizio del settimo!
Io tra due gg inizio l"ottavo mese!!! Evviva!
Kylie,
La eco di sette mesi/accrescimento o di terzo livello si fa dalla sett 30 a sett 34 o 35 mi pare. Io ieri ho fatto quella.
Mi fai morire da ridere!
Vi sto scrivendo dal tel. Siamo partiti tre ore fa ma non siamo ancora nemmeno a meta ' strada. Un traffico pazzesco!!! Aiuto! Povero socio prima bestemiava e ora sta in silenzio assoluto con la faccia disperata. Ma se a me non mi fa piu' guidare io non ci posso far nulla, giusto?
Betel, Kylie
Auguri per l'inizio del settimo!
Io tra due gg inizio l"ottavo mese!!! Evviva!
Kylie,
La eco di sette mesi/accrescimento o di terzo livello si fa dalla sett 30 a sett 34 o 35 mi pare. Io ieri ho fatto quella.
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
- Lara11
- Active~GolGirl®

Grisux ha scritto:Mai sentito....LiMa ha scritto:Ragazze caldoooooooooooooooooooooo!! Nn ne posso +!!!!!!!!!!!!!
Nemmeno io. Non sara' mica una specialita' piemontese?!
A dir la verita' non avevo mai sentito in Lombardia nemmeno dell'agenda di gravidanza. Da noi gli esami vengono tutti prescritti dal gine o dottore di base.
E ora cerco di posizionarmi su un fianco. E' un disastro stare seduta in macchina da quattro ore ormai. Anche se ho gia' reclamato tre pi-pi stop
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
- betelgeuse
- Basic~GolGirl®
Beh Lara, ma tu corri troppoooo
eheheheh
AUGURONI a te per l'8

AUGURONI a te per l'8

- Lara11
- Active~GolGirl®

In realta' sono ancora ferma in coda a Venezia Ha-ha-ha!
- betelgeuse
- Basic~GolGirl®

- betelgeuse
- Basic~GolGirl®

- LiMa
- Basic~GolGirl®
Sì, l'agenda della gravidanza è un'esclusiva del Piemonte! Riconosciamolo!!! Ogni tanto una cosa sensata! !!!Lara11 ha scritto:
Grisux ha scritto:Mai sentito....LiMa ha scritto:Ragazze caldoooooooooooooooooooooo!! Nn ne posso +!!!!!!!!!!!!!
A dir la verita' non avevo mai sentito in Lombardia nemmeno dell'agenda di gravidanza. Da noi gli esami vengono tutti prescritti dal gine o dottore di base.
E ora cerco di posizionarmi su un fianco. E' un disastro stare seduta in macchina da quattro ore ormai. Anche se ho gia' reclamato tre pi-pi stop

- LiMa
- Basic~GolGirl®
Sì, l'agenda della gravidanza è un'esclusiva del Piemonte! Riconosciamolo!!! Ogni tanto una cosa sensata! !!!Lara11 ha scritto:

- annalisaz77
- New~GolGirl®
Buon weekend, amiche di pancia.......OGGI SONO.............NERAAAAAAAAAAA

DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;

-
- Basic~GolGirl®
annalisaz77 ha scritto:Buon weekend, amiche di pancia.......OGGI SONO.............NERAAAAAAAAAAA![]()
![]()
Io pure di brutto!!!!!!! Altro che tranquillità e beatitudine da gravidanza!
Io x colpa di mio marito e della sociopatica suocera tedesca! Se solo gli americani li avessero fatti fuori tutti questi maledetti mangiapatate!!!! Io avrei un altro marito, ma il mondo sarebbe migliore!

- Lara11
- Active~GolGirl®
Grisux,
:ahah :ahah :ahah
Pensa che anche noi (ucraini) insieme ai russi ci avevamo provato... ma pur mangiando anche noi tante patate non siamo riusciti a sterminarli tutti
Mi sa che il marito te lo devi tenere
Se vuoi spedire la tua cara suocera in vacanza ... Qui a Grado ne è pieno di quelle che gracchiano come lei
Ragazze!
Tranquillità! Dominiamo gli ormoni ... Se no le uniche che ci rimangono male siamo noi stesse!
Buon weekend a tutte le pancine ottobrine!
:ahah :ahah :ahah
Pensa che anche noi (ucraini) insieme ai russi ci avevamo provato... ma pur mangiando anche noi tante patate non siamo riusciti a sterminarli tutti

Se vuoi spedire la tua cara suocera in vacanza ... Qui a Grado ne è pieno di quelle che gracchiano come lei

Ragazze!
Tranquillità! Dominiamo gli ormoni ... Se no le uniche che ci rimangono male siamo noi stesse!
Buon weekend a tutte le pancine ottobrine!
- annalisaz77
- New~GolGirl®
Grisux ha scritto:annalisaz77 ha scritto:Buon weekend, amiche di pancia.......OGGI SONO.............NERAAAAAAAAAAA![]()
![]()
Io pure di brutto!!!!!!! Altro che tranquillità e beatitudine da gravidanza!
Io x colpa di mio marito e della sociopatica suocera tedesca! Se solo gli americani li avessero fatti fuori tutti questi maledetti mangiapatate!!!! Io avrei un altro marito, ma il mondo sarebbe migliore!
Ah bene.....mi consolo......non sono l'unica ad avere una suocera "MERAVIGLIOSA"

Lei e mio suocero fanno ormai parte delle nostre litigate quotidiane..........
Spero solo di non diventare così anch'io un giorno.........AIUTO.........

DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;