GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da betelgeuse » 21 lug 2013, 18:25

Io ho fatto la "cattiva" pensata di andarmene a mare oggi pomeriggio... Un'ora di sole fantastico e poi il diluvio... Sono senza parole :che_dici buona domenica a tutteeee :cuore
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 21 lug 2013, 19:05

Ciao a tutte
Qui in città invece è tornato un caldo pazzesco!
Per giunta a mio marito è venuta la febbre e dorme sotto due coperte! Mi vien caldo solo a guardarlo!
mamma di una cucciolina

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 21 lug 2013, 20:03

Ciao care,
buona domenica a tutte! Qui, dopo due giorni da lessarsi i neuroni, oggi pomeriggio è arrivato un vento pazzesco (ci siamo dovuti barricare in casa) e la temperatura è scesa parecchio...meno male!
Intanto, il trasloco procede...oggi il Maschio Alfa voleva iniziare i lavori sul serio. Partiamo dalla camera della gnappetta. Per ora la deve ancora sverniciare, poi la pittureremo. Le pareti saranno divise in due parti orizzontali da una cornicetta (fiori, apine, libellule). La parte superiore dei muri sarà di un rosa abbastanza zuccheroso che smorzeremo con un bel lilla nella parte inferiore...essendo la camera molto grande e luminosa, abbiamo osato!

Domanda: ma prima della curva glicemica si può fare colazione?
Immagine

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 21 lug 2013, 22:28

No liquirizia niente colazione, devi andare digiuna a fare la curva glicemica altrimenti sballi i risultati e forse nemmeno te la fanno.
Misurano un primo valore con quelle macchinette che si usano anche in casa facendoti un buco sul dito e poi se va bene quello primo prelievo, bibitone zuccheroso e altri due prelievi!
mamma di una cucciolina

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 21 lug 2013, 22:52

Giusto Vero. Colazione dopo la curva anche se dopo aver bevuto la schifezza :vomitino credevo che non avrei mai potuto toccare un dolce in tutta la giornata.... :ahaha dopo tre ore bloccata li un capuccio stile LiMa mi è andato giù a meraviglia :risatina: seguito con un cornetti no soffice :ok

Povero marito della Vero - sotto le coperte con queste temperature è proprio contro tendenza :urka

Betel,
Forse la pioggia vi ha un po' rinfrescati, almeno ve lo auguro! Che qui al nord est stiamo boccheggiando mare nonostante. E il socio rimasto a Monza dice che nonostante il parco davanti alle nove fuori c'erano non meno di quaranta gradi con un affa pazzesca.

Invece mia mamma si è chiusa in camera da letto con condizionatore a manetta :risatina:
Io resisto per respirare l'aria del mare che dovrebbe arrivare dalla finestra ma qui non si muove una foglia. Chi sa stanotte che cosa ci aspetta con questa temperatura :olee

Se non faccio la fine di uno stufato iodato :ahah :ahah ci sentiamo domattina!

Buona notte care!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 21 lug 2013, 23:44

ahahahaahha sono diventata la paladina della colazione cappuccio & brioches!!! Ma che ci posso fà??? Amo fare colazione al bar!!!!
Cmq x la curva a me il primo prelievo lo hanno fatto con una normale boccettina e nn al dito. 'naggia.... siccome nn mi prendono abbastanza sangue in questi mesi!!!! :aargh :aargh
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 22 lug 2013, 7:59

Buongiorno care amanti dei dolci!
:risatina:

e buon inizio settimana!

Il primo prelievo lo fanno con boccettina normale. Solo che prima di farlo buccano il dito (almeno a me è successo cosi come alla Vero) con la macchinetta per misurare la glicemia. Perchè se è troppo alta (sopra cento, ma non mi riccordo il valore limite esatto) non partono nemmeno a fare il primo prelievo.

E basta con queste curve :ahah
Non vedo ora di fare una bella collazione dolce dolce, dato che alla notte di caldo sono riuscita a sopravivere rigorosamente :stuzzica
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 22 lug 2013, 8:39

Grazie per le risposte!
Mamma mia, a me non far colazione subito mi sballa la giornata senza recupero...ma tant'è, va fatto!
Tra poco vado ad un altro patronato a vedere che mi dicono di quella storia della maternità obbligatoria...
In tutto questo, stanotte, sono stata pestata di botte dalla gnappetta...che ragazza brutale, avrei dovuto capirlo dal primo calcio a 16 settimane, quando tutte mi dicevano "ma quale calcio, avrai sentito le bollicine..." "No, non erano bollicine, quelle le faceva prima, quello era un calcio!"! Non ama che io stia di fianco, inizia a colpire la parte che poggia sul letto perché evidentemente si sente compressa. Allora provo a mettermi a pancia in su ma non gradisce nemmeno quello e d'altra parte vado in apnea io...e quindi passo la notte a infilare cuscini ovunque ma con scarsi risultati!!
Mi ha piantato certe gomitate dietro l'ombelico che ho detto "ecco, stavolta me lo stappa!!!" :risatina:
Immagine

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 22 lug 2013, 8:57

Ciao a tutte!
Si confermo prelievo come a Lara, prima buco nel dito e subito dopo provetta n.1. Il buco serve a controllare se possono farti la curva, se il valore è alto non fanno nulla.

Stanotte anche la mia si è data da fare! :risatina:
E ho notato che sul fianco sx si agita e scalcia di più che se mi metto sul destro! A voi capita?
Poi scalcia se mi metto a pancia in su! E io non ho ancora trovato la posizione più comoda perciò mi rigiro con tengo un cuscino a destra e uno a sinistra! Più o meno occupo tutto il letto! :risatina:

Ciao a tutte e buona giornata
mamma di una cucciolina

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 22 lug 2013, 9:05

Liquirizia,

Che forza la Gnappetta! :ahah :ahah :ahah
Promette proprio bene :risatina:

Invece a me due giorni fa per sbaglio la piccola non è riuscita a fare un buco nel fianco che si puntava su due lati opposti e cercava di allargare gli spazi :emozionee

Invece ieri ha fatto la partigiana. Si faceva sentire molto delicatamente tanto per farmi anche stare un pò in pensiero. Comunque si tradiva da qualche ondata che ogni tanto si vedeva da fuori :risatina:

Oggi vediamo - si è svegliata da poco e non ha ancora deciso se vuole gioccare a calcio, ballare o dormire come ieri :ahah :ahah

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 22 lug 2013, 9:24

Liquirizia,

Che forza la Gnappetta! :ahah :ahah :ahah
Promette proprio bene :risatina:

Invece a me due giorni fa per sbaglio la piccola non è riuscita a fare un buco nel fianco che si puntava su due lati opposti e cercava di allargare gli spazi :emozionee

Invece ieri ha fatto la partigiana. Si faceva sentire molto delicatamente tanto per farmi anche stare un pò in pensiero. Comunque si tradiva da qualche ondata che ogni tanto si vedeva da fuori :risatina:

Oggi vediamo - si è svegliata da poco e non ha ancora deciso se vuole gioccare a calcio, ballare o dormire come ieri :ahah :ahah

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 22 lug 2013, 9:45

Passo veloce per augurarvi una splendida settimana... nonostante questo caldo :x:
Ciaooooo

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 lug 2013, 14:05

bacino al volo a tutte... :bacio

anche noi sabato puntava i due lati della panza... cercando di allargarmi... :risatina: e che pedate!!!!

scappoooo ciaooooo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 lug 2013, 16:09

Grisux ha scritto:Ragazze x il bruciore di stomaco,super approvato dal ginecologo, c'è lo sciroppo gaviscon. Persino sul barattolo dello sciroppo c'è scritto che può essere preso in gravidanza.
Nn soffrite per qcosa risolvibile facilmente :sorrisoo
Ciao Grisux :)

Mentre aspettavo Bryan, ogni pomeriggio avevo bruciore di stomaco. Non volendo prendere alcun farmaco, bevevo un po' di latte e mi passava alla svelta :ok
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 lug 2013, 16:21

Buon pomeriggio Ottobrine :sorrisoo

Son tornata da poco da Rimini dove c'è la fiera RIMINICOMIX, mi son fatta la foto con Spiderman, Capitan America a Lara Croft, ahah!

Spero che nessuna di voi passi le vacanze a Rimini: il mare fa pietà, non vi dico cosa c'è in riva, immondizia di ogni genere :x: , e meno male che son tutte spiagge private, i gestori potrebbero anche pulire :martello
Inoltre, una mia amica mi ha raccontato che l'anno scorso ci son stati diversi casi di malattie della pelle ed infezioni urinarie... noi abbiam trascorso le ferie lì, ci è andata bene!!!
Diciamo che dovrebbe esserci il divieto di balneazione, ma figuratevi... perderebbero troppi turisti :che_dici
Bryan, 11 Maggio 2008

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 22 lug 2013, 16:34

Cavoli! Che brutto un mare cosi poi proprio a Rimini dove va quasi tutto il Nord Italia :fischia

Qui a Grado invece il mare è abbastanza pulito anche se basso come sempre per km e km dalla riva :risatina: ed anche la spiaggia è pulitissima - tutte le mattine si danno da fare un sacco - e sono proprio bravissimi e attenti a tutto.

Anche se rispetto agli anni passati si nota che soldi al comune mancano - prima non c'era una pianta secca o una foglia a terra. Invece ora si vede che puliscono, ma hanno meno persone impiegate e qualche cosa viene sempre trascurata. Peccato - da quando Greg era picolissimo ci siamo innamorati di questa isoletta proprio per com'era ben organizzata :cuore

Buona serata a tutte voi! :bacio

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 lug 2013, 16:35

ciao a tutte!!!!
fatta curva tre buchini e beverone, e tre ore perse in H che pizza :argh va bè è andata...
anche dede non ama che io stia a destra e così inizia a sgambettare e a tirare pugni :risatina: altro che ballerina, diventerà una boxeur :x:
oggi angy dai nonni e io a pc, ma ora vado dal medico a far vedere eco addominale...ma nn troverà nulla..
in compenso per colpa dell'aria condizionata ho mal di gola, lavaggi nasali, aerosol e via...non voglio l'antibiotico :nonegiusto
qui si schiatta di caldo e sto pure facendo i peperoni al forno!
edera noi andremo a rimini ma nn per il mare, abbiamo la compagnia da tre anni ormai e nn vediamo l'ora di rivederli tutti :emozionee
chiamato bergamo per visita anestesista, perchè vorrei partorire in mangiagalli ma ho ospedale di riserva...perchè da me arrivare a milano col traffico nn è semplice...risultato nn hanno posto...devo richiamare :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
un bacio panciotte a domani :hi hi hi hi :bacetto
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 lug 2013, 17:07

Lara11 ha scritto:Cavoli! Che brutto un mare cosi poi proprio a Rimini dove va quasi tutto il Nord Italia :fischia

Qui a Grado invece il mare è abbastanza pulito anche se basso come sempre per km e km dalla riva :risatina: ed anche la spiaggia è pulitissima - tutte le mattine si danno da fare un sacco - e sono proprio bravissimi e attenti a tutto.

Anche se rispetto agli anni passati si nota che soldi al comune mancano - prima non c'era una pianta secca o una foglia a terra. Invece ora si vede che puliscono, ma hanno meno persone impiegate e qualche cosa viene sempre trascurata. Peccato - da quando Greg era picolissimo ci siamo innamorati di questa isoletta proprio per com'era ben organizzata :cuore

Buona serata a tutte voi! :bacio
Ciao Lara11 :sorrisoo
Ho gugolato, non conosco Grado, in realtà non son mai stata In Friuli, ergo non conosco assolutamente quei luoghi!!!

Guarda, secondo me Rimini, Riccione, Cattolica e compagnia bella campano grazie ai Russi: sono i nuovi Tedeschi, al punto che nei negozi, ristoranti, bar, trovi tutto scritto in Russo.
Inoltre, soggiornare lì, costa relativamente poco: tu pensa che noi abbiam preso una camera tripla con "vista mare" in un hotel quattro stelle a due passi dalle spiagge (a dire il vero, dal terrazzo si vedeva appena uno scorcio, ma vabbè, poco ci interessava), con vasca idromassaggio a 89 euro a notte.
La sera precedente, abbiam dormito in un albergo ad ASTI, sempre quattro stelle ma che ne meritava due, allo stesso prezzo, con l'aria condizionata INESISTENTE :argh
Bryan, 11 Maggio 2008

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 22 lug 2013, 21:45

Edera,

Qui invece è ancora pieno di tedeschi e austriaci. Ma non mancano nemmeno russi, sloveni, ungheresi e chi sa cos'altro.

Comunque, vengo qui da tanti anni e mi trovo strabene. I prezzi di affitto non sono aumentati tanto invece negozi e supermercati hanno prezzi più alti che a Milano.

Non è un mare per chi ama nuotare, ma per il resto i posti qui sono fantastici e super organizzati.

Un abbraccio e buona notte a tutte le pancettine! :bacio

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 lug 2013, 23:19

Ciao Lara, dove sei in vacanza? :sorrisoo

Se si parla di Rimini ecc, non posso darti torto: sono super organizzati e di un'ospitalità PAZZESCA.
Cavoli, ieri sera eravamo al Ristorante dei Marinai, attaccato al porto: il cameriere mi ha fatto scoppiar dal ridere, era un po' ehm "alla buona"...Diciamo che se ti comporti così con i clienti in un ristorante a Torino, entro un mese chiudi la saracinesca :risatina:
Bryan, 11 Maggio 2008

Bloccato

Torna a “Ottobre”