GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sondaggio sull'abbigliamento usato da adolescente
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: sondaggio sull'abbigliamento usato da adolescente
La foto del feto abortito è veramente di pessimo gusto e sensibilità.
Cmq, se fosse vero, lui sarebbe uno schifo d'uomo.
Cmq, se fosse vero, lui sarebbe uno schifo d'uomo.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Master~GolGirl®
Io ho fatto il colloquio di lavoro in jens, maglietta e scarpe da ginnastica e mi hanno pure presa...ci610 ha scritto:sull'abbigliamento, mi scoccia ripetermi, ma io discutevo sull'appropriatezza dell'abbigliamento a seconda delle circostanze, visto che non siete d'accordo, alzi la mano chi andrebbe ad un importante colloquio di lavoro con le ipanema di gomma o ad un matrimonio elegante con il bermuda e le birkestock, immagino sarete in tante
Con le birkenstock ci venivo in ufficio senza problemi (ma qui siamo strani ed un sacco di gente le porta) e, sinceramente, penso non ci sia nulla di male ad indossarle per un matrimonio visto che ci sono modelli veramente deliziosi. Spero che se qualcuno mi invita ad un matrimonio sia perchè ci tiene alla mia presenza e non per come mi vesto.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ci610
- Silver~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:Io ho fatto il colloquio di lavoro in jens, maglietta e scarpe da ginnastica e mi hanno pure presa...ci610 ha scritto:sull'abbigliamento, mi scoccia ripetermi, ma io discutevo sull'appropriatezza dell'abbigliamento a seconda delle circostanze, visto che non siete d'accordo, alzi la mano chi andrebbe ad un importante colloquio di lavoro con le ipanema di gomma o ad un matrimonio elegante con il bermuda e le birkestock, immagino sarete in tante
Con le birkenstock ci venivo in ufficio senza problemi (ma qui siamo strani ed un sacco di gente le porta) e, sinceramente, penso non ci sia nulla di male ad indossarle per un matrimonio visto che ci sono modelli veramente deliziosi. Spero che se qualcuno mi invita ad un matrimonio sia perchè ci tiene alla mia presenza e non per come mi vesto.
non vorrei insistere simona, ma davvero, per quanto possano essere deliziose, non le trovo adatte ad un matrimonio
per le ciabatte ai colloqui invece, continuo a ripetere, ma pare che nessuno mi legga, che ci sono aziende in cui non è consentito non indossare la cravatta, quindi presentarsi ad un colloquio in infradito equivarrebbe a rinunciare ad un'opportunità
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io la penso come ci.
In ciabatte ci puoi ancdare a fare la spesa al massimo, ma non in ufficio.
E ad un matrimonio troverei fuori luogo le birkenstock, magari con un abbigliamento un pò hippy (si scrivi così?) tipo gonna lunga e camicia con le maniche arricciate staranno anche bene, ma non ad un matrimonio.
Detto ciò, io non giudico moralmente la persona che si presenta così ad un matrimonio, vivi e lascia vivere dico sempre.
In ciabatte ci puoi ancdare a fare la spesa al massimo, ma non in ufficio.
E ad un matrimonio troverei fuori luogo le birkenstock, magari con un abbigliamento un pò hippy (si scrivi così?) tipo gonna lunga e camicia con le maniche arricciate staranno anche bene, ma non ad un matrimonio.
Detto ciò, io non giudico moralmente la persona che si presenta così ad un matrimonio, vivi e lascia vivere dico sempre.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
è qui il punto. Solo qui.SIMONA72 ha scritto:Io ho fatto il colloquio di lavoro in jens, maglietta e scarpe da ginnastica e mi hanno pure presa...ci610 ha scritto:sull'abbigliamento, mi scoccia ripetermi, ma io discutevo sull'appropriatezza dell'abbigliamento a seconda delle circostanze, visto che non siete d'accordo, alzi la mano chi andrebbe ad un importante colloquio di lavoro con le ipanema di gomma o ad un matrimonio elegante con il bermuda e le birkestock, immagino sarete in tante
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lalat
- Silver~GolGirl®
Pure io non volevo ripetermi. Ma il problema è il limite, i paletti. Per me una persona che non capisce, che non si rende conto, che non si può entrare in chiesa in bermuda e canottiera è poco intelligente. La possiamo chiamare incapacità di comprendere una situazione ... se volete ...
Io non sono cattolica, non me ne può importare niente di niente di vedere un uomo in mutande nella cattedrale ... ma, fortunatamente, sono nata con un cervello che comprende quale tipo di abbigliamento ci vuole in chiesa e in ogni altro luogo pubblico. Meno male allora che ho questo dono ... visto che prendo atto, da questa discussione, che chi si veste in maniera non appropriata al luogo non lo fa apposta!!!
Non mi verrebbe mai in mente di vestirmi con una mini inguinale in un paese musulmano, perché so che potrei offendere qualcuno, nonostante io possa non comprendere e tanto meno esser d'accordo con le convinzioni di chi si offende. Allo stesso modo posso giudicare non idoneo al mio scopo un avvocato al quale mi rivolgo che mi riceva con le infradito e i bermuda ... magari ne scelgo uno che sulla carta è competente allo stesso modo ma che so che si presenterà in tribunale a difendermi in giacca e cravatta.
Io non sono cattolica, non me ne può importare niente di niente di vedere un uomo in mutande nella cattedrale ... ma, fortunatamente, sono nata con un cervello che comprende quale tipo di abbigliamento ci vuole in chiesa e in ogni altro luogo pubblico. Meno male allora che ho questo dono ... visto che prendo atto, da questa discussione, che chi si veste in maniera non appropriata al luogo non lo fa apposta!!!
Non mi verrebbe mai in mente di vestirmi con una mini inguinale in un paese musulmano, perché so che potrei offendere qualcuno, nonostante io possa non comprendere e tanto meno esser d'accordo con le convinzioni di chi si offende. Allo stesso modo posso giudicare non idoneo al mio scopo un avvocato al quale mi rivolgo che mi riceva con le infradito e i bermuda ... magari ne scelgo uno che sulla carta è competente allo stesso modo ma che so che si presenterà in tribunale a difendermi in giacca e cravatta.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ci610
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:è qui il punto. Solo qui.SIMONA72 ha scritto:Io ho fatto il colloquio di lavoro in jens, maglietta e scarpe da ginnastica e mi hanno pure presa...ci610 ha scritto:sull'abbigliamento, mi scoccia ripetermi, ma io discutevo sull'appropriatezza dell'abbigliamento a seconda delle circostanze, visto che non siete d'accordo, alzi la mano chi andrebbe ad un importante colloquio di lavoro con le ipanema di gomma o ad un matrimonio elegante con il bermuda e le birkestock, immagino sarete in tante
parimenti, chi ci tiene a me, può venire al mio matrimonio curando l'abbigliamento almeno al punto da evitare le ciabatte
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma io divido la questione di fede da tutte le altre, pur non essendo praticante.
Non la condivido, penso che omnia munda mundis, ma posso capire che ci siano tante persone narrow minded che considerano offensiva l'esposizione del corpo umano.
Non capisco però, perchè persone intelligenti e di cultura non proprio minima, diano quasi più importanza al vestito che al cervello.
Per me è questa che non è intelligenza, ma condizionamento.
Non la condivido, penso che omnia munda mundis, ma posso capire che ci siano tante persone narrow minded che considerano offensiva l'esposizione del corpo umano.
Non capisco però, perchè persone intelligenti e di cultura non proprio minima, diano quasi più importanza al vestito che al cervello.
Per me è questa che non è intelligenza, ma condizionamento.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e quoto pure lalat.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ovvio che se fossi invitata da una persona che tiene alla forma in maniera per me esagerata, penso che cercherei di farle piacere. Ma non volentieri. Ecco.
- ci610
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:Ovvio che se fossi invitata da una persona che tiene alla forma in maniera per me esagerata, penso che cercherei di farle piacere. Ma non volentieri. Ecco.
evitare le ciabatte ad un matrimonio non mi pare tutta questa forma esagerata però
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
dipende, se uno si sposa il 30 luglio, anche solo a Milano e i piedi sono il mio punto debole, sì.
Per me è esagerata. Poi conosco fior di fanciulle che non soffrono nemmeno con 40°C e il tacco 12.
Per me è esagerata. Poi conosco fior di fanciulle che non soffrono nemmeno con 40°C e il tacco 12.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma topi tra un paio di ciabatte e un paio di sandali che differenza c'è in termini di aereazione?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
non di aerazione, ma di pelle a contatto con la scarpa. A me vengono le vesciche immediatamente.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ma io non ho mia detto ciò.Topillo ha scritto:Non capisco però, perchè persone intelligenti e di cultura non proprio minima, diano quasi più importanza al vestito che al cervello.
Che uno debba avere il cervello adeguato al ruolo che ricopre ... lo davo per scontato.
- pisola
- Master~GolGirl®
sfogliando il giornale di oggi
matrimonio di una ballerina e una iena, loro con regolari vestiti eleganti, bianco lei, nero lui, foto con Enzo Iachetti con camicia gialletta a maniche corte, e altro sig.re con camicia a fiori.....
quei 2 saranno stati così contenti di avere Iachetti e l'altro al loro matrimonio che forse non avranno notato l'abbigliamento, o forse si , ma avranno pur sempre preferito avere le persone al loro matrimonio che i vestiti!
DISCORSO CHIESA, per me i discorsi religiosi sono di diversi, sono entrata una sola volta in una moschea, ho tolto le scarpe, nelle nostre chiese non farei mai il contrario.
Rispetto le religioni e i luogo di culto altrui o miei alla stessa maniera.
Secondo i miei canoni rispetto anche "l'etichetta" ai matrimoni, nei posti di lavoro etc....ma quando gli altri non lo fanno non li giudico poco intelligenti e non mi sconvolgo......vivo e lascio vivere.
matrimonio di una ballerina e una iena, loro con regolari vestiti eleganti, bianco lei, nero lui, foto con Enzo Iachetti con camicia gialletta a maniche corte, e altro sig.re con camicia a fiori.....
quei 2 saranno stati così contenti di avere Iachetti e l'altro al loro matrimonio che forse non avranno notato l'abbigliamento, o forse si , ma avranno pur sempre preferito avere le persone al loro matrimonio che i vestiti!
DISCORSO CHIESA, per me i discorsi religiosi sono di diversi, sono entrata una sola volta in una moschea, ho tolto le scarpe, nelle nostre chiese non farei mai il contrario.
Rispetto le religioni e i luogo di culto altrui o miei alla stessa maniera.
Secondo i miei canoni rispetto anche "l'etichetta" ai matrimoni, nei posti di lavoro etc....ma quando gli altri non lo fanno non li giudico poco intelligenti e non mi sconvolgo......vivo e lascio vivere.
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
-
- Master~GolGirl®
Adesso però spiegatemi che perchè bistrattate così le povere ciabatte. I piedi li abbiamo tutti giusto? Se metto un sandalo apertissimo oppure un paio di ciabatte carine sinceramente non vedo tutta questa differenza. Poi in con le ciabatte non sciabatto ma cammino normalmente.
Io però sono di parte perchè mi sono pure sposata in ciabatte! Sabot in seta (dello stesso colore del vestito) e cristalli swarovski. E mio marito era senza cravatta.
Io però sono di parte perchè mi sono pure sposata in ciabatte! Sabot in seta (dello stesso colore del vestito) e cristalli swarovski. E mio marito era senza cravatta.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Adesso però spiegatemi che perchè bistrattate così le povere ciabatte. I piedi li abbiamo tutti giusto? Se metto un sandalo apertissimo oppure un paio di ciabatte carine sinceramente non vedo tutta questa differenza. Poi in con le ciabatte non sciabatto ma cammino normalmente.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io mi sono sposata in inverno, con le ballerine. Per me la comodità, soprattutto ai piedi, è la prima cosa.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Caso mai sono meglio i sandali delle ciabatte di gomma. Le ciabatte di gomma, se ti sudano un minimo i piedi sono deleterie
Un paio di sandali in pelle, sia tomaia che sottopiede, che fodera interna, di buona qualità, con un tacco medio di 5 o 6 cm, sono meglio di qualsiasi ciabatta. Io sono una che patisce moltissimo il caldo e il sudore ai piedi in estate ... non parlo a vanvera.
Nel mio album c'è la foto di quando mi sono sposata, ed era il 29 luglio, ed ero incinta di 6 mesi
le scarpe che indosso non mi hanno dato alcun fastidio ... pur essendomi sposata senza megafesta e senza invitati, in comune, davanti al sindaco ci sono andata vestita in maniera decente e abbastanza elegante ... se mi fossi presentata in ciabatte avrei fatto una figura di m. perché il personale del comune era vestito bene e il funzionario che ci ha sposati aveva la fascia tricolore.
Ora voglio dire ... penso che a nessuno importi meno di me della cerimonia di un matrimonio ... ma esistono dei limiti di buon gusto che non possono essere oltrepassati senza passare per maleducati.

Nel mio album c'è la foto di quando mi sono sposata, ed era il 29 luglio, ed ero incinta di 6 mesi

Ora voglio dire ... penso che a nessuno importi meno di me della cerimonia di un matrimonio ... ma esistono dei limiti di buon gusto che non possono essere oltrepassati senza passare per maleducati.