Solo fascia a me disturbava e faceva poco effetto, oltre al fatto che non arrivava (girovita troppo largo) (e grazie al cavolo aggiungerei, ero incinta!).primomaggio ha scritto:vallllina, mi ero persa che le hai prese a Prénatal... mi sa che allora è quella che avevo io, visto che appunto non è in cotone.... io mi ricordo che mi faceva proprio male all'altezza ovaie perché premeva... buh. Forse quella che dice LifeOnMars, solo fascia, si adatta meglio a me, allora...
Voglia di indossare una guaina non ne ho, ma magari mi aiuterebbe per il mal di schiena.
Ho un paio di solo fasce in cotone estive sempre di Prenatal, devo solo ripescarle e cominciare ad usarle, anche se in confronto a quelle a mutanda il sostegno che offrivano era all'acqua di rose!

Sono felice!!
 Sono felice!!  ) Lui non è molto felice di andare via e lasciarmi a casa, ma vabbè, sono tre giorni! E domenica c'è il mio addio al nubilato!
 ) Lui non è molto felice di andare via e lasciarmi a casa, ma vabbè, sono tre giorni! E domenica c'è il mio addio al nubilato!  Chissà cosa mi toccherà fare!
 Chissà cosa mi toccherà fare! che bello!!
 che bello!! 

SOLO dalla parte di mia mamma siamo, mi pare, 27 persone (e ci frequentiamo regolarmente), circa 20 dalla parte di mio padre (anche con loro ci si frequenta abbastanza), poi tutti i familiari di mio marito, il cui padre e la cui madre avevano parecchi fratelli/sorelle entrambi, tutti con figli... Ma non volevamo fare un matrimonio di grandi numeri, perché entrambi non amiamo sentirci al centro dell'attenzione, figurarsi se l'idea di essere con un centinaio di paia di occhi addosso ci entusiasmava... fosse stato per noi, saremmo stati io e lui e basta... abbiamo fatto la via di mezzo, familiari stretti e testimoni. Ma per fortuna quasi tutti hanno capito e chi non ha capito, pazienza, se ne sarà fatto una ragione.
  SOLO dalla parte di mia mamma siamo, mi pare, 27 persone (e ci frequentiamo regolarmente), circa 20 dalla parte di mio padre (anche con loro ci si frequenta abbastanza), poi tutti i familiari di mio marito, il cui padre e la cui madre avevano parecchi fratelli/sorelle entrambi, tutti con figli... Ma non volevamo fare un matrimonio di grandi numeri, perché entrambi non amiamo sentirci al centro dell'attenzione, figurarsi se l'idea di essere con un centinaio di paia di occhi addosso ci entusiasmava... fosse stato per noi, saremmo stati io e lui e basta... abbiamo fatto la via di mezzo, familiari stretti e testimoni. Ma per fortuna quasi tutti hanno capito e chi non ha capito, pazienza, se ne sarà fatto una ragione.

Poi ora è un po' diverso, visto che si è imbucato anche mini
 Poi ora è un po' diverso, visto che si è imbucato anche mini  però abbiamo deciso di fare quello che ormai ci eravamo prefissati!
 però abbiamo deciso di fare quello che ormai ci eravamo prefissati!