Chissà che bella la cesta!
flv4i4 io non solo non ho ancora preparato la borsa , non ho proprio comprato niente!mi sembra manchi ancora tanto tempo! E poi volevo approfittare di mio marito che sarà in ferie ad agosto, l'ultima sett tornati dal mare mi sbizzarrirò un po'! Per i discorsi allattamento, ultimamente spingono parecchio , la teoria e molto bella e io tutto sommato mi sono trovata bene, ho allattato quasi un anno, ma poi è sempre il nostro istinto che ci guida, io non ho mai svegliato la bambina, x rispettare gli orari, anche se mi dicevano di farlo ! È penso che se x qualcuno diventa troppo faticoso non deve sentirsi in colpa, io sono cresciuta con l'artificiale e come me molti altri!
gigu che bello goditi la vacanza e approfitta della zona che dev'essere bellissima!
sandy complimenti x l'impegno! Potrai brevettare il tuo nuovo pannolino se funziona!
cris complimenti x mega pupo! La ricerca winx? Ieri l'ho visto ! Quello con il trolley, Giuli lo voleva ma le ho detto il prox anno! Mi sa xo che lo ha chiesto a mia cognata x il compleanno!
Ieri Giuli ha fatto un fiorellino di cartone e ha incollato sopra le lettere con il nome, mi ha detto che è un regalo x la sorellina