GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2013: ripieno in progress!

Bloccato
gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da gigulina » 28 lug 2013, 12:33

No, il link giusto dovrebbe essere questo:
https://picasaweb.google.com/1028428452 ... q6-yu_M2wE

Speriamo si apra :perplesso
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Veronica1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Veronica1983 » 28 lug 2013, 15:04

gigu é bellissimo anche il tuo fiocco!!! :yeee

auguri a sandye al marito di chris !!

w l'ottavo meseeee :vaiii:

fl4 mio marito non risponde a niente se sta facendo qualcos altro... se parla..si deve fermare!!! :martello che uomini!!!!! :ahah

io vi scrivo dal lago... :fischia :-D .. cioè son in casa con l aria condizionata! ma almeno é una casa diversa!! più tardi se il caldo diminuisce passeggio in riva al lago...
certo, il le contrazioni ne ho sempre..non avendo mai fatto un monitoraggio non so nemmeno giudicar l intensità.. :domanda
Immagine

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 28 lug 2013, 16:46

gigulina bellissimo!!! Potevo approfittare di questa mia assenza dal lavoro per imparare a fare almeno un po' di punto croce, ma la mia pigrizia per le cose manuale ha avuto il sopravvento :fischia
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

gabryoga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabryoga » 28 lug 2013, 17:54

Ed eccomi qua, resuscitata dopo lunga assenza, scusate l'abbandono, ho smesso di lavorare ad inizio giungo per una serie di contrazioni dovute al troppo affaticamento dal lavoro. E non avevo più internet.! Ora tutto bene, sono in Sardegna dalla mia famiglia perché partorirò qui. Ho una conosciuto il nuovo ginecologo che mi farà partorire.. È squisito!! :emozionee il mio Riccardino pesa ora 1700gr! Mancano ancora due mesi!! Nel frattempo ho iniziato il corso di preparazione al parto!!!! Scusatemi se sono sparita. Vi ho pensato sempre :cuore
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 28 lug 2013, 18:27

E già da oggi anche io nell'ottavo mese !!!! :yeee :yeee

Gigu, Cris,
Ma quanto amore ci avete messo in quei fiocchi! :cuore

Gigu,
Il tuo ha un ricamo meraviglioso. Bravissima!

Vero,
Evviva un po' di vacanza anche per te finalmente!

Gabry,
Bentornata! Sono contenta che ti stai trovando bene in Sardegna!

FL4,
Anche io ho imparato un bel po' di piatti pugliesi dalla suocera e dal socio. Devo dire che non sono complicatissimi, ma tanto tanto buoni :ok

Ape,
:thank_you: per info sulle percentili - anche io non avevo mai capito prima cosa fossero :risatina:

Speriamo di riuscire a fare due passi stasera anche se con questo caldo .... Certo che sul divano si sta bene ... ma capisco le nostre pancine alettate è noiosissimo.

Buona serata a tutte voi! :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 29 lug 2013, 7:02

APE, sai che non mi ero resa conto di essere già al nono mese? Sono troppo avanti io :hi hi hi hi

FL4VI4, concordo pienamente con te sul discorso "troppe protezioni". Io non ho mai messo niente: né fermi su cassetti ed ante, né paraspigoli, solo il cancelletto che delimita le scale (perché la casa è su due piani). Credo che i bimbi debbano imparare a conoscere i pericoli. In fondo se si chiude una manina in un cassetto (cosa che tra l'altro ad Alice non è mai successa) non sarà la fine del mondo!
Poi non so, magari con questo pupo mi ricredo!

Frieda, fai passare questi giorni di gran caldo prima di gettarti negli acquisti. Non so voi, ma io sono sfinita già di mattina presto.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 29 lug 2013, 7:09

gigulina, il tuo fiocco è carinissimo ed originale. Complimenti. Adesso facci vedere gli altri lavori.

gabryoga, bentornata. Che sorpresa il trasferimento in Sardegna. Ma, era previsto? Comunque così avrai vicino i tuoi, immagina che ti fa stare più tranquilla.

Ragazze, comincio a prepararmi per l'ultima settimana di lavoro.
L'idea di dovermi vestire e truccare con questo caldo mi fa già sudare!!!!

Buona giornata a tutte.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 29 lug 2013, 9:45

per prima cosa anche se in ritardo AUGURI SANDY !!!!!!!!!!

gigu complimenti per il fiocco, è stupendo :emozionee

gabry ben tornata! goditi le coccole in sardegna :-D

cris ci manca pochissimo e poi iniziamo a riposarci anche noi!!

stanotte ragazze è stata un'inferno
tra il ginocchio che non sapevo dove mettere
la panza extralarge con megapupo che sembrava impegnato in balli caraibici
il caldo
e il vero ACIDONE DI STOMACO
l'ho praticamente passata in bianco

:x:
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 29 lug 2013, 10:18

ragazze vorrei leggere i vostri arretrati di questi due giorni, e spero di farlo più tardi...ora vale mi reclama!
Signore, la pancia pesa...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 29 lug 2013, 10:32

Ciao. Eccoci al rientro dal week di relax in montagna. ! X fortuna stama e piovuto quindi fa fresco! Stanotte sembrava di essere in una sauna! Bimba agitatissima e pancia durissima! Comunque vedo che tutte abbiamo gli stessi disturbi!
crisgia nel nono! :ok
frieda che brutta avventura! Dai parola d'ordine Riposo!
Non ricordo molto
gigu bellissimo il fiocco!
gabry bentornata
Tanti Auguri Sandy
Giulia e Chiara le mie due principesse

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 29 lug 2013, 11:53

Buongiorno a tutte!
Passata anche la giornata più calda dell'anno, ho constatato stamattina quanto sia pesante fare semplicemente la spesa. E se pensate che ho l'Esselunga proprio davanti a casa e mio marito che porta tutto lui, penso di rendere l'idea di come sia messa... del resto penso anche che siate messe tutte come me, quindi... ultimamente al mattino, ricordate che vi avevo parlato di pancia dolente, tipo indolenzita? Quando mi corico e quando mi sveglio da un paio di giorni avverto proprio un dolore simile al dolore del ciclo... cosa può essere a determinarlo? Il pupo che cambia posizione? Bah, provo ad ascoltare il mio corpo ma mi sembra di essere sorda, oppure parliamo due lingue distinte, non capisco :risatina:
Ieri mio marito è stato fuori per lavoro dalle 8.30 fino alle 21.45... è tornato a casa che sembrava un colabrodo... poveretto. Stamattina mi ha detto che venerdi mi porterà in piscina, non vedo l'ora :yeee primo perchè sono una mozzarella, ma proprio bianca come una mozzarella eh! Secondo perchè finalmente esco un po' di casa (vi ricordo che sto aspettando ancora il tagliando dell'assicurazione della macchina, ormai da 3 settimane: credo sia stato smarrito dalle poste, me ne hanno rispedito un altro...), e terzo perchè sfuggo così alla calura :sorrisoo
Questa settimana poi è bella intensa! Domani ho il primo incontro al corso preparto dedicato anche ai papà (ne sono previsti due + la visita alla sala parto), secondo me gli piacerà molto, almeno quanto piace a me; mercoledi visita con l'ostetrica e giovedi ECO :yeee finalmente una settimana piena di impegni, non mi par vero!

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 29 lug 2013, 13:44

fanciulle ma che clima fa dalle vostre parti?
qui a firenze diluvia e fa sempre più caldo
se non mi fossi temprata in Vietnam e cambogia l'anno scorso mi sarei già affogata :impiccata:

fl4vi4 :incrocini per l'eco di giovedì!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 29 lug 2013, 15:16

Qui c'è stata una tromba d'aria :urka da me non ha fatto danni, a parte i bidoni dell'immondizia in mezzo al cortile, il piastrellista mi ha detto che da lui , a 3 km da qui ha sradicato piante e scoperchiato tetti! Alla vicina di fronte ha rotto un vetro ! Ora sta diluviando , va bene un po' di fresco, ma così! :impiccata:
flv4i4 io stama sono andata con la bimba a fare spesa a 10 m da qui e ho preso la macchina! Mia figlia si vergognava, ma dovevo prendere un po' di frutta e non ce la facevo a portarla ! :fischia
Stama mi hanno chiamata dal consultorio, venerdì mattina inizia il corso , se ce la faccio vado! Poi giovedì prox se va tutto bene partiremo x il mare quindi....
Giulia e Chiara le mie due principesse

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 29 lug 2013, 15:56

ciao ragazze, ho letto un po' di aggiornamenti....
Confermo che anche da me c'è un caldo afoso, torrido, non si respiraa!!!
Se non avessi l'aria condizionata a casa non saprei come fare!! Credo non sopravvivrei...Il mio appartamento è in zona centrale, quindi in mezzo al cemento e poi ho le finestre tutte su di un lato, perciò non ho la minima corrente di aria!
:vaiii: :vaiii: Coraggio a tutte quantee!! Non lasciamoci vincere dal clima!!
Io, poi, amo così tanto l'estate che preferisco sia così , piuttosto di quel freddo e pioggia che ci hanno perseguitato fino a giugno inoltrato!!!!!!
Se non altro mi fa allegria! :sorrisoo

Ora vado...devo finire di pitturare le ante degli armadi a muro entro mercoledì mattina, quando arriveranno i facchini a portare i mobili nuovi....
Ho una settimana molto impegnativa!

Buona giornata a tutte voi, panciotte!!! :byeee

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 29 lug 2013, 16:29

Qui da me sembrava dovesse fare chissà che cosa, con vento molto molto forte, poi qualche goccia di pioggia, cielo grigio e dopo nemmeno un'ora è uscito di nuovo il sole. Inutile dire che ho riacceso l'aria condizionata! Niente, la ma città sembra un'isola soleggiata in un centro-nord flagellato dal maltempo :fischia

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 29 lug 2013, 17:04

Buonasera panzette!

Qui in Friuli stamattina si moriva di affa. Sono andata a piedi 3km (con pit stop ogni 10 min :risatina: ) a prendere referto degli esami urine e emocromo. Arrivata bagnata di sudore. Urine OK. Mentre per il sangue - ho globuli bianchi a 11,6 con limite Max 10. Immagino non sia nulla di grave, qualcuna di voi se ne intende?

Invece, un oretta fa mentre ero a casa in Skype a chiacchierare con la mia migliore amica e' arrivato un vento pazzesco. Che ha fatto scappare tutti dalla spiaggia perché tirava la sabbia e alzava tutto. Invece ora piove :yeee :yeee Finalmente! È bellissimo dopo tutto il caldo che ha fatto. Spero tanto rinfreschi un poco così magari riesco a farmi un bagnetto. È devastante essere al mare e non poterci andare per colpa di caldo :aargh

È ora vado sul balcone a godermi l'aria fresca al profumo della pioggia :ok

Un baciotto alle panzotte :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 29 lug 2013, 17:27

Lara11 anche io ho i globuli bianchi più alti, a 12,8, ma pare sia dovuto all'infezione alle vie urinarie che ho fatto un mesetto fa. Mercoledi avrò conferma dall'ostetrica, comunque non è l'unico valore un po' sballato che ho. L'ultima volta l'ostetrica mi aveva detto che in gravidanza è abbastanza normale non avere i risultati degli esami del sangue e delle urine perfetti, quindi sto tranquilla!

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 29 lug 2013, 18:05

Grazie FL4! :ok :thank_you:
Che io ho la visita solo tra due settimane e non sapevo se preoccuparmi prima o no.
:bacio

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 29 lug 2013, 18:43

Lara11 i globuli bianchi un po' più alti sono il segno che il tuo sistema immunitario sta reagendo a qualche attacco. Per cui è un segno indiretto di infezione. Il tuo valore è solo leggermente più alto, non ti preoccupare.
Ecco, mi avete fatto ricordare che devo scaricare le mie analisi da internet, domani avrò la visita di controllo :incrocini
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 29 lug 2013, 19:08

E a proposito di globuli bianchi: i miei sono veramente alti. Evidentemente l'infezione di ureaplasma non è passata, per fortuna domani ho il controllo in patologia ostetrica e mi farò segnare l'antibiotico.

Parliamo di cose belle:
stamani ho raggiunto la nostra gigulina al mare e ci siamo crogiolate in spiaggia. E' stato veramente piacevole stare un po' insieme.
Eravamo buffi: due panzone e gigulino. Un ambulante gli ha pure chiesto se fosse bigamo, ci siamo fatti una bella risata :ahaha
MI ha fatto decisamente bene respirare iodio, ma purtroppo ora, che sono a casa, nonostante l'areosol fatto 3 ore fa, sono di nuovo in difficoltà.
Spero sinceramente domani mi facciano sapere qualcosa per il cesareo
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”