PICCOLAYAYA benissimo per il tritest!!!!!

per il resto continua a fare cos'ha detto la doc. riposo, riposo, riposo !!!!
e per il socio con la febbre, se è come il mio, quand'è malato, sarà più allettato di te, mi spiace

wow si è visto qualcosina tra le gambine?!?!? giààààààà????
volevo chiedervi una cosa ..... ma qualcuna di voi và in piscina?
nel senso, adesso che è incinta, intendo.
a me piacerebbe andare, premetto che non so nuotare ma la piscina ed il mare mi piacciono davvero tanto, però non ho ancora chiesto alla gine se posso, ma tra 10 giorni la vedo e chiederò, so però che in gravidanza fa bene sia alla mamma che al piccolo, qualcuna ha qualche info?

anche io ho delle fittine sopra all'osso dell'anca a destra! Però non mi sto preoccupando perchè credo che lì non ci sia nulla di importante, quindi sarà l'intestino, o qualche legamento che si tira.. almeno credo...
  anche io ho delle fittine sopra all'osso dell'anca a destra! Però non mi sto preoccupando perchè credo che lì non ci sia nulla di importante, quindi sarà l'intestino, o qualche legamento che si tira.. almeno credo...  

Io non vedo l'ora!
 Io non vedo l'ora!  Anche a me all'eco della tn hanno detto che si vedeva già il sesso, e l'avevo fatta a 13+3.. ma si può essere sicuri solo alla morfologica.. in ogni caso noi ci terremo la sorpresa! Io mi sento che sarà un maschietto!
  Anche a me all'eco della tn hanno detto che si vedeva già il sesso, e l'avevo fatta a 13+3.. ma si può essere sicuri solo alla morfologica.. in ogni caso noi ci terremo la sorpresa! Io mi sento che sarà un maschietto!  

non so cosa mi conviene di più...solo per non dover fare tutto quel viaggio infatti mi converrebbe farla privata...
 non so cosa mi conviene di più...solo per non dover fare tutto quel viaggio infatti mi converrebbe farla privata...

). Io non volevo neppure andare...ma lei ha insistito dicendomi "daiiii lo/a voglio vedere!!!!" ed a quel punto ho pensato ma si così sto tranquilla anche io...
 ). Io non volevo neppure andare...ma lei ha insistito dicendomi "daiiii lo/a voglio vedere!!!!" ed a quel punto ho pensato ma si così sto tranquilla anche io... Che dovrei fare??? non posso avvicinarmi io alla gente dicendo "ehi ciao sono incinta!".. quindi alla fine stasera mi sono un po' annoiata...
 Che dovrei fare??? non posso avvicinarmi io alla gente dicendo "ehi ciao sono incinta!".. quindi alla fine stasera mi sono un po' annoiata... 

..
 ..  
  per il papino!!! che belle le ferie!
 per il papino!!! che belle le ferie!