Ho anche una Prada nera, molto semplice, e veramente versatile.
Quando potevo permettermele ragionavo così: invece di una all'anno, ne compro due o tre, perché mi piacciono tanti modelli!
Sui 2-3000 euro non so cosa consigliarti...

Messaggio da ausuky » 24 lug 2013, 17:36

Messaggio da ausuky » 24 lug 2013, 17:39

Messaggio da ely66 » 24 lug 2013, 17:41
scusa eh? ma questa è una cafonata. ti metti in tiro e alle XX tiri fuori il cellulare per vedere che ora è?? ma che figuraaaaaaa!ci610 ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Idem!Ari ha scritto:ci abbi pazienza ma io senza l'orologio arrivo sempre in ritardo e questo mi sembra anche meno professionale delle bermuda con le infradito!
non avete il telefono con la funzione orologio?

Messaggio da pisola » 24 lug 2013, 17:42

Messaggio da Mastina » 24 lug 2013, 17:45
Ciao,ausuky ha scritto:Io di vuitton ne ho 6-7( mai speso più di 900 euro per ognuna) perché sono appassionata, e dunque sarei di parte![]()
Ho anche una Prada nera, molto semplice, e veramente versatile.
Quando potevo permettermele ragionavo così: invece di una all'anno, ne compro due o tre, perché mi piacciono tanti modelli!
Sui 2-3000 euro non so cosa consigliarti...

Messaggio da STEFI@VALERIO » 24 lug 2013, 17:45

Messaggio da ausuky » 24 lug 2013, 17:47

Messaggio da ci610 » 24 lug 2013, 17:49
io ho necessità di sapere l'ora soltanto al lavoro e, al lavoro, ho sempre il telefono in mano perchè devo rispondere alle mailely66 ha scritto:oddio, ho letto le penultime due pagine e ... mai visto tanto spandim... (pagherò le royalty a ish..
)
scusa eh? ma questa è una cafonata. ti metti in tiro e alle XX tiri fuori il cellulare per vedere che ora è?? ma che figuraaaaaaa!ci610 ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Idem!Ari ha scritto:ci abbi pazienza ma io senza l'orologio arrivo sempre in ritardo e questo mi sembra anche meno professionale delle bermuda con le infradito!

Messaggio da Ari » 24 lug 2013, 17:51
sì, ma per qualche strano motivo mi sembra molto "burino" usare il telefono al posto dell'orologio.ci610 ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Idem!Ari ha scritto:ci abbi pazienza ma io senza l'orologio arrivo sempre in ritardo e questo mi sembra anche meno professionale delle bermuda con le infradito!

Messaggio da ausuky » 24 lug 2013, 17:52
Io anche! Lo scuba giallo e blu! Fantastico per le sudate da una casa all'altra a fare iniezioni e medicazioni alle vecchiettepisola ha scritto:STEFI adesso ho uno swatch, sempre Signora lo stesso io!!!!

Messaggio da Alikucciola » 24 lug 2013, 17:53

Messaggio da ci610 » 24 lug 2013, 17:54
ma quando guardi il telefono nessuno sa se stai guardando l'orologio, un sms, una mail o l'oroscopoAri ha scritto:sì, ma per qualche strano motivo mi sembra molto "burino" usare il telefono al posto dell'orologio.ci610 ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Idem!Ari ha scritto:ci abbi pazienza ma io senza l'orologio arrivo sempre in ritardo e questo mi sembra anche meno professionale delle bermuda con le infradito!

Messaggio da Alikucciola » 24 lug 2013, 17:55

Messaggio da Ari » 24 lug 2013, 17:55
io invece ho una necessità differente, ovvero di conoscere l'ora mentre mi sto preparando per uscire.ci610 ha scritto:io ho necessità di sapere l'ora soltanto al lavoro e, al lavoro, ho sempre il telefono in mano perchè devo rispondere alle mail
quando invece mi metto in tiro per andare a cena o a teatro certo non mi interessa sapere che ora sia

Messaggio da ely66 » 24 lug 2013, 17:56
ma infatti, povera mastina, manco ha fatto in tempo a dirlo che gliel'abbiamo spianato :ahahSTEFI@VALERIO ha scritto:Ely, hai ragione, pagine vomitevoli. Ma tieni conto che stiamo spendendo il TFr di Mastina, enzi mi sa che l'abbiamo già esaurito a questo punto.
Eddai, non si può essere sempre seri (e infatti le golline serie hanno già abbandonato il campo).
eh si, mo' specifichi.. e cmq anche davanti ai clienti, non mi piace sventolare il cellulare.ci610 ha scritto:
io ho necessità di sapere l'ora soltanto al lavoro e, al lavoro, ho sempre il telefono in mano perchè devo rispondere alle mail
quando invece mi metto in tiro per andare a cena o a teatro certo non mi interessa sapere che ora sia

Messaggio da ci610 » 24 lug 2013, 17:58

Messaggio da Alikucciola » 24 lug 2013, 17:58

Messaggio da Ari » 24 lug 2013, 17:58
beh no dai!!!ci610 ha scritto:ma quando guardi il telefono nessuno sa se stai guardando l'orologio, un sms, una mail o l'oroscopo
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”