GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore!

Bloccato
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da andra1 » 19 lug 2013, 16:11

merycri ha scritto:Befanina12, buoni festeggiamenti per stasera!!!!
:quoto_1:
merycri ha scritto:Giulia quest'anno non ha ancora avuto rapporti ravvicinati con le zanzare, speriamo che duri!!!
come mai? usate qualche prodotto più forte o semplicemente è stata fortunata?
merycri ha scritto:Ah non vi ho detto qual'è diventato il suo sport preferito: il salto dell'infisso...
va sparata in cucina e quando la finestra è aperta la scavalca ed esce sul balcone!!! e poi rientra e poi riesce...giusto per aumentare i lividi...proprio ieri ne ho scperto unio sotto il mento, gattonando, qualche giorno fa era scivolata e si era spanciata e ora porta il segno dell'avvenimento sul mento!!!
povera cucciola... ormai lo sappiamo, in questa fase combinano di tutto e di più.

Ecco cosa fa Riccardo (probabilmente anche i vostri):
- fa il DJ smanettando il vecchio CD player e le casse
- cerca di buttarsi nel cesso, alzando da solo la tavola
- cerca in tutti i modi di raggiungere le ciotole dei gatti, il bidone delle immondizie :vomitino e il vanno con i detersivi :freddo
..e tante altre cose che non mi ricordo

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 19 lug 2013, 16:22

Oggi è andata via mia mamma, siamo tutti tristi :buuu
Però aspettiamo mia sorella che arriverà lunedì!

Fatta anche la visita dal peddy che ha confermato l'otite (ma cosa fa povera stella per vincere tutte le otiti del mondo), prò andiamo di gocce senza antibiotico perché diceva che è "solo" infiammato".

Coloricaldi :coccola per la notte... non mi sono dimenticata della tua domanda, solo che per ora sono molto presa con mille cose...

Zetina per i bimbi che hanno più di 11 kg e oltre 1 anno la dose di tachi supposta è 250 mg, però il mio peddy ha detto che cmq è meglio dare 200, tagliando un po' la punta della supposta.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 19 lug 2013, 16:29

merycriche tenerezza la storia dei tuoi amici...l'adozione è un'atto d'amore immenso, sono contenta per loro! anche noi abbiamo una coppia di amici che hanno adottato ed hanno passato ildelirio per utto l'iter assurdo che c'è da fare e che ti fa quasi diventar vecchio prima di arrivare all'obbiettivo.
alla fine loro hanno avuto un bimbo cinese di 6 anni presunti con una storia molto trsite alle spalle di abbandono totale, che non parlava una sola parola d'italiano ed era traumatizzato sotto molti aspetti...
ora va tutto bene e sono una bellissima famiglia! :cuore
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 19 lug 2013, 17:52

ithil, pensavo che fosse Giulia strana...fa proprio una faccia del tipo non mi avvicinare quella cosa lì granellosa!!!

:yeee per i tuoi amici e il loro piccolo!!! io ho anche un cugino adottato quando aveva tre anni dal Brasile! Fino a 18 anni è andata benissimo...ora è più dura!!! Ha un carattere un pò difficile!

andra1, sinceramente non è ho ancora viste in giro!!! vedremo quando andimao al mare!!!
anche qui le ciotole dei gatti sono una grande attrazione, come il porta cd!!!
povero Ric per l'otite!!! :bacio
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 19 lug 2013, 18:36

merycri eh per questo dico che è una scelta d'amore molto forte perchè spesso è meno idilliaca di quanto si pensi e questi bimbi soprattutto se presi grandicelli sono esposti più di altri e problemi comportamentali ecc ecc anche io ho una cuginetta adottata e tra infanzia e adolescenza di porblemi ne ha dati e e ne da parecchi!ovviamente non si può generalizzare e comunque è sempre davvero un dono grande quello di diventare genitori ed è una sfida in più quella di esserlo senza avere un legame "biologico", ma "solo" quello relazionale ed affettivo!

ma no tranquilla per Giulia, il timore-schifo per la sabbia è una cosa molto comune!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 19 lug 2013, 18:59

Un dente ha tagliato!
Marta si è accappottata da water, sedie, divano, etc etc.. Un disastro!
Adora la sabbia (la mangia) e anche il mare, ma in acqua vuole stare con il salvagente/battello a mutandina.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 lug 2013, 9:58

Buongiorno!!!
Oggi si monta il box doccia!!! :yeee
Mi mancano la cucina e tutti i vetri e la casa è pulita!!!! :yeee
Bruno ieri ha mangiato da matti, si vede che il fastidio denti sta scemando (anche se il sonno è molto leggero e disturbato lo stesso) e sta notte ho sognato che vomitava la peperonata nel lettone e Vallina mi diceva :"Che strano, Marta ne ha mangiati 2 piatti e non ha avuto problemi" :ahah :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 lug 2013, 10:22

buongiorno,
stanotte ho dormito male perché mi si sta bloccando il collo... Amelia è stata più brava rispetto alle notti precedenti, però io sono acciaccata, uffi...
adesso sono riuscita a svegliare il moroso e lui ha portato Amelia a fare un giretto in bici, io mi sono spalmata di voltaren il collo e spero che ad andare a sera la situazione migliori, così dopo pranzo pulisco il mio bagno

pao pao, certo che se dai la peperonata a Bruno appena prima di andare a letto, è ovvio che te la vomita tutta! :ahaha
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 lug 2013, 10:26

pao pao, evviva il box doccia!!! :yeee

sono anche un po' triste perché il moroso mi ha detto che sono molto nervosa in questi giorni per delle cavolate (Ettore che è un cucciolo e si comporta come tale) e ha ragione.
però quando vedo il rotolone di carta da cucina tutto strappato, pezzetti di pellicola di alluminio strappati in giro, lui che sale sul tavolo anche mentre mangiamo e Amelia che è ricoperta di graffietti sulle mani e sui piedi, non riesco ad evitare il nervoso...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 lug 2013, 10:33

BUON COMPLEANNO GIOVANNI E AARON!!!
:Yuppieeee :linguetta_festa :festa :linguetta_festa :Yuppieeee
:yeeee1 :yeeee2 :majorette: :happy_birthady: :tortina: :happy_birthady: :majorette: :yeeee2 :yeeee1
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 lug 2013, 10:40

coloricaldi, la peperonata l'ha solo assaggiata (nel sogno invece ne aveva mangiata tanta a giudicare dal vomito!)!
Va be' un po' di nervosismo ci sta, io sono sempre nervosa :fischia
Per fortuna ho il capro espiatorio: il capo stro.nzo. L'altro giorno mi guardava senza dire niente, mi sono girata e gli ho detto:"Problemi?". Sembravo una coatta del Bronx :ahah :ahah :ahah Comunque mi ha detto "no" e se n'è andato :yeee
Ieri invece l'ho investito di mail davvero poco simpatiche, il congedo dell'ultima è stato:"francamente mi sfugge come tu non riesca a capirlo".
Non lo sopporto più, porta tutti all'esasperazione, l'altro titolare cerca di far buon viso a cattivo gioco, ma, insomma, qualcuno dovrà pur dirglielo che è un cre**no, no? In fondo, agisco per il bene comune!!!! :ahaha

Ieri ci è arrivato l'invito al matrimonio di un cugino del socio, l'unico che ci sta selle b@lle. Non andremo 1 perchè ci sta appunto sulle pelotas 2 perchè sarebbe una spesa non affrontabile, io dovrei comprare qualcosa da mettermi e andare dal parrucchiere e poi saremmo in 4, mica possiamo cavarcela con 100 €. Il socio da solo non ci andrebbe nemmeno a pagamento, insomma urge una scusa (intanto ho già messo le mani avanti dicendo che dovrei essere in fase trasloco).
Spero di beccare il prete e quasi quasi piazzo il battesimo di Bruno l'indomani. Tanto lo devo fare e vorrei farlo a settembre per fare un piccolo rinfresco fuori, per cui...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 lug 2013, 10:42

pao pao, il battesimo sarebbe un'ottima scusa, così siete sicuri che il cugino rompipalle non viene. però poi rischiate che non vengano anche altri parenti che magari vi interessa avere.
valuta tu
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 lug 2013, 10:44

Brava Coloric, ho visto su fb...scusate ragazze, ma nel w.e. non conosco calendari nè orologi...

TANTISSIMI AUGURI AD AARON E GIO'GIO'!!!!!!
:linguetta_festa :60_compleanno: :majorette: :tortina: :toxis: :baby_palloncino: :leccalecca: :aquilone: :automobilina: :fonzie2: :Banana-Santa: :aleeooh: :precedenza_hallowen:

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 lug 2013, 10:52

coloricaldi, a me non interessa avere nessuno, un po' di tempo fa ho detto a luca "se fosse meno sbattimento, togliamo il battesimo a ennio e siamo a posto" :ahah

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 lug 2013, 10:53

allora organizza per quel giorno di settembre così sei a posto :ok
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 lug 2013, 11:07

coloricaldi, spero di beccare il prete...

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 20 lug 2013, 11:13

pao pao ha scritto:Buongiorno!!!
Bruno ieri ha mangiato da matti, si vede che il fastidio denti sta scemando (anche se il sonno è molto leggero e disturbato lo stesso) e sta notte ho sognato che vomitava la peperonata nel lettone e Vallina mi diceva :"Che strano, Marta ne ha mangiati 2 piatti e non ha avuto problemi" :ahah :ahah :ahah
:urka
Marta ieri sera ha mangiato pasta peperoni e salsiccia!!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 20 lug 2013, 11:17

Marta ha passato una delle poche notti (si contano sulle dita di una mano) della sua vita interamente nel lettone.. Povera stellina, i premolari la stanno facendo penare tanto!

Auguri Aaron e Giò anche di qua!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 lug 2013, 12:52

vallllina ha scritto:
pao pao ha scritto:Buongiorno!!!
:urka
Marta ieri sera ha mangiato pasta peperoni e salsiccia!!!
Su certe cose sono un po' strega.
Peccato che siano tutte cagate le cose per cui ho il sesto senso!!!! :che_dici

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 20 lug 2013, 15:01

Auguri Aaron e Giovanni!!!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Bloccato

Torna a “Luglio”