uff che pizza

Messaggio da roberta85 » 25 lug 2013, 13:00

Messaggio da squinsy » 25 lug 2013, 13:11

Messaggio da VioletAstrid » 25 lug 2013, 13:11

Messaggio da VioletAstrid » 25 lug 2013, 13:13

Messaggio da vallllina » 25 lug 2013, 13:14

Messaggio da bio301 » 25 lug 2013, 13:17

Messaggio da squinsy » 25 lug 2013, 13:21

Messaggio da bio301 » 25 lug 2013, 13:25
 cosi lei.poteva uscire tranquillamente e lasciare i pupi alla madre
 cosi lei.poteva uscire tranquillamente e lasciare i pupi alla madre
Messaggio da Lilluna » 25 lug 2013, 13:29

sai che qui è stato il contrario?VioletAstrid ha scritto:E questo è anche il trend che vedo intorno a me, di persona.
non hai capitoVioletAstrid ha scritto:Sono talebana del LM per questo? Non credo.

Messaggio da roberta85 » 25 lug 2013, 13:33
VioletAstrid ha scritto:Roby io non lo so, non so dirtelo.
Perché spesso dormono di più la notte dopo un bel bibe piuttosto che attaccandosi 4 volte e interrompendo il sonno loro e tuo?

al massimo se dà fastidio agli altri ci si mette un lenzuolino sopra ma anche sti cavoli non mi guardi
 al massimo se dà fastidio agli altri ci si mette un lenzuolino sopra ma anche sti cavoli non mi guardi   

e
 e  

Messaggio da roberta85 » 25 lug 2013, 13:36
bio301 ha scritto:La mia amica che ha.partorito l'anno scorso ha fatto la scelta di no allattare il bimbo e lo stesso ha fatto con la.prima
Era piu comodo il LAcosi lei.poteva uscire tranquillamente e lasciare i pupi alla madre

Messaggio da squinsy » 25 lug 2013, 13:40
Secondo me invece non va per niente bene.Lilluna ha scritto:Aqui

Uff, vabbè però non sono così malaccio... o sì? cioè, intanto la cura sta funzionando ed erano più alti i valori?

Messaggio da squinsy » 25 lug 2013, 13:40

Messaggio da Lilluna » 25 lug 2013, 13:46
ma non è strano.roberta85 ha scritto:o mio figlio è strano o non sò ma si svegliava uguale per mangiare
io sì.roberta85 ha scritto:ecco ste cose non le ammetto
squinsy ha scritto:Quindi quale catso di dosaggio dovrebbe andare bene visto che finora abbiamo provato tutte le varianti della dose da 50?

Messaggio da Yele82 » 25 lug 2013, 13:51
 nulla da dichiarare..non ho esperienze.. spero di riuscire ad allattare perchè lo desidero poi se ci dovesse esser qualche problema che me lo impedisce totalmente almeno cè la solutione pronta... per il momento ho la tetta sx che mi gocciola liquido trasparente...
  nulla da dichiarare..non ho esperienze.. spero di riuscire ad allattare perchè lo desidero poi se ci dovesse esser qualche problema che me lo impedisce totalmente almeno cè la solutione pronta... per il momento ho la tetta sx che mi gocciola liquido trasparente...  
  vedrai che troveranno il dritto e in ogni caso è piu basso e il marito è al 50% sistemato...sii fiduciosa..
  vedrai che troveranno il dritto e in ogni caso è piu basso e il marito è al 50% sistemato...sii fiduciosa..
Messaggio da roberta85 » 25 lug 2013, 13:56
io non le ammetto ma non è che vado dalla tipa a dirle che è una madre degenere a snaturataLilluna ha scritto:io sì.roberta85 ha scritto:ecco ste cose non le ammetto
nel senso, come diceva Aqui... io sono per il vivi e lascia vivere.
Saranno c@zzi di una persona quello che fa, no?
sul poi condividere o meno la cosa... è un'altra questione.
 ma per me non ha senso!! poi lei fà quello che vuole!!
 ma per me non ha senso!! poi lei fà quello che vuole!!  

Messaggio da squinsy » 25 lug 2013, 14:02

Messaggio da Lilluna » 25 lug 2013, 14:05
buona cosa, no?squinsy ha scritto:A proposito del marito, oggi mi ha detto che da un paio di giorni non sente più fastidi come prima dell'intervento.

Messaggio da squinsy » 25 lug 2013, 14:09

Messaggio da squinsy » 25 lug 2013, 14:11
Penso di si!Lilluna ha scritto:buona cosa, no?squinsy ha scritto:A proposito del marito, oggi mi ha detto che da un paio di giorni non sente più fastidi come prima dell'intervento.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”