per i complimenti alla mia Chiara
 per i complimenti alla mia ChiaraPerò per me ovviamente è proprio bellina la mia Chiaretta

oggi son dovuta passare in un negozio, perchè ho comprato un paio di scarpe con la suola e tacco in legno... a vedersi sembravano "solide", ma oggi le ho messe per la prima volta e vi giuro che mi si è piegato tutto il tacco
beh, appena sono arrivata , mi hanno preso le scarpe dicendo che purtroppo le stavano ritirando tutte perchè difettose!
non avete idea, ok non peso 50 kg, ma il tacco rientrava (lo si poteva piegare con le mani!!!) verso la parte anteriore della suola! pazzesco!
alla faccia del legno!!! non era mica legno quello!

... e malgrado tutto, in ufficio sono sempre in ritardo, prima rincorrevo le scadenze, ora sono perseguitata dalle urgenze
  ... e malgrado tutto, in ufficio sono sempre in ritardo, prima rincorrevo le scadenze, ora sono perseguitata dalle urgenze   ... immagino te con tre bimbi da prendere e lasciare anche in luoghi diversi, un delirio
  ... immagino te con tre bimbi da prendere e lasciare anche in luoghi diversi, un delirio  

wow! potrà fare il papà a tempo pieno
  wow! potrà fare il papà a tempo pieno   chissà quante volte ti penserà
  chissà quante volte ti penserà   

e adora broccoli e cavolfiori
  e adora broccoli e cavolfiori   
  , adorano il pesce, i taralli ed il pane, ma divorano anche la carne ... forse il formaggio piace un po' meno, ma lo mangiano ugualmente
 , adorano il pesce, i taralli ed il pane, ma divorano anche la carne ... forse il formaggio piace un po' meno, ma lo mangiano ugualmente   c'era la festa di compleanno della cuginetta dei bimbi (la figlia della nipote del socio) ... è stata una serata delirante, ma i bimbi si sono divertiti, e questo è ciò che conta... a voi non capita mai di rimanere contrariate per le cose che fanno i parenti con i vostri figli? a me capita spessissimo, ma per buona educazione mi trattengo dal reagire
  c'era la festa di compleanno della cuginetta dei bimbi (la figlia della nipote del socio) ... è stata una serata delirante, ma i bimbi si sono divertiti, e questo è ciò che conta... a voi non capita mai di rimanere contrariate per le cose che fanno i parenti con i vostri figli? a me capita spessissimo, ma per buona educazione mi trattengo dal reagire