GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VENDO GIOCATTOLI (COME) NUOVI: SBRODOLINA, FISHER PRICE, ECC

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

VENDO GIOCATTOLI (COME) NUOVI: SBRODOLINA, FISHER PRICE, ECC

Messaggio da Cippi71 » 5 set 2012, 16:40

come da oggetto vendo alcuni giocattoli, "usati" perchè tolti dalle scatole e usati alcune volte ...ma davvero le volte che sono stati usati si possono contare sulle dita di una mano, quindi sono nuovissimi, perfettamente funzionanti con tutti i pezzi, e ancora con le scatole originali ...sono praticamente come nuovi !
metto un prezzo indicativo, poi magari ci mettiamo d'accordo!

Fun 2 Learn
30 euro
(ho abbassato il prezzo, prima era € 35)

http://www.ebay.it/itm/FUN-2-LEARN-CENT ... 1119wt_800

Con questo playset si crea un ambiente pre-scolastico che incoraggia il gioco immaginativo e l'apprendimento. Il centro si anima con parole, suoni, musica, luci e personaggi divertenti. La schermata e l'orologio insegnano lettere, numeri e forme. I bambini possono seguire le luci per imparare a scrivere o a disegnare. Sollevando il ripiano si può suonare il pianoforte per melodie, effetti sonori divertenti e strumenti diversi: preparatevi a spostare, muovere, saltare, cantare e ballare

Little People - La scuola
20 euro
( perchè di questo però mi manca la scatola)
(ho abbassato il prezzo, prima era € 25)

http://www.ebay.it/itm/LA-SCUOLA-DI-LIT ... 3549wt_800

C’è tanto divertimento e tanto da imparare con la Scuola di Little People! L'innovativo playset è ideale per avvicinare i bambini in età prescolare ai numeri, alle forme e ai colori; si presenta, infatti, come un’aula di scuola ricchissima di accessori che offre oltre all’area di apprendimento, divertentissime possibilità di gioco (come lo scivolo, il dondolino e l’altalena che si muove davvero). Nella parte anteriore c’è una base interattiva che stimola i bambini all’apprendimento dei numeri, delle forme, dei colori, nonché ai concetti di calcolo e di associazione degli opposti. All’interno di questa mini aula di scuola c’è un coloratissimo pallottoliere che permette di contare da 1 a 20. C’è anche un tasto Quiz che sottopone i bambini a dei semplici quesiti per testare il loro livello di apprendimento; inoltre allegre melodie usciranno dal piccolo pianoforte con una leggera pressione sullo sgabellino. La Scuola di Little People ha 2 diverse modalità di gioco: APPRENDIMENTO E DIVERTIMENTO e inclusi nella confezione sono da subito disponibili 5 simpatici personaggi di Little People.

Little People - Lo zoo dell'alfabeto - età 2/5 anni
25 euro
(ho abbassato il prezzo prima era € 30)

http://www.ebay.it/itm/Mattel-Little-Pe ... 321wt_1037

Divertimento assicurato con questo bellissimo gioco della Fisher Price che ripropone un argomento tanto caro ai bambini come quello del mondo animale…coloratissimo e pieno di mille attività questo delizioso zoo stimolerà la fantasia dei vostri figli con diverse sorprese e tanti differenti occasioni di apprendimento….Questo bellissimo zoo con piccoli e graziosissimi pupazzetti di gomma alti circa 5 cm che assumono le sembianze di esseri umani, accompagneranno i vostri bambini alla scoperta di diversi ambienti!
Il ricchissimo contenuto della scatola consiste in un coloratissimo tappeto parlante, un grosso albero tropicale corredato da altalena per il divertimento dei cuccioli ospiti dello zoo, una bella montagna ricoperta di neve da cui vediamo scendere una cascata ed un’altura tutta roccia per meglio ricreare l’habitat di alcuni ospiti, il nostro piccolo Little People che fungerà in questa occasione da custode e avrà a sua disposizione una macchina per girare lo zoo ed un carrello per sfamare i suoi simpaticissimi ospiti : un fortissimo leone, la dispettosa scimmia, il nostro caro orso polare, un colorato pappagallino ed una maestosa giraffa dal collo lungo….

Sbrodolina Pattinatrice - età 3/5 anni
15 euro
(ho abbassato il prezzo -prima era € 20 - perchè nel frattempo è "scomparsa" una mollettina dei capelli e una ginocchiera ...ma se le cerco probabilmente le recupero !)

http://www.ebay.it/itm/SBRODOLINA-PATTI ... 3798wt_800

Sbrodolina è diventata grande e vuole andare sui pattini! Batti le mani e Sbrodolina inizia a pattinare da sola!
E' bravissima non solo perchè sa pattinare, ma gioca e parla con te!!! Quando ha fame o sete si ferma e chiede la sua merendina o il suo succo di frutta!
E' tenerissima: mentre mangia la merendina e beve il suo succo la sentirai fare dei versini: si gusta proprio le sue merendine! Poi riparte tutta contenta e si ferma solo quando è stanca e vuole riposarsi:"Mamma sono stanca. Ci fermiamo un po'?"

Nursery-fasciatoio di Hello Kitty - età 3 anni +
12 Euro
(ho abbassato il prezzo, prima era € 15)

http://www.happytoys.it/product/464/Nur ... Kitty.html

Una splendida nursery, fasciatoio, seggiolino da tavolo, giostrina, set pappa e tanti accessori per la cura delle tue bambole, 22 accessori in totale.
Dim. 56x52x52 cm

Mini cottage di Biancaneve
17 Euro
(di questo mantengo lo stesso prezzo ma aggiungo Biancaneve e i 7 nani che erano venduti separatamente e costavano 10 euro)

http://www.modeltoys.it/dettagli.asp?si ... categoria=" onclick="window.open(this.href);return false;

Dalla fantastica serie della Disney Mini Princess ecco il mini cottage di biancaneve! Questa fantastica serie è stata apposta ideata per rendere la giocabilità al massimo essendo le principesse di una misura perfetta (10 cm) per portarle sempre con te ovunque vai..Il cottage è facile da aprire e chiudere e se premi sul comignoli del camino sentirai la bellissima e inconfondibile canzone di biancaneve..Il cottage comprende circa 30 accessori di cui 7 letti per i nani, il tavolino, le panche, accessori per la cucina e molto altro..

Cagnolino Go Go Fur Real
25 euro

(ho abbassato il prezzo prima era € 35)
http://www.ilgiocattolo.it/hasbro-furre ... -3985.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Il tuo nuovo cagnolino, portalo a spasso, cammina proprio come un cane vero, lo si puo' spasso col guinzaglio, abbaia, scodinzola e ti fa le feste, se lo accarezzi sulla testa si gira verso di te, sembra vero!!!

Amilcare Pellicano dispettoso - età 3 anni +
15 euro
(manca una pallina, ma non pregiudica assolutamente il gioco...io l'ho comprato che la pallina mancava già)

http://www.amazon.it/dp/B009G1MRSC

divertentissimo gioco d'azione di rapidità, il pellicano avanza in maniera casuale cambiando direzione qundo incontra un ostacolo e cantando un'allegra canzoncina. i giocatori -da 2 a 4- devono cercare di acchiappare con i retini le palline che vengono sparate dal becco: vince chi ne acchiappa di più. durata di una partita 3 minuti. funziona con 3 pile tipo AA non incluse.

Sapientino junior Hello Kitty- età 3/5 anni
3 euro

http://www.amazon.it/Clementoni-13523-S ... ello+kitty

La gattina più famosa diventa protagonista di questo gioco educativo con penna parlante e schede illustrate, per imparare i colori, le forme e le associazioni logiche con più di 200 quiz e 24 attività di gioco diverse.

LCD Hello Kitty Giochi Preziosi - età 3/5 anni
3 euro
(manca la scatola ma ci sono le istruzioni)

http://www.polyvore.com/lcd_game_hello_ ... d=27529552

Un divertentissimo videogioco portatile con schermo a cristalli liquidi
Aiuta hello kitty a raccogliere tutti i fiorellini! Ma fai attenzione alla scimmietta che cercherà di rubarli tutti. Funziona con 2 batterie AA 1,5v tipo stilo non incluse
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: VENDO GIOCATTOLI (COME) NUOVI: SBRODOLINA, FISHER PRICE, ECCECC

Messaggio da nemo » 5 set 2012, 17:14

Ciao Cippi come va' la gravidanza?
A me interesserebbe il fasciatoio di Hello Kitty.
Che dici ci mettiamo d'accordo?
Magari con uno scambio.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 set 2012, 17:18

Sei andata poi a Raibow Magic Land?
Io dovrei andarci questo fine settimana.
Amo i miei due figli!!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 set 2012, 8:31

Ciao NEMO :-D
la gravidanza sta andando bene (nausee :x: a parte :che_dici ) grazie !
si poi sono stata al Rainbow a metà luglio :ok e non so cosa pensare dell'esperienza, che non è stata ne posivita (per alcuni versi) ne negativa (per altri versi) :perplesso ...tu ci sei già stata o questa sarà la 1° volta ?

per il fasciatoio: casa mia è piccola e come immagini, adesso devo fare spazio e "eliminare" tutto ciò che è li, e semplicemente c'è per "inerzia" e "pigrizia", ma completamente inutilizzato ...ma ripeto, DEVO assolutamente fare spazio ( ho 2 intere ante dell'armadio piene di questi giochi che "prima" stavano lì e comunque non mi davano fastidio ..."adesso" però quelle ante vanno liberate e distinate a.... :incrocini ) e non posso riempire lo spazio con altro, quindi niente scambi, mi spiace
però te lo vendo mooooolto volentieri :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 set 2012, 8:36

ragazze dimenticavo alcune cose importanti:

1) tutti i prezzi che ho messo sono al 50% o anche meno del prezzo del giocattolo nuovo

2) i prezzi sono ovviamente al netto delle spese di spedizione che sono a carico di chi acquista

3) i giocattoli sono davvero nuoviiiiii

4) non sono interessata a scambi, ma solo a vendita
Gollina dal 09/2004 -

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 set 2012, 18:12

Cippi quindi le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?
Perché a questo punto non credo mi convenga :perplesso

A raimbow non sono ancora stata perché a luglio e agosto mi sarei aspettata il caos ecco perché ho aspettato settembre.
Ma qui stà venendo giu' il nubifragio da venerdi', ed io some sai sono vicina.....quindi forse rimando.
Sei riuscita a fare tutti i giochi?
Amo i miei due figli!!!

vickylove
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vickylove » 7 set 2012, 9:45

A me interesserebbe la casetta di Biancaneve, e vorrei sapere quanto mi verrebbe compresa la spedizione.

grazie :-)

ciao
maria

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VENDO GIOCATTOLI (COME) NUOVI: SBRODOLINA, FISHER PRICE,

Messaggio da Cippi71 » 23 lug 2013, 21:31

UP !!!!!!!!!!!! :ok

ieri cercavo di mettere in ordine la cameretta e son nuovamente saltati fuori tutti i giocattoli inutilizzati ... al che mi sono ricordata di questo topic

ho aggiornato l'offerta aggiungendo altri giochi e abbassando i prezzi (fate davvero un affarone !!! )

fatevi avanti, se comprate più pezzi ci mettiamo d'accordo per ulteriori ribassi ! :sorrisoo

vi ricordo che le spese di spedizione sono a carico vostro.
Gollina dal 09/2004 -

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 lug 2013, 16:34

cippi ma i little people non li tieni per il piccolino? io volevo darli via ma poi vedo che la nanetta li ama molto (noi abbiamo garage, arca e fattoria)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 lug 2013, 17:51

BA dei Little People oltre a questi che ho messo in vendita ne ho un'altra valangata. Ho anche io l'arca e la fattoria, poi il treno, il set del presepe e taaaanti altri che nemmeno ricordo. Non voglio tenerli tutti anche perche penso che poi al piccolo regaleranno altro (magari prettamente "maschile" come il garage che è bellissimo, io l'ho regalato al bimbo di un mio amico !) e alla fine dove mi metto tutti i giochi dell'una e dell'altro ? ho casa piccola !!!!!
Gollina dal 09/2004 -

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 27 set 2013, 17:47

ciao scusa non vedo la foto del mini cottage di biancaneve, la puoi rimettere?
eventualmente quanto verrebbe questo + il fasciatoio comprese le spese di sped?

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 29 set 2013, 21:39

su internet sono riuscita a trovare solo questa foto
http://www.toysblog.it/post/3304/il-min ... biancaneve
ma non si vede granchè.
se vuoi mi mandi in pvt la tua mail o il tuo contatto watsapp e ti mando le foto "dal vivo"
per le spese di sped ora non so, dovrei pesare il tutto e valutare con peso e dimensioni.
se vuoi ci aggiorniamo :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 1 ott 2013, 12:22

manine ha scritto:ciao scusa non vedo la foto del mini cottage di biancaneve, la puoi rimettere?
eventualmente quanto verrebbe questo + il fasciatoio comprese le spese di sped?
ti ho mandato un pvt :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 6 nov 2013, 13:09

ti ho mandato un msg pvt :sorrisoo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®