Non credo proprio si tiene quello finchè non cammina!!!!!No una spesa e basta per carità.kitty83 ha scritto:calcola che dopo prenderai quasi sicuramente un passeggino ultra leggero e comodo da mettere in macchina quando sarà più grande
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Re: Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Sapete cosa non rieco proprio a trovare???
Delle fascette da mettere in testa per Zoe,mai viste.
Delle fascette da mettere in testa per Zoe,mai viste.
- kitty83
- Silver~GolGirl®
si fa senso ma è l'unico che realmente aspira bene!!!meno male che esiste!!
se è capellona allora ti serviranno di sicuro....io speravo lo fosse anche nicole ma i rossi di solit non hanno tanti capelli da piccoli
se è capellona allora ti serviranno di sicuro....io speravo lo fosse anche nicole ma i rossi di solit non hanno tanti capelli da piccoli
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- pianetablu
- Original~GolGirl®
marieclaire ho visto il divano e il puff che hai, molto bello, io invece ho due divani 3+2 posti (mi sarebbe piaciuto anche il puff ma altro spazio non ce ne è) e sono in pelle. tu con i divani in stoffa come ti trovi? io quando li compranno scelsi pelle perchè per pulirli pensavo fosse più comodo.
dodi che bella pancia! e cmq a me sembri in gran forma! seba è stupendo :-)
ritornando al discorso divani... ma così belli bianchi non vi si sporcano mai? ogni quante volte li lavate?
benvenuta Lalla
dodi che bella pancia! e cmq a me sembri in gran forma! seba è stupendo :-)
ritornando al discorso divani... ma così belli bianchi non vi si sporcano mai? ogni quante volte li lavate?
benvenuta Lalla
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- kitty83
- Silver~GolGirl®
anch'io dicevo così zoe...alla fine mi son fatta regalare quello leggero perchè molto più comodo, meno ingombrante! ho preso l'aria della peg che useò anch col piccolo perchè ci attacco sopra il seggiolino auto che mi ha dato mia zia anche se così nicole non saprò dove metterla! a tornare indietro prenderei il pliko p3 leggero ingombrante ma non troppo e userei sempre quello

- sibja
- Basic~GolGirl®
MA QUANTO AVETE SCRITTO????
io per letizia nn ho ancora comprato nulla, ho solo ordinato il trio!
secondo voi dove posso trovare una lista di cose che servono in casa??? io nn so da dove cominciare!!
divani: anche io ce l'ho color panna, bellissimo ma ingestibile, cmq nn lo cambierei per niente al mondo!
oggi ho un sacco di lavoro da fare, a dopo!!
io per letizia nn ho ancora comprato nulla, ho solo ordinato il trio!
secondo voi dove posso trovare una lista di cose che servono in casa??? io nn so da dove cominciare!!
divani: anche io ce l'ho color panna, bellissimo ma ingestibile, cmq nn lo cambierei per niente al mondo!
oggi ho un sacco di lavoro da fare, a dopo!!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- kitty83
- Silver~GolGirl®
pianeta è comoda la pelle??????io nn so come prenderlo calcolando cane e 2 bimbi piccoli, la pelle sembra più facile da lavare ma si rovina fcilmente?

- pianetablu
- Original~GolGirl®
kitty
io mi trovo bene con i divani in pelle (sono color panna), certo sono sposata da settembre 2006 e sono ancora nuovi. li pulisco con SMAC specifico x le pelli. Quando nascerà la pupa però li coprirò con i copridivani perchè se no credo che me li distrugge :-)
una cugina di mio marito ha i divani in pelle, di cui quello a 3 posti è divano letto, ha le doghe in legno ed è comodissimo (ci abbiamo dormito una volta io e mio marito) la marca non me la ricordo ma credo li abbia pagati abbastanza.
io mi trovo bene con i divani in pelle (sono color panna), certo sono sposata da settembre 2006 e sono ancora nuovi. li pulisco con SMAC specifico x le pelli. Quando nascerà la pupa però li coprirò con i copridivani perchè se no credo che me li distrugge :-)
una cugina di mio marito ha i divani in pelle, di cui quello a 3 posti è divano letto, ha le doghe in legno ed è comodissimo (ci abbiamo dormito una volta io e mio marito) la marca non me la ricordo ma credo li abbia pagati abbastanza.
- nelea
- Active~GolGirl®
Buongiorno Panzottine!
Pant..pant... sono riuscita finalmente a leggere gli arretrati!
Ora non vi sto + dietro! Tra le vacanze e ora che vengo al lavoro solo il mattino...
Innanzitutto BENVENUTA LALLA !!!
Per le visite ok!
Ho letto che parlavate di riduttori per lettini.
A me hanno consigliato di evitare di spendere soldi inutili in culle o "Piccolini".
Comprando solo il cuscino per allattamento si risolvono 3 problemi:
- ora serve a noi per dormire comode (non so voi ma sto cominciando a dormire proprio scomoda con il pancione)
- quando il pupo nasce, lo usiamo per allattare comodamente.
- si mette nel lettino per creare una sorta di nido intorno al cucciolo/a. Proprio quello che diceva Dodi con l'aciugamano!
Spesa unica ( bello grande da Prenatal 59 euro) e 3 utilizzi! Da Iperbimbo costa ancora meno!
Io lo sto già usando! :prrrr
Baci a tutte!!!
Pant..pant... sono riuscita finalmente a leggere gli arretrati!
Ora non vi sto + dietro! Tra le vacanze e ora che vengo al lavoro solo il mattino...

Innanzitutto BENVENUTA LALLA !!!

Ho letto che parlavate di riduttori per lettini.
A me hanno consigliato di evitare di spendere soldi inutili in culle o "Piccolini".
Comprando solo il cuscino per allattamento si risolvono 3 problemi:
- ora serve a noi per dormire comode (non so voi ma sto cominciando a dormire proprio scomoda con il pancione)
- quando il pupo nasce, lo usiamo per allattare comodamente.
- si mette nel lettino per creare una sorta di nido intorno al cucciolo/a. Proprio quello che diceva Dodi con l'aciugamano!
Spesa unica ( bello grande da Prenatal 59 euro) e 3 utilizzi! Da Iperbimbo costa ancora meno!

Io lo sto già usando! :prrrr
Baci a tutte!!!

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
uffi anch'io lo vogliooooooooo
aspetterò le 30 settimane e poi mando qualcuno a comprarlo anche se mi sembra così caro
aspetterò le 30 settimane e poi mando qualcuno a comprarlo anche se mi sembra così caro

- nelea
- Active~GolGirl®
Kitty: hai ragione, ma se serve a + scopi, vedi che alla fine risparmi!
Comunque lo trovi in tutti i negozi per bambini, non devi per forza prendere quello della Prenatal.
Comunque lo trovi in tutti i negozi per bambini, non devi per forza prendere quello della Prenatal.
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- elettra68
- Active~GolGirl®
Grazie Marieclairemarieclaire ha scritto: Elettra, un'altra bellissima ragazza!
Ma pancine, le apriline sono tutte gnocche?
Forse l'ha già scritto ma non ricordo..cosa insegni?L'unico rimpianto che ho è di non aver intrapreso la strada dell'insegnamento, sigh..
Insegno latino greco italiano storia e geografia al ginnasio. Certo l'insegnamento dà molte soddisfazioni, il rapporto con i ragazzi fortunatamente è sempre stato supendo, ma tutte le cartecce, la burocrazia, gli inutili bla bla bla, ecco quelli proprio li eviterei. E tu di cosa ti occupi?
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- elettra68
- Active~GolGirl®
Buongiorno apriline
Il cuscino lo comprerò anche io
per la culla o il lettino sono proprio indecisa. Ho visto su un sito il "dormiinsieme", una culletta lavabile e facilmente smontabile che praticamente si lega alle doghe del lettone, quindi sarebbe comoda per i primi tempi, considerato anche che lo spazio in camera è poco, ma a me piacciono tanto quelle cullette con le tendine, in vimini o ferro battuto, mi fanno tanta tenerezza
Il lettino lo metterò direttamente in cameretta. Ma ho ancora le idee confuse
Il cuscino lo comprerò anche io
per la culla o il lettino sono proprio indecisa. Ho visto su un sito il "dormiinsieme", una culletta lavabile e facilmente smontabile che praticamente si lega alle doghe del lettone, quindi sarebbe comoda per i primi tempi, considerato anche che lo spazio in camera è poco, ma a me piacciono tanto quelle cullette con le tendine, in vimini o ferro battuto, mi fanno tanta tenerezza

Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
wow elettra che bella ragazza che sei!!!
adesso metto la foto anche se sono venuta male(come sempre)
adesso metto la foto anche se sono venuta male(come sempre)

- SuperAngie
- Basic~GolGirl®
Ciao belle panciotte.....sono stata via per un po' approfittando dell'astensione dal lavoro per andare ad ossigenarmi nell'appennino abbruzzese dove ho la seconda casa....aria pulita, montagne e, purtroppo per la mia linea (ormai sono a + 10 Kg.
) mangiate spettacolose....ho cercato di mettermi in pari con la lettura ma è impossibile ....ma quanto scrivete!!!!!!! Adesso che sono tornata a Roma non vedo l'ora di andare a fare shopping per il mio piccio (anche se sono già sommersa dal guardaroba, passeggine, lettini, lettini da campo, girelli e quant'altro del mio nipotino di 2 anni e 1/2) e preparare tutto quello che serve per accoglierlo al meglio
Un grande bacio a tutte

Un grande bacio a tutte
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Kitty però te lo sei fatta regalare il super leggero
Io me li devo comprare quindi terrò quello lì,per nicole perchè non prendi quelle pedanine da attaccare ai passeggini?

Io me li devo comprare quindi terrò quello lì,per nicole perchè non prendi quelle pedanine da attaccare ai passeggini?
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ah Kitty ma dove sono le tue foto?
- pianetablu
- Original~GolGirl®
ciao superangie
quindi aspetti un maschietto?

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ragazze ciao,
avete veramente scritto tantissimo da ieri ad ora di pranzo!
Allora, lasciamo da parte l'argomento suocere anche se la mia non è assolutamente invadente, direi!
Però, come vi capisco, a volte sarebbero da strozzare!
Per quanto riguarda i divani, io li ho comprati blu da Chateau d'Ax e sono in un tessuto vellutato (alkantara, non so se si scriva così).Sono comodi perché non si sporcano mai!
Per le foto, finora ho visto solo la pancina di Dodi (complimenti è davvero molto bella!), quelle di Elettra e di Kitty non son riuscita a vederle.
Per quanto riguarda me, ho preso 8 chili stando alla pesa di questa mattina e, siccome mi è preso un colpo, da oggi intensificherò la piscina e le camminate.
Intanto, ho già fatto 30 minuti di tapis roulant.....
infatti il motivo per cui ogni tanto mi stacco da internet e che non voglio stare troppo ferma!!!!!!! :prrrr
avete veramente scritto tantissimo da ieri ad ora di pranzo!
Allora, lasciamo da parte l'argomento suocere anche se la mia non è assolutamente invadente, direi!
Però, come vi capisco, a volte sarebbero da strozzare!
Per quanto riguarda i divani, io li ho comprati blu da Chateau d'Ax e sono in un tessuto vellutato (alkantara, non so se si scriva così).Sono comodi perché non si sporcano mai!
Per le foto, finora ho visto solo la pancina di Dodi (complimenti è davvero molto bella!), quelle di Elettra e di Kitty non son riuscita a vederle.
Per quanto riguarda me, ho preso 8 chili stando alla pesa di questa mattina e, siccome mi è preso un colpo, da oggi intensificherò la piscina e le camminate.

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
A PROPOSITO!
Intanto ciao Lalla e ben tornata SuperAngie !
Ieri sono stata al corso pre-parto e devo dire che l'impressione è stata ottima. Dopo aver fatto le presentazioni ci hanno spiegato come curare l'alimentazione in gravidanza e ci hanno anche detto che il prosciutto crudo di Parma (quello controllato) si può mangiare eccome!!!!
Seuno poi vuole stare super tranquillo può metterlo sottovuoto!
Io fino ad ora non l'ho mai mangiato!
Intanto ciao Lalla e ben tornata SuperAngie !
Ieri sono stata al corso pre-parto e devo dire che l'impressione è stata ottima. Dopo aver fatto le presentazioni ci hanno spiegato come curare l'alimentazione in gravidanza e ci hanno anche detto che il prosciutto crudo di Parma (quello controllato) si può mangiare eccome!!!!
Seuno poi vuole stare super tranquillo può metterlo sottovuoto!
Io fino ad ora non l'ho mai mangiato!