GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sondaggio sull'abbigliamento usato da adolescente
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Re: sondaggio sull'abbigliamento usato da adolescente
ci610, quando ho discusso la tesi forse c'era un prof in giacca e cravatta.
Il mio relatore aveva riesumato da un armadio del suo ufficio una giacca e gli altri, veto che era dicembre, erano quasi tutti con jeans o pantaloni di velluto e maglioncino.
Io avevo un paio di pantaloni normali, camicia e golfino (a strati perchè non sapevo quanto avrei sudato), gli altri due erano in jeans e maglione.
L'altro giorno un mio amico era in commissione di laurea: jeans, polo, scarpa da ginnastica e coda, come sempre.
Il mio relatore aveva riesumato da un armadio del suo ufficio una giacca e gli altri, veto che era dicembre, erano quasi tutti con jeans o pantaloni di velluto e maglioncino.
Io avevo un paio di pantaloni normali, camicia e golfino (a strati perchè non sapevo quanto avrei sudato), gli altri due erano in jeans e maglione.
L'altro giorno un mio amico era in commissione di laurea: jeans, polo, scarpa da ginnastica e coda, come sempre.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

C'è ancora la regola che a pagina 50 si chiude, vero?
Ci, aspettiamo assieme le foto.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Simona ma jeans, polo e scarpe chiuse sono un cicinino doverse da Bermuda e infradito!!!
O no??
O no??
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ma Ci dice che tutti in commissione di laurea sono in giacca e cravatta e questo non è vero.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io non do dello stupido a chi va in giacca e cravatta. Io do dello stupido a chi giudica dall'abbigliamento, dai piercing, dai tatuaggi.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ammesso che si laureino...ci610 ha scritto:va bene, aspettiamo quando i vostri figli faranno i loro primi approcci nel mondo del lavoro, o quando andranno a discutere la tesi di laurea, mi farete vedere le foto in bermuda e infradito con dietro tutta la commissione in giacca e cravatta ok?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

si è vero non tutti.SIMONA72 ha scritto:Ma Ci dice che tutti in commissione di laurea sono in giacca e cravatta e questo non è vero.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e nemmeno tutti vanno alle riunioni importanti in giacca e cravatta. Io e il mio capo siamo stati in Total, tempo fa, a Parigi. Lui era in jeans e camicia appena appena sbottonata, a righe viola e bianche.floddi ha scritto:si è vero non tutti.SIMONA72 ha scritto:Ma Ci dice che tutti in commissione di laurea sono in giacca e cravatta e questo non è vero.
Io pure jeans, elasticizzati (ma beige, i suoi erano azzurri delavé, se si dice ancora così) e una maglia a maniche lunghe, a righe verdi e bianche, di cotone.
Era una riunione importante, perchè era una qualifica come fornitori accettabili. Ed è andata bene.
Ora, non siamo andati mezzi nudi perchè era aprile, diluviava e faceva un freddo della miseria, ma nemmeno in abbigliamento formale. E nemmeno loro erano in giacca e cravatta. Avevano maglioni, scarpe da ginnastica, uno pure il capello lungo e sciolto.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ma tra la giacca e la cravatta e bermuda ed infradito esistono delle vie di mezzo eh...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Topillo stiamo scrivendo la stessa cosa.
Il tuo capo e tu stessa, anche fosse stato agosto, non sareste andati a quella riunione in boxer ed infradito lui e canottiera e minigonna inguinale tu.
Il tuo capo e tu stessa, anche fosse stato agosto, non sareste andati a quella riunione in boxer ed infradito lui e canottiera e minigonna inguinale tu.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

poi ognuno è libero di pensare quello che vuole e di vestirsi come gli pare. Ma l'unica cosa che si dovrebbe richiedere a dei vestiti è che siano puliti e adeguati alla stagione.
E poi io posso anche pensare che sia meglio, per come è la nostra società, non vestirsi in maniera troppo discosta dal resto del mondo, ma non perchè sia giusto in sè.
Il buon senso che passa dai vestiti è quello che se fa caldo non mi metto il maglione di lana.
E poi io posso anche pensare che sia meglio, per come è la nostra società, non vestirsi in maniera troppo discosta dal resto del mondo, ma non perchè sia giusto in sè.
Il buon senso che passa dai vestiti è quello che se fa caldo non mi metto il maglione di lana.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

pagina 51... 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io sì. Io ci sarei andata.
L'ho fatto altre volte.
L'ho fatto altre volte.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

MA avete mai sentito parlare del "lino"? Che non è una persona... 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Nel mio caso tutti erano in giacca a cravatta formalissimi. Io avevo un tailleur giacca e pantaloni nero con sotto un dolcevita panna, scarpe inglesi nere. Ero ben vestita e il mio relatore mi ha pure detto "sei elegantissima" ... ma quando ho visto un'altra ragazza che si laureava nello stesso giorno e che aveva tailleur con gonna grigio e collana di perle ... ho pensato per un attimo che forse dovevo scegliere un abito più elegante e che forse il dolcevita non era adatto. Quindi l'approvazione del mio relatore mi ha fatto piacere e mi ha tranquillizzato ... sai com'è ... in quei momenti si è abbastanza nervosi.SIMONA72 ha scritto:Ma Ci dice che tutti in commissione di laurea sono in giacca e cravatta e questo non è vero.
Temevo un po' che mio padre si presentasse vestito in maniera bizzarra (cosa che fa abitualmente da quando è in pensione ... prima portava la divisa sul lavoro e ora si sbizzarrisce) ... ma è arrivato con un vestito classico da uomo.
Poi non so come siano le commissioni di laurea. Il mio relatore intanto intanto era un prof. anziano, un tipo tradizionale ... quindi solo per lui ho sempre evitato di presentarmi in pantaloncini ... anche se andavo a fare una semplice revisione. La commissione era composta da prof. ordinari vecchiotti, tutti vestiti in maniera formalissima ... L'aula magna stessa intimorisce ... intitolata tra l'altro all'ex preside mancato prematuramente, autore non di pubblicazioni ma di teoremi ... una persona che vestiva in modo formale perché probabilmente così era abituato e così era stato educato ma una persona di una umiltà unica.
Mettiamola così: è vero che l'abito non fa il monaco ... e proprio per questo io non ho nessun problema ad adeguarmi alla persona semplice che ha degli stereotipi mentali.
Si può essere liberi senza mancare di rispetto agli altri.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Paola67
- Master~GolGirl®

siamo a pag 51 e chiudo 
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...