GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi consigliate una bella borsa????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Mi consigliate una bella borsa????

Messaggio da ci610 » 24 lug 2013, 17:59

Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:io ho necessità di sapere l'ora soltanto al lavoro e, al lavoro, ho sempre il telefono in mano perchè devo rispondere alle mail
quando invece mi metto in tiro per andare a cena o a teatro certo non mi interessa sapere che ora sia
io invece ho una necessità differente, ovvero di conoscere l'ora mentre mi sto preparando per uscire.
questo perché inizio sempre per tempo e poi, con la scusa che sono in anticipo, inizio a fare nel mezzo altre mille cose e finisco con il fare tardi.
quindi a meno di mettere un orologio in ogni stanza della casa o di girare per casa sempre con il cellulare in mano, la soluzione per me più pratica è un orologio da polso.

ah ok, io la mattina mi preparo senza pause di riflessione quindi non ho necessità dell'orologio da polso
non ne posseggo nemmeno
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 lug 2013, 18:00

vabbè, ma loro sono clienti, io non mi permetto di fargli vedere che mi sto rompendo l'anima.
se è per scambiare documenti con loro, altro discorso, ma se uno legge l'ora sul cellulare (AIFON :ahaha ) si nota eccome.. ripeto, che figuraaa.. no no, non fa per me.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 lug 2013, 18:01

Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:ma quando guardi il telefono nessuno sa se stai guardando l'orologio, un sms, una mail o l'oroscopo
beh no dai!!! :ahaha a meno che tu non stia rapita a guardare il display con l'ora per almeno 30 secondi e magari fingendo anche di pigiare qualche bottone direi che sono operazioni dalla durata completamente differente!

vedere il mittente di una mail o un sms richiede lo stesso tempo che si impiega per guardare l'ora

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 24 lug 2013, 18:03

ely66 ha scritto:
ma infatti, povera mastina, manco ha fatto in tempo a dirlo che gliel'abbiamo spianato :ahah
Spendere i soldi degli altri è sempre così bello :unghiette
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 lug 2013, 18:10

lemming ha scritto:
ely66 ha scritto:
ma infatti, povera mastina, manco ha fatto in tempo a dirlo che gliel'abbiamo spianato :ahah
Spendere i soldi degli altri è sempre così bello :unghiette

:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 lug 2013, 18:12

Mastina ha scritto:
chiarasole ha scritto:no ma scusate ma aspettate che io sia in vacanza per iniziare a parlare di borse? (OT esclusi)

Cmq, Mastina, no alle LV che sono contraffatte ovunque (se interessa io stamattina in spiaggia le ho viste a 18 euro, vero che l'esperto le riconosce, ma poi tutti i comuni mortali si chiederanno se hai quella falsa anche tu)
quindi se proprio vuoi farti il regalone la birkin e pace alla lista d'attesa
se no una prada semplice, poi una bella pashima originale e il resto un bel week end relax tutto per te :sorrisoo
Figurati, niente di contraffatto mai, neanche se fatto a regola d'arte ...

Grazie anche a te dei suggerimenti.
Direi che mi sto orientando su qualcosa che tenga in conto della giusta misura in tutto ...
eccola là
ci stai rimuginando troppo e non ti farai più il regalo sfizioso che avevi inizialmente deciso, ma opterai per qualcosa di più sobrio ed equilibrato pensando anche agli altri membri della famiglia.

Io sono come te :che_dici (tranne per il fatto che non prenderei in considerazione un regalo di quell'importo, ma perchè ho altre beghe finanziarie da risolvere)

fai quel che vuoi però per cortesia alla fine non regalarti un elettrodomestico!!!!! :nonegiusto :ahah

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 24 lug 2013, 18:23

val978 ha scritto:
fai quel che vuoi però per cortesia alla fine non regalarti un elettrodomestico!!!!! :nonegiusto :ahah
Eh no eh!
In effetti, il bimby.... :fischia
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 lug 2013, 18:45

ci610 ha scritto:ah ok, io la mattina mi preparo senza pause di riflessione quindi non ho necessità dell'orologio da polso
non ne posseggo nemmeno
magari fossero pause di riflessione! :ahaha

in genere si tratta di cose tipo "toh, guarda, ho tempo... aspetta che carico una lavatrice. eh, ma ho ancora tempo... allora piego la roba pronta in asciugatrice. vah, già che ci sono tiro giù le lenzuola e le metto a lavare così il materasso si arieggia per il resto della giornata... eeeeee.... ODDIO!!! SONO IN RITARDO!!!!"
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 lug 2013, 18:49

io mi alzo alle 7,30 ed esco di casa alle 8,15, le lavatrici le rimando alla sera

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 lug 2013, 18:52

io invece mi alzo molto presto. alle sei la mia sveglia suona e devo uscire per le sette e un quarto.
ma la mattina mi piace... il silenzio della casa, guardare luca e sara che dormono e fare le cose con calma... mi dà l'impressione che sia un momento solo mio. :sorrisoo

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 24 lug 2013, 18:55

Ma se parlate di orologi io sparo anche la mia, http://collection.jaeger-lecoultre.com/ ... ns/reverso
per me il reverso è l'orologio più bello del mondo, mio marito me l'ha regalato per la nascita di viola e pur non avendo portato l'orologio dal 1994 al 2009 e sapendo orientarmi tranquillamente senza nessun segnatempo, neanche quello del telefono, quando lo indosso è come un gioiello (anche perché il mio lo è.....) non uno strumento di misurazione
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 lug 2013, 19:27

Se parliamo di orologi io con il primo stipendio mi sono comprata il Cartier Santos ottogonale acciaio e oro con il quadrante Bordeaux.
Fu amore a prima vista.
Per il testo anche io ritengo che regalarsi in orologio sia abbastanza triste, lo uso molto poco, di solito al polso non porto nulla e guardo l'orario sul cellulare.
Adesso indosso un braccialetto di Pandora che mi ha regalato mio fratello a giugno, quando ci siamo visti a New York.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 lug 2013, 20:39

ci610 ha scritto:
ely66 ha scritto:oddio, ho letto le penultime due pagine e ... mai visto tanto spandim.. :vomitino . (pagherò le royalty a ish.. :ahaha )
ci610 ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:
Ari ha scritto:ci abbi pazienza ma io senza l'orologio arrivo sempre in ritardo e questo mi sembra anche meno professionale delle bermuda con le infradito!
Idem!

non avete il telefono con la funzione orologio?
scusa eh? ma questa è una cafonata. ti metti in tiro e alle XX tiri fuori il cellulare per vedere che ora è?? ma che figuraaaaaaa! :buuu
io ho necessità di sapere l'ora soltanto al lavoro e, al lavoro, ho sempre il telefono in mano perchè devo rispondere alle mail
quando invece mi metto in tiro per andare a cena o a teatro certo non mi interessa sapere che ora sia
quotizzimo

io non ho orologi da polso e non mi piacciono
Al lavoro ho quello del pc, in casa se serve guardo quello degli elettrodomestici, se sono in viaggio ho quello in macchina,
nel mio tempo libero non voglio assolutamente sapere che ore sono, io vivo già di scadenze al minuto al lavoro e mi basta e avanza
se sono in piacevole compagnia mi interessa ancora meno sapere che ore sono,
se mi annoio e voglio farlo capire guardo il cell (che non mi pare certo più maleducato del piegare il polso per guardare l'ora)
se ho assolutamente bisogno di sapere l'ora e non ho voglia di cercare in borsa (o volendo essere meno burina come dite voi??) chiedo l'ora alle persone con cui mi trovo in quel momento.
Vivere senza orologio al polso si può.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 lug 2013, 21:16

certo che si può! infatti non lo uso :prr ma da qui a dire che fa tristezza, che non fa "donna", dai... :buuu
però però, un orologio gioiello, se si vuole fare o farsi un regalo, ci sta.

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 24 lug 2013, 21:31

sbu ha scritto:Ma se parlate di orologi io sparo anche la mia, http://collection.jaeger-lecoultre.com/ ... ns/reverso
per me il reverso è l'orologio più bello del mondo, mio marito me l'ha regalato per la nascita di viola e pur non avendo portato l'orologio dal 1994 al 2009 e sapendo orientarmi tranquillamente senza nessun segnatempo, neanche quello del telefono, quando lo indosso è come un gioiello (anche perché il mio lo è.....) non uno strumento di misurazione
Il Reverso è un signor orologio!
Che movimento :emozionee
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 lug 2013, 0:05

ely66 ha scritto:
certo che si può! infatti non lo uso :prr ma da qui a dire che fa tristezza, che non fa "donna", dai... :buuu
però però, un orologio gioiello, se si vuole fare o farsi un regalo, ci sta.
non sono esperta :risatina: magari è solo una considerazione generale sull'eleganza o più banalmente un'opinione personale.
Anche a me farebbe tristezza l'idea di regalarmi un orologio, confesso, ma è un pensiero assolutamente personale!

Poi volevo aggiungermi a quell'utente che ha detto di non aver mai sentito i nomi di certe marche. Manco io - se escludiamo per fama Prada, LV e Burberry (e giusto per averla trattata per lavoro) per il resto è buio tombale :congratulations: :congratulations:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 25 lug 2013, 8:20

kik ha scritto:Vivere senza orologio al polso si può.
hai voglia se si può!!
io sono stata senza orologio per anni, però gli orologi mi piacciono (molto più delle borse :risatina: ) e adesso che ce l'ho sono molto felice :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 lug 2013, 8:39

kik ha scritto: Poi volevo aggiungermi a quell'utente che ha detto di non aver mai sentito i nomi di certe marche. Manco io - se escludiamo per fama Prada, LV e Burberry (e giusto per averla trattata per lavoro) per il resto è buio tombale :congratulations: :congratulations:
ecco, volevo precisare che, prima di tutto non sono scappata dal topic leggero, ma ero andata da un cliente. E secondo LV, Prada e Gucci mi sono note, ma non fanno solo borse.

Ma Birkin per esempio mi sa di roba elettronica.
:risatina:

Terzo: credo sia il primo topic di borse a cui partecipo, mi spiace. Proprio perchè, siccome so di non essere né esperta, né appassionata, di solito non mi intrometto.

Infine, chi è che voleva andare a Dubai? Lalat?
Secondo me, per una vacanza, è meglio Abu Dhabi. :ok
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Mastina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mastina » 25 lug 2013, 9:11

Ciao,

eccomi qui. Quanto siete andate avanti ieri ...

Allora per spendervi tutto il mio TFR ne avete ancora, è decisamente cospicuo per cui sbizzarritevi pure a me non scoccia per nulla!

In fondo sto fantasticando anch'io, ma mi rendo conto che sono po' troppo spartana anche per questo...
Ma siete delle ottime allenatrici!

Comunque, no l'elettrodomestico non rischio di regalarmelo, fa tristezza pure a me.
Adesso farò inorridire qualcuno ma i gioielli non li porto. Mio padre me ne ha regalati per una vita e sono tutti tra cassetta di sicurezza e cassaforte.

Comunque la borsa rimane nella rosa dei potenziali regali a me stessa, ma mi avete aiutato ad aggiungere un sacco di cose ...
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 lug 2013, 9:39

ecco, volevo esprimermi sull'orologio da polso.
Io non lo porto, come non porto gioielli (solo la fede e un anellino che era della mia adoratissima nonna), ma gli orologi mi piacciono molto.
Non lo porto perchè più invecchio più le cose addosso mi infastidiscono, l'ho detto che aspiro a diventare pelata e a poter vagare con il minimo indispensabile addosso....

A casa ho l'orologio nelle 3 stanze dove mi serve: in cucina, in soggiorno e nel bagno delle mie figlie, dove devo dare i tempi per prepararle la mattina.
In ufficio ho il PC e in giro ho il BB.

Però non trovo nè triste, nè inelegante, nè disdicevole avere un orologio e guardarlo per sapere l'ora.

ma si sa che io sono una disadattata sociale.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”