GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da chiarasole » 18 lug 2013, 9:32

kik ha scritto:
Dionaea ha scritto:Leggevo che molti shampoo bio all'inizio creano questo problema ai di capelli stopposi, credo sia la mancanza di silicone e il fatto che il capello si debba disintossicare dalle sostanze cliniche usate x anni.
màh, mi sa tanto da tentativo di alcune ditte di giustificare il loro prodotto..
Io uso quelli di YR, sono senza silicone e mi ci trovo benissimo. Con quello nutriente potrei anche fare a meno di mettere il balsamo (ed ho i capelli decolorati...)
Mi è capitato invece di usare dellle marche "siliconate" che mi riducevano i capelli ad un groviglio assoluto durante il lavaggio, al punto da non riuscire a pettinarli: come se dentro ci avessero messo della resina :urka
qui in Olanda da un annetto c'é una marca che si chiama SYOSS. Dovrebbe essere una via di mezzo tra il prodotto da super e quello da parrucchiere. Hanno uno shampoo senza siliconi (ma ci sono i tensioattivi), mi trovo benissimo e i capelli vengono leggeri e puliti, non appesantiti (io ho cute grassa e punte secche dato che faccio il colore)
il prezzo e' decente, 5.5 euro per un flacone grande (400 o 500ml), e periodicamente fanno offerte (tipo il secondo flacone gratis o ad 1 euro) e ne approfitto per fare scorta (ne compro due flaconi e mi durano una vita)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 18 lug 2013, 9:42

chiarasole ha scritto:
kik ha scritto:per chi non lo sapesse, fino al 25 luglio su Neve c'è lo sconto del 20% su tutto il trucco minerale e spese di spedizione a 1,50
:impiccata:

:please: :prete:
su su :risatina: ho appena fatto un po' di scorta di ombretti visto che ero a zero con i colori chiari

::::::::::::

Devo dire che Neve la trovo super negli ombretti, sia per il formato mini (opzione intelligente per evitare di ritrovarsi con colori che "restano lì ad ammuffire") sia per la pigmentazione: hanno una resa davvero eccezionale.
Poi mandano formati mini in omaggio anche con una piccola spesa e mandano cose belle
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 18 lug 2013, 14:44

chiarasole ha scritto:
kik ha scritto:per chi non lo sapesse, fino al 25 luglio su Neve c'è lo sconto del 20% su tutto il trucco minerale e spese di spedizione a 1,50
:impiccata:

:please: :prete:

Faccio finta di non aver letto nulla, anche se avevo già adocchiato 2 o 3 cosette... :fischia
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 18 lug 2013, 14:47

Di Fitocose ho letto anch'io le stesse cose su internet, e ho visto le spese di spedizione :urka
Alla fine non ho mai ordinato anche perché qui a PD c'è un distributore e per quello che mi serve (jalus e crema aloe e azulene) vado lì. :ok

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 18 lug 2013, 14:51

Shampoo: ho usato per un periodo questo:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=16&t=1548

all'inizio mi piaceva molto, è molto delicato e mi ha fatto passare il prurito che avevo sempre in testa.
A lungo andare però sembra mi secchi i capelli, e il balsamo della stessa linea non è abbastanza.

Quindi sono ancora alla ricerca dello shampoo perfetto... :impiccata:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 lug 2013, 15:00

a me fitocose mi ha inviato tutto nel giro di 15 gg. forse meno.
campioncini diversi da ciò che ho acquistato. prodotti ok.
non mi posso certo lamentare.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 19 lug 2013, 15:54

ordinato ieri il pacco ed è già qui :congratulations:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 lug 2013, 16:03

Uffi, quello che vorrei io non è scontato... :grrr

Avete visto il fondotinta minerale compatto? :-D :-D

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 lug 2013, 17:03

ELISA1978 ha scritto:Uffi, quello che vorrei io non è scontato... :grrr

Avete visto il fondotinta minerale compatto? :-D :-D
l'ho visto e mi tentava
poi ho letto in rete che praticamente e' un fondotinta compatto standard, e ci sono ingredienti non ottimali per il minerale, ne sono rimasta un po' delusa
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 23 lug 2013, 14:01

Ecco, pareva troppo bello...
Quali sono gli ingredienti non ottimali per il minerale? :pensieroso

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 23 lug 2013, 17:41

Girovagando ho trovato questo:

http://www.kosmetik4less.de/de/ :-D

Non sembra male, ha molte marche che mi interessano, Sleek, Essence, Sigma...

Qualcuna lo conosce? :hi hi hi hi

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 23 lug 2013, 22:04

Sehr interressant... :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 lug 2013, 18:00

Stavo cercando un prodotto per mia figlia online e l'ho trovato su questo sito. prima di inviare l'ordine ho sbirciato un po' e mi son fatta tentare dai prodotti benecos, ho preso un fondotinta, una matita kajal burro, e un blush salmone.
Ieri sera ho fatto l'ordine e un'ora fa il gestore del sito me li ha portati a casa (sono a 15km da casa mia e mi ha fatto consegna a domicilio gratuita), il blush è bellissimo, la matita pure, il fondo per ora è un po' chiaro ma spero nell'inverno senza abbronzatura.... i prezzi molto competitivi. :ok
Prossima volta compro le spugne :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 26 lug 2013, 22:45

uuuuhhh la Konjac :emozionee
la voglio da un sacco pure io, non sono mai riuscita a digerire il costo però!
Fammi sapere se fubnziona, quando la prendi, chissà... :fischia

E' un sito abbastanza famoso tra blogger e beauty addicted, soprattutto tra le Bio, ha buoni prezzi, spese basse o nulle, buon assortimento :ok
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 30 lug 2013, 23:05

Buonasera ragazze, mesi e mesi fa avevo postato qui una domanda sul trucco minerale... gentilmente mi avete risposto, poi mi sono eclissata, ma le risposte le ho digerite e meditate e così un paio di settimane fa ho fatto degli ordini su nevecosmetics e jademinerals (dove ho preso i campioni di fondotinta e un kit in offerta di 2 blush, 3 bronzer e un coverup). Ora per il trucco del viso dovrò fare un po' di esperimenti, però - essendo il mio problema un'allergia a moltissimi cosmetici - ho già visto che l'ombretto minerale non mi dà problemi e questa cosa mi apre possibilità finora precluse...
Da neve cosmetics ho preso due ombretti, un verde dorato e un bianco madreperla con tendenza al rosa... mi piacciono, ma sono molto "sberluccicosi", ora che è estate vanno bene, ma per l'inverno non mi sembrano adattissimi, vorrei fare qualche altro ordine (regalo del marito per il mio compleanno :hi hi hi hi ), e volevo qualche spunto/consiglio:
io ho gli occhi verdi (e mi dicono che a seconda di come vesto assumano gradazioni diverse) abbastanza profondi (non so come dire, non sono sporgenti, ecco)... io tendo a truccarmi sempre con colori chiari e sottolineare con matita o ombretto marrone solo angolo superiore esterno dell'occhio, perché ho la sensazione che un trucco scuro mi faccia l'occhio modello "ho ricevuto un pugno", però magari dipende dal colore. Lo chiedo perché mi piacerebbe a volte farmi uno smokey, ma non sono sicura che faccia il caso mio.. Che colori potrei scegliere? Sono un po' in imbarazzo e impreparata, perché finora non ho avuto grandi possibilità di scelta, tra i trucchi per allergici c'è una pallette di colori ridottissima e poi, visti i costi, non mi sono mai concessa di fare sperimenti... ora a vedere tutta quella varietà, mi sento in imbarazzo... meravigliosamente in imbarazzo!

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 20 set 2013, 13:36

OOOOOOOlaaaaaaaa!!!!! C'è nessunaaaaa???? :prr

Non so voi ma io per tutta l'estate non sono riuscita a truccarmi se non con un filo di matita e mascara...
Ora che non fa più caldo rispolvero tutto l'ambaradan!

Qualche succulenta novità in arrivo??? :spiteful:

primomaggio, alla fine cos'hai preso?

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 20 set 2013, 15:20

Non ho più preso nulla, a dire il vero, perché era periodo di chiusure estive e i magazzini erano molto sguarniti.
Ho fatto intanto un po' di prove con gli ombretti che ho preso, devo dire che continuo a vedermi meglio con occhi non troppo colorati, mi pare che mi stiano meglio le tinte naturali e al massimo delle sfumature sul verde, come i miei occhi... però poi quando vedo le palette con miliardi di colori, mi fanno una voglia...
Accetto consigli!! :hi hi hi hi

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 20 set 2013, 15:25

primomaggio, pero' se hai gli occhi verdi truccandoli di verde ho idea che si "spengono", invece dovresti andare di colore contrastante per evidenziarli
il viola, anche se devi abituartic, sta benissimo
leggi qui http://www.stylosophy.it/articolo/trucc ... deo/52871/

di neve ci sono kimono e oro lilla che secondo me starebbero bene, ho anche visto un colore nuovo (frozen angel), o forse potresti anche osare con stregatto
:sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 21 set 2013, 8:42

chiarasole, Letto il link che mi hai messo, vedrò cosa riesco a ottenere... grazie!!... però... ho accennato alla mia allergia, bene mi è stato detto di evitare la pigmentazione viola perché è molto allergizzante (ho effettivamente avuto reazione allergica a una meravigliosa matita viola della clinique, con i prodotti della quale non ho mai avuto problemi di questo tipo). :aargh
Dovrò stare sui toni del rosa... più o meno come facevo già.
Però, l'ombretto verde che ho preso vira verso il dorato, non è un verde acqua, come del resto nemmeno i miei occhi, verdi ma non trasparenti.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2013, 15:04

Giorno!!
oggi dopo secoli sono tornata da essence.
strano ma vero c'era tutta la collezione nuova (Be Loud!) ancora intatta.
di questa collezione mi son presa uno smalto verde militare, il matitone occhi (molto bello) e i 2 matitoni labbra.
ora... sarà che adoro i matitoni labbra, usavo quelli di Clinique (sui 20euro!) ma questi essence, € 2.99, non hanno nulla da invidiare ai clinique!!! consistenza morbida, labbra setose, buona tenuta, ci sono solo 2 colori, a me piacciono entrambi anche se dovendo sceglierne uno preferisco il rosa.
se li trovate prendeteli perché ne vale la pena!!! ovviamente non hanno la coprenza di un rossetto.

Invece son delusa dal fondo minerale Benecos. Non sapendo come finirlo, lo sto usando per farmi la BB cream fatta in casa.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”