GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da carmen82 » 25 lug 2013, 10:34

Samborina :incrocini :incrocini per te e speriamo che non siano fanta :sorrisoo
Per me invece spero che ritardano qualche giorno, ma non più di tanto perchè ancora per questo mese siamo in protezione, sto facendo la cura preventiva e non posso ancora restare incinta. Da Agosto dò il via libera ai soldatini.
Questa notte ho sognato che avevo un bimbo bellissimo, lo dovevo allattare dopo alcuni giorni dalla nascita, come se subito non avevo potuto allattarlo. ero spaventata e non sapevo come e cosa dovevo fare. Mi sono svegliata con una sensazione mista tra la felicità e l'ansia......
I sogni sono lo specchio del nostro stato d'animo e deduco da questo sogno che sono spaventata.... ho paura di ricominciare con la caccia perchè questo vorrebbe dire ricominciare con la possibilità di nuove delusioni. Se penso che sono passati 9 mesi prima di restare incinta...... ho paura, tanta paura

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 25 lug 2013, 10:50

Buongiorno ragazze!

Samborina ma i tuoi fantasintomi potrebbero già essere reali!
il mio più grande sintomo è stata la stanchezza e il sonno improvviso, pensa che con la prima gravidanza a -5 dal test mi sono assopita dalla parrucchiera :-D mi stava asciugando i capelli e mi ciondolava la testa....
per i miei sintomi invece è ancora un po' prestino... :fischia

carmen hai ragione portano proprio una ventata di buon umore, stamattina alle 6 e mezza eravamo fuori solo io e lei, ci siamo fatte una passeggiata nel silenzio più totale, bellissimo....prima del caos della mattinata!!

Kikka un po' di portafortuna quotidiano ... che male non fa :quadrifoglio: :quadrifoglio:
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 25 lug 2013, 10:55

Carmen tesoro :coccola ti mando un abbraccio forte!
cerca di stare tranquilla, è normale essere spaventate dopo quello che hai passato, però adesso sei forte di una cura mirata per risolvere il problema, pensa sempre e solo positivo!
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 25 lug 2013, 11:03

Valemar ciao!!
allora era proprio destino che questo mese fosse lasciato al caso,
li hai sempre fatti e non ti han mai dato errore :argh
se hai voglia dacci dentro e poi via con il relax delle vacanze!!
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 25 lug 2013, 12:02

Buongiorno ragazze mie!
Allora mi prendo tutti i portafortuna che mi manda quotidianamente Albimicky e pesto sempre :incrocini Grazie tesoro!!! :cuore Che bella la passeggiata all'alba in solitaria con la tua cucciola... io però sono talmente pigra e stanca che per me le 6 è proprio notte profonda!!! :risatina: :ahah :fischia
Valemar era destino che lo stick fallisse!!! Almeno tu non ti senti "obbligata" e fai ciò che vuoi e ciò che ti va... senza dover pensare che quello è o non è il momento giusto! :coccola
Samborina vai con i fantasintomi...anche io faccio la conta di quanti sono... ma poi penso :freddo e se fossero solo il frutto della iper stimolazione??!!!?? :nonegiusto Però come dico sempre voglio essere positiva ancora un pochino e sperare :incrocini CHE SIA MUTANDA BIANCA PER TUTTE NOI!!!
Carmen cara :coccola mi spiace per lo stato di ansia del sogno però cerca di stare tranquilla, 9 mesi infondo non sono molti... io tra un paio di settimane festeggerò i miei primi 2 ANNI DI RICERCA :buuu :nonegiusto ... che amarezza! Però spero di festeggiarli in altro modo :spiteful: :incrocini
Alenny tutto bene il viaggio??? Ti stai divertendo?
Heaven stai preparando la valigia piena di costumi??? Che bello!!! :quoto_1:
Un bacio grande a Bibi, Piggy, Gattolina, le PANCIUTE e tutte le altre! Buona giornata!!! :byeee

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 lug 2013, 13:05

Ciao ragazze!!! Oggi sono stata in giro x un po di shopping x me e Aurora...abbiamo preso qualcosina scontata...

Kikka...una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini ! E ke questi 2anni possano essere festeggiati sett prox con un bel regalino :spiteful:
Carmen...cerca di stare tranquilla...vedrai che con la cura, andra' tutto bene :incrocini !!!! Pensa positivo!!!
Samborina... :incrocini :incrocini :incrocini
Vale...anch'io mi unisco alle altre...sentiti libera... :cuore
Alenny...come procede la vacanza?
Albi...Gli animali aiutano tantissimo a sollevare il morale...ti fanno distrarre!!!!
Sarins, modepia...vogliamo news...

:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 25 lug 2013, 13:41

Kikka quando ero più giovane... :fischia anch'io amavo molto dormire, poi piano piano il mio fisico si è abituato a dormire poco e male, ovvero con mille interruzioni notturne, esempio la notte scorsa a letto alle undici, sveglia all'una...il piccolo quasi cade dal letto....risveglia alle cinque ho chiuso tutte le tapparelle perché iniziava ad entrare la luce, alle sei io e il maritino ci siam fatti due chiacchiere....e alle sei e mezza fuori con il cane a spasso per la campagna...
e dalle sette in poi inizia il caos della giornata fino a notte tarda...riflettendo forse è per questo che al pomeriggio ho il sintomo del sonno... :risatina: :hi hi hi hi

heaven che bello acquisti con Aurora, secondo me da vero donnino ama far shopping come tutte noi, al mio compro tutto senza di lui, non si vuol mai far provare niente, a giugno anche i sandali ho comprato ad "occhio" per fortuna alla fine andavan bene
Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 25 lug 2013, 18:01

ciao ragazze,
Heaven ieri ho fatto la TN e il bitest: che emozione!!!!! si ciucciava il pollice e con l'altra manina si toccava l'orecchio :-) che buffo il mio fagiolino. Dalla testa al sederino misura 5.10cm
Sto ancora aspettando il risultato dell'esame del sangue che dovrebbe arrivare tra poco, per essere sicuri al 100% che tutto sia a posto. I valori della tn erano ok.
A dire il vero dovrei dire fagiolina perché al 99% è una femminuccia!!!!!
Modepia tu come stai???
incrocini per tutte e MUTANDA BIANCA
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 lug 2013, 18:08

buongiorno fanciulle :byeee
qui tutto bene a carte una famiglia in albergo che rompe a tutte le ore, hanno un figlio che avrà due anni che piange continuamente e anche a tavola devono essere serviti subito se no il bambino piange, anche se tanto strilla comunque tutto il tempo..e stamattina alle 5 via di pianti, e cos fanno i genitori???? lo portano in corridoio a farlo piangere e a correre, oltre al fatto che continuano anche loro a far su voci..lasciamo perdere va.. :che_dici
per il resto tutto bene, ormai manca poco e torniAamo a casina, così rimango al passo con ciò che scrivete.. :ok
e rivedo Bea :emozionee
la nipotina non ë ancora nata, domattina ha il monitoraggio ed é a 41 settimane, non so se glielo indurranno o aspettano ancora qualche giorno..
a voi tutte un abbraccio.. :cuore

SAMBORINA, mille :incrocini sperando che siano tutti sintomi reali..

HEAVEN, non ho ben capito quando parti, ma se parti entro domenica e magari non ci sentiamo, buona vacanza..e spassatevelo, in tutti i sensi.. :risatina:

alle altre ci sentiamo presto..che la mutanda bianca sia con voi.. :incrocini

KIKKA, ho incontrato una ragazza che ha fatto 4 lui, e mi ha descritto tutto il percorso, e mi ha detto che la quarta volta é stata quella più intensa, un misto tra desiderio e rassegnazione, ,a che é stata la volta più speciale, e ora stringe due bellissimi bimbi..quindi vedrai che andrà tutto bene :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 lug 2013, 18:10

SARINS, stavo giusto per scrivere un altro messaggio chiedendo ti del duotest, ma mi hai preceduta.. :cuore Sono proprio felicissima che sia tutto OK..ed evviva per la possibile femminuccia.. :yeee

ma MODEPIA e CRISRM, che fine hanno fatto?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 25 lug 2013, 18:43

Alenny mi hai fatto venire gli occhi lucidi :buuu :cuore :incrocini Ovviamente sono iper sensibile su questo argomento e tutte le punture che ho fatto sicuramente mi influenzano ma sarei veramente felice se come dicesti tu: da oggi il numero perfetto è il 4 :coccola :cuore Grazie per il bellissimo augurio... resto così :incrocini
Sono contenta che nonostante tutti i rumori del vicinato stai bene e ti diverti! Mi raccomando goditi questi ultimi 2 giorni e poi torna a casa che Bea e Noi ti aspettiamo!!! :emozionee
Un bacio grandissimo!!!!!!

Sarins che bella notizia :vaiii: e poi femminuccia!!!!!!!! :yeee Siamo strafelici!

Albimicky forse hai ragione tu... un giorno se avrò un figlio ( :incrocini ) i miei orari cambieranno!!! Spero presto allora!!!

Heaven tks per l'augurio per i miei 2 anni! Speriamooooooooooooo :quoto_1:

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 lug 2013, 18:50

albi...si le piace uscire, non mi posso lamentare...e sin dai 2anni e mezzo ke non uso il passeggino, vuole camminare a piedi :hi hi hi hi :yeee

sarins... :-D :congratulations: x la piccolina :emozionee !!! Quanto son felice x te!!!!
Se gia la tn e' andata bene, vedrai andra bene pure l'esito dell'esame del sangue :incrocini
A questo punto ti posso chiedere, hai gia' in mente qualche nome?

alenny...ti ringrazio x il buon viaggio, ma ancora staro' un po qui...parto il 19 :prr
Certo ke i tuoi vicini di stanza son dei genii :martello
:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 lug 2013, 18:52

Kikka... :ok :incrocini

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 25 lug 2013, 19:02

salve ragazze!!!
vi leggo sempre però non sempre riesco a risp, scusatemi!
io cmq sto bene a parte che ho sempre fame e continuo a sentirmi stanca e spesso e volentieri devo sdraiarmi perchè non riesco a stare in piedi. per il resto tutto ok, niente nausee o altri disaggi.
oggi sono entrata nella nona settimana, le analisi sono uscite buone tutto sommato, solo un paio di valori dell'emocromo un po bassini ma per me sono di norma. cmq sabato li faccio vedere alla gine e poi a fine agosto ho l'ecografia della 13° settimana.
Alenny buon proseguimento di vacanze!
Heaven a te auguro una buona crocera, io ci sono stata in viaggio di nozze però nel Mediterraneo occidentale, e mi sono divertita un sacco, attenzione agli extra però senò spendi un patrimonio. per la verità avevamo intenzione di fare quella che fa il giro delle isole greche quest'anno poi però le vacanze sono saltate ... ma visto il pancino che cresce meglio così.
Sarins che bello vedere il proprio bimbo, quando ho fatto la prima eco non si vedeva granchè però che :emozionee ho provato e ora non vedo l'ora che arrivi fine agosto. Femminuccia :emozionee chissà quanti bei vestitini le comprerai?!?
avete già deciso il nome? bene per gli esami tutti ok :yeee
KIkka continuo a mandarti tanti :incrocini
Valemar :incrocini a volte è meglio non fare troppi cont,i il test dovrebbe essere solo indicativo ma quando siamo prese dalla caccia a volte gli diamo troppo importanza, sentitevi liberi di farlo quando ne avete voglia che se è il momento arriverà cmq senza bisogno di troppi calcoli! in bocca alla cika cara!
Samborina :incrocini per i tuoi fanta sintomi e che non siano solo fanta :incrocini
Carmen mi spiace per i tuoi trascorsi, il sogno sicuramente è sintomo della paura che ancora aleggia nel tuo cuore, ma vedrai che con la cura che hai fatto stavolta andrà tutto bene!!!
chiedo scusa se ho dimenticato qualcuna però mando a tutte un grosso imbocca alla cica e tanti :incrocini
P.S. non ho intenzione di abbandonarvi fino a che non sarete tutte, ma proprio tutte panzute
Domenico 01/03/2014

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 25 lug 2013, 19:18

Modepia che bello avere tue notizie! :cuore
Sono felice che va tutto bene!!! Mi raccomando tienici sempre aggiornate!
Grazie per l'augurio :incrocini
Tanti bacini a te e alla panzotta!!! :emozionee

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 25 lug 2013, 21:10

Buonasera amiche!! Come va?? Lo confesso subito: ho fatto un test precoce... negativo. con una linea fantasma che credo di aver intravisto.. fanta sintomi portano a fanta linea... sono da curare :fischia :risatina: Cmq pazienza. Magari è presto..o come invece credo no. e quindi niente cancellazione della vacanza...si va in belgio e francia... e pazienza. Mi consolerò con le degustazioni di birre e le cozze che pare siano il piatto tipico belga :ok Cmq finchè non vedo le rosse non dispero fino in fondo.
Modepia manca poco e vedrai il tuo fagiolino!! :emozionee
Heaven che fortunata che la tua piccola è una vera donnina amante dello shopping :sorrisoo La mia nipotina, che dovrei smettere di chiamare nipotina perchè è più alta di me e ha ormai 12 anni... è un maschiaccio e detesta comprare vestiti e scarpe...fa i capricci!! Vedremo quando cresce... :spiteful: Carmen eh si...i sogni tirano fuori le ansie magari non superate.. vedrai che però quando finirai la cura e potrai riprendere la caccia andrà meglio :sorrisoo Albimichy anche io come Kikka sono piuttosto pigra...però che belle le passeggiate con il silenzio che ti circonda... poi con due bimbi immagino sia uno dei pochi momenti di silenzio e relax :sorrisoo Kikka speriamo che il 4 porti finalmente bene :sorrisoo :incrocini
Sarins bene per i tuoi esami sono proprio felice!!! Nomi nomi per la tua fagiolina?? :-D Alenny tesoro come ti capisco per il nervoso...però non ti far rovinare la vacanza mi raccomando!! Ti sei abbronzata?
Valemar che hai fatto di bello oggi?
Un bacione a tutte!!! :byeee

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 25 lug 2013, 21:48

Ciao a tutte :cuore
Oggi sono stata a Milano con mia mamma e a momenti svengo dal caldo :x: .
Sono 99 giorni senza ciclo :pensieroso
Sto prendendo l'acido folico e speriamo mi aiuti con le ovaie la perdita di peso va a rilento ma cerco di stare attenta :emozionee .
Stasera mia mamma mi ha parlato di una santa a Napoli che aiuta le donne sterili e protegge le donne in gravidanza http://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Fran ... que_Piaghe l'ho detto a mio marito e lui a Napoli non ci vuole andare perchè ha avuto una brutta esperienza in quella città :pistole .
Spero di andarci con mia mamma.
Vi voglio bene vado a fare i compitini il marito scalpita :cuore :cuore :cuore
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 26 lug 2013, 9:02

Ciao!!!

Samborina ti meriti una leggera sgridata... :martello non si fanno i test troppo presto....però non posso farti la predica più di tanto perché sono così anch'io.....posso solo sperare con te :incrocini che veramente fosse troppo presto, i falsi negativi esistono e come.....e se la linea c'e' , se non è proprio del tutto fanta..... :fischia

Sarins tanti :congratulations: benissimo che gli esami vanno bene e sono anche contenta della femminuccia :emozionee

modepia tanti :incrocini per la prossima visita!

Alenny forza goditi gli ultimi giorni della vacanza, che brava la tua nipotina che sta aspettando la zietta che torna dalle ferie per farle una bella sorpresa, la mamma sarà un po' meno contenta con questo caldo, di 41 settimane....
mi dispiace per la situazione dell'albergo, i bimbi a volte sanno fare di quei capricci che nemmeno ti immagini, io sono sempre andata in vacanza in appartamento però quando il mio bimbo alle sei di mattina iniziava a frignare correvo fuori ai giardini, oppure facevo una passeggiata sul lungo mare, andavo a comprare il pane...insomma basta andare all'aperto e primo non si disturba e secondo loro si calmano subito.

Carmen va un po' meglio oggi? passata la tristezza del brutto sogno?

kikka :bacetto stringi i denti, vedrai che sarà la volta buona!
in questa fase stai assumendo progesterone?
come sempre un po' di :incrocini :incrocini :incrocini

Gattolina ciao!!! ma 99 giorni senza ciclo :urka è veramente tantissimo non ricordo ma quindi ti hanno dato solo l'acido folico? previsioni del gine per il ritorno del ciclo?

un :bacio a tutte!!!
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 26 lug 2013, 9:11

Buongiorno!
Quanto avete scritto ieri...
gattolina83 mi dispiace che ancora non si siano fatte vedere le rosse. Della Santa ne avevo sentito parlare e dal tuo link ho scoperto che ho la stessa data e luogo di nascita di lei, non l anno però :risatina: Per l esperienza di tuo marito, che dire, ci facciamo sempre riconoscere. Io non vivo a Napoli, i miei sono napoletani, quindi ci andavo per i nonni ed i parenti. Ogni tanto ci ritorno, ma è troppo caotica per me. Buona fortuna :quadrifoglio: per tutto!
samborina80 béccati questo per il test :martello NON SI FA è troppo presto! Però la fantalinea :fischia devi pazientare! Ieri ho iniziato a prepararmi per la partenza di domani, ma è oggi che mi tocca il grosso! Un :bacio e :incrocini
Ragazze scusate se non vi elenco tutte, ma devo sbrigarmi, altrimenti mi dimentico cosa fare. A dopo :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 26 lug 2013, 9:14

Ciao albimicky!
:buuu voglio chicchierare, ma non posso. A dopo, buona giornata!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”