GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi consigliate una bella borsa????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Mastina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Mi consigliate una bella borsa????

Messaggio da Mastina » 24 lug 2013, 10:34

STEFI@VALERIO ha scritto:OT.
Mastina, qualunque cosa tu voglia scegliere, dammi retta affrettati, altrimenti non sceglierai neanche la borsa di Carpisa...

Ieri sera sono tornata a casa e - bella sorpresa per me e per i miei concittadini :congratulations: (si fa per dire perché non è neanche una sorpresa)- ho ricevuto due buste del comune di Milano. La prima Tares per la casa (500,00 Euro), la seconda Tares dello studio (572,00) :urka . Ma loro sono buoni. Dovrei pagare entro il 30 luglio e mi viene consentito di posticipare sino al 30 settembre.

Se ci aggiungo l'ulteriore richiesta di pagamento inaspettata ricevuta l'altro ieri ci faccio esattamente il costo della borsa che ti ho indicato :buuu .
... Hai ragione.
Io la TARES dal mio comune (provincia di Milano) l'ho pagata l'altra sera ...
Per mia fortuna non è alta come la tua, ma se inizio a pensare all'IMU da pagare a settembre e dicembre in effetti mi tengo tutto!!!!!!
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 24 lug 2013, 10:35

Boomie75 ha scritto:
Mastina ha scritto: poi farmi un viaggetto a Berenice...
Scommetto che c'è qualcuna che sara' felice di darti una marea di dritte sul luogo.
:ahaha :ahaha :ahaha
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Mastina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mastina » 24 lug 2013, 10:36

STEFI@VALERIO ha scritto:
floddi ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:OT.
Mastina, qualunque cosa tu voglia scegliere, dammi retta affrettati, altrimenti non sceglierai neanche la borsa di Carpisa...

Ieri sera sono tornata a casa e - bella sorpresa per me e per i miei concittadini :congratulations: (si fa per dire perché non è neanche una sorpresa)- ho ricevuto due buste del comune di Milano. La prima Tares per la casa (500,00 Euro), la seconda Tares dello studio (572,00) :urka . Ma loro sono buoni. Dovrei pagare entro il 30 luglio e mi viene consentito di posticipare sino al 30 settembre.

Se ci aggiungo l'ulteriore richiesta di pagamento inaspettata ricevuta l'altro ieri ci faccio esattamente il costo della borsa che ti ho indicato :buuu .
scusa l'ignoranza ma cosa è la tares per la casa?
E' la vecchia Tarsu, ma gli importi sono nuovi

Tra l'altro scopro ora dal sito del Comune che è solo un acconto, dovremo pagare il saldo a novembre :urka . ma questi sono pazzi!
Noi abbiamo 3 rate: la prima scade il 27/7, la seconda il 16/9 e la terza il 16/12.
Il Comune ci ha concesso di pagare le prime due insieme se così siamo più comodi .....

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 lug 2013, 10:36

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:floddi, ci fai una vacanza normale, in un qualunque villaggio del sud italia
ma per una bella vacanza, per 4 persone, i 3mila li sfori
ma cosa intendi per "bella"?
Se a Mastina non interessa il cameriere che ti riempie il bicchiere quando è vuoto o le lenzuola griffate, un "normale" villaggio in sardegna o in Puglia non è una bella vacanza?

guarda io faccio vacanze anche dove devo spignattare io che reputo bellissime
è solo che da una borsa di 3mila euro a una vacanza "normale" il salto è notevole, esprimendo il desiderio di comprarsi una bella borsa per farsi un bel regalo non mi pare sia la stessa cosa di farsi una settimana "normale" in calabria
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 lug 2013, 10:36

mastina, io di vacanze nada de nada (ma voto sardegna :hi hi hi hi ) però se vuoi una lv ecco, e fai anche un bel w.e. di relax come ti pare.
e per finire, ma oh e saranno fattazzi tuoi no?? :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 lug 2013, 10:38

vabbè io le ho consigliato la kelly fai te! :ahaha
però poi qualcuno ha scritto che con 3.000 euro non ci fai nulla...allora lasciamo scrivere che tra il "nulla" e la vacanza "normale", io preferisco la seconda.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 24 lug 2013, 10:39

ely66 ha scritto:e per finire, ma oh e saranno fattazzi tuoi no?? :risatina:
STRAQUOTO
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 24 lug 2013, 10:39

floddi ha scritto: per berenice, quanti siete? Si spende molto meno di 3.000 euro in Egitto!!!
berenice fra l'altro è bellissima, piena di pesci e ha una barriera corallina da far invidia alle maldive, certo, siamo in Egitto e quindi mal di pancia dietro l'angolo e qualche posto poco curato...
Però dimenticati che sia un luogo così remoto ed esclusivo come si è favoleggiato, perché è meta massiccia di sub. E, piccola parentesi, se non si fanno immersioni, ci sono altre mete anche più interessanti in zona. Però è vero che è economica, pure all'unico 57 stelle si soggiorna senza spiumarsi.

Mastina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mastina » 24 lug 2013, 10:41

ci610 ha scritto:floddi, ci fai una vacanza normale, in un qualunque villaggio del sud italia
ma per una bella vacanza, per 4 persone, i 3mila li sfori
Questo lo confermo.

Siamo in 3 e quest'estate volevamo stare in Italia, volevamo andare in Sicilia o in Puglia le 2 settimane centrali di agosto. Le uniche che mio marito può prendersi.

Un delirio, prezzi assurdi per posti normalissimi.
A noi le vacanze ultra lusso non interessano, vi dico che su 8 villaggi/proprietari di appartamento contattato nessuno ci ha chiesto meno di 2.500 euro per 2 settimane. Po ci devi mettere il viaggio e se vai in appartamento la spesa e per non parlare del costo dell'ombrellone.

Alla fine abbiamo scelto un'isola greca, fuori dal giro del turismo di massa e vicinissima alla Turchia.
Con un budget di 3.000 euro facciamo: volo aereo per 3, auto a noleggio per 16 giorni, appartamento per 16 girono, parcheggio a MXP per 16 giorni, spesa e via dicendo. Ci sta pure la visita al sito archeologico di Efeso.

Io le vacanze al mare in Italia non le ho mai fatte perché costa veramente troppo, senza avere grandi pretese.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 lug 2013, 10:43

boxerina ha scritto:
floddi ha scritto: per berenice, quanti siete? Si spende molto meno di 3.000 euro in Egitto!!!
berenice fra l'altro è bellissima, piena di pesci e ha una barriera corallina da far invidia alle maldive, certo, siamo in Egitto e quindi mal di pancia dietro l'angolo e qualche posto poco curato...
Però dimenticati che sia un luogo così remoto ed esclusivo come si è favoleggiato, perché è meta massiccia di sub. E, piccola parentesi, se non si fanno immersioni, ci sono altre mete anche più interessanti in zona. Però è vero che è economica, pure all'unico 57 stelle si soggiorna senza spiumarsi.
si, è strapieno di sub.
mi hanno parlato bene di marsa matrouh o come si scrive, è in Egitto ma non sul mar rosso, io mai stata, ma sembra si spenda poco.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Mastina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mastina » 24 lug 2013, 10:44

floddi ha scritto:vabbè io le ho consigliato la kelly fai te! :ahaha
però poi qualcuno ha scritto che con 3.000 euro non ci fai nulla...allora lasciamo scrivere che tra il "nulla" e la vacanza "normale", io preferisco la seconda.
Ma la Kelly è bellissima ... Poi la lista d'attesa fa tanto chic!!!!!

Io me la tengo lì, poi vediamo se mi passa la "sbornia da dimissioni" che ho in questi giorni ...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 lug 2013, 10:45

mastina però hai scritto che le puoi fare solo solo a cavallo di ferragosto.
Innanziatutto sono due settimane e poi proprio nel periodo èiù caro e fra l'altro, più caotico.
Io che per fortuna posso decidere, le schivo proprio le vacanze in quel periodo.
Stesso villaggio, ma a luglio o settembre, prezzi quasi dimezzati.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 lug 2013, 10:46

Io le vacanze al mare in Italia non le ho mai fatte perché costa veramente troppo, senza avere grandi pretese.
Verissimo! A noi va di lusso quando riusciamo ad andare in Sicilia che abbiamo solo il costo del viaggio perchè la casa ce l'abbiamo...Solo che ad agosto Torino - Catania in aereo in 4 è un salasso, affittare l'auto ci costa come andare giù con la nostra auto solo che c'è il viaggio che è lunghissimo.
Andare due settimane in liguria costa il doppio di Grecia o Tunisia (case da 4 posti a 1000 euro a settimana in liguria :urka )
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Mastina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mastina » 24 lug 2013, 10:47

floddi ha scritto:
boxerina ha scritto:
si, è strapieno di sub.
mi hanno parlato bene di marsa matrouh o come si scrive, è in Egitto ma non sul mar rosso, io mai stata, ma sembra si spenda poco.
Confermo, ma è a nord sul Mediterraneo.
Io l'avevo scartata perché a maggio quando volevo andare io il mare è freddino. Avevo poi ripiegato sulla più popolare Marsa Alam perché ritenevo il trasferimento a Berenice un po' lungo per Elisa l'anno scorso. Ma adesso non mi pongo più il problema, sto programmando di portarla a New York il primo dicembre che abbiamo un bel ponte di Sant'Ambrogio per cui ...

Mastina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mastina » 24 lug 2013, 10:47

ely66 ha scritto:mastina, io di vacanze nada de nada (ma voto sardegna :hi hi hi hi ) però se vuoi una lv ecco, e fai anche un bel w.e. di relax come ti pare.
e per finire, ma oh e saranno fattazzi tuoi no?? :risatina:
Urca, ma questo sito è sicuro???

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 lug 2013, 10:47

floddi ha scritto:E se ti va bene un residence ci vai anche in sardegna, mare uguale a Formentera ma costi dimezzati.
Con 3mila euro in settembre a Formentera ci vai alla stragrande!!!
E a giugno son stata in Calabria: villaggio all inclusive, per 4 persone: €800!
Se ti muovi a Ferragosto sei fregato, ma fuori stagione si viaggia bene, i costi sono accettabili e trovi pochissima gente!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Mastina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mastina » 24 lug 2013, 10:49

floddi ha scritto:mastina però hai scritto che le puoi fare solo solo a cavallo di ferragosto.
Innanziatutto sono due settimane e poi proprio nel periodo èiù caro e fra l'altro, più caotico.
Io che per fortuna posso decidere, le schivo proprio le vacanze in quel periodo.
Stesso villaggio, ma a luglio o settembre, prezzi quasi dimezzati.
Anch'io le eviterei, ma il lavoro non permette di fare altre scelte

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 lug 2013, 10:49

eh si, ci sono due orette di pullman...
io non vedo l'ora di fare NY coi bambini, ma li volgio grandini, primo perchè non voglio sentire gnole, secondo perchè vorrei ricordassero bene qualcosa...

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 24 lug 2013, 10:49

Floddi, marsa matrouh non lo conosco perché non ci si immerge :hi hi hi hi , però ne ho sentito parlare bene anch'io.

A Berenice c'erano più di 3 alberghi già anni fa; ora sono alcuni di più. Però ci sono alcuni siti per fare diving bellissimiiiii.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 lug 2013, 10:49

mi avete messo un dubbio
ho una bella borsa che mi ha regalato mia sorella qualche anno fa. è stato l'ultimo regalo dello sc**o del suo compagno, poche settimane prima che lei lo lasciasse (perchè davvero sc**o)
è una borsa grande, estiva, di tessuto tipo juta, e inserti e manici in pelle color arancione. molto molto bella, marca se non sbaglio "folli follie". quanto può costare una borsa così?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”