io la faccio con pancetta affumicata e uova stracotte, ma in generale...perchè sennò non la mangio eh eh asroma dovremmo coniare un nome per questa carbonara che carbonara non è!
  io la faccio con pancetta affumicata e uova stracotte, ma in generale...perchè sennò non la mangio eh eh asroma dovremmo coniare un nome per questa carbonara che carbonara non è!rooming totale: qui lo fanno e non riuscirei assolutamente a rinunciare al mio patatino dopo che è uscito dalla pancia...quando è nato Andrea lo portavo dalle infermiere solo per lavarlo perchè nel reparto vecchio non erano organizzati per lavarli in camera. Invece nel nuovo reparto dove andrò stavolta ci sono anche i bagni in camera....un lusso! Vi dico che anche se ero a pezzi non ho dormito di il primo giorno perchè ero ipnotizzata a guardare il mio fagottino
 certo se fai il cesareo e non te la senti penso che capiscano e te lo tengano...ma secondo me pensare agli estranei e ai germi non serve, tanto loro sono protetti dal nostro mitico colostro e poi siete voi a decidere a chi darlo in braccio! Ma secondo me quei 3 giorni mamma-bimbo insieme senza staccarsi sono utilissimi per entrare in simbiosi totale...io ne devo ancora uscire con il mio pupooooo
  certo se fai il cesareo e non te la senti penso che capiscano e te lo tengano...ma secondo me pensare agli estranei e ai germi non serve, tanto loro sono protetti dal nostro mitico colostro e poi siete voi a decidere a chi darlo in braccio! Ma secondo me quei 3 giorni mamma-bimbo insieme senza staccarsi sono utilissimi per entrare in simbiosi totale...io ne devo ancora uscire con il mio pupooooo  

...per l'allattamento se vuoi io ti posso stare virtualmente vicina
 ...per l'allattamento se vuoi io ti posso stare virtualmente vicina   sono una sostenitrice convinta dell'allattamento al seno! Addirittura qui con una mia amica volevamo organizzare degli incontri per le mamme sull'allattamento per non farle mollare!
  sono una sostenitrice convinta dell'allattamento al seno! Addirittura qui con una mia amica volevamo organizzare degli incontri per le mamme sull'allattamento per non farle mollare! per fortuna non era ancora penetrata con la testa ed era solo attaccata ai capelli vicino alla cute. Gliel'ho tolta con le mani, ma se si fosse già messa a ciucciare lo avrei portato di corsa al pronto soccorso. Ragazze ho ancora l'ansia...uff uff
  per fortuna non era ancora penetrata con la testa ed era solo attaccata ai capelli vicino alla cute. Gliel'ho tolta con le mani, ma se si fosse già messa a ciucciare lo avrei portato di corsa al pronto soccorso. Ragazze ho ancora l'ansia...uff uff 

)
 )

ma sei immune alla toxo?!?
  ma sei immune alla toxo?!?