Riku, no, non sono immune, ma come ho scritto all'inizio di questa avventura ho sentito più gine che danno il via libera a questi salumi, industriali e controllati, e dicono che la toxo è anni che non si vede in giro! Poi pensate che siamo l'unico paese in Europa che la fa controllare e che comunque, una volta presa(conoscete qualcuno che l'ha presa??
 ), ci mette 8 settimane a passare al feto, c'è tutto il tempo di curarla. Dicono di stare più attenti al salame crudo, ma il crudo se stagionato più di 18 mesi è apposto, e la bresaola è di mucca, animale che non ha la toxo da decenni oramai!!! insomma, stare attenti sì, imparanoiarsi no!! Io la vedo così  ma mi rendo conto di essere una mosca bianca!!
 ), ci mette 8 settimane a passare al feto, c'è tutto il tempo di curarla. Dicono di stare più attenti al salame crudo, ma il crudo se stagionato più di 18 mesi è apposto, e la bresaola è di mucca, animale che non ha la toxo da decenni oramai!!! insomma, stare attenti sì, imparanoiarsi no!! Io la vedo così  ma mi rendo conto di essere una mosca bianca!!

)
 ) ) stamattina a colazione mi sono sparata DUE (e ripeto DUE) cornetti con la Nutella!!!
 ) stamattina a colazione mi sono sparata DUE (e ripeto DUE) cornetti con la Nutella!!!   

a noemi per la morfo, anche io non vedo l'pra di sentire il racconto!
 a noemi per la morfo, anche io non vedo l'pra di sentire il racconto!

( mi son ricordata che potrei chiedere a lui delucidazioni su ptgerium colli...) io della prima sono risultata negativa e quindi dovevo far attenzione ( ma qualche fetta di salame nn me la son fatta mancare) adesso ho scoperto di essere immune quindi mangio tutto.....
 ( mi son ricordata che potrei chiedere a lui delucidazioni su ptgerium colli...) io della prima sono risultata negativa e quindi dovevo far attenzione ( ma qualche fetta di salame nn me la son fatta mancare) adesso ho scoperto di essere immune quindi mangio tutto.....

evviva giovi!
 evviva giovi! x aver scelto il nome!  Poi anch'io la penso come te e non mi imparanoio più di tanto. Meglio godersi la gravidanza serenamente che già ci pensano gli ormoni a dare problemi
 x aver scelto il nome!  Poi anch'io la penso come te e non mi imparanoio più di tanto. Meglio godersi la gravidanza serenamente che già ci pensano gli ormoni a dare problemi  

)
 ) 

La vedo anche io molto così!
 La vedo anche io molto così!