coccole al centro benessere per una settimana... rigenerante a 1000
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi consigliate una bella borsa????
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Re: Mi consigliate una bella borsa????
Mastina.. io quoto lemming

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Adesso i resort sono almeno 2 con grandi variabili di prezzo.hamilton ha scritto:Marsa Alam NON È Berenice.floddi ha scritto:http://www.bluvacanze.it/it/egitto-mar- ... enice.aspx
questa è solo una delle tante offerte in giro....
nostri amici sono appena tornati da marsa Alam e hanno speso in quattro, due adulti e due bambini, 1.800 euro.basta cercare qualche offerta e non comprare la prima cosa che ti propongono.
L'egitto poi, inutile dirlo, adesso te lo svendono.
A Berenice c'era fino a due anni fa, anno in cui ci sono stata, c'era UN solo hotel dove per una settimana si spendeva circa 5000 euro, forse qualcosa di meno.
Non costa ovviamente come Marsa Alam, ma ho visto pacchetti all inclusive in cui in 3 stavamo ben sotto 3.000 euro.
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Mastina.. io quoto lemming

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Mi sto facendo due conti.Alikucciola ha scritto:Mastina.. io quoto lemming![]()
Magari sto sulla prima borsa che avevo in mente, così non mi angoscio in metropolitana (due mesi fa alla ragazza seduta accanto a me hanno strappato lo smartphone di mano...).
Weekend lungo in un centro benessere (prima di avere una settimana intera di ferie ne passerà).
Accantono il restante per il viaggetto a Berenice ...
Però la borsa bella bella .....
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma di quale hotel parli?hamilton ha scritto:Marsa Alam NON È Berenice.floddi ha scritto:http://www.bluvacanze.it/it/egitto-mar- ... enice.aspx
nostri amici sono appena tornati da marsa Alam e hanno speso in quattro, due adulti e due bambini, 1.800 euro.basta cercare qualche offerta e non comprare la prima cosa che ti propongono.
A Berenice c'era fino a due anni fa, anno in cui ci sono stata, c'era UN solo hotel dove per una settimana si spendeva circa 5000 euro, forse qualcosa di meno.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Penso sia quello mega figoso con le ville di Turisanda...floddi ha scritto:ma di quale hotel parli?hamilton ha scritto:Marsa Alam NON È Berenice.floddi ha scritto:http://www.bluvacanze.it/it/egitto-mar- ... enice.aspx
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Penso sia quello mega figoso con le ville di Turisanda...floddi ha scritto:ma di quale hotel parli?hamilton ha scritto:Marsa Alam NON È Berenice.floddi ha scritto:http://www.bluvacanze.it/it/egitto-mar- ... enice.aspx
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Probabilmente si sarà inflazionato il posto.
Quando sono andata io era ancora molto esclusivo e poco conosciuto.
Ora lo massacreranno esattamente come hanno fatto con Sharm e Marsa Alam.
Peccato.
Quando sono andata io era ancora molto esclusivo e poco conosciuto.
Ora lo massacreranno esattamente come hanno fatto con Sharm e Marsa Alam.
Peccato.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

vabbè ragazze manco io spenderei mai 3mila euro per una borsa però ormai con 3mila euro una bella vacanza con la famiglia al seguito non riesci a fartela manco in calabria
detto ciò, io prenderei il classico bauletto lv e metterei il resto da parte che, è vero che non ti aspettavi di riceverli in questo momento, ma non sono certo i soldi di una vincita alla lotteria
detto ciò, io prenderei il classico bauletto lv e metterei il resto da parte che, è vero che non ti aspettavi di riceverli in questo momento, ma non sono certo i soldi di una vincita alla lotteria
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Quoto anche io una vacanza o taaaaante coccole in un centro benessere!
La borsa va e viene, per uscire con una borsa da 3000 euro vorrei la scorta, ma io non sono per niente abituata ai beni di lusso
Noi con 3000 euro campiamo in 4 per 5/6 mesi
Dei nostri amici un annetto fa son stati a Berenice in 4 con poco più di 2000 euro a settembre in un posto favoloso! (almeno per me e per loro era favoloso magari a qualcun altro non piace). Sennò una bella crociera...insomma ci son tanti posti e modo per spendere i soldi e in un viaggio secondo me non sono mai sperperati!
La borsa va e viene, per uscire con una borsa da 3000 euro vorrei la scorta, ma io non sono per niente abituata ai beni di lusso
Noi con 3000 euro campiamo in 4 per 5/6 mesi
Dei nostri amici un annetto fa son stati a Berenice in 4 con poco più di 2000 euro a settembre in un posto favoloso! (almeno per me e per loro era favoloso magari a qualcun altro non piace). Sennò una bella crociera...insomma ci son tanti posti e modo per spendere i soldi e in un viaggio secondo me non sono mai sperperati!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Non credo che solo due anni fa ci fosse quell'unico resort.
E berenice è sicuramente meno conosciuta degli altri posti ma definirla esclusiva....proprio no.
http://www.trivago.it/berenice-13/hotel
nel link sopra spiega che ci sono alberghi un pò per tutte le tasche.
E berenice è sicuramente meno conosciuta degli altri posti ma definirla esclusiva....proprio no.
http://www.trivago.it/berenice-13/hotel
nel link sopra spiega che ci sono alberghi un pò per tutte le tasche.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

OT.
Mastina, qualunque cosa tu voglia scegliere, dammi retta affrettati, altrimenti non sceglierai neanche la borsa di Carpisa...
Ieri sera sono tornata a casa e - bella sorpresa per me e per i miei concittadini
(si fa per dire perché non è neanche una sorpresa)- ho ricevuto due buste del comune di Milano. La prima Tares per la casa (500,00 Euro), la seconda Tares dello studio (572,00)
. Ma loro sono buoni. Dovrei pagare entro il 30 luglio e mi viene consentito di posticipare sino al 30 settembre.
Se ci aggiungo l'ulteriore richiesta di pagamento inaspettata ricevuta l'altro ieri ci faccio esattamente il costo della borsa che ti ho indicato
.
Mastina, qualunque cosa tu voglia scegliere, dammi retta affrettati, altrimenti non sceglierai neanche la borsa di Carpisa...
Ieri sera sono tornata a casa e - bella sorpresa per me e per i miei concittadini
Se ci aggiungo l'ulteriore richiesta di pagamento inaspettata ricevuta l'altro ieri ci faccio esattamente il costo della borsa che ti ho indicato
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- floddi
- Platinum~GolGirl®

questo non è vero e l'ho appena scritto.ci610 ha scritto:vabbè ragazze manco io spenderei mai 3mila euro per una borsa però ormai con 3mila euro una bella vacanza con la famiglia al seguito non riesci a fartela manco in calabria
parlo di una settimana certo, non di più.
ma con 3.000 euro ci vai in puglia, in calabria, in Sicilia, in Egitto come scritto sopra.
Non ci vai in Spagna, ma solo perchè i vip l'hanno scelta a loro meta e i prezzi sono elevatissimi e non ci vai in mete esotiche.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

mah... io una vacanza in 3 con 3000 euro ce la faccio eccome è....
certo se voglio andare al supergrandfigus hotel di cippalippa... no.. ma se per me l'importante è la vacanza in un posto carino.. pulito... con un bel mare... ci si sta dentro e alla grande anche!!!!
dipende da come si è abituati ovvio....
Mastina la borsa te la puoi comprare bella comunque... magari non da 3000 euro ma da 500 che ne so... e gli altri 2500 te li spendi come meglio credi...
certo se voglio andare al supergrandfigus hotel di cippalippa... no.. ma se per me l'importante è la vacanza in un posto carino.. pulito... con un bel mare... ci si sta dentro e alla grande anche!!!!
dipende da come si è abituati ovvio....
Mastina la borsa te la puoi comprare bella comunque... magari non da 3000 euro ma da 500 che ne so... e gli altri 2500 te li spendi come meglio credi...

- floddi
- Platinum~GolGirl®

scusa l'ignoranza ma cosa è la tares per la casa?STEFI@VALERIO ha scritto:OT.
Ieri sera sono tornata a casa e - bella sorpresa per me e per i miei concittadini(si fa per dire perché non è neanche una sorpresa)- ho ricevuto due buste del comune di Milano. La prima Tares per la casa (500,00 Euro), la seconda Tares dello studio (572,00)
. Ma loro sono buoni. Dovrei pagare entro il 30 luglio e mi viene consentito di posticipare sino al 30 settembre.
Se ci aggiungo l'ulteriore richiesta di pagamento inaspettata ricevuta l'altro ieri ci faccio esattamente il costo della borsa che ti ho indicato.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

E se ti va bene un residence ci vai anche in sardegna, mare uguale a Formentera ma costi dimezzati.
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi, ci fai una vacanza normale, in un qualunque villaggio del sud italia
ma per una bella vacanza, per 4 persone, i 3mila li sfori
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma cosa intendi per "bella"?ci610 ha scritto:floddi, ci fai una vacanza normale, in un qualunque villaggio del sud italia
Se a Mastina non interessa il cameriere che ti riempie il bicchiere quando è vuoto o le lenzuola griffate, un "normale" villaggio in sardegna o in Puglia non è una bella vacanza?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

poi mi pare siano in 3, non in 4.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

E' la vecchia Tarsu, ma gli importi sono nuovifloddi ha scritto:scusa l'ignoranza ma cosa è la tares per la casa?STEFI@VALERIO ha scritto:OT.
Ieri sera sono tornata a casa e - bella sorpresa per me e per i miei concittadini(si fa per dire perché non è neanche una sorpresa)- ho ricevuto due buste del comune di Milano. La prima Tares per la casa (500,00 Euro), la seconda Tares dello studio (572,00)
Se ci aggiungo l'ulteriore richiesta di pagamento inaspettata ricevuta l'altro ieri ci faccio esattamente il costo della borsa che ti ho indicato.
Tra l'altro scopro ora dal sito del Comune che è solo un acconto, dovremo pagare il saldo a novembre
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005