GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sondaggio sull'abbigliamento usato da adolescente
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: sondaggio sull'abbigliamento usato da adolescente
E comunque tornando al discorso adolescenti: nell'armadio di mia figlia c'è veramente di tutto : ah no... Non ha gonne giropatata se si esclude la roba di pattinaggio perché dice che non le piacciono è che sta scomoda con la gonna. Però abbiamo short di mille e più fogge e colori, jeans, vestitini, canottiere, top, tute, maglie ecc...
Secondo me non c'è niente di male ad insegnarle che a seconda di quello che deve fare o dove deve andare è bene pescare il un settore dell'arma dio piuttosto che in un altro
Secondo me non c'è niente di male ad insegnarle che a seconda di quello che deve fare o dove deve andare è bene pescare il un settore dell'arma dio piuttosto che in un altro
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- ci610
- Silver~GolGirl®
ma a me piace il dress code, sono contenta di lavorare in ambienti in cui si fa attenzione a mettersi la giacca se bisogna incontrare un cliente, perché dovrei fare qualcosa per eliminarlo?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Scusate i mille errori ma sto litigando con il telefono
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
perchè tu appunto sei una di quelle che basa il suo giudizio su come uno si veste e se ha o non ha il piercing.ci610 ha scritto:ma a me piace il dress code, sono contenta di lavorare in ambienti in cui si fa attenzione a mettersi la giacca se bisogna incontrare un cliente, perché dovrei fare qualcosa per eliminarlo?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
o meglio ANCHE, dai. Non voglio limitare la tua capacità di giudizio.
- crucchina79
- Master~GolGirl®
infatti non sei stata tu a dire che cambieresti sportello.....chicaluna ha scritto:Io non reputo uno con piercing o tatuaggi stupido eh. Tant'è che il tatuaggio me lo vorrei fare anche io se non fossi terrorizzata dal male.
Ne cambio sportello in banca se c'è uno con un tatuaggio.
Ma sicuramente lo noto tutto qui.se poi una persona è sporca o eccessivamente trasandata li mi da proprio fastidio
Sulla sporcizia il discorso è diverso, si tratta di igiene....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Ok non avevo capito un'emerita e beata mazza.Topillo ha scritto:![]()
poi leggo il resto. No, il saudita mi ha fatta morire di caldo perchè il survey era in officina, dove non c'è l'aria condizionata.
Ma io non lo sapevo che sarebbe stato lì TUTTO il giorno, e quindi mi ero vestita considerando di stare nel surgelatore degli uffici.
Sinceramente, non mi sono posta il problema abbigliamento mio, mi ero però posta il problema ramadan, perchè se lo avesse seguito, non lo avremmo potuto portare a pranzo. Invece è venuto al ristorante e ha pure bevuto il vino.
Riguardo al ramadan: AVRESTI DIGIUNATO ANCHE TU?!?!
Ma col caiser che lo avrei fatto io!!!!!
Va beh che tu digiuni di default :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
crucchina79 ha scritto:e se si comincia a dire che l'abito fa il monaco in qualche modo si legittima anche il fatto che la ragazza in minigonna se viene stuprata sono fatti suoi perché se l'è cercata....
Perché son sempre gli stessi ragionamenti: hai il tatuaggio o pircing-- sei drogato e poco intelligente, hai i rasta -- sei drogato, hai la minigonna --- sei una zo****a.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
no no, non avrei digiunato, ma avremmo trovato il modo di organizzare la faccenda in modo diverso.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Tu dici sempre che io mio amatissimo Piero pelu è sporco!!!!!crucchina79 ha scritto:infatti non sei stata tu a dire che cambieresti sportello.....chicaluna ha scritto:Io non reputo uno con piercing o tatuaggi stupido eh. Tant'è che il tatuaggio me lo vorrei fare anche io se non fossi terrorizzata dal male.
Ma sicuramente lo noto tutto qui.se poi una persona è sporca o eccessivamente trasandata li mi da proprio fastidio

Lo hai mai annusato?????
Non penso.. Però la trasandatezza di come veste ti fa pensare che sia lercio! E siccome per me toccarmi Piero è sacrilegio ti leverò il saluto!

A parte gli scherzi... Però non pensi che a volte una eccessiva trasandatezza possa erroneamente trasmettere l'idea sbagliata? Quindi magari a me quello della banca sembrava avesse i capelli sporchi solo perché li teneva alla cdc
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
chicaluna ha scritto:Tu dici sempre che io mio amatissimo Piero pelu è sporco!!!!!crucchina79 ha scritto:infatti non sei stata tu a dire che cambieresti sportello.....chicaluna ha scritto:Io non reputo uno con piercing o tatuaggi stupido eh. Tant'è che il tatuaggio me lo vorrei fare anche io se non fossi terrorizzata dal male.
![]()
Lo hai mai annusato?????
Non penso.. Però la trasandatezza di come veste ti fa pensare che sia lercio! E siccome per me toccarmi Piero è sacrilegio ti leverò il saluto!![]()
A parte gli scherzi... Però non pensi che a volte una eccessiva trasandatezza possa erroneamente trasmettere l'idea sbagliata? Quindi magari a me quello della banca sembrava avesse i capelli sporchi solo perché li teneva alla cdc
Scusate. Sono pirla cecata e pure in delirio da fame... Credevo che a rispondermi fosse stata Silvia... Che tratta sempre male Pierino mio
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Io ho detto che è sporco? Ahahah, probabile perchè ho avuto modo di vederlo da vicino
però non mi ricordo di averlo scritto qui
Ad ogni modo anche se è sporco lo adoro lo stesso... (piero pelù!)
Per il resto ok, certo, si possono avere impressioni sbagliate ad essere trasandati (ma stavamo parlando non di scarsa igiene quanto di dress code e se uno con un pircing fosse più o meno intelligente) però fare associazioni di idee del tipo che se uno si fa una determinata cosa è poco intelligente ne corre! O dire che cambieresti sportello in banca se ha un pircing alla lingua... mi paiono discorsi che faceva mia nonna!
Forse sono abituata a vivere in un "mondo" meno piccolo-borghese (non mi sto riferendo a te eh), ma a certe cose non ci faccio caso, perché molti dei miei amici hanno rasta, vestono in modo diverso, tatuaggi ecc. e sono persone serie, lavoratori e molto in gamba, per cui non riesco a basare il mio giudizio su determinate cose...

Ad ogni modo anche se è sporco lo adoro lo stesso... (piero pelù!)
Per il resto ok, certo, si possono avere impressioni sbagliate ad essere trasandati (ma stavamo parlando non di scarsa igiene quanto di dress code e se uno con un pircing fosse più o meno intelligente) però fare associazioni di idee del tipo che se uno si fa una determinata cosa è poco intelligente ne corre! O dire che cambieresti sportello in banca se ha un pircing alla lingua... mi paiono discorsi che faceva mia nonna!
Forse sono abituata a vivere in un "mondo" meno piccolo-borghese (non mi sto riferendo a te eh), ma a certe cose non ci faccio caso, perché molti dei miei amici hanno rasta, vestono in modo diverso, tatuaggi ecc. e sono persone serie, lavoratori e molto in gamba, per cui non riesco a basare il mio giudizio su determinate cose...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah

uddio mamma Chica mi fai morire!!!
Vai a mangiare!!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
crucchina79 ha scritto:perché molti dei miei amici hanno rasta.

Ora, andro' probabilmente OT, ma mi piacerebbe proprio tanto tanto scoprire cosa diavolo passa per la testa di un italiano che si approccia alla filosofia rasta, considerato che il rastafarianesimo e' una religione che crede nell'imperatore d'Etiopia Heile' Salassie e nella sua capacita' di riunire tutto il popolo afro sparso per il mondo nella culla della loro terra d'origine, l'Africa, contrastando con ogni forma di rivoluzione quella Babilonia (credo sia l'America, o forse l'Europa) rifugio degli spiriti maligni e vero e proprio inferno sulla Terra.

Ahhhhhhhhh

Vogliono far sapere al mondo intero che la sera, dopo aver lavorato in banca, si spinellano a piu' non posso!!!!
In questo caso spero che si riuniscano pure in congreghe inneggianti al Dio Jah e che tramite l'uso dell'erbetta magica riescano ad avere con lui un canale privilegiato con il quale colloquiare, perche' altrimenti possono benissimo continuare a consumare droga lavandosi i capelli, come fanno tutti i comuni mortali.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®
a me piace stare in un ambiente in cui non sono costretta a vedere i tuoi piedi in ciabatte o le ascelle scoperte, che poi uno possa essere intelligente anche con le ciabatte non lo metto in dubbioTopillo ha scritto:perchè tu appunto sei una di quelle che basa il suo giudizio su come uno si veste e se ha o non ha il piercing.ci610 ha scritto:ma a me piace il dress code, sono contenta di lavorare in ambienti in cui si fa attenzione a mettersi la giacca se bisogna incontrare un cliente, perché dovrei fare qualcosa per eliminarlo?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- chiarasole
- Master~GolGirl®
stamattina mentre ero in coda alla cassa di un negozio, ho visto un tipo con le braccia tutte tatuate, dalle spalle ai polsi. Aveva una canotta, e probabilmente c'erano tatuaggi anche su petto e schiena, dato che mi sembrano delle "parti" di un disegno piu grane.
Io ho visto il tatuaggio sul braccio mentre metteva le cose sul nastro, era tipo un drago intento a mangiare qualcosa, non so mi ha dato un'impressione di violenza che mi ha dato fastidio
magari questa persona e' la persona piu' intelligente e capace del mondo, pero' permettetemi di dire che se fosse il maestro di mia figlia, che si impressiona facilmente, preferirei che tenesse i tatuaggi sempre coperti
Io ho visto il tatuaggio sul braccio mentre metteva le cose sul nastro, era tipo un drago intento a mangiare qualcosa, non so mi ha dato un'impressione di violenza che mi ha dato fastidio
magari questa persona e' la persona piu' intelligente e capace del mondo, pero' permettetemi di dire che se fosse il maestro di mia figlia, che si impressiona facilmente, preferirei che tenesse i tatuaggi sempre coperti
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
pensa però che sfi.ga. Se a me desse fastidio vedere la tua faccia, a che titolo potrei chiederti di metterti il passamontagna?ci610 ha scritto:a me piace stare in un ambiente in cui non sono costretta a vedere i tuoi piedi in ciabatte o le ascelle scoperte, che poi uno possa essere intelligente anche con le ciabatte non lo metto in dubbioTopillo ha scritto:perchè tu appunto sei una di quelle che basa il suo giudizio su come uno si veste e se ha o non ha il piercing.ci610 ha scritto:ma a me piace il dress code, sono contenta di lavorare in ambienti in cui si fa attenzione a mettersi la giacca se bisogna incontrare un cliente, perché dovrei fare qualcosa per eliminarlo?
Tu potresti anche rispondermi: non la guardare. E, pensa, avresti ragione.
Certe facce sono peggio di certi piedi.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma questa è una cosa ragionevole: una bambina che si spaventa! Ma da chiedere di non spaventare una bambina a pensare che uno che fa il maestro NON DEVE tatuarsi, ce ne passa.chiarasole ha scritto:stamattina mentre ero in coda alla cassa di un negozio, ho visto un tipo con le braccia tutte tatuate, dalle spalle ai polsi. Aveva una canotta, e probabilmente c'erano tatuaggi anche su petto e schiena, dato che mi sembrano delle "parti" di un disegno piu grane.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io invece mi domando cosa passa per la testa di un italiano quando passa un pomeriggio a guardare il kiul delle quattordicenni e poi scrive sul giornale che se le stuprano se lo sono cercata.hamilton ha scritto:crucchina79 ha scritto:perché molti dei miei amici hanno rasta.![]()
![]()
Ora, andro' probabilmente OT, ma mi piacerebbe proprio tanto tanto scoprire cosa diavolo passa per la testa di un italiano che si approccia alla filosofia rasta, considerato che il rastafarianesimo e' una religione che crede nell'imperatore d'Etiopia Heile' Salassie e nella sua capacita' di riunire tutto il popolo afro sparso per il mondo nella culla della loro terra d'origine, l'Africa, contrastando con ogni forma di rivoluzione quella Babilonia (credo sia l'America, o forse l'Europa) rifugio degli spiriti maligni e vero e proprio inferno sulla Terra.
![]()
![]()
![]()
Ahhhhhhhhhma forse ho capito!!!!!!!!!!!
Vogliono far sapere al mondo intero che la sera, dopo aver lavorato in banca, si spinellano a piu' non posso!!!!
In questo caso spero che si riuniscano pure in congreghe inneggianti al Dio Jah e che tramite l'uso dell'erbetta magica riescano ad avere con lui un canale privilegiato con il quale colloquiare, perche' altrimenti possono benissimo continuare a consumare droga lavandosi i capelli, come fanno tutti i comuni mortali.![]()
![]()
- crucchina79
- Master~GolGirl®
infatti per ragionamenti del genere (non mostrare carne che poi mi eccito) esistono donne che vivono col burqa...Topillo ha scritto:pensa però che sfi.ga. Se a me desse fastidio vedere la tua faccia, a che titolo potrei chiederti di metterti il passamontagna?ci610 ha scritto:a me piace stare in un ambiente in cui non sono costretta a vedere i tuoi piedi in ciabatte o le ascelle scoperte, che poi uno possa essere intelligente anche con le ciabatte non lo metto in dubbioTopillo ha scritto:perchè tu appunto sei una di quelle che basa il suo giudizio su come uno si veste e se ha o non ha il piercing.ci610 ha scritto:ma a me piace il dress code, sono contenta di lavorare in ambienti in cui si fa attenzione a mettersi la giacca se bisogna incontrare un cliente, perché dovrei fare qualcosa per eliminarlo?
Tu potresti anche rispondermi: non la guardare. E, pensa, avresti ragione.
Certe facce sono peggio di certi piedi.