pisola ha scritto:se dovessi aver bisogno di portare il pane alle mie bambine andrei ad alzare anche le casse di frutta al mercato......vogliono il tacco 12, bene metterei il tacco 12.......per non afrei morir di fame le mie bambine credo che potrei fare quasi tutto!!!
ora torniamo al ragazzetto neo-laureato e chiediamoci , come si era vestito fino al giorno prima? in bermuda e infradito penso io, però il capo l'aveva scelto per portarlo in quel CDA, quindi l'aveva scelto su una rosa di altri colleghi probabilmente vestiti in maniera più consona.
Conoscendolo poteva dirgli "domani mi raccomando giacca e cravatta e se non ce l'hai passa a comprarla"
ora STEFIVALERIO di chi è la colpa?
completamente del neo laureato che il CDA l'aveva visto nei film o del capo che non l'ha preparato, diciamo istruito?
![]()
e sarà stata questa la ragione del licenziamento? e poi era già assunto?
come faremo a sapere la vera verità????
ma guarda che un datore di lavoro fa le sue valutazioni e agisce di conseguenza, non è tua madre che ti deve consigliare
quindi, ovviamente, ti prende a fare lo stage sulla base del curriculum e poi, a parità di condizioni, assume quello cui non è necessario dire che al cda ti devi almeno coprire le gambe