GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da samborina80 » 23 lug 2013, 21:39

Ciao ammmmiche! :sorrisoo Come state? Oggi qui a milano faceva proprio caldo...e se non fosse che ho il ventilatore sparato addosso...anche ora starei soffrendo. le mie micette sono per terra senza forze poverine!! A parte tutto... tutto bene. Manca qualche gg alle NON ROSSE (spero...). vedremo un po'... Intanto oggi ho saputo che un'altra conoscente è incinta. e l'altro gg anche un collega ho scoperto che sarebbe diventato papà ad ottobre. proprio quando se fosse andato tutto bene anche io avrei potuto sfornare... uff. che poi io sono forte, ottimista e positiva... però...................................tutte ste panze che mi circondano... un po' difficile. cmq spero che tra noi questa scia positiva continui. non so perchè... ma se una di noi becca la cika...non la prendo male, anzi son felice. forse perchè condividiamo questa difficoltà nel restarci... non so. Vabbè...riprendo ad esser positiva e ottimista!!!
Ieri siamo andati in una steak house. io mi sono magnata hamburger con salsiccia, bacon, pomodoro, insalata e qualche salsa... più ovviamente insalata e patatine e birra. Il socio la Caesar Salad e acqua... anche i camerieri si sbagliano quasi a portarci i piatti :risatina: era un po' pasticciato...ma taaaaanto buono il mio panozzo!!! Che buono il curry Bibi!!! Mi piace tanto!! Ogni tanto lo facciamo io e socio. Invece oggi il socio ha cucinato cous cous con misto pesce e qualche verdurina. Mmmm buono. è stato proprio bravo!!! Bibi anche tu sei a -6 dal test!!! :incrocini :incrocini Alenny tesoro bene che ti stai divertendo!!! :sorrisoo Eh si... la Liguria è caruccia per ste cose... ma per una volta non pensarci dai!!! Le vacanze son brevi...goditele più che puoi!!! Piggy ciaooo come stai?? Aggiornaci :sorrisoo Nel frattempo ti mando tanti :incrocini !!! Valemar dai che tra un po' sarai al mare e ti rilasserai anche tu :sorrisoo Nel frattempo fai quello che ti senti di fare senza paranoie e ansie... cerca di vivere i compitini non come una scadenza ma per quello che sono...con romanticismo e passione. questo mese (anche se non succederà niente ... e amen) io ho fatto così... quando mi andava o andava a lui erano gg ok... anche se non abbiamo seguito la regola dei tre gg... quanto meno non l'ho vissuta con ansia :ok
Heaven che bella la crociera!!! Dove vai di bello?? E bene che cade perfettamente con la settimana giusta :incrocini :incrocini Kikka e tu ? come stai? dai che le vacanze stanno arrivando anche per te!! Manca poco !! e poi quasi un mese di ferie... invidiaaaaa :-D Albimichy anche tu tante vacanze! Forse l'hai già detto...ma dove vai di bello?
Mando un bacione a tutte e sempre e solo...MUTANDA BIANCA!!!! :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 24 lug 2013, 9:35

Buongiorno ragazze
samborina80 :urka :urka che messaggio luuuuunghissimo ed anche molto piacevole da leggere perché scorrevole! Sui compitini hai ragione...pensa che stamattina ho fatto l ultimo stick per rendermi conto dalla linea quanto sono vicina o lontana dall ovulazione...l ho sbagliato! È proprio destino che debba andare così allora! Mi hai fatto ridere con la storia dei camerieri che invertono i piatti :risatina: a me succedeva con la birra perché il socio non beve se deve guidare, ma col cibo no, cioè ancora no :risatina:
:incrocini per i prossimi giorni!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 24 lug 2013, 9:56

Buongiorno ragazze!!!
Allora il giro ke faro' e' quello delle isole greche!!! Non vedo l'ora!!!
Quanda ho detto a mio marito ke l'ovulazione sara' in quella settimana, ha fatto questa faccia :-D !!!!
:yeee

Samborina... :-D fin da ora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini dai manca pochissimo!!!
Dai ke la cika arrivera'!!!
Ke cose bbbbuuuuuoooone ke hai mangiato!!!!

Bibi... :incrocini anke x te!!!

Alenny...ke bello ke ti senti meglio...goditi le vacanze...anke se caruccie!!! Ke news c sono sulla nipotina?

Kikka, albi...ma ke bello un mese di ferie :clap

Vale...Forza non far scendere il morale!!! E' normalissimo avere alti e bassi, ma bisogna alzarsi sempre con forza e coraggio!!!! Dai ke le vacanze aiutano, in tutti i sensi!!! :incrocini

Piggi...ciaoooo, come stai?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 24 lug 2013, 10:26

heaven la settimana di vacanza non sarò sola col socio, ma sempre con suocero, cognata e nipotini, come l altra volta. Inoltre dovremmo andare sulla costa adriatica dove la sett. scorsa ci sono state quelle scosse di terremoto. Per tutta una serie di motivi non è che abbia questa gran voglia, ma poi mi passa, lo so di essere fortunata a farmi un altro po' di mare. Bello il giro delle isole greche! Poi ci racconterai come è la crociera perché il marito ogni tot cerca di convincermi, ma io non cedo!

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 24 lug 2013, 11:15

ragazze a tutte un BUON GIORNO!
questa notte c'e' stato un caldo! Abbiamo dormito con tutte le finestre aperte pur abitando al primo piano....e i ladri non son venuti... accidenti a noi quando non abbiamo messo il condizionatore....

noi andremo al mare in un piccolo appartamento all'inizio della Versilia e li si che ci metteremo così' :freddo con il condizionatore fisso sui 24 gradi..

Valemar forza! sfodera ottimismo e grinta, non devi proprio lasciarti andare!

kikka come stai? tutto bene? ieri pomeriggio ero così :impiccata: dal caldo e mi sono addormentata sul divano....ecco che inizio super prestissimo con i fanta sintomi.... :martello

samborina tanti :incrocini per la tua mutanda bianca ormai non manca più tanto

ragazze tutto sto parlar di cibo mi ha fatto venir fame....in questo periodo non ho nemmeno troppa voglia di cucina....ieri sera ho fatto il riso freddo...tipo una ciotola da mucca .... ne avremo non so per quante sere..... :fischia

heaven grande il marito :spiteful: che si prepara super agguerrito per la crociera....

Ciao Bibi, ciao Piggy e un saluto a tutte le altre.....

... Alenny ... buon proseguimento di vacanza!
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 lug 2013, 11:19

Buon giorno ragazze, buone vacanze a tutte quelle che ci sono o ci andranno presto. Io e il socio quest'anno non possiamo proprio permetterci niente e forse lavoreremo tutta l'estate per coprire dei buchi, o pozzi neri, dipende dal punto di vista :buuu :nonegiusto :buuu
Quì da me l'estate quest'anno fa cacare... di mattina sole e pomeriggio dopo le 13:30 pioggia....
Insomma tutto contribuisce a farle girare di brutto!!!
ma che dire, voglio essere di buon umore, quindi penso solo alle cose positive :sorrisoo come il fatto che oggi per scrivere questo messaggio sto impiegando 40 minuti perchè entrano sempre persone in negozio :ok
Heaven il ciclo dovrebbe venirmi giorno 1, ma credo di aver ovulato qualche giorno più tardi.... boooo vediamo, intanto se mi ritardano mi fanno un favore visto che devo andare 5 giorni a castrocaro per giornate intensive di studio (tra le altre cose sto anche facendo una scuola di naturopatia) e visto che sto prendendo la cardioaspirina non vorrei allagare tutto castrocaro :risatina:
Per il resto tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 lug 2013, 11:24

Ma a voi arrivano messaggi privati come questo "ho letto che hai fatto punture di prontogest!!io devo iniziare ora per un distacco!!ho tanta paura!!sono agofobica!! a te chi te le fa?è bravo? che metodo usa?ti metti distesa?riesci a rilassarti?durante la preparazione stai gia distesa?come ti senti?mia zia fa un male!!butta giu l ago!!poi mia zia mi scopre tutto il sedere perche dice che deve avere spazio!!uffa!!non lo sopporto!!anche a te ti scoprono tutta?l ago lo senti?il liquido?ok cara fammi sapere baci."

me ne sono arrivati diversi, mandati da persone diverse... ma che vuol dire?????

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 24 lug 2013, 11:46

Ciao Carissima Carmen
che bello leggere notizie nuove da parte tua!!
bene bene allora non le aspetti per il primo d'agosto, speriamo beni tantissimi :incrocini :incrocini
leggo che sei molto presa anche con il lavoro, stacchi comunque un po' la spina pur non andando in vacanza oppure lavori per tutta l'estate?

sai che anch'io ho preso un cucciolo di cane!!! l'ha voluta fortemente mio marito, io non ero proprio d'accordo ma devo dire che è proprio bello avere un cucciolo da seguire, è una bassottina a pelo duro e si chiama Paolina. Tenera, affettuosa e sempre pronta a far le feste a tutti!
poi comunque è piccola e riusciamo senza problemi a portarla sempre con noi!

mi raccomando tienici aggiornate!
Ciao :sorrisoo

a me quel tipo di messaggio non è mai arrivato, sembrerebbe quasi spam, ma sui messaggi privati? :domanda
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 24 lug 2013, 11:52

carmen82 ha scritto:Ma a voi arrivano messaggi privati come questo "ho letto che hai fatto punture di prontogest!!io devo iniziare ora per un distacco!!ho tanta paura!!sono agofobica!! a te chi te le fa?è bravo? che metodo usa?ti metti distesa?riesci a rilassarti?durante la preparazione stai gia distesa?come ti senti?mia zia fa un male!!butta giu l ago!!poi mia zia mi scopre tutto il sedere perche dice che deve avere spazio!!uffa!!non lo sopporto!!anche a te ti scoprono tutta?l ago lo senti?il liquido?ok cara fammi sapere baci."

me ne sono arrivati diversi, mandati da persone diverse... ma che vuol dire?????
Anke a me son arrivati ben 3 da 3 nick diversi :che_dici ...NON SCRIVERGLI!!!! E' un disturbatore :bomba !!!
Vai nella sezione degli amministratori, in segnalazione utenti sospetti, e scrivi quello ke ti e' arrivato, ma SOPRATTUTTO devi scrivere il NICKNAME, verra' espulso dagli amministratori...
Vai a leggere nella sezione ke ti ho scritto...e' pieno di questi mess del prontogest :pistole

:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 24 lug 2013, 11:56

Carmen...Dai speriamo allora ke ti ritardano, cosi' potrai goderti i giorni ke sarai a castrocaro!!!

Albi...ke dolce la bassottina paolina :emozionee! Ke bello ke andrai in Versilia :clap

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 24 lug 2013, 12:00

Buongiorno mie care :byeee come state?
Io tutto ok! Sono in ufficio...fa molto caldo a Roma da lunedì ma io qui ho l'aria condizionata quindi non mi lamento :unghiette e poi come oramai sapete... sto facendo il conto alla rovescia... sia per le ferie... sia per :cuore :incrocini ...paura!!! :freddo
Albimicky non ti preoccupare non sei l'unica ad iniziare ad avere i fantasintomi... :martello pure io ieri mi guardavo il seno :caduta_sedia: poi stamattina non riuscivo proprio ad alzarmi e pensavo :incrocini ma sono sicuramente fantasintomi!!! Certo noi donne siamo proprio tremende!!! :prr Che bella la Versilia ma tu di dove sei? Non mi ricordo forse lo avrai già detto :pensieroso
Carmen ciao! A me questi messaggi che dici tu non mi sono mai arrivati ma sono fastidiosi... ovviamente non rispondere per me sono virus o scherzi! :sberla: Mi dispiace che non farai niente ferie... ma magari più avanti appena avrai sistemato i buchi! :quoto_1:
Velemar tesoro vedrai che ti divertirai anche con suocero e cognata e nipotini al seguito! Dai non ti far cambiare l'umore qui dobbiamo essere sempre belle, forti e positive!!! :cuore
Samborina che super mega cena... certo che il socio è veramente bravo a cucinare e poi che spettacolo tornare e trovare la cena... mio marito è bravissimo nel senso che è ordinato, preciso, mette apposto il giardino etc... ma per mangiare... finchè non arrivo io "non si muove una foglia" (così si dice a Roma :risatina: ) Mi raccomando FORZA MUTANDA BIANCA!!!
Heaven che bello il giro delle isole greche!!! Anche a me piacerebbe molto fare la crociera ma fin'ora non sono riuscita a convincere mio marito: mi dice sempre "La faremo quando avremo un bimbo" Allora speriamo magari il prossimo anno!!! :incrocini
Bibi tutto bene? News? Che cucini oggi di buono???
Piggy allora? Non ci hai raccontato nulla!?!?!?!?!?!?
Alenny mi raccomando dacci dentro! :spiteful:
Un bacio a tutte! E CHE LA CIKA SIA CON NOI!!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 24 lug 2013, 12:42

Ciao carmen82, albimicky e kikka10
A me niente mp per ora. albimicky che bel nome Paolina, mi piace per una bassotta...Paolina paperina :risatina: :cuore
carmen82 mi dispiace per le vacanze e che tu debba lavorare tanto. :incrocini per il ritardo. La tua Cora come sta?
kikka10 lo so lo so, la tua parola d ordine è: ottimismo! :incrocini per i sintomi e che non siano fanta :fischia

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 24 lug 2013, 14:51

Valemar ho un vuoto :pensieroso che è mp??? :x:

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 24 lug 2013, 16:06

Kikka...Ti posso risp anch'io... La sigla mp sta x messaggio privato...
Sotto il tuo nome/nick c'e' l'icona mp con cui puoi mandare messaggi non visibili qui, ma visibili solo tra te e a ki lo hai mandato!!!
:ok

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 24 lug 2013, 16:42

:-D :risatina: :ahaha :ahah che sciocchina che sono!!!
E' vero! Grazie Heaven!!! Bacini e te :bacio e a tutte!!!!!!!!!!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 24 lug 2013, 17:59

Scusa kikka10 ho letto solo ora. Grazie heaven
:bacio

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 24 lug 2013, 18:42

Kikka, vale... :ok

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 lug 2013, 19:00

Albimicky, è stupendo il nome della tua piccolina!
Non mi ero mai resa conto di quanta gioia può portare un cucciolo in casa. Cora è la mia bimba pelosa e considerando che i cani partoriscono dopo 50 giorni, forse la mia piccolina è proprio la mia Cora (la mia gravidanza è durata più o meno 50 giorni). I cuccioli danno le stesse preoccupazioni di un figlio: oggi vedo che Cora mangiucchia qualcosa allora le apro la bocca e vedo che è tutta piena di sangue... stavo quasi per svenire... mi stava venendo un colpo, ma respiro e penso che prima del panico devo agire e capire cosa stava succedendo. Allora le apro di nuovo la bocca e capisco che è una mola che le sta per cadere... sospiro di sollievo... Cmq ora le sto mettendo lo sciroppo di gelsi come si fa con i neonati :sorrisoo
Vorrei farvela vedere, vediamo se riesco a mettere le foto
Heaven appena posso guardo per quel messaggio privato e faccio tutte le segnalazioni del caso; la prima volta avevo risposto, anche perchè mi era arrivato quando in effetti avevo iniziato le punture :urka ma ora tutti questi messaggi sono a dir poco seccanti

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 24 lug 2013, 21:25

Buonaseraaaa! Chi parla di fantasintomi?? Io ne ho un sacco... tutti fanta probabilmente...ma chissà :risatina: ... male al seno, che mi sembra un po' gonfio, sono stanca, non ho dormito stanotte e mi sento gonfia con qualche dolorino alla pancia... mah... Aspettiamo ancora qualche gg e vedrò se son fanta o no :incrocini :incrocini
Valemar...vedi è destino che ti debba affidare al caso e non agli stick!! :incrocini Heaven belle le isole greche...cioè...io non ci sono mai stata ma ho solo sentito racconti belli e positivi!! Sicuramente ti divertirai tantissimo :-D Albimichy evviva il condizionatore...io a casa non ce l'ho ma almeno in ufficio sono sempre con un golfino... si sta tanto bene al fresco :sorrisoo Carmen tantissimi :incrocini :incrocini speriamo che ritardino per...9 mesi :sorrisoo così stai tranquilla a Castrocaro e anche oltre :sorrisoo Kikka si avvicina anche per te il gg X! Ti faccio mille :incrocini
Ora vi saluto... son stanchissssssima. mi butto sul divano a guardar qualcosa alla tv!! Tanti baci !! :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 25 lug 2013, 10:31

Buongiorno!
samborina80 ma sai che non ho mai toppato con uno stick prima di ieri? Sono quelli della clearblue quindi contati e costosi. Non mi era mai capitato e quando ho visto il simbolo dell errore, mi sono detta che quella confezione comprata molti mesi prima, doveva finire così. Mille :incrocini per la mutanda bianca!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”