le borse a tracolla di vernice della nay oleari....per me era diventata un tormento!! la volevo la volevo la volevo....e per il mio dodicesimo compleanno mi venne regalata quella della...best companyAntolina80 ha scritto:Anche io!!!!!!chiarasole ha scritto: IN estate al mare invece andavano alla grande i vestitini aderenti della onyx, i pantaloncini tipo ciclisti (srmpre onyx) e le camicie da annodare sotto al seno, con le maniche enormi tutte svolazzanti
Ricordo che il corso del mio paese era tutta una copiatura delle ragazze di "non e' la rai"
LOgicamente ciuffi enormi tutti laccati, lo zaino invicta con apessi i ciucci piccolini di plastica, astucci ei diari della best company o nay oleari, poi c'era la smemoranda per gli "alternativi"
Invece alle medie ricordo le felpe (sempre nay oleari o best company) sopra i jeans rivoltati, e le cartelle nay oleari tutte a fiori![]()
Poi c'è stato un periodo in cui indossavo estate e inverno la camicia di flanellavuoi con la dolcevita, vuoi con i toppini striminziti della onyx!