GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrine 2013: ripieno in progress!

Bloccato
Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da popeye » 24 lug 2013, 22:43

Cris, complimenti!!!!! Che tigrotto!! Ma è grandissimo!! :sorrisoo Oddio...è vero che in realtà a te manca poco più di un mese....e invece a me due....c'è una bella differenza!
Comunque sono molto felice per te che vada tutto bene e lui cresca bene e sano! :ok

Gli idraulici che oggi mi han rovinato la giornata non erano chiamati da me, ma mandati dal condominio perchè devono revisionare l'impianto di riscaldamento. A maggior ragione ero inc@zz@t@ come una PANTERA. Questi arrivano, mi fanno saltare i miei appuntamenti, fanno il disastro, sporcano dappertutto e io devo mettermi lì a rimediare e pulire :bomba
Vabbè, speriamo sia finita!!

Frieda, sì, l'ho saputo anche io: lo si può andare ad iscrivere al NIDO anche prima della nascita! Qui da me ci sarà una specie di "preiscrizione" da fare i primi di settembre!!!
Mentre, invece, il pediatra va scelto solo dopo la nascita; io avevo provato a metterlo già nella lista del mio preferito, ma non ci son riuscita..!!!!


Katt, in bocca al lupo!!!

Lara, sei una campionessa di bravura e pazienza...hai una famiglia numerosissima!!!!!
Pensa che io fatico a pensare che adesso ogni sera devo far da mangiare per due!!! :domanda
sarà meglio che mi abitui in fretta...anche perchè tra pochissimo diventeremo tre.... :martello

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da cris_ga » 25 lug 2013, 0:01

Frieda ha scritto: anche io spero che l'allattamento vada bene :incrocini
certo che non aver partecipato minimamente al corso preparto non mi aiuterà :martello

Poi vorrei chiedervi una cosa circa il NIDO, mi dicono che i bambini vanno messi in lista addirittura prima della nascita per sperare di avere un posto... risulta anche a voi?!! :urka
Tranquilla, neanche io avevo fatto il corso preparto e ci sono riuscita lo stesso ad allattarla. Penso proprio che sia questione di fortuna. Se il bimbo è mangione si attacca bene, se è pigro e svogliato non si attacca.

Nido: da me le graduatorie comunali escono a maggio. Quindi o lo iscrivi in quel periodo lì o salti l'anno o vai ai nidi privati.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da cris_ga » 25 lug 2013, 0:03

Popeye, ci credo che gli operai ti abbiano fatto inc@zz@re!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da elfo » 25 lug 2013, 8:17

Buongiorno signore!
Con questo caldo uscire nel pomeriggio diventa davvero stancante, tanto da non tenere il passo! meno male che ieri c'era mia madre, per un bel quarto d'ora mi mancava il fiato (Ape t'ho pensata tanto!). dovrei uscire questo pomeriggio ma proprio non ne ho voglia!
Sì, la confessione di mio marito sarà stata anche romantica...ma una famiglia numerosa, per quanto divertente, porta sacrifici non indifferenti...vedremo ciò che il futuro ci porterà!
Intanto sono arrivate le camicie da notte che ho già sciacquato in lavatrice e sono comodissime!
Il nido è bene andare con anticipo a prenotarlo soprattutto se è comunale. Io non lo feci ma ebbi fortuna nel trovare il posto, ciò che può succedere è che invece di iniziare nel periodo che so vorrebbe, potrebbe iniziare con un po' di ritardo. Ricordo che come iniziai a portare Vale al nido, mi richiamarono subito gli altri nidi dicendomi che si erano liberati dei posti! Per il pediatra bisogna aspettare la nascita: c'è bisogno del codice fiscale! Fate attenzione a chi scegliete! Noi facemmo un grave errore e 13 mesi dopo la cambiai con quello che ho ancora adesso e sono felicissima di poterci portare anche quest'altro in arrivo.
Ora faccio qualche lavoretto fuori prima che la temperatura salga troppo!
Il mio papà ieri mi ha fatto arrivare tramite mamma 2 noci di cocco!!! :yeee che buono!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Avatar utente
kia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 53
Iscritto il: 24 gen 2013, 13:10

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da kia78 » 25 lug 2013, 11:13

Buongiorno pancione valigia sistemata anche qui; visto che il marito e la suocera insistevano :grrr
Cris complimenti per il megapupo, non vorrei essere nei tuoi panni :risatina: io spero di sfornarlo di 3.5 kg

Per quanto riguarda l'allattamento io cerco di non pensarci troppo, il mio pensiero è lo stesso di cris_ga; il primo l'ho allattato fin 5 mesi poi parentamente vario mi aveva fasciato la testa che non bastasse e io mi arresi; il secondo era un mangione praticamente ogni due ore era attaccato e l'ho allattato fino ai due anni; la femmina era " pigra " magiava, si, ma ogni 4/5 ore per me era comodo ma cosi nel giro di pochi mesi non tirando a sufficenza mi fece andare via il latte; l'unica cosa che mi preoccupa sono i " morsi uterini " i primi giorni che il bimbo si attacca, a noi servono per far contrarre l'utero , ma praticamente è lo stesso dolore delle contrazioni quindi non è piacevole, e aumentano con il numero dei parti , il primo non li ho avuti, il secondo erano sopportabili, il terzo piangevo :aargh quindi non ho idea di quanto dolore mi toccherà sopportare visto che è il 4, l'unica cosa che sò è che non farò la coraggiosa, appena le ostetriche arriveranno con la tachipirina ( dose massima ) la prenderò al volo :fischia
Mamma di Daniele 03/02/04; Alessandro 29/09/05; Lavinia 04/12/07 e Andrea Sirio 04/09/13

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da elfo » 25 lug 2013, 11:24

kia78 ha scritto: l'unica cosa che sò è che non farò la coraggiosa, appena le ostetriche arriveranno con la tachipirina ( dose massima ) la prenderò al volo :fischia
ah questa non la sapevo! grazie Kia78...anche se per il discorso "prevenzione allergie" non potrò prenderla :che_dici ...andrò di camomilla...così dorme anche il pupo! :risatina:
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Avatar utente
Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 138
Iscritto il: 5 giu 2013, 22:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Sandy88 » 25 lug 2013, 13:16

Ciao a tutte! mamma mia quanti aggiornamenti!
FL4VI4 tranquilla, penso che i tuoi pensieri li abbiamo un pò tutte.. la consapevolezza che ormai siamo vicino al traguardo ci fa avere tutti i dubbi del mondo, e come ti hanno detto le altre, solo il fatto che te ne preoccupi è un segno positivo ;) Invece per la raccolta differenziata purtroppo la tua situazione non è la sola. anche nel mio paese passano due volte a settimana per l'umido e una per il secco, ognuno quindi si tiene la propria spazzatura in casa una settimana :impiccata: con i pannolini io proverò i lavabili (me li sto confezionando io a casa proprio in questi giorni!), vedremo come andrà!
veronica, io mi rivolgerei al medico che ti segue in privato con le visite, magari se è una persona onesta ti fa rifare l'ecografia di accrescimento :incrocini
aua2000 per il discorso del regalino per il fratellino/sorellina io se fossi in te lo farei! mi ricordo nel mio caso quando è nato mio fratellino, all'epoca avevo 9 anni (urca come passa il tempo...), mi ero fatta accompagnare in un negozio di articoli per neonati e con i miei risparmi avevo comprato una tutina verde con un orsetto, e quanto mi sentivo fiera!! pensa che la tutina era 0 mesi, quindi l'ha usata poco, ora si trova nella mia valigia per l'ospedale, la indosserà anche la mia bambina :emozionee son piccoli gesti ma che per un bimbo possono valere tantissimo!
katt84 anch'io come te a casa son sempre attaccata al ventilatore! il caldo mi è proprio insopportabile già di mio, ma ora con la gravidanza è una pena assurda. per fortuna i miei hanno la taverna particolarmente fresca d'estate, cosi durante il giorno sto decisamente meglio!
kia78 io non ho neanche mai sentito parlare dei morsi uterini :urka non si finisce mai di soffrire insomma :che_dici

io domani ho l'ecografia di accrescimento e martedi prossimo la visita, spero che il collo dell'utero non si sia accorciato ancora.. mamma mia, non so voi, ma io più che sentirmi in dolce attesa mi sento un tacchino ripieno...
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 25 lug 2013, 13:57

Ma voi per ecografia di accrescimento intendete quella del "III trimestre"? Io settimana prossima avrò giorni intensi, tra corso preparto, visita ostetrica ed ecografia, non vedo l'ora di vedere com'è cresciuto dopo quasi due mesi :)
Sandy88 coraggiosa per provare i pannolini lavabili, io non ce la posso fare! :urka
In verità sentendo mio fratello, anche da lui per l'indifferenziato passano una volta sola, solo che lui ha il cortiletto a disposizione. Insomma, in qualche modo faremo, per fortuna ci sono i "sigillatori" di puzza :risatina:

Stamattina, nonostante le ore piccole, ho puntato la sveglia alle 6.20 per sfaccendare in casa. Avevo 3 bucati accumulati da stirare e no, non potevo più vedere tutta quella pila di vestiti in sala che mi tormentavano con la loro sola presenza. Purtroppo per quanto fosse prestino, ho beccato la mattina in cui non tirava un soffio d'aria, la solita sf**a! Però devo dire che sono riuscita a fare tutto, ho persino pulito tutta casa (per fortuna è piccola!) e preparato il pranzo per il marito che mangia fuori. Insomma, sono soddisfatta. Oggi pomeriggio però mi riposo, oggi ogni tanto mi vengono dolori tipo quelli del ciclo, non credo siano cosa buona, quindi me ne starò tranquilla :)
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da gigulina » 25 lug 2013, 17:31

Buongiorno girls!
Vi scrivo in un momento di relax a casa, dopo aver trascorso un paio d'ore a dormicchiare sotto il getto salvifico del condizionatore...
Qui oggi non tira un alito di vento, perfino in spiaggia sotto il sole si boccheggiava.... :grrr
cris compliementi per le misure del pupo! Bisogna essere molto contente quando il pupo cresce bene! Se penso che esattamente un mese fa il mio pesava già 1700 g ed era 42 cm di lunghezza penso proprio che al prossimo controllo troverò misure simili alle tue...Due giorni fa è venuta a trovarci mia cognata incinta anche lei e settembrina come noi, è di due settimane indietro rispetto a me, e la sua pancia è a momenti la metà della mia.... :urka mi sa che ti accompagnerò nel regno dei "megapupi vitelloni" :risatina: :ahaha
aua :quoto_1: il discorso del regalo al fratellino! E' un'idea fantastica, ed un modo per coinvolgere il fratello/sorella alla nascita!
katt il ventilatore in assenza del condizionatore può salvarti la vita... :risatina: però fossi in te cercherei di stare più tempo dai suoceri condizionatore-muniti, perchè così magari si commuovono e ti aiutano anche nelle faccende domestiche (che so, stirare, ecc..)
kia quante cose si imparano da quello che scrivi! Nemmeno io sapevo che l'allattamento poteva dare questi fastidi, grazie di avercelo raccontato! :ok
fl4vi4 discorso ansia per il post-parto: io ci ho pensato per tutta la gravidanza, ho riflettuto sulle lunghissime giornate in cui praticamente dovrò cavarmela da sola, fra genitori e suoceri distanti e marito che rientra tardi dal lavoro...La preoccupazione c'è e di certo non sarà facile, però poi penso che mia madre ha cresciuto 5 figli, ed anche lei non aveva parenti vicino, e lavorava come me, e tutto sommato non siamo venuti su tanto male... :sarcastico_1: E poi pensa a tutte quelle donne che crescono i figli davvero da sole, che magari hanno anche diversi problemi economici, ecc... Noi tutto sommato, avendo un marito o un compagno e un lavoro, siamo già delle "privilegiate". L'importante è cercare sempre il dialogo con il partner, non far finta che vada tutto bene, non sottovalutare la propria stanchezza... :ok
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da gigulina » 25 lug 2013, 17:38

popeye che pizza, pure i lavori ai termosifoni!! E che pillole... Complimenti per i grossi cambiamenti che stai facendo a casa tua e alla tua vita, non deve essere facile gestire tutte queste contemporanemante!
veronica capisco in pieno la tua inc*****ra! Anche a me è successo durante alcune ecografie di notare che duravano un quarto d'ora e costavano 130 euro... :bomba :pistole Però la cosa che posso dirti per consolarti è che se è durata così poco è perchè il tuo pupo sta bene, il medico si è limitato a prendere le misure e a constatare che erano nella norma..E poi hai le foto da poter guardare e rimirare, io addirittura le ho fotografate sul cellulare e nei momenti difficili (tipo quando avevo la polmonite ed ero in ospedale) le guarda e mi tiro su di morale...E' come avere il proprio obiettivo sempre a portata di mano..E poi così la fantasia viaggia: come avrà i capelli (se ce li avrà), come avrà la bocca e gli occhi, dormirà o meno, ecc... :emozionee
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da gigulina » 25 lug 2013, 17:48

Continuo a spezzettare i messaggi... :risatina:
Anche se non ce la farò mai ad arrivare a 1000 e vedere il famoso fiocco di cris! A proposito: anche io sto quasi per finire il mio, oggi inizierò la scritta "Stefano" e mio marito mi aiuterà a scegliere il carattere da ricamare, insomma pare ormai rassegnato a questo nome.. :risatina:
Ape mi dispiace che devi doparti così spesso, però dai ormai è questione di settimane e poi la soddisfazione e la gioia ti ripagherà di tutta la fatica!! :cuore Non pensare al fatto che sarebbe troppo complicato un secondo figlio, mai dire mai, è una cosa da considerare più avanti, non è detto che la II gravidanza debba essere identica alla prima, anzi! :sorrisoo
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da gigulina » 25 lug 2013, 17:49

Discorso allattamento: purtroppo l'incontro del corso preparto in cui si sarebbe parlato dell'allattamento l'ho saltato perchè ero in ospedale.. :aargh :buuu che sf**a...Cmq anche io cercherò di attaccarlo ben bene, e mi auguro che sia un mangione (viste le dimensioni e il fatto che ha il singhiozzo almeno una volta al giorno, è possibile che lo sia..) così sarà più facile farlo attaccare. Mi sorge però un dubbio: se il latte come scrivete voi che ci siete passate, scende solo dopo 3-4 giorni, cosa mangia il piccolo nel frattempo? Gli danno il latte artificiale? E non c'è il rischio che così si abitui subito al biberon? :pensieroso
Discorso pannolini: a Roma nel mio quartiere esiste la raccolta dell'umido, ma i pannolini non sono compresi, quindi vanno buttati nel generico. Non credo che riuscirò a usare quelli lavabili, perchè da quello che dicono un neonato va cambiato 7-8 volte al giorno, quindi lavare questa quantità di pannolini per me sarebbe una fatica insostenibile.. Sandy complimenti per la tua scelta! :ok Ma come si fa a confezionarli da sè?
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da gigulina » 25 lug 2013, 17:55

Ragazze,
ieri siamo andati a fare birdwacting sul fiume Ombrone nel parco della Maremma con una guida ambientale: che spettacolo! Abbiamo visto tantissimi uccelli, e per me che sono una naturalista è stato un vero toccasana! Erano mesi che non andavo a fare birdwacting e mi mancava tantissimo...Da quando sono incinta le occazioni in cui fare lunghe passeggiate in natura sono state veramente poche: la stanchezza mi ha sempre costretta a rinunciare e a scegliere cose più "fattibili".. :impiccata:
Nei prossimi giorni ci siamo ripromessi di andare a vedere qualche altra cosa nei dintorni, qualche borghetto in collina dove magari fa anche meno caldo...

Ora vi saluto, spero di aver recuperato la mia assenza dei giorni scorsi... :risatina:
Baci settembrine-agostine-ottobrine..
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 25 lug 2013, 18:21

gigulina eh io invece ho l'esempio dei miei che lavoravano entrambi, noi due figli siamo stati cresciuti dalla nonna e sua sorella, eravamo sempre lì, addirittura i primi tempi la famiglia si era trasferita a casa loro per gestirci al meglio. In fondo, mia mamma restò incinta di me dopo soli 2 mesi dal parto di mio fratello (ebbene sì, non ero "prevista") :urka se provo a immedesimarmi, mi spavento all'idea di riaffrontare subito 9 mesi così :risatina:
Noi avevamo dunque un appoggio, oltre agli altri nonni da cui andavamo a pomeriggi alterni quando facemmo più grandicelli, quindi non ho ben presente come arrangiarci in due, ma in qualche modo lo si farà! E' che al lavoro non sono per niente elastici gli orari: o ti adegui, o sei fuori... mah.
Per il discorso latte, da quel che ho capito la montata arriva appunto dopo 2-3 giorni, prima scende solo colostro, che è l'alimento più nutriente e carico di anticorpi che il bimbo possa prendere da noi! E' giallognolo e serve anche a noi per prevenire le ragadi: una volta finite le poppate, consigliano di far uscire un paio di gocce di colostro dal capezzolo e con quelle massaggiando l'areola si prevengono o si aiutano a cicatrizzare le ragadi, perchè oltre a essere molto nutriente, il colostro ha un alto potere cicatrizzante :sorrisoo
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 25 lug 2013, 18:29

Ah, gigulina, dimenticavo! Anche noi per un seppur breve periodo ci siamo interessati di bird watching. Le nostre mete preferite erano le oasi Lipu. Ce n'è una qui vicino, a Torrile (PR) dove si possono ammirare un sacco di specie! Che meraviglia, adoro anch'io la natura :sorrisoo
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Avatar utente
Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 138
Iscritto il: 5 giu 2013, 22:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Sandy88 » 25 lug 2013, 18:50

Gigulina io comincerò a utilizzare i pannolini lavabili non da subito, ma quando mi sentirò pronta io per prima. sicuramente all'inizio i primi 2 mesi utilizzerò i classici usa e getta, poi comincerò l'esperimento spero! per confezionarli è abbastanza semplice, io non avevo MAI utilizzato una macchina da cucire prima e vedo anzi che stanno uscendo molto bene! in commercio ce ne sono di mille marche ma i tipi fondamentali sono 3: all-in-one(si butta a lavare tutto il pannolino), pocket (ha una tasca interna da riempire di panni assorbenti a piacimento) e i due pezzi (pannolino di panno interno e mutandina impermeabile esterna. Ma siccome a me il cervello gira a mille, nessuno dei tre modelli soddisfaceva completamente le mie esigenze, cosi ho inventato un modello mio! in pratica è come un due pezzi ma i due pezzi si attaccano tra di loro con del velcro, in modo da ridurre l'ingombranza, essendo due pezzi metto a lavare solo il pannolino interno e non la mutandina esterna e quindi si asciuga anche più velocemente. i materiali li ho presi in una comunissima merceria vicino a casa: totale spesa si e no 50 euro, se vanno bene sarà una soddisfazione unica (e un risparmio economico non indifferente) sse invece non mi troverò bene amen, avrò buttato via 50 euro, ma avrò imparato a utilizzare una macchina da cucire :ok
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Lara11 » 25 lug 2013, 19:49

Ragazze Buona sera!

Che bello leggervi tutte! Scusate la fretta ma oggi - giornata impegnativa.
Siamo appena tornati dalla eco del terzo trimestre fatta in pieno centro Milano alle spalle di S. Maria delle Grazie - per altro chiesa bellissima dove non ho resistito ad entrare un altra volta (ci ero stata circa 20 anni fa e me la ricordavo ancora!)


Evviva! Proccede tutto bene! 20 min di eco ma la dottoressa è stata gentilissima e mi ha detto che è tutto ok ma devo riposare di più e bere ancora di più, perchè il liquido e nei limiti di regolarità ma potrebbe essere di più.

La mia piccola ora pesa circa 1870 :yeee :yeee Un bel progresso dopo l'ultima eco morfologica dalla quale non avevamo fatto altre eco!
Inoltre, si conferma perfettamente la DPP 2 ottobre e che sono a 30+2. Mi sono emozionata :emozionee

E poi con l'amore mio siamo passati a prendere le ultime due cose che mancavano per la borsa dell'ospedale e il fasciatoio che avevo addocchiato da tempo! E non abbiamo resistito ad aggiungervi una bella cesta culla tutta rosa che oggi era a metà prezzo - solo 49€. Sono cosi felice!!

Cris,
Ottimo anche per il tuo mega tigrotto!!!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 25 lug 2013, 19:53

Lara11 sono contenta per te! Che bella sensazione dev'essere stata! Non vedo l'ora di farla anch'io, ma dovrò aspettare ancora 8 giorni...
Ho frequentato Milano per tanti anni ma credo di non aver mai visto Santa Maria delle Grazie: dov'è esattamente?
Domanda: ma sono l'unica che ancora non ha preparato la borsa??? :urka Stavo aspettando che la suocera mi portasse le cose del pupo che ci ha comprato e poi i suoi consigli per gli acquisti dell'ospedale...
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Lara11 » 25 lug 2013, 19:57

Katt,

:incrocini per la tua visita di domani!

Sandy,
:incrocini per la eco di domani!

Ape,
Grazie tesoro per aver tenuto gli incrocini per me - hano funzionato :bacetto

Tutte care settembrine e agostine ed eventuali ottobrine vi abbraccio forte tutte ci sentiamo con calma domani che ora seduta sotto condizionatore sfinita dalla giornata mi è venuta tantissima fame :risatina:

Poi siamo a casa da soli con amore mio, cosi magari mi faccio portare a fare una cenetta a due (non ci capita spesso con tutti sti figli sempre intorno :ahaha )

Buona serata a tutte voi pancine! :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Frieda » 25 lug 2013, 20:45

ciao ragazze sono appena rientrata dal lavoro (sono a -5!!!!!!!) con un'acidità che neanche alien e il megapupo che si stira a più non posso!

gigu belle le passeggiate nella natura :cuore Non credo che riusciremo a vedere il fiocco di cris, in bocca al lupo per il tuo. Stefano è un bellissimo nome (l'hai spuntata te ... grande!) ma lungo! :risatina:

lara complimenti per la pupetta e per l'acquisto (penso che se aspettassi una femmina mi sbancherei a comprare cose...)

fl4vi4 non sei l'unica... :fischia
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Bloccato

Torna a “Settembre”