GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi consigliate una bella borsa????
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: Mi consigliate una bella borsa????
ho venduto anche le cose dei miei figli :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Ari
- Platinum~GolGirl®

al momento non me la ricordo perfettamente.floddi ha scritto:che maglia è?Ari ha scritto:non con quel tipo di maglia.Topillo ha scritto:Ari, non riesci, facendola lavorare, a ricavare una collana più corta e, che so, un bracciale?
dopo a casa guardo...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ho visto che i negozi qui intorno espongono il cartello che comprano oro a 35 euro al grammo e pagano in contanti. Ce ne sono tantissimi ... ma vale la pena? Io ho molte cose rotte, vecchie e brutte ereditate e valutate dal perito a prezzo di oro vecchio per un totale di circa 5mila euro
non pensavo che un simile ammasso di ferraglia valesse tanto. Mi domando se mi conviene tenermele oppure se conviene venderle ora. 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- val978
- Silver~GolGirl®

no, io dalle cose da vendere escludo quelle di mio figlio. se vorrà se le venderà lui quando sarà grande.ci610 ha scritto:ho venduto anche le cose dei miei figli :ahah
- ci610
- Silver~GolGirl®

lalat ha scritto:Ho visto che i negozi qui intorno espongono il cartello che comprano oro a 35 euro al grammo e pagano in contanti. Ce ne sono tantissimi ... ma vale la pena? Io ho molte cose rotte, vecchie e brutte ereditate e valutate dal perito a prezzo di oro vecchio per un totale di circa 5mila euronon pensavo che un simile ammasso di ferraglia valesse tanto. Mi domando se mi conviene tenermele oppure se conviene venderle ora.
ora conviene, anche se l'anno scorso conveniva di più
attenzione però, se non hai bisogno di soldi conviene solo se ricompri un altro oggetto di valore da poter eventualmente rivendere
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A casa mia la grande appassionata di gioielli e pietre preziose e' mia madre, che sin da giovane ha ricevuto da mio padre splendidi gioielli che in futuro saranno nostri ( quelli rimasti dopo due furti subiti decisamente rilevanti).
Ha amato molto riceverli, ma ancora di più ama donarli a me e mia sorella, di solito li disegna lei con un gusto strepitoso, va dal suo gioielliere di fiducia che glieli realizza.
L'ultimo me lo ha regalato per il compleanno: un ciondolo su oro giallo e bianco con un bellissimo smeraldo al centro, che riprende il motivo del l'anello che mi aveva regalato l'anno prima.
Il mio preferito però è un anello a forma rettangolare che alterna un brillante a un rubino fino a formare una piccola scacchiera.
Di solito l'oro che non le piace lo fa fondere per realizzare i modelli che disegna lei stessa.
Ha amato molto riceverli, ma ancora di più ama donarli a me e mia sorella, di solito li disegna lei con un gusto strepitoso, va dal suo gioielliere di fiducia che glieli realizza.
L'ultimo me lo ha regalato per il compleanno: un ciondolo su oro giallo e bianco con un bellissimo smeraldo al centro, che riprende il motivo del l'anello che mi aveva regalato l'anno prima.
Il mio preferito però è un anello a forma rettangolare che alterna un brillante a un rubino fino a formare una piccola scacchiera.
Di solito l'oro che non le piace lo fa fondere per realizzare i modelli che disegna lei stessa.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

io ho venduto tutto il ciarpame che non avrebbero mai indossato (anche perché molte cose erano per bambini e io non li faccio andare in giro con l'oro addosso) e ho comprato una cosa ciascuno, che potranno indossare da grandi o rivendere meglio di quanto avrebbero rivenduto l'oroval978 ha scritto:no, io dalle cose da vendere escludo quelle di mio figlio. se vorrà se le venderà lui quando sarà grande.ci610 ha scritto:ho venduto anche le cose dei miei figli :ahah
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

35 euro al grammo? Interessante. Io ho un paio di collanine che non mi piacciono, quasi quasi ci faccio un pensierino.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

tutte a vendere oro!!!!!!!!!! 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®

anche l'argento eh, se avete vassoi, portacioccolatini, servizi da the, ecc. ci fate un bel gruzzolo anche con quello
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

In effetti ci sto pensando seriamente ...floddi ha scritto:tutte a vendere oro!!!!!!!!!!
Però io non ho il gioielliere di fiducia per cui forse dovrei andare da uno di quei vendo-compro oro che non so perché mi fan tanto malfamato.
Qualcuna di voi li ha mai usati??
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm
- ci610
- Silver~GolGirl®

Mastina ha scritto:In effetti ci sto pensando seriamente ...floddi ha scritto:tutte a vendere oro!!!!!!!!!!
Però io non ho il gioielliere di fiducia per cui forse dovrei andare da uno di quei vendo-compro oro che non so perché mi fan tanto malfamato.
Qualcuna di voi li ha mai usati??
io ci ho portato l'argenteria
nessun problema eh, vai, lasci le cianfrusaglie ed esci col malloppo
- floddi
- Platinum~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOci610 ha scritto:anche l'argento eh, se avete vassoi, portacioccolatini, servizi da the, ecc. ci fate un bel gruzzolo anche con quello
vuoi vedere che mi faccio fuori il servizio di posate della sborona al mio matrimonio?????????????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma come faccio a sapere se non mi fregano?
cioè l'oro lo pesano sulla bilancina?
io lo vedo mentre lo pesano?
cioè l'oro lo pesano sulla bilancina?
io lo vedo mentre lo pesano?
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Mi si è aperto un mondo ...floddi ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOci610 ha scritto:anche l'argento eh, se avete vassoi, portacioccolatini, servizi da the, ecc. ci fate un bel gruzzolo anche con quello
vuoi vedere che mi faccio fuori il servizio di posate della sborona al mio matrimonio?????????????
I miei suoceri per il matrimonio ci hanno regalato un terrificante servizio di posate da non so più quanti pezzi argento e oro. Una cosa terribile di cui loro invece si vantavano ...
Potrei pensarci ..... Chissà cosa dice mio marito?!?
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm
- pisola
- Master~GolGirl®

Io avevo dell'oro vecchio , cose che mi avevano regalato al mio battesimo , direi vecchissimo, l'ho dato ad una mia amica orafa e mi son fatta fare tante belle fedine colorate
l'avevo pesato, ma al lavoro son piena di bilance analitiche, cmq se non ti fidi, prova più negozi...oppure so che "dai cinesi" (però tu non ci vai) vendono quelle di precisione a pochi euro.
L'oro che hanno regalato alle mie bimbe ai loro battesimi e lì intonso, compresi 2 fili di perle, decideranno loro cosa farci.
l'avevo pesato, ma al lavoro son piena di bilance analitiche, cmq se non ti fidi, prova più negozi...oppure so che "dai cinesi" (però tu non ci vai) vendono quelle di precisione a pochi euro.
L'oro che hanno regalato alle mie bimbe ai loro battesimi e lì intonso, compresi 2 fili di perle, decideranno loro cosa farci.
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Io ho venduto tutti i miei gioiellini da bimba e ragazzina dopo la morte di Lisa. Li avevo conservati per una mia eventuale figlia e dopo mi è preso un nervoso tale che li avrei buttati dalla finestra. Mia mamma mi ha convinta a portarli in oreficeria da dove sono uscita con una fedina di brillanti.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Se non sbaglio mi devono essere rimasti 3 rubini piccolissimi tolti da un anello perchè in oreficeria non li comperavano. Che posso farci?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Simona a leggerti mi si stringe sempre il cuore.
Tornando ai rubini, ma se nell'oro ho dei brillanti o pietre preziose questi non vengono valutati?
Tornando ai rubini, ma se nell'oro ho dei brillanti o pietre preziose questi non vengono valutati?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Con tre diamanti di dimensioni a scalare ricevuto in regalo in periodi diversi, ho fatto fare tre palline di oro bianco, di differenti dimensioni, gli ho fatto incastonare i diamanti e le ho fatte saldare dalla più grande alla più piccola in modo da formare un piccolo pendente.
Potrebbe essere un'idea, voi rubini verrebbe ancora più bello!
Potrebbe essere un'idea, voi rubini verrebbe ancora più bello!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra