il mio n.1 è francesco....Spes ha scritto:blu noi abbiamo sempre fatto un elenco di 5 nomi a testa, e scelto quello in comune, x cui sarebbe andrea
ma abbiamo fatto partecipare anche paolo e marco in coppia e quindi io e bimbi avevamo in comune luca, ma mio marito dice che poi veramente facciamo gli apostoliloro 3 francesco
a me francesco piace molto ma x il cognome lo trovo un pò lunghino, loro propendono x questo ovviamente, ma manca poco alla decisione, quasi quasi mi arrendo![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!
- Spes
- Gold~GolGirl®

quando ho letto questa parte... sono scoppiata a ridere! idem con patate qui, mi sa che anche io sono passata dalle troppe attenzioni ad aver creato un mostriciattolo pernacchioso, ultimamente se viene sgridato mi prende a pugni, calci ed è una lotta continuablunotte9 ha scritto: poi certo con gli altri ho fatto errori diversi...ma questo è un altro discorso...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

blu davvero? sai che non conoscevo i nomi dei tuoi pargoli 1 e 2?
ma senti... con i compiti come va? qua è un'ora che ha il libro aperto, ancora non iniziaaaaa
poi se inizia va ma x iniziare
ma senti... con i compiti come va? qua è un'ora che ha il libro aperto, ancora non iniziaaaaa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

mah insomma tutto sommato li fa...non è che muoia dalla voglia però eh ed è decisamente meno concentrato...secondo me a settembre me lo rispediranno in prima...Spes ha scritto:blu davvero? sai che non conoscevo i nomi dei tuoi pargoli 1 e 2?
- Gappea
- Master~GolGirl®

tornando alle notti di Marghe, il fatto che mi ha frenato finora nel toglierle la tetta, a parte che mi piace il legame che c'è tra di noi e che finora per me era giusto lasciare così, è che Bea tolta la tetta ha continuato a non dormire per un altro anno e passa. Quindi dentro di me non ero e non sono convinta che togliendo la tetta lei dormirà meglio. Detto ciò, sarà l'idea che a settembre va all'asilo, sarà che la vedo più grande, ora sono finamente pronta IO a toglierle la tetta. Credo che sia il momento giusto. Ora si tratta di vedere se lei è d'accordo....ma mi rendo conto che va forzata la mano, facendole vedere che tra noi non cambierà niente...e spero che l'accetti la marghe-buldozer che dentro ogni tanto se ne va in mille pezzi... 
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

SuzieQ, non volevo sembrare acida su fb, è che lì non si possono scrivere papiri. Capisco benissimo che il grembiule da mettere sopra i vestiti è a volte una seccatura. Però ho già assistito a delle scene a dir poco raccapriccianti al nido che non oso pensare cosa potrebbe succedere più avanti.
Su fb mi seccava scrivere, ma ti racconto qua. Una mamma un giorno si è lamentata all'infinito con le maestre e con le addette alle lavatrici perchè un body di sua figlia le era stato restituito quasi completamente verde. Era molto seccata perchè pare fosse di marca e fosse costato parecchio...
Poi c'era un'altra bambina che invece era sempre vestita elegante ma tipo come vesto io Silvia per uscire la domenica coi nonni! Però se non si possono mettere le gonne, non dovrebbero permettere a nessuno di indossarle...ci sarà un motivo no??!
E poi ci son le bambine che sembrano uscite dal "grosso grasso matrimonio gipsy" con ottomila collane e braccialetti e vestitini griffatissimi che se si sporcano "pazienza gliene compriamo uno uguale!".
Magari al nido non ci fanno caso, ma alla materna si e comunque i bambini ci ascoltano e capiscono fin troppo bene...
Noi all'asilo avevamo il grembiule lungo, eppure io riuscivo a notare con invidia l'orlo della gonna di quelle che se la mettevano...
Su fb mi seccava scrivere, ma ti racconto qua. Una mamma un giorno si è lamentata all'infinito con le maestre e con le addette alle lavatrici perchè un body di sua figlia le era stato restituito quasi completamente verde. Era molto seccata perchè pare fosse di marca e fosse costato parecchio...
E poi ci son le bambine che sembrano uscite dal "grosso grasso matrimonio gipsy" con ottomila collane e braccialetti e vestitini griffatissimi che se si sporcano "pazienza gliene compriamo uno uguale!".
Magari al nido non ci fanno caso, ma alla materna si e comunque i bambini ci ascoltano e capiscono fin troppo bene...
Noi all'asilo avevamo il grembiule lungo, eppure io riuscivo a notare con invidia l'orlo della gonna di quelle che se la mettevano...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Gappea ha scritto:tornando alle notti di Marghe, il fatto che mi ha frenato finora nel toglierle la tetta, a parte che mi piace il legame che c'è tra di noi e che finora per me era giusto lasciare così, è che Bea tolta la tetta ha continuato a non dormire per un altro anno e passa. Quindi dentro di me non ero e non sono convinta che togliendo la tetta lei dormirà meglio. Detto ciò, sarà l'idea che a settembre va all'asilo, sarà che la vedo più grande, ora sono finamente pronta IO a toglierle la tetta. Credo che sia il momento giusto. Ora si tratta di vedere se lei è d'accordo....ma mi rendo conto che va forzata la mano, facendole vedere che tra noi non cambierà niente...e spero che l'accetti la marghe-buldozer che dentro ogni tanto se ne va in mille pezzi...
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

che succede su fb? dai fate un po di gosssssssipppp anche qui...Antolina80 ha scritto:SuzieQ, non volevo sembrare acida su fb, è che lì non si possono scrivere papiri. .
- Spes
- Gold~GolGirl®

gappea la scelta di farlo in vacanza x me è buona, sarai tranquilla anche tu e serena nel compensarla con altre coccole speciali! se non dorme lo stesso
avrai comunque fatto un passo che andava fatto 
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

ma no niente di che, suzie ha scritto del grembiule sul suo profilo la stessa cosa che ha scritto qua, solo che non vorrei che quello che ho risposto di là fosse frainteso, quindi ho preferito ribadire il concetto di qua dove si riesce a parlare meglio.blunotte9 ha scritto:che succede su fb? dai fate un po di gosssssssipppp anche qui...Antolina80 ha scritto:SuzieQ, non volevo sembrare acida su fb, è che lì non si possono scrivere papiri. .
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

§Anto no non mi sei parsa acida, e poi io non mi offendo per queste cose!
cmq sarà che io non ci faccio proprio caso a queste cose. e anzi l'unica cosa che guardo appena entro al nido è se gli altri bimbi hanno manica corta o lunga/calze o piedi nudi...
io mati la mando decentemente pulita. ma non stiro la sua roba. la gonna al nido la mette, ma quelle di cotone di hm, tipo abitini a 4.95 euro. e altre bimbe avevano lo stesso vestito di mati.
cioè per ora non ho avuto esperienze come la tua, però io me ne frego.
cmq sarà che io non ci faccio proprio caso a queste cose. e anzi l'unica cosa che guardo appena entro al nido è se gli altri bimbi hanno manica corta o lunga/calze o piedi nudi...
io mati la mando decentemente pulita. ma non stiro la sua roba. la gonna al nido la mette, ma quelle di cotone di hm, tipo abitini a 4.95 euro. e altre bimbe avevano lo stesso vestito di mati.
cioè per ora non ho avuto esperienze come la tua, però io me ne frego.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Per la questione grembiule, anche a noi d'estate lo fanno togliere, così non hanno troppo caldo. Il resto dell'anno lo trovo davvero comodo, perché, anche se non spendo un capitale per i vestiti, non mi piace che vengano rovinati. E anche il fatto che si guardino è vero. Anche da noi ci sono le principessine griffatissime, ma il grembiule nasconde tutto...o quasi...perché ho visto certi grembiuli tutti pizzi e merletti ricamati addirittura a mano che costano credo quanto l'intero abbigliamento di entrambe le mie figlie! Io invece l'altra sera sono corsa all'Iper dove vendevano a 14,90 € due grembiulini a quadrettini rosa carini e sono proprio soddisfatta 
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Si poi se vai col grembiule strafigherrimo siamo da capo! :ahah
Suziefigurati! Manco io guardo ste cose...adesso, ma quando avevo 4 anni a certe cose ci facevo caso e come! Quanto ho sofferto all'asilo quando tutte le bimbe erano vestite da damina e io da POMODORO!!!
Ma credo di averlo già raccontato! E' il mio trauma infantile! 
Suziefigurati! Manco io guardo ste cose...adesso, ma quando avevo 4 anni a certe cose ci facevo caso e come! Quanto ho sofferto all'asilo quando tutte le bimbe erano vestite da damina e io da POMODORO!!!
-
ale1981
- Original~GolGirl®

Noi grembiule e magliette tutte uguali sotto( ovviamente rossa
) così se han caldo via il grembiule

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

dai ale rosse! :ahah
poi vi farò sapere se ci saranno sfilate.
oggi fantasticavo se mai un domani il fidanza mi sposasse...e ho pensato di invitarvi. :ahah
oggi fantasticavo se mai un domani il fidanza mi sposasse...e ho pensato di invitarvi. :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Gappea
- Master~GolGirl®

beh, avresti un sacco di damigelline e paggetti bellizzimi! :ahahSuzieQ ha scritto:dai ale rosse! :ahah
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

evvaiiiii un raduno delle dicembrine al suzie-wedding!!!!! forteSuzieQ ha scritto:dai ale rosse! :ahah
-
ale1981
- Original~GolGirl®

Ehmmm suzie così gli dai un'altra scusa x prendere tempoSuzieQ ha scritto:dai ale rosse! :ahah

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- Spes
- Gold~GolGirl®

Gappea ha scritto:beh, avresti un sacco di damigelline e paggetti bellizzimi! :ahahSuzieQ ha scritto: oggi fantasticavo se mai un domani il fidanza mi sposasse...e ho pensato di invitarvi. :ahah
- Spes
- Gold~GolGirl®

suzie ma ci tieni molto a sposarti? potresti sempre fargli la proposta tu
sai che per me non era essenziale? ad un certo punto mi sentivo sposata
un raduno prima o poi lo si potrebbe fare, lo diciamo ogni tanto ma non lo facciamo mai, ma x me siete cosi a nordddddd
sai che per me non era essenziale? ad un certo punto mi sentivo sposata
un raduno prima o poi lo si potrebbe fare, lo diciamo ogni tanto ma non lo facciamo mai, ma x me siete cosi a nordddddd