Ecco scusa, non avevo letto che hai ferie obbligate.Mastina ha scritto:Anch'io le eviterei, ma il lavoro non permette di fare altre sceltefloddi ha scritto:mastina però hai scritto che le puoi fare solo solo a cavallo di ferragosto.
Innanziatutto sono due settimane e poi proprio nel periodo èiù caro e fra l'altro, più caotico.
Io che per fortuna posso decidere, le schivo proprio le vacanze in quel periodo.
Stesso villaggio, ma a luglio o settembre, prezzi quasi dimezzati.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi consigliate una bella borsa????
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Mi consigliate una bella borsa????
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Concordo. Per me sarebbe la terza volta per lei la prima e vorrei che le rimanesse tutto bene in mente.floddi ha scritto:eh si, ci sono due orette di pullman...
io non vedo l'ora di fare NY coi bambini, ma li volgio grandini, primo perchè non voglio sentire gnole, secondo perchè vorrei ricordassero bene qualcosa...
Ma calendario alla mano se ne parla fra 2 anni per avere il 7-8 dicembre in settimana così da farle perdere meno scuola possibile.
Per cui sarà prontissima!
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®

oddio, penso di si. puoi pagare anche con paypal e di solito, se c'è anche pp, i pagamenti sono sicuri.Mastina ha scritto:Urca, ma questo sito è sicuro???ely66 ha scritto:mastina, io di vacanze nada de nada (ma voto sardegna) però se vuoi una lv ecco, e fai anche un bel w.e. di relax come ti pare.
e per finire, ma oh e saranno fattazzi tuoi no??
poi non credo che lv permetta l'utilizzo così smaccato del suo nome e logo no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mastina certo la tua è del 2006!
ma io ne ho in giro una del 2010..!!!
ma io ne ho in giro una del 2010..!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

folli follie?val978 ha scritto:mi avete messo un dubbio
ho una bella borsa che mi ha regalato mia sorella qualche anno fa. è stato l'ultimo regalo dello sc**o del suo compagno, poche settimane prima che lei lo lasciasse (perchè davvero sc**o)
è una borsa grande, estiva, di tessuto tipo juta, e inserti e manici in pelle color arancione. molto molto bella, marca se non sbaglio "folli follie". quanto può costare una borsa così?
boh non conosco peta che cerco in rete.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Io parto dall'8 al 15 per una settimana di immersioni, avevamo pensato a Ustica, per rimanere vicini, ma a parte il tormento del viaggio (ci mettevamo meno ad arrivare in Polinesia), i prezzi erano totalmente irragionevoli.Mastina ha scritto:Anch'io le eviterei, ma il lavoro non permette di fare altre sceltefloddi ha scritto:mastina però hai scritto che le puoi fare solo solo a cavallo di ferragosto.
Innanziatutto sono due settimane e poi proprio nel periodo èiù caro e fra l'altro, più caotico.
Io che per fortuna posso decidere, le schivo proprio le vacanze in quel periodo.
Stesso villaggio, ma a luglio o settembre, prezzi quasi dimezzati.
Alla fine parto in aereo da casa (svizzera): qui a ferragosto si rientra perché riaprono le scuole e le tariffe come per magia scendono. Lo stesso volo (ma con un aereo del cavolazzo anziché swiss) da Milano/Bergamo/Bologna costava un botto di più.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ah ma sei appassionata di sub?boxerina ha scritto:Floddi, marsa matrouh non lo conosco perché non ci si immerge, però ne ho sentito parlare bene anch'io.
A Berenice c'erano più di 3 alberghi già anni fa; ora sono alcuni di più. Però ci sono alcuni siti per fare diving bellissimiiiii.
allora subito mp per te.
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Mah in effetti sì, penso che l'uso del logo sia una garanzia.ely66 ha scritto:oddio, penso di si. puoi pagare anche con paypal e di solito, se c'è anche pp, i pagamenti sono sicuri.Mastina ha scritto:Urca, ma questo sito è sicuro???ely66 ha scritto:mastina, io di vacanze nada de nada (ma voto sardegna) però se vuoi una lv ecco, e fai anche un bel w.e. di relax come ti pare.
e per finire, ma oh e saranno fattazzi tuoi no??
poi non credo che lv permetta l'utilizzo così smaccato del suo nome e logo no?
E' che quando vedo queste offertone su internet mi viene sempre il dubbio che ci sia qualcosa di losco dietro. Sono un po' malfidente ...
Poi sai, mi immaginavo già ad entrare in uno di questi bellissimi negozi in via Montenapoleone, con questi uomini della security enormi e gentilissimi che ti aprono la porta, uscire con passo leggiadra con il mio sacchettone ultra graffato ...
Certo poi se consideriamo che magari poi i vestiti li compro alla Benetton non mi fanno neanche entrare ....
E per comprare la Kelly devo farmi alzare il massimale della carta di credito!!!!!!
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Cooomunque, in tema di borse, la lv continua a non piacermi affatto, la birkin tantissimo, la kelly appena meno, ma me ne avete fatte scoprire tante di nuove e la cultura fa bene.
Il gabinetto di ALikucciola, invece, ancorché un investimento senza tempo, non mi convince appieno: le cosce non lasciano aloni?
Il gabinetto di ALikucciola, invece, ancorché un investimento senza tempo, non mi convince appieno: le cosce non lasciano aloni?
- val978
- Silver~GolGirl®

potrebbe anche essere scritto in modo diverso...boh!floddi ha scritto:folli follie?val978 ha scritto:mi avete messo un dubbio
ho una bella borsa che mi ha regalato mia sorella qualche anno fa. è stato l'ultimo regalo dello sc**o del suo compagno, poche settimane prima che lei lo lasciasse (perchè davvero sc**o)
è una borsa grande, estiva, di tessuto tipo juta, e inserti e manici in pelle color arancione. molto molto bella, marca se non sbaglio "folli follie". quanto può costare una borsa così?
boh non conosco peta che cerco in rete.
comunque mi sono accorta ora che ovviamente dalle borse siamo passati alle vacanze
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

OT:
:ahah :ahah :ahah
FINE OT
caVissima boxeVina... io ho le cosce "felpate" è.. niente aloni.... poggio il regal pelo cosciale sulla regal tazzaboxerina ha scritto:Il gabinetto di ALikucciola, invece, ancorché un investimento senza tempo, non mi convince appieno: le cosce non lasciano aloni?
FINE OT

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- floddi
- Platinum~GolGirl®

val ho trovato un amarea di negozzi che si chiamano così ma non marche..
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Alikucciola ha scritto:OT:
caVissima boxeVina... io ho le cosce "felpate" è.. niente aloni.... poggio il regal pelo cosciale sulla regal tazzaboxerina ha scritto:Il gabinetto di ALikucciola, invece, ancorché un investimento senza tempo, non mi convince appieno: le cosce non lasciano aloni?![]()
FINE OT
oh madonninasanta!!!!!
Soffoco dalle risate!!!! Non farlo mai più!!! Se no mi licenziano!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- floddi
- Platinum~GolGirl®

scusate l'ortografia...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ah beh, quello non ha prezzoPoi sai, mi immaginavo già ad entrare in uno di questi bellissimi negozi in via Montenapoleone, con questi uomini della security enormi e gentilissimi che ti aprono la porta, uscire con passo leggiadra con il mio sacchettone ultra graffato ...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- floddi
- Platinum~GolGirl®

:ahah
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Alikucciola ha scritto:OT:
caVissima boxeVina... io ho le cosce "felpate" è.. niente aloni.... poggio il regal pelo cosciale sulla regal tazzaboxerina ha scritto:Il gabinetto di ALikucciola, invece, ancorché un investimento senza tempo, non mi convince appieno: le cosce non lasciano aloni?![]()
FINE OT
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

beh uscire dalla boutique con la borsa di plastic supergriffata.... fa la sua poVca figuVa è...
quasi quasi faccio un giretto in via montenapoleone.. entro nel negozio figoso.. e gli chiedo se mi vendono il sacchetto di plastica gViffato.... dite che 50 euri bastano???
poi esco e ci infilo dentro la mia superborsa carpisa :ahah
quasi quasi faccio un giretto in via montenapoleone.. entro nel negozio figoso.. e gli chiedo se mi vendono il sacchetto di plastica gViffato.... dite che 50 euri bastano???

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Certo che puoi ma solo se indossi il tacco 12 da ordinanza oppure se ti vesti stra-trash tipo Belen, altrimenti non ne vale proprio la pena ...Alikucciola ha scritto:beh uscire dalla boutique con la borsa di plastic supergriffata.... fa la sua poVca figuVa è...
Mi raccomando la leggiadria nell'uscita dal negozio, sennò si perde tutta la poesia!
- val978
- Silver~GolGirl®

ok, allora non sono io incapace a cercarefloddi ha scritto:val ho trovato un amarea di negozzi che si chiamano così ma non marche..
grazie lo stesso!