GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
neonato in aereo
- chi069
- Master~GolGirl®
neonato in aereo
qualcuna di voi mi sa dire che tipo di documento devo fare per la piccola dato che a fine mese dovremo prendere l'aereo?? la ragazza dell'agenzia mi ha detto di chiedere al mio comune
grazie

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- yoga
- Master~GolGirl®
Re: neonato in aereo
Ciao chi, ci rincorriamo stasera
Vai all'anagrafe con una foto della bimba a fare il certificato di identita' e residenza (mi sembra si chiami cosi'), e' gratuito e te lo fanno al momento. Se vai poi in questura a fartelo vidimare e' anche valido per i viaggi all'interno dell'unione europea

Vai all'anagrafe con una foto della bimba a fare il certificato di identita' e residenza (mi sembra si chiami cosi'), e' gratuito e te lo fanno al momento. Se vai poi in questura a fartelo vidimare e' anche valido per i viaggi all'interno dell'unione europea

E 2006
- chi069
- Master~GolGirl®
ciao laura! grazie mille

ale -------------------

- bicy73
- Active~GolGirl®
Sì...è un documento che si chiama Carta Bianca.yoga ha scritto:Ciao chi, ci rincorriamo stasera![]()
Tieni presente però che in questura bisogna che si presentino entrambi i genitori....
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- pem
- Silver~GolGirl®
2 genitori e il bambino, non puoi lasciarlo a casa!!!
e che non te lo fanno al momento, lo trattengono per un periodo
e che non te lo fanno al momento, lo trattengono per un periodo
M06 E07 amori di mamma
- chi069
- Master~GolGirl®
grazie ragazze,ho sentito il comune stamattina e dato che non vado all'estero ma resto in italia,devo solo far autenticare la foto della pulcetta,niente questura,quindi me lo fanno al momento! 

ale -------------------

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
L'unica raccomandazione, ma non so se è una cosa vera, è che pulcetta nella foto deve avere gli occhi aperti se no non viene accettata come "foto identificativa"... ma prendi con le pinze quello che ti sto dicendo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- geranio
- Original~GolGirl®
io ho già preso più volte l'aereo con il mio piccolino per viaggi in italia: ho viaggiato solo con il certificato di nascita e non ho mai avuto problemi, me l'hanno sempre accettato. anzi, ti dirò di più, a volte nemmeno mi hanno chiesto un suo documento... 

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
io ho già preso più volte l'aereo con il mio piccolino per viaggi in italia: ho viaggiato solo con il certificato di nascita e non ho mai avuto problemi, me l'hanno sempre accettato. anzi, ti dirò di più, a volte nemmeno mi hanno chiesto un suo documento... 

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- chi069
- Master~GolGirl®
grazie pero'ischetta mi hai messo la pulce nell'orecchio
la foto che gli abbiamo fatto non è il massimo nel senso che la piccola non guarda l'obiettivo,non si riusciva
continuava a muoversi! 

ale -------------------

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Te lo dico perchè una volta ero dal fotografo e mentre aspettavo c'era una piccolina di circa 6 mesi che doveva fare la foto per un documento e la fotografa diceva appunto questa cosa ai genitori (la piccola dormiva).
L'ideale sarebbe chiedere in comune.
L'ideale sarebbe chiedere in comune.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te