GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacetti

Bloccato
honey80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da honey80 » 19 lug 2013, 10:27

Ciao ragazzeeeeee
Contenta per le visite andate bene :ok
Speriamo di riuscire a fare un pò di mare domani
Anche a me hanno regalato delle cosine fantastiche io non ho ancora comprato niente ma avevo intenzione di cominciare a girare per TRio carozzine in genere..
Le già mamme che consigliano?
Poi volevo farvi una domanda: ma voi che biancheria intima state usando??
Io ho un problema con i reggiseni non riesco a trovarne uno comodo aiutoooooooooo.
Anche io volevo consolare Wilba, non vado in giro a zompettare nemmeno io non ho molte forze e la sera arrivo cadavere e sapere che devo anche preparare la cena......traumaaaaaaaaaa

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 19 lug 2013, 10:29

Nica il pupazzo mia mamma gliel'ha preso non so tipo a maggio... :perplesso

Io biancheria slip i miei soliti...reggiseni..quelli che non andavano bene a mia mamma.. :che_dici
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 19 lug 2013, 10:42

Buongiorno panzotte!!!
Qui lievitiamo di giorno in giorno!!!!

honey reggisesini un trauma anche per me...non ne trovo uno che riesca a sopportarlo per un po' di ore!!! :buuu

wilbaquelle che zampettano sono il 10% di fortunate x ora!!! Ma per la legge della compensazione magari avranno bimbi super lagnosi di notte :fischia
Dai dai qui ci siamo noi ..non buttarti giù!!! Il più lo abbiamo fatto!!! Manca poco :bacetto

vabeltutto bene ????

Qui oggi giornata bruttina ...ma almeno non sembra esserci il caldo di ieri!!!
Ed ovviamente ieri son andata a fare analisi e prericonoscimento !!!

Chi è che aveva visita ieri???? Come è andata????

Io ho solo comprato delle scarpettine a 2€ alla coin ...x il resto aspetto...anche perché non sapendo il sesso!!!! Cmq mia madre qualcosa sta comprando ..
Sicuramente comprerò quel cuscino a ciambella per far dormire i bimbi sul letto , mi piace troppo!!! Con la prima non l'ho comprato ...ma credo sia comodissimo
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 19 lug 2013, 10:49

scoccettaper la crociera stessa cosa anche io...non me la sono sentita di partire, mentre il socio insisteva...e x fortuna non avevamo gia prenotato!! ma ci rifaremo vedrai...anche se allo squok club li prendono dai 3 anni in su !!!! :grrr
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 19 lug 2013, 10:53

Nica, non l'hai ancora detto? ma non si vede già? oppure vivi lontana dai parenti? :)

Ad ogni modo nemmmeno io ho comprato cose. Ho la fortuna di avere fratelli e sorelle più grandi di me e tante cose me le stanno già regalando lor. Il lettino del topino sarà :) beh, sarà il mio! ossia dove ho dormito io 27 anni fa!!! :) l'idea mi piace troppo e sono molto contenta che mia mamma l'abbia tenuto! :)

Ma per comprare io cose aspetterô anch'io fino a settembre ogiù di lì...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

honey80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da honey80 » 19 lug 2013, 10:54

Si anche io lo voglio il cuscino una mia amica che ha appena partorito lo ha usato anche per dormire gli ultimi mesi per stare più comoda per la pancia tipo jennifer lopez in Piacere sono un pò incinta (bellissimo)
Sono a lavoro e mi metto a posto il reggiseno ogni due minuti ora o mi trattano per pervertita oppure mi vanno loro a comprare un qualcosa di più comodo potrei quasi rivolgermi a mia nonna visto il volume :sorrisoo

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 19 lug 2013, 11:10

allora...quanti argomenti!!!
1) cena milanese, Riku che bello se ci sei anche tuuuu!!! vediamo un posto nel mezzo a utte e tre così nessuna fa troppa strada (dì al tuo socio che se lui è agitato di pensare al mio che mi starà a 600km! e già rompe :risatina: )
2) Honey da Golden Point vendono regiseni sport e mutandine (circa 3€ l'uno) che sono stati la MIA SALVEZZA!!!! sono comodissimi e tengono, certo che se fa freddo c'è rischio si veda il capezzolo ma quando mi vesto con maglie molto aderenti mi ci metto dentro un copri-capezzolo :unghiette
3) acquisti: io dopo aver letto le già mamme, probabilmente il trio non lo comprerò, a quanto pare l'ovetto pare un oggetto un po' inutile...
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 19 lug 2013, 11:15

asromal'ovetto è utile invece!!! In macchina dopo i primi mesi di navicella è d'obbligo l'ovetto per le dimensioni ancora minute del bimbo!!! Io l'ho usato tantissimo anche in casa come sdraietta!! Cmq credo si possa comprare a parte o almeno spero!!! Io avevo messo da parte il trio di mia figlia ma l'ovetto non li trovo :martello

Ahahahaha :ahah grande l'idea del paracapezzolo !!! Anche se a me quei reggiseni danno l'idea di non tenere affatto :perplesso
Immagine

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 19 lug 2013, 13:04

Si rosellina, io vivo lontana dalla mia famiglia mentre quella di mio marito, che è un po' più vicina, l'andiamo a trovare ogni 2/3 settimane nei WE, per cui finora è bastato vestirmi con maglie morbide per non destare sospetto!
Se poi riesco a nascondere il pancino fino al matrimonio dove andiamo a fine mese, i suoi sono via fino a novembre e quindi lo sapranno a 8 mesi...
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 19 lug 2013, 14:06

NiCa3 ha scritto:Si rosellina, io vivo lontana dalla mia famiglia mentre quella di mio marito, che è un po' più vicina, l'andiamo a trovare ogni 2/3 settimane nei WE, per cui finora è bastato vestirmi con maglie morbide per non destare sospetto!
Se poi riesco a nascondere il pancino fino al matrimonio dove andiamo a fine mese, i suoi sono via fino a novembre e quindi lo sapranno a 8 mesi...
nica non mi ricordo piu'..
perche' aspetti fino alla fine a dirlo loro?
solo per scaramanzia?

asroma hai ragione. tuo marito al confronto dovrebbe essere stra agitato e ti attacchera' mille cimici per poterti monitorare! hahahha :risatina:
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 19 lug 2013, 14:11

ah stavo pensando

myriam hai provato a ritelefonare per i risultati? :incrocini
va beh che oramai devi stare molto tranquilla perche' se c'era qualcosa avrebbero gia' chiamato da un pezzo :ok :ok :ok
:bacio
♥ Sebastiano ♥

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 19 lug 2013, 14:12

Intanto vi posto il link della mia lista, dopo leggo gli arretrati!

forum/tisane-erbe-e-spezie-in-gravidanza-t64646.html
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 19 lug 2013, 14:18

Capito Nica! :) anch'io osno curiosa di sapere come mai aspetti fino alla fine... :) comunque in un certo senso posso capirti... con le mie tremila paure ho sempre l'ansia quando qualcuno mi chiede del bambino!!! :)

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 19 lug 2013, 14:44

Ciao a tutte!!
La cresima di mia sorella è andata benissimo, la cena pure!!! Ancora un po' e rotolavo!! :ahaha

Riguardo le compere per il bebè io ho bloccato un pacchetto dove prendendo tutto avevi metà degli articoli scontati del 50% e quindi con 1000€ in totale (Che poi abbiamo tempo fino alla nascita del bambino per pagare e dare quanto vogliamo quando vogliamo e lo possono fare anche amici e parenti come regalo e non rischiare così di avere cose doppie!) ci danno:
Trio (Uno dei migliori in assoluti pluri-premiato che veniva solo quello 700€)
Seggiolino auto fino a 18 kg (il migliore in assoluto)
Box da campeggio (Che va benissimo anche per metterlo a giocare)
Culla (Di quelle abbastanza grandi dove può rimanere per parecchio)
Cassettiera con fasciatoio e sotto il fasciatoio la vasca per il bagnetto.
In omaggio pupazzo per il bebè troppo bello e il carillon per la culla con gli orsacchiotti che girano!
Per il resto non mi serve niente perchè abbigliamento e simili me ne da sia mia mamma di mio fratellino (che ha ora 9 anni) e poi mia cugina che ha il bimbo che è nato 3 mesi fa!

Wilba anche io sono sulla tua stessa barca!! Vedo un sacco di ragazze in gravidanza che possono fare un mondo di cose e io invece tra contrazioni, coliche renali, gambe che mi si gonfiano con nulla, problemi alla schiena vecchi che adesso mi stanno martoriando: mi sento una vecchietta!! :buuu
Ma purtroppo che ci possiamo fare????

Rosellina ormai non lo sanno nemmeno loro!!! :ahaha Andiamo bene... :freddo
Riku ha scritto:perche' VABEL ha 2 morfologiche?!
?
Mi sa che gliel'avevano spostata e mi sono dimenticata di cancellare la vecchia... :che_dici Ora vai a vedere qual'è.... :che_dici :buuu I miei neuroni mi stanno abbandonando!!! :buuu

Problemi con i reggiseni???? Nessuno! :spiteful: Purtroppo non ho di quei problemi :buuu Riguardo il dolore al seno solo i capezzoli ormai!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 19 lug 2013, 14:59

...ragazze...per fortuna ci siete voi.... :ok grazie per le belle parole...a volte mi sento così fragile...va be' oggi è giornata..ho pianto pure vedendo beautiful... :che_dici
Io ho trovato delle mutande e dei leggins a intimissimi...comodissimi!
Il cuscino per la gravidanza e' favoloso... :ok da il sostegno alla pancia, e ti obbliga a stare sul lato sinistro...l'unico inconveniente e' che io dormo affianco alla porta e per uscire dal letto per fare pipì di notte, e' un impresa...perché devo smontare tutto il baldacchino..... :impiccata:
Volete sapere l'ultima? Io vivo in un paese piccolo, e in realtà ci si conosce un po' tutti....oggi ho appena saputo che la gente pensa che io sia riuscita a rimanere incinta grazie alla scienza..dal momento che sono due.....e attendo due maschietti! Ma dico io....ma la gente non c'ha un @@@@ da fare ?? :pistole ...la cosa simpatica, è vedere la processione di persone che di volta in volta vanno da mia madre e le chiedono l'albero genealogico della sua famiglia... :pensieroso ..non si capacitano.... :risatina:

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 19 lug 2013, 15:03

Angel89 ha scritto:Ciao a tutte!!
La cresima di mia sorella è andata benissimo, la cena pure!!! Ancora un po' e rotolavo!! :ahaha
BENE! :ok
Riguardo le compere per il bebè io ho bloccato un pacchetto dove prendendo tutto avevi metà degli articoli scontati del 50% e quindi con 1000€ in totale (Che poi abbiamo tempo fino alla nascita del bambino per pagare e dare quanto vogliamo quando vogliamo e lo possono fare anche amici e parenti come regalo e non rischiare così di avere cose doppie!) ci danno:
Trio (Uno dei migliori in assoluti pluri-premiato che veniva solo quello 700€)
Seggiolino auto fino a 18 kg (il migliore in assoluto)
WOW che bello!!!
Non vedo l'ora anche io di prendere tante belle cose! :emozionee

Che tipo di Trio hai preso? visto che e' uno dei migliori?
(se posso chiedere....perche' io sono davvero ancora in alto mare e non so come indirizzarmi nella scelta :pensieroso )

:bacio
♥ Sebastiano ♥

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 19 lug 2013, 15:05

Wilba ha scritto: Volete sapere l'ultima? Io vivo in un paese piccolo, e in realtà ci si conosce un po' tutti....oggi ho appena saputo che la gente pensa che io sia riuscita a rimanere incinta grazie alla scienza..dal momento che sono due.....e attendo due maschietti! Ma dico io....ma la gente non c'ha un @@@@ da fare ?? :pistole ...la cosa simpatica, è vedere la processione di persone che di volta in volta vanno da mia madre e le chiedono l'albero genealogico della sua famiglia... :pensieroso ..non si capacitano.... :risatina:
wilba
:risatina: che ridere

Certo che la gente se le crea proprio tutte le fantasie eh! :ahaha

Direi che hai ragione.
Certa gente non ha proprio altro da fare :quoto:
♥ Sebastiano ♥

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 19 lug 2013, 15:22

Anch'io sono curiosa del trio di Angel... :)

Wilba... ahaha! fantastico!!! é proprio tipico di paese!!! :)

honey80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da honey80 » 19 lug 2013, 15:27

anche io

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 19 lug 2013, 15:29

angelson io che si diventata Rinco ed è molto probabile...ma non era la laurea di tua sorella????
No perché hai scritto cresima e mi pareva una cosa diversa :prr

wilbafregatene di quel che senti in giro...fatti una bella risata!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”