A me il servizio d'argento piace e ce l'ho per me e quelli piccoli per i bambini, ma un sacchetto della spesa con dentro le posate spaiate non mi interessa, piuttosto mi prendo qualcos'altro di argento che mi piace.hamilton ha scritto:A me le posate d'argento piacciono moltissimo, e non le venderei.
Più sono antiche e più sono belle e preziose.
Pesanti, forgiate, con il classico sapore metallico quando si mettono in bocca, possibilmente poco lucidate.
Non capisco davvero tutta questa avversione per i servizi di posate d'argento.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi consigliate una bella borsa????
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Mi consigliate una bella borsa????
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- lalat
- Silver~GolGirl®

Infatti Hamilton ... appena le ho viste mi sono entusiasmata ... ma poi ho visto che sono diversi servizi spaiati. Pensavo di usarle se siamo pochi a cena ... ma poi non le ho mai usate perché sono sporche in questa cassa e non ho mai tempo di pulirle prima di un invito ... è già tanto se riesco a cucinare.
Idem i marenghi d'argento ... non valgono niente, non sono pezzi da esporre ... sono ancora meno utili delle posate.
Idem i marenghi d'argento ... non valgono niente, non sono pezzi da esporre ... sono ancora meno utili delle posate.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io le adoro, mi piace tutta l'argenteria.hamilton ha scritto:A me le posate d'argento piacciono moltissimo, e non le venderei.
Più sono antiche e più sono belle e preziose.
Pesanti, forgiate, con il classico sapore metallico quando si mettono in bocca, possibilmente poco lucidate.
Non capisco davvero tutta questa avversione per i servizi di posate d'argento.
Le posate spaiate le userei, perché darle via? Una tavola con posate, piatti e bicchieri spaiati può essere molto carina.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- val978
- Silver~GolGirl®

A me l'argento non dispiace ma non so che farne e non ho l'arredamento e lo spazio adatto per tenerlo in vista. Ma quella che ho non é molta, 3 o 4 regali di nozze molto discreti e di mio gusto, mi piace, non ho mai pensato di venderla.
Oro invece ne ho ricevuto dal battesimo in poi e, davvero, le cose che meritano di essere tenute sono pochissime...
Oro invece ne ho ricevuto dal battesimo in poi e, davvero, le cose che meritano di essere tenute sono pochissime...
- elenaus
- Original~GolGirl®

oh Mastina se poi alla fine non trovi dove mettere sti soldi, ti passo il mio IBAN senza problemi eh? 
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- ausuky
- Active~GolGirl®

Mettiti in filaelenaus ha scritto:oh Mastina se poi alla fine non trovi dove mettere sti soldi, ti passo il mio IBAN senza problemi eh?
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Sono andata a rivedere il cassone. Potrei tenere un quasi-servizio di 12+12+12 forchette, cucchiai e coltelli ... uguali ma di cucchiaini uguali ne ho solo 4. Poi ho un mestolo, e altre posate uguali a 3 o 4 alla volta.
Se tengo 12+12+12 ... però ho un servizio molto, molto vecchio ... e dovrei comprare dei cucchiaini che si adattino ... e tra l'altro sono posate grosse, pesanti ... che occupano spazio nei cassetti non sono piccole come le normali posate in acciaio ... non so come dire
E comunque non le ho mai usate ...
Brutte non lo sono effettivamente ... è che a casa mia ci stanno come i cavoli a merenda
Se tengo 12+12+12 ... però ho un servizio molto, molto vecchio ... e dovrei comprare dei cucchiaini che si adattino ... e tra l'altro sono posate grosse, pesanti ... che occupano spazio nei cassetti non sono piccole come le normali posate in acciaio ... non so come dire
E comunque non le ho mai usate ...
Brutte non lo sono effettivamente ... è che a casa mia ci stanno come i cavoli a merenda
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Lalat, siete in 4 in famiglia no???
Cosa ti vieta usarle quotidianamente senza adoperarle per cene formali con 12 invitati!!!??!!!
4 forchette, 4 coltelli, 4 cucchiai da minestra, e via!!!!
Per il resto nella nostra casa di città se togliessi l'argenteria spoglierei gli ambienti in maniera invereconda: è la casa che di adatta perfettamente a candelabri e oggetti in argento!!!
Mentre in campagna, a parte qualche cornice, le suppellettili antiche d'argento farebbero ridere i polli!!!
Cosa ti vieta usarle quotidianamente senza adoperarle per cene formali con 12 invitati!!!??!!!
4 forchette, 4 coltelli, 4 cucchiai da minestra, e via!!!!
Per il resto nella nostra casa di città se togliessi l'argenteria spoglierei gli ambienti in maniera invereconda: è la casa che di adatta perfettamente a candelabri e oggetti in argento!!!
Mentre in campagna, a parte qualche cornice, le suppellettili antiche d'argento farebbero ridere i polli!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E certo!!!!!
Le posate d'argento sono massicce, pesanti, scure, occupano spazio e non sono certo silver plated
Le tue da come le hai descritte meritano davvero la pena di essere rivalutate.
Diciamo che mezz'etto di forchetta può essere pesante da tirar su, ma tanto tanto tanto bella. :ahah
Se poi è anche antica, non disfartene!!
Saranno sobrie e preziose nello stesso tempo, senza filettature in oro e non come le brutture che ho letto vogliono essere vendute da tante golline: l'argento, quello bello, non può non piacere!!!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

lalat, l'argento in lavastoviglie non va. e se sono ingombranti magari elaborate, ci vuole anche fatica a tenerle decenti. 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Lalat compra una bella confezione di detergente liquido per argenti e la a stè benedette posate così vedi come sono.
Io comunque le forchettone da dolce le ho prese appositamente scompagnate a Londra in un mercatino, così come il nonpotevoviveresenza coltellino per spalmare il burro. Se vai in qualche mercatino domenicale di sicuro trovi di sicuro i cucchiani per fare il servizio
Io comunque le forchettone da dolce le ho prese appositamente scompagnate a Londra in un mercatino, così come il nonpotevoviveresenza coltellino per spalmare il burro. Se vai in qualche mercatino domenicale di sicuro trovi di sicuro i cucchiani per fare il servizio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

E la a = e lava
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche a me fa impazzire il coltello per spalmare il burro!!!sbu ha scritto:nonpotevoviveresenza coltellino per spalmare il burro.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Non ho letto tutto ma io acquisterei, più che una borsa, un completo tipo chanel. E' qualcosa di semplicemente intramontabile e un investimento per la vita.
Una volta ne avevo visto uno a Vienna ed ero lì lì per entrare.. Era un cappotto, un qualcosa di strepitoso, bellissimo.. Pensavo che lo potevo tramandare anche a mia figlia, insomma sono stata lì davanti per un'ora tipo stalker, tanto che ad un certo punto è uscito pure quello della security!
Se avessi avuto un tfr da spendere l'avrei preso!
Una volta ne avevo visto uno a Vienna ed ero lì lì per entrare.. Era un cappotto, un qualcosa di strepitoso, bellissimo.. Pensavo che lo potevo tramandare anche a mia figlia, insomma sono stata lì davanti per un'ora tipo stalker, tanto che ad un certo punto è uscito pure quello della security!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Bello anche questo suggerimento ...Lunette ha scritto:Non ho letto tutto ma io acquisterei, più che una borsa, un completo tipo chanel. E' qualcosa di semplicemente intramontabile e un investimento per la vita.![]()
Intanto posso solo dire che ho consolidato l'idea di spendere la cifra che ho messo a budget. Sicuramente una borsa bella e ... boh vediamo quanto rimane.
Per le Golline che volevano darmi il loro IBAM, mi raccomando di usare un mp!!!!!
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E' ufficiale!!!!!! Ho firmato!!!!!!laura s ha scritto:Oddio dopo la mini straficuper sto preoccupata... non è che fai il bis e dopo il royal baby ci troviamo la royal babe???hamilton ha scritto:Vero.laura s ha scritto:Per Ely: il sito che hai linkato vende falsi. Louis vuitton non sconta, non salda e non ha outlets...
Cara Laura, ti margino una splendida compagna di viaggio!!!![]()
OT: non per rubare la scena a Mastina ma in questi giorni mi sto facendo il regalo più bello della mia vita.
Per scaramanzia solo a trattativa conclusa, vi renderò partecipi.![]()
![]()
Mi sono fatta il regalo della vita: un part time nuovo nuovo di zecca, 25 ore spalmate su 5 giorni, potro' andare a prendere Gio a scuola, portarlo a scuola di chitarra, di inglese, di karate', di ballo, di tutto quello che voglio!!!!!!!!!!!!!!!
Per questo part time ho pianto, sperato, pregato, chiesto e richiesto, e oggi non mi sembra vero: dal 1 agosto all'1:30 saluto il pubblico e vado a casa!
L'estate poi sara' una GO-DU-RIA!
Sono davvero tanto felice!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

hamilton chissà come sarà felice il tuo giorginho di averti sempre sempre con lui 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- ci610
- Silver~GolGirl®

ottimo!hamilton ha scritto:E' ufficiale!!!!!! Ho firmato!!!!!!laura s ha scritto:Oddio dopo la mini straficuper sto preoccupata... non è che fai il bis e dopo il royal baby ci troviamo la royal babe???hamilton ha scritto:Vero.laura s ha scritto:Per Ely: il sito che hai linkato vende falsi. Louis vuitton non sconta, non salda e non ha outlets...
Cara Laura, ti margino una splendida compagna di viaggio!!!![]()
OT: non per rubare la scena a Mastina ma in questi giorni mi sto facendo il regalo più bello della mia vita.
Per scaramanzia solo a trattativa conclusa, vi renderò partecipi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono fatta il regalo della vita: un part time nuovo nuovo di zecca, 25 ore spalmate su 5 giorni, potro' andare a prendere Gio a scuola, portarlo a scuola di chitarra, di inglese, di karate', di ballo, di tutto quello che voglio!!!!!!!!!!!!!!!
Per questo part time ho pianto, sperato, pregato, chiesto e richiesto, e oggi non mi sembra vero: dal 1 agosto all'1:30 saluto il pubblico e vado a casa!
L'estate poi sara' una GO-DU-RIA!
Sono davvero tanto felice!
anche io da gennaio di quest'anno ho deciso per le 25h settimanali e, questa estate, per la prima volta in vita mia, mi prendo un mese di facoltativa oltre alle ferie
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®

CI!
Raramente ti ho visto cosi' entusiasta per qualcosa: addirittura l'emotion che esulta!!!!
Io ho finito, invece, la mia ultimissima settimana di facoltativa quest'anno!
Ora restano solo le ferie per davvero!
Raramente ti ho visto cosi' entusiasta per qualcosa: addirittura l'emotion che esulta!!!!
Io ho finito, invece, la mia ultimissima settimana di facoltativa quest'anno!
Ora restano solo le ferie per davvero!
- ci610
- Silver~GolGirl®

tu pensa che ho iniziato a sfruttare ora la facoltativa (prima non l'avevo perchè ero lavoratore autonomo), quindi ho i 6 mesi di dodò e i 6 di papelina, posso stare un anno a casa :ahah
sono entusiasta perchè ho sempre desiderato poter mettere i puffi davanti a tutto
sono entusiasta perchè ho sempre desiderato poter mettere i puffi davanti a tutto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010